20/03/2015, 08:23
20/03/2015, 08:57
20/03/2015, 10:03
20/03/2015, 14:31
20/03/2015, 14:58
20/03/2015, 17:50
20/03/2015, 21:06
Sirius ha scritto:Ieri pomeriggi ho seguito (sto a casa in ferie e non c'ho 1 bip da fare) per un po' SkyTg24 sullo speciale ISIS. Era presente in studio un uomo di politica italiano ( non mi dite chi, ho beccato il servizio già iniziato ) che ha inequivocabilmente e cristallinamente detto che fino a che le democrazie libere dell'occidente non si renderanno conto della necessità dell'istaurazione di un nuovo ordine mondiale per il controllo e la sicurezza globale, non riusciremo a liberarci dei terroristi.
20/03/2015, 21:34
Wolframio ha scritto:finchè non ci libereremo dai promotori del nuovo ordine mondiale, non riusciremo a liberarci ne dai terroristi ne dai parassiti finanziari.
20/03/2015, 23:02
Ufologo 555 ha scritto:Bèh, in un certo senso è vero. Poi "Ordine Mondiale" non è mica detto che siamo tutti sottomessi; io l'intendo come un "Mondo Confederato".
(Comunque, non siamo d'accordo già qui, in Italia!)
20/03/2015, 23:05
Wolframio ha scritto:Sirius ha scritto:Ieri pomeriggi ho seguito (sto a casa in ferie e non c'ho 1 bip da fare) per un po' SkyTg24 sullo speciale ISIS. Era presente in studio un uomo di politica italiano ( non mi dite chi, ho beccato il servizio già iniziato ) che ha inequivocabilmente e cristallinamente detto che fino a che le democrazie libere dell'occidente non si renderanno conto della necessità dell'istaurazione di un nuovo ordine mondiale per il controllo e la sicurezza globale, non riusciremo a liberarci dei terroristi.
Io che non sono un uomo di politica, cristallinamente dico che:
finchè non ci libereremo dai promotori del nuovo ordine mondiale, non riusciremo a liberarci ne dai terroristi ne dai parassiti finanziari.Guarda su youtube.com
21/03/2015, 10:14
21/03/2015, 11:03
xfabiox ha scritto:L’eclissi parziale di sole che il 20 marzo 2015 ha interessato l’Italia combaciava straordinariamente anche con l’equinozio di primavera. Questo, secondo l’esperto di esoterismo Renucio Boscolo, interprete di Nostradamus, numerologo e scrittore tanto caro ai torinesi, rappresenterebbe un presagio funesto. “Specialmente nel mondo orientale i segni dei cieli sono concezione dell’oscurantismo, del buio, delle tenebre che offuscano le luci – spiega Boscolo all’AdnKronos -. L’eclissi, maggiormente visibile su metà Italia, si sposta verso Oriente. Non fa altro che dimostrare che la grande minaccia è nel mare, nel Mediterraneo. La “nave Italia” sta affrontando una tempesta: l’esito di questa traversata dipende da come i nostri piloti ci condurranno in alto mare. Nostradamus ripropone in una quartina i riferimenti biblici del serpente nemico che viene ad insidiare il calcagno della donna, Italia. L’Italia ferita, saprà poi schiacciare la testa al serpente. Questo sarà un decennio cruciale, ma è un passaggio inevitabile che porterà all’istituzione di un nuovo ordine mondiale. Inoltre Nostradamus parla in alcune quartine di arabi o libici che verranno scacciati. Adesso siamo spaventati perché questi terroristi possono agire alla cieca. La loro azione può funzionare solo come primo colpo d’impatto, ma l’Occidente saprà reagire. Dobbiamo stare in guardia, se vogliamo distruggere il male che soffia dal deserto”.
21/03/2015, 11:56
23/03/2015, 15:40