Robiwankenobi ha scritto:
A mio modo di vedere, in questo caso, non c'entrano nulla alieni ed extraterrestri. Questo è un virus da laboratorio perfettamente modificato e messo in giro, mi manca solo se appositamente o per errore.
Grazie della tua risposta.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Diciamo che il discorso, doverosamente secondo me, è un po' diverso. Gli alieni c' entrano nel senso che il punto di partenza, che do per scontato nel mio ragionamento, è che al
vertice ( della piramide, del NWO, degli illuminati, dell' elite finanziaria, della kabala, della "cricca"... chiamali come vuoi )
la mano che tiene le sorti del mondo NON è umana...
Questo apre altri possibili scenari... a cui si può credere oppure no. Come quello di cui ragionavo con xkejs.
Anche secondo me il virus è stato ingegnerizzato in laboratorio, non c' è niente di casuale, ma aggiungo come arma e strutturato per colpire su base etnica. E' stato fatto un primo attacco in Cina e poi un "reload" completamente slegato dal primo, ovvero con un agente biologico modulato per la nostra etnia, qui in Italia.
Proprio stamattina, a conferma del mio sospetto...
Cita:
" La cronaca nostrana, diventata un bollettino di guerra, non riporta casi di immigrati infettati dal Coronavirus. È chiaro che anche tra la popolazione straniera residente in Italia ci sarà pur una percentuale di malati, per quanto minima. E però, appunto,
non si ha notizia di cittadini stranieri ricoverati. «L' ipotesi, ma è ancora tutta da dimostrare anche se è verosimile, è che in alcune etnie di discendenza africana ci siano diverse caratteristiche e disponibilità per il virus».
«Uscendo dai tecnicismi, vuol dire che queste persone potrebbero avere un fattore protettivo maggiore. È possibile che abbiano le porte chiuse, o meglio, semichiuse nei confronti del Covid-19. Le porte degli italiani, invece, sono spalancate». "
https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... rche_.htmlMa questo significherebbe che non abbiamo scampo.... Siamo destinati tutti a schiattare!