26/03/2020, 10:28
Ufologo 555 ha scritto:Ragazzi, è un dramma. Si muore per un microbo. (Se dovesse entrare in casa mia, due vite "sprecate" per 76 anni; non si può morire così)
Questa mattina verso le 02.15 è deceduto mio consuocero (qualche anno più di me) ...
Adesso capisco perché non l'hanno intubato 6 giorni fa: sarebbe stato inutile (oltre ai tanti, troppi ricoverati).
Comincio a chiedermi non più SE, ma QUANDO ...
26/03/2020, 10:31
argla ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:A mio modo di vedere, in questo caso, non c'entrano nulla alieni ed extraterrestri. Questo è un virus da laboratorio perfettamente modificato e messo in giro, mi manca solo se appositamente o per errore.
Grazie della tua risposta.Diciamo che il discorso, doverosamente secondo me, è un po' diverso. Gli alieni c' entrano nel senso che il punto di partenza, che do per scontato nel mio ragionamento, è che al vertice ( della piramide, del NWO, degli illuminati, dell' elite finanziaria, della kabala, della "cricca"... chiamali come vuoi ) la mano che tiene le sorti del mondo NON è umana...
![]()
Questo apre altri possibili scenari... a cui si può credere oppure no. Come quello di cui ragionavo con xkejs.
Anche secondo me il virus è stato ingegnerizzato in laboratorio, non c' è niente di casuale, ma aggiungo come arma e strutturato per colpire su base etnica. E' stato fatto un primo attacco in Cina e poi un "reload" completamente slegato dal primo, ovvero con un agente biologico modulato per la nostra etnia, qui in Italia.
Proprio stamattina, a conferma del mio sospetto..." La cronaca nostrana, diventata un bollettino di guerra, non riporta casi di immigrati infettati dal Coronavirus. È chiaro che anche tra la popolazione straniera residente in Italia ci sarà pur una percentuale di malati, per quanto minima. E però, appunto, non si ha notizia di cittadini stranieri ricoverati.
«L' ipotesi, ma è ancora tutta da dimostrare anche se è verosimile, è che in alcune etnie di discendenza africana ci siano diverse caratteristiche e disponibilità per il virus».
«Uscendo dai tecnicismi, vuol dire che queste persone potrebbero avere un fattore protettivo maggiore. È possibile che abbiano le porte chiuse, o meglio, semichiuse nei confronti del Covid-19. Le porte degli italiani, invece, sono spalancate». "
https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... rche_.html
26/03/2020, 10:37
Robiwankenobi ha scritto:Ma questo significherebbe che non abbiamo scampo.... Siamo destinati tutti a schiattare!
26/03/2020, 10:41
26/03/2020, 10:53
Ufologo 555 ha scritto:Ragazzi, è un dramma. Si muore per un microbo. (Se dovesse entrare in casa mia, due vite "sprecate" per 76 anni; non si può morire così)
Questa mattina verso le 02.15 è deceduto mio consuocero (qualche anno più di me) ...
Adesso capisco perché non l'hanno intubato 6 giorni fa: sarebbe stato inutile (oltre ai tanti, troppi ricoverati).
Comincio a chiedermi non più SE, ma QUANDO ...
26/03/2020, 11:03
26/03/2020, 11:06
Ufologo 555 ha scritto:Grazie ragazzi; state attenti, un microbo PASSA (è pieno di 30enni ricoverati con brutte polmoniti, che non sono .. polmoniti) ...
26/03/2020, 11:12
Ufologo 555 ha scritto:
http://www.bresciatoday.it/attualita/co ... CGY3vNvF04
http://www.bresciatoday.it/attualita/co ... V4kiMYJxhI
NO COMMENT
26/03/2020, 11:16
26/03/2020, 11:18
Ufologo 555 ha scritto:Grazie ragazzi; state attenti, un microbo PASSA (è pieno di 30enni ricoverati con brutte polmoniti, che non sono .. polmoniti) ...
26/03/2020, 11:25
26/03/2020, 11:26
argla ha scritto:" La cronaca nostrana, diventata un bollettino di guerra, non riporta casi di immigrati infettati dal Coronavirus. È chiaro che anche tra la popolazione straniera residente in Italia ci sarà pur una percentuale di malati, per quanto minima. E però, appunto, non si ha notizia di cittadini stranieri ricoverati.
«L' ipotesi, ma è ancora tutta da dimostrare anche se è verosimile, è che in alcune etnie di discendenza africana ci siano diverse caratteristiche e disponibilità per il virus».
«Uscendo dai tecnicismi, vuol dire che queste persone potrebbero avere un fattore protettivo maggiore. È possibile che abbiano le porte chiuse, o meglio, semichiuse nei confronti del Covid-19. Le porte degli italiani, invece, sono spalancate». "
https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... rche_.html
26/03/2020, 11:46
26/03/2020, 11:50
sottovento ha scritto:Caro Massimo, mi spiace davvero moltissimo per il tuo caro che hai appena perso. Mi permetto di parlarti da credente dicendoti che non lo hai perso, che lui ha certamente avuto la Misericordia di Dio per le sue sofferenze. Ciò logicamente sul piano umano e terreno non abolisce quel dolore del subire una mancanza del genere ma almeno io questa situazione (lungi da me farmi maestro), ma dicevo che almeno io la sto vivendo allerta e con massima attenzione ma anche con una dose di fatalismo poichè tutti dobbiamo mettere in conto che questa vita prima o poi finisce. Logicamente ci auguriamo che ciò accada poi ma questa esperienza è certamente una ragione per riflettere sulla vita e, per chi vuole è inteso, sulla Fede.
Nb: sottolineo che questo mio messaggio è rivolto al "credente" Massimo e quindi non intendo dirottare la discussione sulla Fede cattolica. Anzi ribadisco il mio massimo rispetto per chi non crede e non vuol credere perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Io logicamente da credente ho sviluppato una visione un po diversa della vita, ripeto senza farmi maestro,lo dico con la massima umiltà tuttavia ritengo che quando l'essere umano è davanti a situazioni del genere dovrebbe interrogarsi su alcuni aspetti del "dopo".
Saluti, scusate l'intromissione e un forte abbraccio virtuale a Massimo al quale dico: sii forte, fai le dovute attenzioni, mettiti nelle mani di Nostro Signore, prega il Rosario (come certamente farai quotidianamente), e cerca di vivere in serenità offrendo le tue sofferenze.
...E speriamo di uscire presto da quest'incubo nella viva speranza che i farmaci sperimentali funzionino su larga scala e che si giunga presto ad un vaccino.
26/03/2020, 11:52
sottovento ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Grazie ragazzi; state attenti, un microbo PASSA (è pieno di 30enni ricoverati con brutte polmoniti, che non sono .. polmoniti) ...
Caro Massimo, mi spiace davvero moltissimo per il tuo caro che hai appena perso. Mi permetto di parlarti da credente dicendoti che non lo hai perso, che lui ha certamente avuto la Misericordia di Dio per le sue sofferenze. Ciò logicamente sul piano umano e terreno non abolisce quel dolore del subire una mancanza del genere ma almeno io questa situazione (lungi da me farmi maestro), ma dicevo che almeno io la sto vivendo allerta e con massima attenzione ma anche con una dose di fatalismo poichè tutti dobbiamo mettere in conto che questa vita prima o poi finisce. Logicamente ci auguriamo che ciò accada poi ma questa esperienza è certamente una ragione per riflettere sulla vita e, per chi vuole è inteso, sulla Fede.
Nb: sottolineo che questo mio messaggio è rivolto al "credente" Massimo e quindi non intendo dirottare la discussione sulla Fede cattolica. Anzi ribadisco il mio massimo rispetto per chi non crede e non vuol credere perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Io logicamente da credente ho sviluppato una visione un po diversa della vita, ripeto senza farmi maestro,lo dico con la massima umiltà tuttavia ritengo che quando l'essere umano è davanti a situazioni del genere dovrebbe interrogarsi su alcuni aspetti del "dopo".
Saluti, scusate l'intromissione e un forte abbraccio virtuale a Massimo al quale dico: sii forte, fai le dovute attenzioni, mettiti nelle mani di Nostro Signore, prega il Rosario (come certamente farai quotidianamente), e cerca di vivere in serenità offrendo le tue sofferenze.
...E speriamo di uscire presto da quest'incubo nella viva speranza che i farmaci sperimentali funzionino su larga scala e che si giunga presto ad un vaccino.