07/01/2013, 10:47
07/01/2013, 13:45
Atlanticus81 ha scritto:
Chiunque sento o è titubante ad andare al voto o ha deciso di votare M5S o comunque di non votare i partiti tradizionali, piuttosto non voterà.
Non conosco nessuno che si è dichiarato disponibile a votare la cosiddetta "Lista Monti"...
Ovvio che la cerchia delle mie conoscenze non ha alcun valore statistico.
L'unico "sondaggio" che avrà valore sarà il risultato delle urne a Febbraio!
Onestamente non vedo l'ora!
07/01/2013, 13:48
07/01/2013, 13:58
07/01/2013, 14:02
bleffort ha scritto:
La salita in campo di mario Monti non è stata casuale,lui è il bracco armato della trilaterale ed ha un piano ben preciso,quello di gettare di nuovo nel caos l'Italia alle prossime elezioni,sottraendo voti un po' qua un po' là in modo che nessun partito potrà avere la maggioranza assoluta,e allora potrebbe essere chiamato di nuovo alla guida di un'altro governo tecnico per sotterrarci definitivamente.
07/01/2013, 22:41
11/01/2013, 18:57
11/01/2013, 19:40
Angel_ ha scritto:
Pazzesco...
11/01/2013, 22:59
12/01/2013, 00:45
Thethirdeye ha scritto:
Citazione:"prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono"
(Gandhi)
12/01/2013, 10:53
12/01/2013, 12:02
12/01/2013, 12:30
Solotecnico ha scritto:
Il punto per come la vedo io è sempre lo stesso: chi se ne frega di Grillo? qui non si tratta di Grillo, non è lui che si candida, è gente comune che si è stancata di milleni di dittatura e vuole provare a cambiare le cose.
Se Grillo domani impazzisce e violenta una capra che si fa? Si manda a monte tutto il movimento perché a grillo sono saltati gli ultimi neuroni sani a forza di urlare? Grillo ha solo dato il via, ormai le conseguenze vanno ben oltre la sua figura e non è lui che si candida. Il merito di aver fatto da catalizzatore del malcontento comune e di aver canalizzato il tutto in qualcosa di concreto. Li finisce.
Lo spirito che sta dietro a questo movimento ormai penso sia ben delineato, non servono altri chiarimenti se non per alimentare polemiche sterili.
Aggiungo anche che l'altro topic intolato "La porta della democrazia si sta chiudendo" dovrebbe essere rinominato "La porta della democrazia non si è mai aperta", perché da quando esiste l'essere umano sulla terra (almeno a nostra conoscenza) non c'è mai stata democrazia, solo anarchia o dittatura, non c'è mai stata vera ugualianza di diritti, sempre gerarchie, mai unione, sempre dicotomie.
12/01/2013, 12:43
Solotecnico ha scritto:
Il punto per come la vedo io è sempre lo stesso: chi se ne frega di Grillo? qui non si tratta di Grillo, non è lui che si candida, è gente comune che si è stancata di milleni di dittatura e vuole provare a cambiare le cose.
Se Grillo domani impazzisce e violenta una capra che si fa? Si manda a monte tutto il movimento perché a grillo sono saltati gli ultimi neuroni sani a forza di urlare? Grillo ha solo dato il via, ormai le conseguenze vanno ben oltre la sua figura e non è lui che si candida. Il merito di aver fatto da catalizzatore del malcontento comune e di aver canalizzato il tutto in qualcosa di concreto. Li finisce.
Lo spirito che sta dietro a questo movimento ormai penso sia ben delineato, non servono altri chiarimenti se non per alimentare polemiche sterili.
Aggiungo anche che l'altro topic intolato "La porta della democrazia si sta chiudendo" dovrebbe essere rinominato "La porta della democrazia non si è mai aperta", perché da quando esiste l'essere umano sulla terra (almeno a nostra conoscenza) non c'è mai stata democrazia, solo anarchia o dittatura, non c'è mai stata vera ugualianza di diritti, sempre gerarchie, mai unione, sempre dicotomie.
12/01/2013, 13:21
Ritorno a ripetere che una vera Democrazia ha come centro il popolo sovrano,il quale nomina i suoi RAPPRESENTANTI,NON PADRONI!!!