Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:03 
Sentite questa:

2015: “supervirus polmonare creato dai cinesi in laboratorio” [VIDEO]

Coronavirus, il servizio del Tgr Leonardo nel 2015 alimenta polemiche e l'opposizione chiede chiarimenti al Governo

A cura di Peppe Caridi 25 Marzo 2020 18:53
[right]Immagine[/right]

Immagine

“A novembre 2015 la trasmissione Rai “Leonardo” mandava in onda un servizio molto dettagliato relativo ad esperimenti che, gia’ allora, si stavano effettuando in Cina per la creazione di un supervirus, attraverso l’innesto di una proteina, presa dai pipistrelli, sul virus della Sars. Questo e’ quanto si apprende, gia’ nel 2015, da un servizio televisivo. Un fatto incredibile, sconcertante, che alla luce di quanto sta accadendo in Italia e nel mondo a causa del coronavirus ora deve ritornare necessariamente sotto i riflettori. Mi attivero’ con un esposto in Procura e con una interrogazione parlamentare, chiedendo che siano sentiti scienziati ed esperti in materia, visto che la questione assume connotati inquietanti a quasi un lustro di distanza. Se risultasse una anche minima connessione tra quegli esperimenti e la diffusione del coronavirus nel mondo, cambierebbe anche la narrazione complessiva e verrebbero smentite anche eventuali responsabilita’ di altri Paesi nella diffusione del virus“. Lo afferma Enrico Aimi, senatore di Forza Italia e capogruppo in Commissione Affari Esteri.

Il ministro Di Maio chiarisca subito con le autorità cinesi l’origine del Covid-19. Si riveda in proposito la puntata di TgR Leonardo del 16 novembre 2015 su Rai 3. Potrà constatare lui stesso la notizia secondo cui un gruppo di ricercatori cinesi aveva creato in laboratorio un super virus polmonare dai pipistrelli e topi. Abbiamo presentato in proposito un’interpellanza urgente“. Lo fa sapere il capogruppo della Lega in commissione Affari esteri, Eugenio Zoffili, richiamando il video che il leader Matteo Salvini ha rilanciato invece su Facebook. “Nello stesso servizio – osserva l’esponente leghista – venivano peraltro sottolineate anche le forti preoccupazioni per questo esperimento da parte della comunità scientifica internazionale. Nonostante le rassicurazioni cinesi, il rischio che potesse contagiare l’uomo era già evidente. Di Maio attivi subito tutti gli accertamenti del caso. La verità deve venire a galla“.

Presenteremo un’interrogazione urgente al ministro Di Maio perche’ faccia immediatamente luce con le autorita’ cinesi, circa i contenuti della trasmissione della TgR Leonardo del 16 novembre 2015. Nella puntata in causa, si riportava la notizia, secondo la quale, un gruppo di ricercatori cinesi aveva creato in laboratorio un super virus polmonare dai pipistrelli e topi. Il servizio riportava anche la forte contrarieta’ della comunita’ scientifica, mettendo in guardia dall’uso improprio di una minaccia cosi’ pericolosa per l’uomo. Di Maio chiarisca con la massima celerita’ gli inquietanti contorni di una vicenda che merita la massima attenzione possibile“. Cosi’ il senatore della Lega Tony Iwobi, vicepresidente della commissione Esteri al Senato.

Il Tg Leonardo del 16 novembre 2015, trasmesso su Rai Tre parlo’ di un preoccupante esperimento fatto da scienziati cinesi innestando una proteina presa da topi e pipistrelli sul virus della Sars. Il virus doveva restare chiuso nei laboratori ‘a scopo di studio’. L’esperimento confermo’ che l’uomo poteva esserne colpito. La coincidenza sembra del tutto inverosimile. L’intera trasmissione e’ reperibile su Rai Play, dunque non e’ una fake news. Le autorita’ cinesi dovranno dare molte spiegazioni“. Lo afferma in una nota Lucio Malan, vicecapogruppo vicario dei senatori di Forza Italia.

http://www.meteoweb.eu/2020/03/coronavi ... o/1411403/

Guarda su youtube.com

Tgr Leonardo del 16/11/2015

Ultima modifica di Wolframio il 25/03/2020, 19:08, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:05 
Robiwankenobi ha scritto:
Nel 2015, tg3 leonardo trasmetteva questo, giusto per mettere la definitiva parola fine al fatto che sia un virus "naturale" e che invece sia CREATO:
Guarda su youtube.com

interessante, fra i commenti c è anche il link della Rai

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:10 
vimana131 ha scritto:
Nel 2015, tg3 leonardo trasmetteva questo, giusto per mettere la definitiva parola fine al fatto che sia un virus "naturale" e che invece sia CREATO:
Guarda su youtube.com

Dal minuto 5.00
Immagine

https://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/m ... .html#p=39

Non avevo notato che Robiwankenobi lo aveva postato prima di me [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 25/03/2020, 19:22, modificato 2 volte in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:11 
sottovento ha scritto:
Raga, ma voi altri state usando mascherine, guanti di lattice e detergenti??

Io uso FFP2 al lavoro e quando vado a fare la spesa.
Disinfettante per mani gel, no guanti.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:12 
Wolframio ha scritto:
Uso queste che usano i verniciatori.
Immagine

Anch'io ho quella marca e delle altre. Ora dicono siano abbastanza difficili da reperire (saranno andate a ruba). In rete ci sono dei tutorials ma personalmente preferisco quelle certificate. ciao.

Grigio
Grigio

Non connesso

xkjes ha scritto:
Forse non hai letto il mio post dove ho scritto di razza aliena al di fuori di questo spazio o dimensione
e non degli alieni che sono qua da sempre e che comanda il mondo
una razza aliena che non ha mai contattato la terra!

Esatto, io avevo capito benissimo... ;)

Anche se, visto che quelli che abbiamo qui ( varie linee di sangue ) hanno comportamenti criminali, mi resta il dubbio di cosa possa esserci "fuori", eventualmente in arrivo, che a loro non sta bene...

Ultima modifica di argla il 25/03/2020, 19:15, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Wolframio ha scritto:
Uso queste che usano i verniciatori.
Immagine

Identiche alle mie, però io ho protezione P2.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:15 
vimana131 ha scritto:
Guarda su youtube.com

Credo che questo "inconsapevole" servizio del 2015 non sia altro che una prova certa.
Di cos'altro c'è bisogno!!!!!!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:17 
sottovento ha scritto:
Raga, ma voi altri state usando mascherine, guanti di lattice e detergenti??

Io uso FFP2 al lavoro e quando vado a fare la spesa.
Disinfettante per mani gel, no guanti.

Io in giro vedo più FFP2 che FFP3 (come dicevo usiamo anche noi le 2), ma le 3 non sono riuscito a reperirle anche perchè a me non piace comprare su internet.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:21 
barionu ha scritto:
Cita:
Forse non hai letto il mio post dove ho scritto di razza aliena al di fuori di questo spazio o dimensione

la tua ipotesi aliena mi sembra del tutto fuori luogo

C' è ancora libertà di parola, io credo che ogni ipotesi dovrebbe essere ben accetta. :-)
Compresa quella di @xkjes ...

Se invece intendi in questo topic, colpa mia. Lui rispondeva a me. D' altra parte l' articolo che da il la alla discussione parla di "arma batteriologica" quindi credevo, in buona fede, che potesse contenere considerazioni di varia natura, non solo articoli di cronaca, insulti, sfoghi e discussioni.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:24 
argla ha scritto:
xkjes ha scritto:

Esatto, io avevo capito benissimo... ;)

Anche se, visto che quelli che abbiamo qui ( varie linee di sangue ) hanno comportamenti criminali, mi resta il dubbio di cosa possa esserci "fuori", eventualmente in arrivo, che a loro non sta bene...

ciao argla
il mio post era una risposta al commento di maxpower.....
comunque non credo che la fuori ci siano linee di sangue
migliori di queste che ci governano!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:27 
xkjes ha scritto:
ciao argla
il mio post era una risposta al commento di maxpower.....
comunque non credo che la fuori ci siano linee di sangue
migliori di queste che ci governano!

Sì sì avevo capito, non preoccuparti...
E' esattamente il mio timore, xkjes ... nonostante tante cose lette qui sul forum sulla differenza fra alieni ed extraterresti... [8]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:30 
sottovento ha scritto:
Io in giro vedo più FFP2 che FFP3 (come dicevo usiamo anche noi le 2), ma le 3 non sono riuscito a reperirle anche perchè a me non piace comprare su internet.

Ti dico non saprei risponderti riguardo la reperibilità in quanto a me le danno in azienda e hanno i loro fornitori.
Usano le FFP2 perché hanno un grado sufficiente di filtraggio per il lavoro che facciamo e fondamentalmente sono perfette anche per andare a fare la spesa (alla fine a noi comuni mortali che non lavoriamo in ospedale andrebbero bene anche le semplici chirurgiche).

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:31 
vimana131 ha scritto:
Guarda su youtube.com

Credo che questo "inconsapevole" servizio del 2015 non sia altro che una prova certa.
Di cos'altro c'è bisogno!!!!!!!!

NULLA [:)]

Andiamo a vedere cosa dice l'innominabile

Immagine

Per il momento è rimasto senza parole [:302]

Aspettiamo se riesce ad inventarsi qualcosa [:p]

Immagine

Battuto sul tempo dal Corriere
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
A

Ultima modifica di Wolframio il 25/03/2020, 20:14, modificato 2 volte in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/03/2020, 19:34 
argla ha scritto:

C' è ancora libertà di parola, io credo che ogni ipotesi dovrebbe essere ben accetta. :-)
Compresa quella di @xkjes ...

Se invece intendi in questo topic, colpa mia. Lui rispondeva a me. D' altra parte l' articolo che da il la alla discussione parla di "arma batteriologica" quindi credevo, in buona fede, che potesse contenere considerazioni di varia natura, non solo articoli di cronaca, insulti, sfoghi e discussioni.

A mio modo di vedere, in questo caso, non c'entrano nulla alieni ed extraterrestri. Questo è un virus da laboratorio perfettamente modificato e messo in giro, mi manca solo se appositamente o per errore.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]