Cita:
sezione 9 ha scritto:
Green, io mi limito a vedere come certa gente prima voti una cosa, poi, da un giorno all'altro, cominci a fare campagna contro il suo stesso provvedimento, dimenticandosi che la responsabilità è SUA, e attribuendone le colpe ad altri, che invece il problema lo hanno risolto. Non piace Equitalia? Dovevate accorgervene prima, non quando Equitalia è stata cancellata da chi si definisce "bastardo"! Anche tutta la campagna a favore dei sindaci che, "eroicamente", "licenziano" Equitalia, caspita! E' legge! DEVONO sostituirla con servizi comunali! E se non era per quella leggina del 2011 COL CAVOLO che i sindaci si sarebbero assunti con tanta voglia l'onere di fare pure da esattori...
Quanto poi alla stupidata (spiace, ma è così) che "tanto rosso e nero sono tutti uguali", guarda, ti posso solo dire di svegliarti, perchè, se non te ne accorgi tu, che sono 20 anni che annebbiano le menti sul federalismo (lo ha detto Maroni, no? Che la Lega faceva propaganda solo pensando ai voti e non alla concreta realizzazione delle promesse, no?), chi se ne deve accorgere? E io, con certa gente, non voglio manco essere paragonato. Ripeto, io VOGLIO dividermi e scontrarmi, perchè se c'è una cosa di cui questo Paese ha bisogno è di recuperare un sano, onesto, civile e pacifico conflitto di opposte visioni del mondo. E io, con la tua visione, ho ben poco da spartire.
Ufologo, già, non hai votato a sinistra. Quindi hai votato per Berlusconi. Prenditela con lui, non con me, se sei ancora lì che aspetti la rivoluzione liberale e tutte le altre balle che ti hanno raccontato. I fatti sono che Equitalia se l'è inventata Berlusconi e che è stata tolta da Monti. Chi è, dunque, il bastardo, secondo la tua "finissima" argomentazione?
Tu continua pure a votare per quello a cui credi, i conti si faranno poi.
Benissimo allora ci sentiamo nella prossima vita, sempre che tu ci creda
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
.
Intelligenza è anche aver il coraggio di dissentire da cio in cui si è creduto cosa che a te riesce difficile. Caro il mio intellettuale di sinistra...... ma vagabruz !!!!!!!!!, detto da un rozzo e stupido padano.
HASTA LA VISTA COMPAGNO !!!!!!!!!!! Lunga vita e prosperità.
Immagine:
8,52 KB