Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 11:43 
Cita:
rmnd ha scritto:

La democrazia secondo il partito 5 stelle.
il portavoce (grillo) non è più il portavoce ma il leader maximo (insieme a Casalaggeio ovviamente).
"Uno vale uno"? pistolinate.

Chi lo dice? un fedelissimo di Grillo , Davide Bono, e non come critica ma come giusta rivendicazione del partito 5 stelle.

Allora dov'è la differenza di democrazia interna con gli altri partiti?
Si bruciano ancor prima di partire.

http://www.lastampa.it/2012/12/13/italia/politica/democrazia-quisquilie-che-ci-danneggiano-gt54J8ByDbDQ3FKVCFEz1L/pagina.html

Cita:
[navy]5 Stelle, Bono: “La democrazia?
Quisquilie che ci danneggiano”

Il capogruppo in Piemonte: decidono Beppe e Casaleggio, è la regola

Vi basta?
«Le regole sono chiare fin dall’inizio: c’è un collegio di garanzia composto da due persone: Grillo e Casaleggio. Se non lo accetti e vuoi fare altro sei fuori. Ci sono tanti partiti in cui puoi pensare di influire».

collegio..
fatto da due..

i latini dicevano:
"tres faciunt collegium.."
cioè..minimo tre
per definirsi tale..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 12:08 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Io devo essere sincero,avrei fiducia in Bersani

non so quale fiducia,dopo avere avuto l'imprimatur della goldman sachs,come la persona piu' consona x continuare la strada economica del fallimonti...mahhhh [;)]

Ho capito che vuoi dire,però conoscendo Bersani (almeno di quello che ne ho potuto capire sulla sua persona),non credo che rimarrà allineato con l'attuale politica Europea,in quanto più di una volta ha fatto capire che i primi provvedimenti che emanerebbe (se andrà al governo),saranno quelli di una crescita economica dei cittadini Italiani e siccome questi sono decisioni opposti alla al Diktac che ci impone l'attuale Europa,capite che per forza di cose lui in seguito dovrebbe cambiare politica!.
Se fallisse lui rimarrebbero le solite Destre (rovina>Italia) e il M5S.
Rimane il mio rammarico,la non alleanza tra il PD e il M5S. [8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 12:31 
bleffort,non so come si possa concedere fiducia a chi fino ad ora ha accompagnato senza fiatare tutte le decisioni prese dal mente tecnica,tu pensi realmente che possa distaccarsi dalla linea tracciata,e contro il volere dei potentati europei che hanno imposto tale linea,......dubito fortemente [;)]

Ultima modifica di ubatuba il 13/12/2012, 12:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 14:54 
http://saviano.blogautore.repubblica.it/files/2012/12/Lettera-Aperta-a-Beppe-Grillo.pdfhttp://saviano.blogautore.repubblica ... Grillo.pdf

http://saviano.blogautore.repubblica.it/2012/12/13/sentinelle-a-cinque-stelle/

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 15:47 
Cita:
ubatuba ha scritto:

bleffort,non so come si possa concedere fiducia a chi fino ad ora ha accompagnato senza fiatare tutte le decisioni prese dal mente tecnica,tu pensi realmente che possa distaccarsi dalla linea tracciata,e contro il volere dei potentati europei che hanno imposto tale linea,......dubito fortemente [;)]

Hai ragione su quello che dici,però il mio intuito mi porta ad altro. [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 15:54 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Hai ragione su quello che dici,però il mio intuito mi porta ad altro. [8D]

Cioè ad andare avanti come un mulo, con la tecnocrazia al seguito dei potentati economico-finanziari europei e con D'Alema, Veltroni e Bindi che agiscono dietro le quinte? [8)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 16:12 
Purtroppo le cose vanno sempre peggio.
Il M5Stelle sta ripetendo alla lettera l'esperienza iniziale della Lega, puntando soprattutto su argomentazioni populistiche tipo politici corrotti, corrruzzzione, Stato cattivo etc... non viene dato spazio alle vere ragioni del disastro che presto sconvolgerà il continente, che sono: l'euro, i trattati europei, l'indipendenza delle banche centrali (la banca centrale deve tornare ad essere emanazione del Tesoro) etc...
Guarda caso tanto spazio allo stipendio dei parlamentari, alle loro pensioni, alla spesa pubblica brutta cattiva, agli sprechi... e invece sui temi davvero fondamentali nulla: anzi, peggio, si parla di referendum, di argomenti troppo complicati, di "democrazia dal basso" per discuterne... e poi si da spazio a soggetti che seguono la linea assolutamente montiana che sta radendo al suolo l'economia nazionale.
Vi stanno prendendo in giro, e quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi.

Chi votare allora?
Non lo so, io so solo che occorre dire la verità, ripeterla fino a perdere il fiato e smetterla di appendere alle pareti specchietti per le allodole. Se la verità circolerà, allora chi è persona valida e onesta capirà come muoversi ed aggregarsi.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 16:57 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Il M5Stelle sta ripetendo alla lettera l'esperienza iniziale della Lega, puntando soprattutto su argomentazioni populistiche tipo politici corrotti, corrruzzzione, Stato cattivo etc... non viene dato spazio alle vere ragioni del disastro che presto sconvolgerà il continente, che sono: l'euro, i trattati europei, l'indipendenza delle banche centrali (la banca centrale deve tornare ad essere emanazione del Tesoro) etc...
Guarda caso tanto spazio allo stipendio dei parlamentari, alle loro pensioni, alla spesa pubblica brutta cattiva, agli sprechi... e invece sui temi davvero fondamentali nulla: anzi, peggio, si parla di referendum, di argomenti troppo complicati, di "democrazia dal basso" per discuterne... e poi si da spazio a soggetti che seguono la linea assolutamente montiana che sta radendo al suolo l'economia nazionale.

Chi votare allora?
Non lo so, io so solo che occorre dire la verità, ripeterla fino a perdere il fiato e smetterla di appendere alle pareti specchietti per le allodole. Se la verità circolerà, allora chi è persona valida e onesta capirà come muoversi ed aggregarsi.

Da una parte i partiti tradizionali, dall'altra il partito scientology all'amatriciana di grillo&casaleggio.

A questo giro passo la mano e mi astengo dal votare. Non perdo neanche il tempo per recarmi a votare scheda bianca e/o per farla annullare.

Che vinca il peggiore e frantumi l'italietta.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 17:01 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Chi votare allora?

già..

la cosa curiosa è
che giustificano tutto
con la teoria del "mercato sopra ogni cosa..
longa manus.."
"lo stato è inefficiente"
religione spacciata da università
come la bocconi, ecc.
tutto giusto, tutto corretto..
poi però uqndo banche e industrie
sono ko..
spesso per errori propri,
allora a chi bussano codesti ?
allo stato..
e il libero mercato ?

altro esempio..
adesso in america la fed
stampa 45 miliardi di dollari al mese
per sostenere la crescita..
gli operatori tutti contenti, ecc.
se fa la stessa cosa la bce..
rischio inflazione !
tradimento dell'austerità!
rigore a rischio !!
ecc.

ma come ?
se lo fa la fed,
tutto ok..
tutti sono contenti..
se lo fa la bce,
assistenzialismo,
inefficienza,
ecc.

ma c rendiamo conto
della pazzia generale ?

tutto l'euro
così com'è fatto
è un'assurdità..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 17:01 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Ma sei sicuro?

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=BsC7hmsrwfk[/BBvideo]

E ce ne sono altri, se vuoi......

E poi scusami.... ci sono per caso, dico per caso eh? dei politici
che abbiano anche solo SFIORATO questi argomenti davanti
ad una telecamera?

Se sì... potresti fare i nomi?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 17:23 
A volte penso che il "Cambiamento" sia come la "Libertà".

Siamo talmente disabituati a conoscere tali concetti che anche quando si prospetta la possibilità di ottenerli abbiamo paura di afferrarli, rischiando qualcosa certo - ma non si vince mai senza rischiare almeno un po'.

Più facile e sicuro per noi rinunciarvici, rimanendo nello status quo, salvo poi continuare a lamentarci che nulla va bene...

[:(]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/12/2012, 18:01 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

A volte penso che il "Cambiamento" sia come la "Libertà".

Siamo talmente disabituati a conoscere tali concetti che anche quando si prospetta la possibilità di ottenerli abbiamo paura di afferrarli, rischiando qualcosa certo - ma non si vince mai senza rischiare almeno un po'.

Più facile e sicuro per noi rinunciarvici, rimanendo nello status quo, salvo poi continuare a lamentarci che nulla va bene...

[:(]

qui il mito della caverna di platone non c'entra proprio nulla, davvero.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 18:44 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Mah...secondo me è improbabile!! Ormai sono pochi gli euro potentati che tirano le fila.
A parte i pochi che conosciamo nessuno comanda piu a casa propria.
Ho l'impressione che dovremo adattarci a tutto questo....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 19:44 
Non ricordo se è stato oggi o ieri,ho sentito un telegiornale il quale diceva che sono state fatte dichiarazioni da parte degli Americani verso l'Italia;di stare attenti a non cambiare politica se no;ci potrebbero essere (non ricordo la parola esatta ) però tradotta voleva dire ritorsioni da parte loro.[:0]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2012, 19:59 
Cita:
bleffort ha scritto:

Non ricordo se è stato oggi o ieri,ho sentito un telegiornale il quale diceva che sono state fatte dichiarazioni da parte degli Americani verso l'Italia;di stare attenti a non cambiare politica se no;ci potrebbero essere (non ricordo la parola esatta ) però tradotta voleva dire ritorsioni da parte loro. [:0]

dicevo prima...ormai quasi piu nessuno a potere in casa propria.
io non so dove hai sentito queste dichiarazioni, ma se fossero fondate sarebbe da sputare in faccia a chi le ha fatte.
Bleffort, la crisi è partira proprio dalgli Stati Uniti!!! Ma ti rendi conto?? Hanno scatenato un putiferio a livello mondiale e in piu ci bacchettano pure?? Mi auguro ci sia una sbagliata interpretazione delle dichiarazione fatte [:(!]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]