16/02/2019, 19:55
16/02/2019, 20:54
bleffort ha scritto:quelli del nord Europa per noi Mediterranei saranno sempre i nostri nemici
16/02/2019, 21:13
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:quelli del nord Europa per noi Mediterranei saranno sempre i nostri nemici
Beh, per "Voi" mediterranei anche quelli del nord Italia sono spesso visti come dei nemici o comunque delle persone di cui non fidarsi è meglio, altrimenti avreste votato in massa la Lega.
16/02/2019, 21:14
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:quelli del nord Europa per noi Mediterranei saranno sempre i nostri nemici
Beh, per "Voi" mediterranei anche quelli del nord Italia sono spesso visti come dei nemici o comunque delle persone di cui non fidarsi è meglio, altrimenti avreste votato in massa la Lega.
16/02/2019, 21:16
sottovento ha scritto:Salvini sa benissimo che se molla i grillini dopo deve tornare con Silvio e in tal caso la Lega perderebbe consensi a cominciare dal mio perché preferisco di gran lunga il Movimento 5 Stelle ad altri (a parte Fratelli d'Italia ma purtroppo non credo che abbia ancora i numeri per formare una maggioranza con la Lega).
Nb: io credo che i 5 Stelle siano la forza politica ideale per governare con la Lega in questo momento storico perché si bilanciano a vicenda e poi quel programma di Governo lo hanno deciso insieme e quindi insieme devono governare questo paese.
Ps: voi altri vedete alternative a questo Governo?
16/02/2019, 21:23
Aztlan ha scritto:sottovento ha scritto:Salvini sa benissimo che se molla i grillini dopo deve tornare con Silvio e in tal caso la Lega perderebbe consensi a cominciare dal mio perché preferisco di gran lunga il Movimento 5 Stelle ad altri (a parte Fratelli d'Italia ma purtroppo non credo che abbia ancora i numeri per formare una maggioranza con la Lega).
Nb: io credo che i 5 Stelle siano la forza politica ideale per governare con la Lega in questo momento storico perché si bilanciano a vicenda e poi quel programma di Governo lo hanno deciso insieme e quindi insieme devono governare questo paese.
Ps: voi altri vedete alternative a questo Governo?
LA GRECIA!PAROLE SANTE SV!
![]()
16/02/2019, 21:29
16/02/2019, 21:30
Aztlan ha scritto:Io sono sardo e ho votato Lega... quando l' ho detto mi hanno un pò rimproverato di non aver votato anche io 5 stelle per concentrare gli sforzi per il Sud
e con le tensioni al governo la cosa è degenerata
16/02/2019, 21:59
CREDO che hai invertito il giudizio delle parti caro sottovento.DUNQUE tu non ti reputi Mediterraneo ?sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:quelli del nord Europa per noi Mediterranei saranno sempre i nostri nemici
16/02/2019, 22:05
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:Io sono sardo e ho votato Lega... quando l' ho detto mi hanno un pò rimproverato di non aver votato anche io 5 stelle per concentrare gli sforzi per il Sud
e con le tensioni al governo la cosa è degenerata
Sono davvero curioso di vedere chi vincerà le prossime elezioni regionali in Sardegna.
16/02/2019, 22:05
bleffort ha scritto:DUNQUE tu non ti reputi Mediterraneo ?
16/02/2019, 22:12
Aztlan ha scritto:Oppure i 5 stelle, oppure il CDX... La partita è aperta insomma. Ma su casa mia sono molto pessimista. Siamo sempre i soliti...
16/02/2019, 22:19
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:DUNQUE tu non ti reputi Mediterraneo ?
A giudicare dalla cartina geografica no....
16/02/2019, 22:53
16/02/2019, 22:56
sottovento ha scritto:Semplicemente non è il Mediterraneo ma nemmeno te sei un "mediterraneo" se abiti nel Siciland occidentale (da Messina a Trapani per intenderci). Ma alla fine sono sottigliezze, il problema è che questo paese non è unito.