Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2012, 11:54 
Cita:
sanje ha scritto:

Vedremo. Per adesso non sta comandando al comune di Parma e ad altri comuni presi dal M5S.

Quindi se volete mischiare "la tutela del simbolo" per mantenere ordine e pulizia dai soliti furbetti con il comandare le decisioni politiche ai futuri candidati siete in malafede e di proposito, proprio perchè nei comuni questo non è successo.

I fatti sono questi il resto sono solo chiacchiere.

Bravo! Per stare dietro alle chiacchiere mediatiche degli esclusi o delle pellicce o di altre critiche puerili nei confronti del movimento ci si dimentica dei fatti.

Di Parma su giornali e TG non si parla più, come mai? Penso che i media siano pronti come avvoltoi a demolire il movimento se fosse accaduto qualcosa di strano nella gestione che il M5S sta facendo dei comuni dove ha vinto.

Invece no... più facile criticare le "Parlamentarie".

Il fenomeno del non voto... ma lo capite che il non voto agevolerà i "vecchi" partiti? Credete davvero che a quelli importi tanto se la gente non vada a votare?

Vi ricordo che state parlando di gente che ruba i nostri soldi per i loro comodi nonostante siano già ricoperti di assurdi privilegi, convinti di poterci prendere per il c*** ancora a lungo.

Credete che gli interessi se la gente diserterà le urne?

Personalmente sono sempre più convinto di votare M5S alle prossime elezioni. Onestamente non vedo l'ora.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2012, 12:08 
[8)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2012, 13:49 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

Vedremo. Per adesso non sta comandando al comune di Parma e ad altri comuni presi dal M5S.

Quindi se volete mischiare "la tutela del simbolo" per mantenere ordine e pulizia dai soliti furbetti con il comandare le decisioni politiche ai futuri candidati siete in malafede e di proposito, proprio perchè nei comuni questo non è successo.

I fatti sono questi il resto sono solo chiacchiere.

Bravo! Per stare dietro alle chiacchiere mediatiche degli esclusi o delle pellicce o di altre critiche puerili nei confronti del movimento ci si dimentica dei fatti.

Di Parma su giornali e TG non si parla più, come mai? Penso che i media siano pronti come avvoltoi a demolire il movimento se fosse accaduto qualcosa di strano nella gestione che il M5S sta facendo dei comuni dove ha vinto.

Invece no... più facile criticare le "Parlamentarie".

Il fenomeno del non voto... ma lo capite che il non voto agevolerà i "vecchi" partiti? Credete davvero che a quelli importi tanto se la gente non vada a votare?

Vi ricordo che state parlando di gente che ruba i nostri soldi per i loro comodi nonostante siano già ricoperti di assurdi privilegi, convinti di poterci prendere per il c*** ancora a lungo.

Credete che gli interessi se la gente diserterà le urne?

Personalmente sono sempre più convinto di votare M5S alle prossime elezioni. Onestamente non vedo l'ora.
Molti miei colleghi abitano a parma e le cose vanno molto meglio rispetto alle amministrazioni disastrose precedenti ecco perchè non se ne parla nei tg..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2012, 19:52 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

E' meglio votare per dei "perfetti sconosciuti"
che per i politici dell'attuale panorama nostrano.

E sarebbe il caso di farsene una ragione.... [:o)]

me ne vado al mare questa volta
[;)]

Penso, con tutto il cuore, che MAI come a questo giro,
il non voto sia la cosa più sbagliata che possiamo fare.... [8]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2012, 20:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[;)]

Concordo al 100%... abbiamo una occasione per provare a cambiare.

Sciuparla così è da irresponsabili

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2012, 11:36 
Pubblicato da Beppe Grillo su Facebook

Cita:

Il 21 dicembre 2012 non ha deluso del tutto. Ci si aspettava una catastrofe. Un meteorite. Un gigantesco tsumami. Niente di ciò, ma un cambiamento è avvenuto. Il segnale atteso è arrivato. Nel Maya day, Rigor Montis si è finalmente dimesso. E’ l’inizio di un nuovo corso. Fatemi sognare. Un mondo nuovo ci aspetta. Libero da banchieri, speculatori, finanzieri, lobbisti che hanno il controllo del Vecchio Mondo. La fine di un pianeta costruito sulla mercificazione dell’umanità e sull’illusione della crescita eterna, dominato dalle banche e dai media. L’addio di Rigor Montis è “Un piccolo passo per il mondo, ma un grande passo per gli italiani”. E’ un messaggio di speranza, di gioia, di sollievo, di allegrezza. Sotto la sua espressione di Grande Tecnico Del Nulla, come abbiamo constatato per troppi mesi, c’era solo la distruzione economica del Paese. Addio spread, addio Monti discendente nelle acque. Il 2013 è alle porte, l’addio di Rigor Montis annuncia la lieta novella di un cambiamento a 5 Stelle

Io voterei il movimento solo per la frase scritta in grassetto... [:D]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 12:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[;)]

Ma scusa chi dovrei votare? Un partito che prometta di salvare l'Italia e di cambiare in meglio la società? Intanto sono solo parole e anche se sincere sono irrealizzabili perché per cambiare le cose non basta avere la maggioranza nei due rami del parlamento. Occorre avere almeno i 2/3 di ogni ramo. Solo inquesto modo si possono attuare quelle riforme costituzionali senza le quali il cambiamento è impossibile. Ma nessun partito o coalizione potrà mai ottenere un tal risultato e quindi il dialogo e la mediazione al ribasso con le altre forze poltiche sono inevitabili.

E poi nel mio caso votare x chi? Non voglio e non è nei miei interessi la salvezza del paese. Io voglio la sua dissoluzione come entità politica e territoriale perché la storia ha dimostrato che l'unificazione è un progetto fallimentare.

E come la ottieni questa dissoluzione? Con la guerra civile? No, perché il nord non è coeso ed è troppo meridionalizzato, quindi puntando sulla etnicità non si ottiene risposta. Occorre puntare sul portafoglio. Bene fa lo stato centrale a dissanguare sempre più l'area produttiva del paese. Il 2013 sarà un anno di tasse ancor più dell' attuale. Quindi avanti tutta verso gli scogli. Bene così.

Ultima modifica di rmnd il 23/12/2012, 12:51, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2012, 12:31 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ma scusa chi dovrei votare? Un partito che prometta di salvare l'Italia e di cambiare in meglio la società? Intanto sono solo parole e anche se sincere sono irrealizzabili perché per cambiare le cose non basta avere la maggioranza nei due rami del parlamento. Occorre avere almeno i 2/3 di ogni ramo. Solo inquesto modo si possono attuare quelle riforme costituzionali senza le quali il cambiamento è impossibile. Ma nessun partito o coalizione potrà mai ottenere untal risultato e quindi il dialogo e la mediazione al ribasso con le altre forze poltiche è inevitabile. .

E poi nel mio caso votare x chi? Non voglio e non è nei miei interessi la salvezza del paese. Io voglio la sua dissoluzione come entità politica e territoriale perché la storia ha dimostrato che l'unificazione è un progetto fallimentare.

E come la ottieni questa dissoluzione? Con la guerra civile? No, perché il nord non è coeso ed è troppo medirionalizzato, quindi puntando sulla etnicità non si ottiene risposta. Occorre puntare sul portafoglio. Bene fa lo stato centrale a dissanguare sempre più l'area produttiva del paese. Il 2013 sarà un anno di tasse ancor più dell' attuale. Quindi avanti tutta verso gli scogli. Bene così.

Ma che pensiero "costruttivo" per il 2013 rmnd....... [:D]
Un pò più di ottimismo... no? [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 12:55 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Ma scusa chi dovrei votare? Un partito che prometta di salvare l'Italia e di cambiare in meglio la società? Intanto sono solo parole e anche se sincere sono irrealizzabili perché per cambiare le cose non basta avere la maggioranza nei due rami del parlamento. Occorre avere almeno i 2/3 di ogni ramo. Solo inquesto modo si possono attuare quelle riforme costituzionali senza le quali il cambiamento è impossibile. Ma nessun partito o coalizione potrà mai ottenere untal risultato e quindi il dialogo e la mediazione al ribasso con le altre forze poltiche è inevitabile. .

E come la ottieni questa dissoluzione? Con la guerra civile? No, perché il nord non è coeso ed è troppo medirionalizzato, quindi puntando sulla etnicità non si ottiene risposta. Occorre puntare sul portafoglio. Bene fa lo stato centrale a dissanguare sempre più l'area produttiva del paese. Il 2013 sarà un anno di tasse ancor più dell' attuale. Quindi avanti tutta verso gli scogli. Bene così.

Ti evito la parodia...perchè l'originale è già una parodia di se stesso
[8D]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2012, 23:02 
Cita:

Sono andato ad autenticare la firma oggi. Comunque vadano le cose è stato belle vedere gente di tutti i tipi e di tutte le età fare la fila nonostante il freddo per questo. Evidentemente sono parecchi ad essere esasperati dal divario che c'è ormai tra chi governa e il popolo. La priorità penso sia proprio quella di ridare fiducia nella politica, ma finché c'è una distanza abissale (e non potrebbe essere altrimenti visti stipendi e privilegi di cui godono) tra le due parti, che invece dovrebbero essere una sola, finché un Monti proclama "Oggi mi dimetto, sono stati 13 mesi duri, ma affascinanti"... a fronte di decine di suicidi per gente che ha perso il lavoro, aziende fallite... significa vivere due realtà totalmente diverse. A me suona come una bestemmia, puoi essere un tecnico e appassionato della tua materia quanto ti pare, ma soprattutto per il ruolo che ricopri e vista la situazione non può uscirtene così... è da vomito! Allora come può questa gente pretendere di governare bene se non ha la più pallida idea delle realtà che vivono le persone che le hanno elette? E poi magari li avessimo eletti noi, almeno li conosceremmo anche solo un pochino, potremmo guardarli in faccia e dirgli "ma ti sei rincoglionito!?".
Io personalmente sono MOLTO pessimista riguardo a quanto ci attende, sono convinto che una dicotomia che si perpetua da milleni tra chi governa e chi viene governato non potrà essere interrotta, tantomeno oggi quando ormai questa "mafia", "casta", chiamatela come vi pare, è mondiale e dispone di mezzi una volta impensabili.
Sono convinto che non sappiamo niente niente niente di quello che accade veramente dietro, ogni tanto ci arriva forse per sbaglio qualche barlume ed è tutt'altro che rassicurante.
Piuttosto che mollare l'osso, quando vedranno che c'è veramente il rischio, faranno scoppiare una guerra mondiale, imporranno la legge marziale, etc.
Tanto chi ha il vero potere alla fine dei giochi? Militari, servizi segreti e varie forze armate. Speriamo solo che a qualcuno di questi comparti sia rimasta un briciolo di coscienza, quando sarà veramente il momento inevitabile della resa dei conti.
Nonostante questo, quest'anno dopo anni e anni di astensione torno a votare, non servirà niente, ma mi unirò alla massa di gente che vuole testimoniare che si è rotta le palle e magari qualcuno si schioda... meglio di niente... rendiamo più sopportabile l'agonia.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 01:03 
Per chi ha la puzza sotto il naso e per chi non ha piu speranza in nulla:

votate il movimento in quanto diverso da tutto ciò c'è mai stato in Italia.
votate il movimento per i migliaia di volontari
votate il movimento se siete consapevoli che va trasformata la società e non credete piu a babbo natale
votate il movimento per votare lo spirito del movimento stesso, non lo spirito di grillo

tante volte si dice, che un uomo rappresenti un gruppo per tutti, questo può valere per una band musicale o per un partito di colletti bianchi, ma non per un movimento in quanto distribuito orizzontalmente.
Non c'è una città che prevale su un altra, e l'unico sistema di potere che adotterà il movimento è quello scritto nella costituzione.

Grillo è una cassa di risonanza del web, tagliato dai media per chi non sa accendere un computer, ma non è il movimento, il movimento è un animale a se che sta crescendo, Grillo non prenderà mai decisioni politiche verso il popolo, ma solo decisioni interne al movimento per tutelare il movimento stesso, in quanto se il mezzo non rimane integro il fine può andare perduto.
Chi sparla su questo, sparlerebbe su altro... quindi è giusto cosi.
I giudicatori velenosi fanno parte della cultura italiana, arrendiamoci all'idea che tutti siano disposti ad essere intellettualmente onesti, tutti sanno che la battaglia è universalmente giusta ne loro cuore.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 11:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Pur essendo ottimista di carattere, mi allineo al pensiero di rmnd. Non vedo grosse alternative che possano durare pur avendo simpatia per l' M5S.
Secondo me ci sarà ancora maggior frammentazione rispetto al passato e sarà difficile trovare una coalizione che possa durare.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 11:43 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Pur essendo ottimista di carattere, mi allineo al pensiero di rmnd. Non vedo grosse alternative che possano durare pur avendo simpatia per l' M5S.
Secondo me ci sarà ancora maggior frammentazione rispetto al passato e sarà difficile trovare una coalizione che possa durare.

l'ottimismo serve a poco, ci vogliono piu certezze che nessuno ci da.
quoto green e rmnd...purtroppo! [:(]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2012, 13:34 

Vorrei riproporre questo video solo per far notare una cosa.... già 4 mesi fa Grillo aveva parlato di debito di 2000 mld e sanità pubblica in forse.... e 3 mesi dopo questo video abbiamo "scoperto" (vabbè i più svegli se lo erano già immaginato) che le cose stanno così.... qualcun'altro invece, al momento del suo insediamento illegittimo aveva promesso un +10% di PIL .... insomma chi sia il vero comico a me pare abbastanza chiaro! Io voterò M5S e spero di godere come un matto a vedere la tedeschia sprofondare nella m...a!

Ultima modifica di greenwarrior il 24/12/2012, 13:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/12/2012, 13:54 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Cita:

Sono andato ad autenticare la firma oggi. Comunque vadano le cose è stato belle vedere gente di tutti i tipi e di tutte le età fare la fila nonostante il freddo per questo. Evidentemente sono parecchi ad essere esasperati dal divario che c'è ormai tra chi governa e il popolo. La priorità penso sia proprio quella di ridare fiducia nella politica, ma finché c'è una distanza abissale (e non potrebbe essere altrimenti visti stipendi e privilegi di cui godono) tra le due parti, che invece dovrebbero essere una sola, finché un Monti proclama "Oggi mi dimetto, sono stati 13 mesi duri, ma affascinanti"... a fronte di decine di suicidi per gente che ha perso il lavoro, aziende fallite... significa vivere due realtà totalmente diverse. A me suona come una bestemmia, puoi essere un tecnico e appassionato della tua materia quanto ti pare, ma soprattutto per il ruolo che ricopri e vista la situazione non può uscirtene così... è da vomito! Allora come può questa gente pretendere di governare bene se non ha la più pallida idea delle realtà che vivono le persone che le hanno elette? E poi magari li avessimo eletti noi, almeno li conosceremmo anche solo un pochino, potremmo guardarli in faccia e dirgli "ma ti sei rincoglionito!?".
Io personalmente sono MOLTO pessimista riguardo a quanto ci attende, sono convinto che una dicotomia che si perpetua da milleni tra chi governa e chi viene governato non potrà essere interrotta, tantomeno oggi quando ormai questa "mafia", "casta", chiamatela come vi pare, è mondiale e dispone di mezzi una volta impensabili.
Sono convinto che non sappiamo niente niente niente di quello che accade veramente dietro, ogni tanto ci arriva forse per sbaglio qualche barlume ed è tutt'altro che rassicurante.
Piuttosto che mollare l'osso, quando vedranno che c'è veramente il rischio, faranno scoppiare una guerra mondiale, imporranno la legge marziale, etc.
Tanto chi ha il vero potere alla fine dei giochi? Militari, servizi segreti e varie forze armate. Speriamo solo che a qualcuno di questi comparti sia rimasta un briciolo di coscienza, quando sarà veramente il momento inevitabile della resa dei conti.
Nonostante questo, quest'anno dopo anni e anni di astensione torno a votare, non servirà niente, ma mi unirò alla massa di gente che vuole testimoniare che si è rotta le palle e magari qualcuno si schioda... meglio di niente... rendiamo più sopportabile l'agonia.

Ognuno nel suo piccolo può fare qualcosa. E già il solo fatto di cominciare a pensare che l'individualismno più sfrenato, o la sola "cura del proprio orticello", non sia più funzionale ed utile al ripristino della legalità e della democrazia, del buon senso comune e della dignità della vita umana all'interno di questo tessuto sociale ed economico in cui viviamo, è già qualcosa. Forse come dici tu giustamente, questo non sarà sufficiente a cambiare lo scenario complessivo o le condizioni di molti... almeno non a breve. Ma da qualche parte bisognerà pur cominciare.

Come dicevo in un altro topic, la frammentazione politica è trasversale. Esattamente come è trasversale (e transnazionale) l'attacco che stiamo subendo da questi "poteri oscuri" o da queste "agende programmatiche" di dubbia provenienza. Ma non lasciamoci per questo abbindolare dalle mille sfaccettature che confondono solo le idee. Perchè la guerra vera e propria, è tra due gruppi fondamentali: Europeisti e Antieuropeisti. E non tra ideologie di dx e di sx. Dobbiamo quindi schierarci ora, con gli uni o con gli altri.... sperando di salvare in tempo porzioni più o meno vaste di futuro e di sovranità. Nostro e dei nostri figli e nipoti.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]