07/07/2016, 13:17
Robiwankenobi ha scritto:zakmck ha scritto:Lo Cicero?
A me sembra che non sia in giunta. La competenza allo sport e' stata data a Daniele Frongia.
Cito il fatto:
"Per l’assessorato allo Sport è stato scelto invece Andrea Lo Cicero. Classe 1976, ex rugbista della Nazionale italiana è conosciuto come il Barone e si è ritirato dal campo nel 2013. Il suo è uno dei nomi che per primo è uscito sui giornali e che già ha fatto molto discutere. In molti hanno criticato un passaggio della sua biografia in cui diceva che le protezioni sono “roba da frocetti”. Inoltre è stato protagonista di una lite davanti a casa sua con una giornalista de “L’aria che tira” su La7. “Ha violato la mia privacy”, si è difeso."
07/07/2016, 13:38
Robiwankenobi ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:zakmck ha scritto:Lo Cicero?
A me sembra che non sia in giunta. La competenza allo sport e' stata data a Daniele Frongia.
Cito il fatto:
"Per l’assessorato allo Sport è stato scelto invece Andrea Lo Cicero. Classe 1976, ex rugbista della Nazionale italiana è conosciuto come il Barone e si è ritirato dal campo nel 2013. Il suo è uno dei nomi che per primo è uscito sui giornali e che già ha fatto molto discutere. In molti hanno criticato un passaggio della sua biografia in cui diceva che le protezioni sono “roba da frocetti”. Inoltre è stato protagonista di una lite davanti a casa sua con una giornalista de “L’aria che tira” su La7. “Ha violato la mia privacy”, si è difeso."
Edit: leggo ora sulla gazzetta ()che Lo Cicero non è più nella giunta....quelli del fatto quindi più "giornalai" di quelli della "gazza"
![]()
http://www.gazzetta.it/Rugby/07-07-2016 ... 8033.shtml
07/07/2016, 13:41
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:E se non erano i 5 Stelle chi doveva essere per qualcuno il partito giusto per governare la Città di Roma?.
Roma,tra il vaticano e il governo,non ha possibilità di rinascita,una novellina come la Raggi verrà masticata e sputata perché tutto è più grande di lei.
Non vedo nessuno in grado di cambiare Roma,forse se non fosse la capitale e non avesse quei 2 enormi fardelli da sostenere,ce la potrebbe ancora fare.
07/07/2016, 13:45
zakmck ha scritto:Lo Cicero e' stato in giunta solo nelle fantasie e nel gossip giornalaio.
Nella realta' la giunta e' quella che viene presentata in Consiglio Comunale.
07/07/2016, 13:47
bleffort ha scritto:Staremo a vedere,tutto sta' di quanta forza danno al movimento gli Italiani.
07/07/2016, 14:33
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Staremo a vedere,tutto sta' di quanta forza danno al movimento gli Italiani.
Non dipende dagli Italiani, lo avrai ormai capito penso.
Dipende tutto da chi sta al potere che sappia distaccarsi dal marciume e non si faccia ingolosire dai soldi facili;quindi è l'M5S che deve dimostrare di essere realmente "diverso".
07/07/2016, 15:07
Thethirdeye ha scritto:Invece dipende dagli itaGliani.... che dovrebbero dargli l'opportunità di governare, vista e considerata la situazione attuale.
Perchè dipende dagli itaGliani? Perchè continuano imperterriti a votare mafiosi, corrotti, evasori e delinquenti.
Rispetto al discorso "soldi facili": mi sembra che abbiano già dimostrato, con il taglio degli stipendi da parlamentari, che non siano lì per i soldi.
Mentre gli altri, se ne guardano bene dal fare una simile mossa.....
O sto dicendo una fesseria?
07/07/2016, 16:36
Robiwankenobi ha scritto:sei un accanito fanboy dell'M5S e ci stà pure, se in loro vedi il cambiamento.
07/07/2016, 16:37
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... c'è internet se non lo sai ...
Si legge tutto lì!
Io ho comunque detto una cosa diversa.... tu l'hai capita?
08/07/2016, 10:02
08/07/2016, 16:05
ArTisAll ha scritto:Questa volta il Governo italiano l'ha fatta grossa. Aveva la possibilità di fermare il glifosato settimana scorsa quando era seduto al tavolo del comitato d'appello. Una mancata opposizione avrebbe dato mandato alla Commissione Europea di procedere con l'autorizzazione del glifosato per altri 18 mesi. Ebbene, il Governo italiano ha deciso di non prendere alcuna decisone, astenendosi.
08/07/2016, 16:06
09/07/2016, 16:45
09/07/2016, 19:59
10/07/2016, 08:58