Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 02/10/2017, 18:18 
Robiwankenobi ha scritto:
sottovento ha scritto:
Cita:
Attentato a Las Vegas: spari durante un concerto. L'Isis rivendica
Un 64enne, Stephen Paddock, ha aperto il fuoco durante un festival di musica country vicino all'hotel-casinò di Mandalay Bay e poi si è ucciso. Il bilancio provvisorio è di 50 morti e circa 400 feriti
http://www.ilfoglio.it/esteri/2017/10/0 ... ia-155008/

Ora dobbiamo stare attenti anche ai pensionati-jihadisti.



Ahahahaha ma basta!!! L'Isis si prende i meriti anche di attentati non suoi adesso???



L'hoscritto un paio di mesi fa. L'ISISS abreve rivendicherà pure i peti ^_^

Ad ogni modo tutte le rivendicazioni secondo me sono solo DI FATTO. Se un evento deve scatenare terrore o è utile allora si inventa la falsa rivendicazione che passa sempre per i soliti CANALI OCCIDENTALI (stranamente da questi non si riesce mai a risalire alle fonti) altrimenti è un folle o uno sbandato e tutto finisce lì.

Questi pazzoidi che sparano sulla follaci son sempre stati negli USA e risultano essere molto utili visto che non costano nulla e nessun può smentire l'eventuale rivendicazione farlocca visto che li accoppano.

Vi ricordate Kabobo quello col macete? Accadesse oggi forse una rivendicazione Isiss la darebbero pure a lui :)

L'ISISS è un MARCHIO è tutto marketing. Gli usa sono maestri in questo.

Lo stesso paia di scarpe se hanno il baffetto NIKE ci piacciono un sacco e spendiamo 100€per comprarle ma se non hanno il baffetto pur identiche manco le guardiamo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 02/10/2017, 21:08 
Dove è avvenuta questa strage?, [:296]
qualcuno mi ha detto in Corea del Nord perchè non ci sono diritti Umani e ha detto anche che è stato personalmente Kim Jong-un. [:291] [:304] [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 02/10/2017, 22:22 
si infatti,
ridicolo..
quando l'ho letto,
sinceramente non mi sono sorpreso più di tanto..

cioè quando una cosa diventa prevedibile..
non ci fai neanche più caso..


http://www.corriere.it/video-articoli/2 ... f94c.shtml

Il killer è Stephen Paddock, 64 anni , di Mesquite in Nevada, era già «noto alle forze dell'ordine». Paddock si è suicidato al 32esimo piano del Mandalay Bay, da dove potrebbero essere partiti gli spari che hanno seminato la morte tra il pubblico: non è dunque stato ucciso dagli agenti come comunicato in un primo momento.

cioè questo poteva andare avanti all'infinito..
a un certo punto si è stufato e si è sparato
altro che fbi, ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 02/10/2017, 22:33 
oggi in tv dicevano che era del tutto sconosciuto alle forze dell'ordine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 02/10/2017, 22:43 
Ma in teoria chiunque in America può comprare un fucile e fare una strage no?

Questi vanno al Walmart, comprano un barattolo di vernice, carta vetrata, un fucile da caccia, 50 proiettili e una cassa d'acqua minerale.

Poi, visto che prendono psicofarmaci come ridere, ogni tanto sbarellano, fanno una strage e tutti cascano dal pero...

Altroché ISIS...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 02/10/2017, 22:46 
Mi spiegate perché non credete alla rivendicazione dell'Isis? Premesso che ho dubbi anch'io ma dopo tutto buona parte degli attentatori jihadisti erano nati in Europa, questo è nato negli Usa, cosa cambia? Che era bianco? Che non aveva discendenze mediorientali? Che non era barbuto? Il problema è se fosse convertito oppure no all'Islam, se lo era qualche dubbio viene. Oltretutto trovo un altro controsenso, in Usa le sparatorie sono all'ordine del giorno, già svariate volte qualcuno armato ha dato di testa, ha imbracciato un fucile e ha sparato sulla gente eppure l'Isis non ha mai rivendicato nulla, lo ha fatto solo in questo caso.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 02/10/2017, 22:49 
sottovento ha scritto:
Mi spiegate perché non credete alla rivendicazione dell'Isis? Premesso che ho dubbi anch'io ma dopo tutto buona parte degli attentatori jihadisti erano nati in Europa, questo è nato negli Usa, cosa cambia? Che era bianco? Che non aveva discendenze mediorientali? Che non era barbuto? Il problema è se fosse convertito oppure no all'Islam, se lo era qualche dubbio viene. Oltretutto trovo un altro controsenso, in Usa le sparatorie sono all'ordine del giorno, già svariate volte qualcuno armato ha dato di testa, ha imbracciato un fucile e ha sparato sulla gente eppure l'Isis non ha mai rivendicato nulla, lo ha fatto solo in questo caso.



ma come si sopprime questo?

non lo reggo più.................................



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 02/10/2017, 22:57 
sottovento ha scritto:
Mi spiegate perché non credete alla rivendicazione dell'Isis? Premesso che ho dubbi anch'io ma dopo tutto buona parte degli attentatori jihadisti erano nati in Europa, questo è nato negli Usa, cosa cambia? Che era bianco? Che non aveva discendenze mediorientali? Che non era barbuto? Il problema è se fosse convertito oppure no all'Islam, se lo era qualche dubbio viene. Oltretutto trovo un altro controsenso, in Usa le sparatorie sono all'ordine del giorno, già svariate volte qualcuno armato ha dato di testa, ha imbracciato un fucile e ha sparato sulla gente eppure l'Isis non ha mai rivendicato nulla, lo ha fatto solo in questo caso.


Si crede alle favole se tu vuoi crederci libero di farlo ma sei uno dei pochi che ancora si beve 'ste miniate. Addirittura è talmente poco credibile che la stessa FBI pare avrebbe smentito il coinvolgimento. Tra un pò cominceranno a volare gli stracci anche tra le agenzie terroristiche USA come CIA ed NSA.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 02/10/2017, 23:18 
Ma porca vacca, come si fa a credere che un cowboy sessantenne del Nevada, tutto birra, tabacco e casinò, sia diventato di colpo un islamico jihadista votato al martirio??

Trovatemi un americano medio che sa che cos'è l'islam e dove si trova il fu Stato Islamico. Offro da bere a tutto il forum.

Qua siamo a livelli da "terra piatta".



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 03/10/2017, 00:05 
MaxpoweR ha scritto:
Si crede alle favole se tu vuoi crederci libero di farlo ma sei uno dei pochi che ancora si beve 'ste miniate. Addirittura è talmente poco credibile che la stessa FBI pare avrebbe smentito il coinvolgimento. Tra un pò cominceranno a volare gli stracci anche tra le agenzie terroristiche USA come CIA ed NSA.

Non ho detto che è andata così (ho anch'io dei dubbi), sto solo dicendo che se era davvero convertito all'Islam una relazione può esserci. Attendiamo gli esiti delle indagini. E' comunque strano che sia questa strage che gli attacchi jihadisti di questi giorni a Marsiglia e in Canada avvengano proprio a ridosso del (presunto) discorso di chiamata alle armi di Al Baghdadi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 03/10/2017, 10:52 
da un video si sentono due o tre tipi di spari diversi in contemporanea, e poi molti testimoni dicono che sparavano da almeno 3 hotel diversi. come al solito non sapremo mai la verità.
fattostà che hanno già iniziato ad esultare alcuni fanatici antifa e democratici, perchè dicono che nel nevada e chi ascolta country sono quasi tutti repubblicani, infatti è stata addirittura licenziata la vice presidente cbs per affermazioni del genere.
oltre a quest è l'ennesimo tassello fatto apposta per tentare di vietare le armi per impedire che il popolo si ribelli in un futuro. per non parlare di alcune interviste ai sopravvisuti, con le soite dichiarazioni strane tipo hanno beccato tre volte il mio amico alla pancia ma sta bene.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 03/10/2017, 14:56 
Pur non essendoci prove eloquenti vi è comunque un dato incontrovertibile: questo tizio si era convertito all'Islam. Premesso che non c'è nessuna equazione tra il convertirsi all'Islam e appartenere all'Isis ma quelli dell'Isis che ne rivendicano l'attacco come sapevano che il tizio era convertito all'Islam? Non lo sapevano e hanno tirato a indovinare? Allora avrebbero potuto attribuirsi altre diverse sparatorie avvenute negli Usa dove il folle di turno ha imbracciato un fucile e ha sparato sulla gente.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 03/10/2017, 15:43 
Ci sono prove della sua conversione all'islam o sono solo voci?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 03/10/2017, 16:10 
sottovento ha scritto:
Pur non essendoci prove eloquenti vi è comunque un dato incontrovertibile: questo tizio si era convertito all'Islam. Premesso che non c'è nessuna equazione tra il convertirsi all'Islam e appartenere all'Isis ma quelli dell'Isis che ne rivendicano l'attacco come sapevano che il tizio era convertito all'Islam? Non lo sapevano e hanno tirato a indovinare? Allora avrebbero potuto attribuirsi altre diverse sparatorie avvenute negli Usa dove il folle di turno ha imbracciato un fucile e ha sparato sulla gente.


dove ka.zzo sta scritta questa stupidaggine??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 03/10/2017, 17:48 
Wolframio ha scritto:
Ci sono prove della sua conversione all'islam o sono solo voci?

Per ora sono notizie diffuse dai media....
Cita:
Stephen Paddock si è convertito all'Islam mesi fa, secondo quanto riportano media americani citando fonti investigative

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/e ... 75949.html


Una fonte investigativa è una notizia generalmente più attendibile di una notizia raccolta nella rete. Per ora tutti smentiscono legami effettivi con l'Isisi ma non mi sembra che abbiano smentito la sua conversione all'Islam che come torno a ripetere non rappresenta in se una prova ma è certamente un elemento da considerare visto che il terrorismo è di matrice islamica.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 142  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 17/06/2024, 02:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org