I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Ora tocca all'Iran...

20/07/2019, 13:37

Ufologo 555 ha scritto:[^] .. Ecco, spieghiamolo a MaxpoweR che ha fonti "sicure" ...

chiedetelo a loro come hanno fatto ad abbattersi un drone, io che ne so.

20/07/2019, 13:39

[*]
sottovento ha scritto:Se la notizia è confermata mo son cazz.i amari..........

https://www.theguardian.com/world/2019/ ... hip-latest

Ottimo, era ora che si cominciasse ad opporsi ai terroristi con azioni concrete.

20/07/2019, 14:29

MaxpoweR ha scritto:
sottovento ha scritto:Se la notizia è confermata mo son cazz.i amari..........
https://www.theguardian.com/world/2019/ ... hip-latest
Ottimo, era ora che si cominciasse ad opporsi ai terroristi con azioni concrete.

Ora ti spiego con un semplice video come andrà a finire questa faccenda.........

Guarda su youtube.com

nb: logicamente io da pacifista quale sono mi auguro che vada in modo diverso ma come disse qualcuno: "La pace si ottiene con una potenza di fuoco superiore"....

20/07/2019, 14:39

sottovento ha scritto:
nb: logicamente io da pacifista quale sono mi auguro che vada in modo diverso ma come disse qualcuno: "La pace si ottiene con una potenza di fuoco superiore"....

Tu Pacifista? [:0] , c'è pure il tuo compare ufologo pacifista!. [:302]
Allora speriamo che questa pace la si ottiene con la forza Pacifica delle armi dell'Iran. [:306]
Sperando che non gli rompono più i @@. [:306]

20/07/2019, 14:44

sottovento ha scritto:nb: logicamente io da pacifista quale sono mi auguro che vada in modo diverso ma come disse qualcuno: "La pace si ottiene con una potenza di fuoco superiore"....

Pacifista? Tu?
Dunque Hitler aveva ragione?
Allora il Fuoco scenderà sulle scimmie.

La Pace si ottiene smettendo di adorare i demoni e volgendosi al vero Dio, cosa che i cristioti non potranno mai più fare, essendo tutti apostati e posseduti.

20/07/2019, 14:55

bleffort ha scritto:Allora speriamo che questa pace la si ottiene con la forza Pacifica delle armi dell'Iran. [:306]

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/s ... 902a.shtml

20/07/2019, 15:03

sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:Allora speriamo che questa pace la si ottiene con la forza Pacifica delle armi dell'Iran. [:306]

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/s ... 902a.shtml

Giustissima la ritorsione iraniana contro i banditi del mare. [^]

20/07/2019, 18:44

ha avvertito Teheran di non fare "nulla di stupido", altrimenti "pagherà un prezzo che nessun altro ha mai pagato"

URCA peggio del Giappone [?]

Sono pazzi questi americani...

20/07/2019, 18:49

finemente qualcuno che applica la regola della reciprocità, tu rompi il cavolo a me io lo rompo a te. E i terroristi americani/sionisti oltre che sbraitare non possono fare.

20/07/2019, 19:02

Purtroppo possono ancora combinare di tutto...

20/07/2019, 19:08

MaxpoweR ha scritto:finemente qualcuno che applica la regola della reciprocità, tu rompi il cavolo a me io lo rompo a te. E i terroristi americani/sionisti oltre che sbraitare non possono fare.

Un attimo, fammi capire: a te forse risulta che Usa o paesi loro alleati abbiano condotto operazioni a danno dell'Iran? In verità finora abbiamo......

A) una petroliera norvegese ed una giapponese colpite presumibilmente da mine.

B) un drone americano abbattuto.

C) una petroliera inglese sottoposta a sequestro.

20/07/2019, 19:45

.. ed un reattore nucleare che produce più uranio del dovuto (con la prospettiva di eliminare ... qualcuno) in mano ad un regime pazzo! [8D]

20/07/2019, 20:45

Ma ciononostante, evidentemente, loro preferiscono il rischio di una supposta nucleare pur di ammettere che senza gli USA questo pianeta sarebbe peggio del Far West.

20/07/2019, 20:52

Ad ogni modo non credo abbia bisogno di traduzioni......

Britain reiterated warnings that it would take "robust" action if Iran did not release a UK-flagged oil tanker it seized in the Strait of Hormuz

https://edition.cnn.com/videos/world/20 ... nr-vpx.cnn

nb: questa faccenda mi ricorda la lezione che gli argentini ebbero dagli UK alle Falkland.

20/07/2019, 21:12

La Gran Bretagna ha ribadito gli avvertimenti che prenderebbe un'azione "robusta" se l'Iran non rilascerà una petroliera con bandiera del Regno Unito sequestrata nello Stretto di Hormuz

Ma si che facciano pure, forse è la volta buona che si vedrà un disco volante terrestre in azione. [:)]
Rispondi al messaggio