Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2012, 20:02 
[:246]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2012, 20:13 
Ci sono cose su cui non si può scherzare. Ci sono evidenze che non si possono non vedere. Se si seguono movimenti violenti, palesemente fascisti e per cui la procura di Palermo, il presidente degli industriali che è passato alla storia per l'espulsione degli imprenditori che pagano il pizzo, associazioni come Libera (e quando criticate me in realtà criticate queste persone e queste associazioni, visto che mi limito a riportare loro affermazioni), evidentemente si è d'accordo con idee e metodi. Chi inneggia a questa porcheria non è certo migliore. Ripeto, se avete una dignità, dovete condannare per lo meno la mafia. Caspita, la mafia! Non dico il fascismo, visto che la cultura democratica non si inventa in una persona da un momento all'altro, ma almeno un briciolo di legalità.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2012, 20:36 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

State appoggiando dei FASCISTI e dei MAFIOSI, per cui siete tali anche voi, anche se fate di tutto per farlo dimenticare. Altro che sopravvivenza: la prima cosa da fare, in Sicilia, è eliminare la mafia, non sostenerla. Dovreste vergognarvi, ma non avete dignità.

C'è da dire però che le fazioni in campo (per chi è ossessionato
a volerle vedere a tutti i costi) si sono decisamente invertite:

quelli del PD, oggi, appoggiano i banchieri, gli americani e l'NWO...
mentre la povera gente, cioè quelli che non hanno più i soldi
nemmeno per piangere, sono diventati all'improvviso fascisti
e mafiosi.

Siamo alla parodia dell'assurdo [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2012, 20:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

State appoggiando dei FASCISTI e dei MAFIOSI, per cui siete tali anche voi, anche se fate di tutto per farlo dimenticare. Altro che sopravvivenza: la prima cosa da fare, in Sicilia, è eliminare la mafia, non sostenerla. Dovreste vergognarvi, ma non avete dignità.

e mafiosi.

straquoto sagge parole..............................................pensa un po in qualke decennio hanno fatto tante di quelle conversioni,che san paolo,a confronto, era un dilettante, [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2012, 22:19 
mi auguro seriamente che dietro le manifestazioni dei forconi non siano orchestrate da qualche mafiosetto che ha capito l'aria che tira, e ha saputo dare una veste "pulita" e pure "giusta" alle sue rivendicazioni criminali.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2012, 02:11 
Abbiamo visto cosa pensano i siciliani, ma ora è lecito chiedersi cosa voterebbero i siciliani.
Leggendo questo sondaggio rimango senza parole e la mia speranza nella gente e nel cambiamento lentamente lascia il posto a una pericolosa e crescente sfiducia mista a misantropia.
Pdl... Pd... Mpa... Dio quanto nun ve reggae piu', per citare il buon Rino (Gaetano).

--------------------------------------------------------------------------------
http://www.demosweb.it/index.php?id=704 ... del-centro

Cresce l'appeal del centro
Il sondaggio Demopolis sulle intenzioni di voto dei siciliani posiziona ancora in testa, nonostante il calo di consensi, il Pdl con il 23% seguito dal Pd con il 18,5%. Trend positivo per Mpa, Fli, Api e Udc
21/01/2012

PALERMO - L'istituto di ricerche Demopolis ha realizzato un sondaggio sulle intenzioni di voto dei siciliani per le elezioni politiche: i numeri vedono in testa il Pdl con il 23% (meno 2% a distanza di 60 giorni dalla caduta di Berlusconi, ma con consensi dimezzati rispetto al 2008), seguito dal Pd con il 18,5% 1,5% in meno rispetto a due mesi fa, mentre a livello nazionale si attesta al 29%). Crescono gli indecisi e quanti, in caso di elezioni nazionali anticipate, oggi non si recherebbero alle urne.

"Si respira sempre più nell'Isola un diffuso disincanto politico che - afferma il direttore di Demopolis Pietro Vento - sta erodendo il residuo consenso dei siciliani nei confronti delle istituzioni democratiche. Gli ultimi mesi della vita politica nazionale e regionale hanno visto quasi dimezzarsi la fiducia degli elettori nel Parlamento, nell'Ars, nei partiti, il cui peso effettivo appare fra l'altro ridimensionato, agli occhi dei cittadini, in una fase di 'commissariamento', come quella attuale caratterizzata dalla nascita del governo Monti".

Per la prima volta Demopolis registra un lieve arretramento anche per Grande Sud di Gianfranco Miccichè, oggi al 7,5%. Si fermano sotto sotto la soglia del 2% il Pid e la Destra. Si rafforzano nel complesso, anche se di poco, l'Idv di Antonio Di Pietro (5%), Sel di Vendola (4,1), FdS (1,4%), così come il Movimento 5 Stelle di Grillo che raggiunge il 3%.

Trend positivo per tutti i partiti di centro: l'Mpa del presidente della Regione Raffaele Lombardo si attesta al 15%; Fli di Gianfranco Fini al 5,6%, l'Api di Rutelli all'1,9%. Dopo oltre due anni, torna nell'Isola al 10% l'Udc, che recupera consensi tra i delusi del Pdl e del Pid. Si tratta comunque - secondo i ricercatori di Demopolis - di un dato destinato a mutare nelle prossime settimane, anche in considerazione delle scelte imminenti che il Partito di Casini e D'Alia (ancora molto debole a Catania e Palermo) dovrà compiere in termini di alleanze a livello regionale e nazionale.
--------------------------------------------------------------------------------

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2012, 09:56 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Uno: Forza d'Urto è (per stessa ammissione di Bliss), emanazione di Forza Nuova.

Due: gli allarmi sulla mafiosità del movimento, oltre che dettati dalla logica che uno dovrebbe anche usare, li ha lanciati Confindustria, Libera e Procura di Palermo.

Come al solito fai fatica a frenare la lingua !!!!!!!!!

Avresti fatto gli stessi commenti se a fomentare la rivolta fosse stato un gruppo di estrema sinistra ?
Non credo, perchè avete la presunzione di credere che qualsiasi forma di protesta sia esclusive della sinistra, anche di quella estrema.
Quante volte avete tacitamente approvato azioni al limite della sovversione e quante volte ne avete goduto ridendo sotto i baffi, TANTE VOLTE, TANTISSIME.
Non dare lezioni di dignità agli altri, pensa piuttosto a nasconderti assieme a quegli ipocriti dei compagni tuoi. Meglio i mafiosi dei comunisti di adesso.

Purtroppo io non ho la classe di Bliss, sono un istintivo di natura e a differenza di lei non sempre riesco a dominare il mio lessico e renderlo diplomatico come vorrei, ma questo e quello che provo in questo momento.
Ho partecipato attivamente alle azioni politiche della Lega Nord, prendendomi anche una bastonata sulla schiena da parte della vostra 5 colonna mimetizzata con dei passamontagna, ma almeno ho l' onestà morale, a differenza tua, di riconoscere gli errori compiuti dalla Lega.
Stai difendendo quello che di più subdolo e pericoloso esiste, una sinistra che non esiste più.

Vedi caro amico, voi adesso siete al governo con Banchieri, Massoni, Illuminati e mafiosi. Siete compagni di merende di UDC e ex fascisti, di PDL, da voi criticato pesantemente.
Tanto per essere coerente con quello sopra citato, ti dico che ho sempre pensato che l'alleanza con il nano fosse stato un errore che pagheremo in termini di consenso. Ma almeno hanno ammesso il loro errore, cosa che voi non siete in grado di fare.
Rivoglio Peppone !!!!!!!!!

Ultima modifica di greenwarrior il 22/01/2012, 10:19, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2012, 10:38 
purtroppo essendo illuminati sulla via di monti e della grande finanza,non possono mettere il cappello alla protesta,quindi come solito la bollano fascista( sistema d'antan),cercando di discreditare il movimento......[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2012, 14:03 
Mi pare però che quando invece protestano in medioriente non si faccia fatica a screditare le manifestazioni dicendo che sono alimentate dagli americani o dal NWO... io invece mantengo coerenza nelle mie considerazioni.
Abbiamo visto in Libia che fine hanno fatto... non è una cosa secondaria COME si manifesta e CHI ci si mette ufficialmente a capo dei manifestanti.
Poi ognuno è libero di pensare come vuole, per fortuna.
Io ad esempio non accetto il fatto che ci sia chi si mette a capo di tutti gli altri, arrogandosi il diritto di comandare, di dare istruzioni e di rappresentare tutti.
Chi parla per tutti, dovrebbe essere scelto da tutti democraticamente in assemblee, magari cambiandolo spesso. Le decisioni (sospendere o meno le manifestazioni) dovrebbero essere prese democraticamente da tutti, e non da tizio o caio che ci mettono il cappello sopra.

Ultima modifica di iLGambero il 22/01/2012, 14:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2012, 16:37 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

e mafiosi.

TTE, capisco di parlare usando termini inconsueti, ma se ti vai a leggere il programma sansepolcrista noterai che il fascismo si è sempre presentato "dalla parte della povera gente". Il problema è che ci sono dei fessi che ci credono. Hai mai visto il film "anni ruggenti"? Sicuramente sì. Ecco: evitiamo di fare come quel povero disgraziato che vive in grotta e chiede a sua eccellenza Mussolini di farlo vivere meglio. Mentre Lui, e tutti i suoi compari, si spartiscono i "meglio affari". Solo che quella persona era davvero impossibilitato a capire, non come noi, nel 2011, con giornali internet e compagnia. Sempre che si voglia capire, e non si sia già capito e ci si sia già schierati.

Green, come vedi non sono io ha ragionare in maniera ideologica. Io, IO, ho sempre detto che la violenza non va mai usata. Chi usa violenza a fini politici non è nè di destra nè di sinistra, PER ME, ma solo un delinquente. Ti ricordi cosa scrivevo a proposito dei delinquenti no tav o te lo sei dimenticato? Nota invece come siano altri che si esaltino solo quando volano i bastoni. E nota come salta sempre fuori l'equazione abbasso la politica - viva la violenza.

Compagno di merende poi ci sarà qualcun altro, che va in Tanzania non per prendere il sole.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2012, 20:34 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

e mafiosi.

TTE, capisco di parlare usando termini inconsueti, ma se ti vai a leggere il programma sansepolcrista noterai che il fascismo si è sempre presentato "dalla parte della povera gente". Il problema è che ci sono dei fessi che ci credono. Hai mai visto il film "anni ruggenti"? Sicuramente sì. Ecco: evitiamo di fare come quel povero disgraziato che vive in grotta e chiede a sua eccellenza Mussolini di farlo vivere meglio. Mentre Lui, e tutti i suoi compari, si spartiscono i "meglio affari". Solo che quella persona era davvero impossibilitato a capire, non come noi, nel 2011, con giornali internet e compagnia. Sempre che si voglia capire, e non si sia già capito e ci si sia già schierati.

Green, come vedi non sono io ha ragionare in maniera ideologica. Io, IO, ho sempre detto che la violenza non va mai usata. Chi usa violenza a fini politici non è nè di destra nè di sinistra, PER ME, ma solo un delinquente. Ti ricordi cosa scrivevo a proposito dei delinquenti no tav o te lo sei dimenticato? Nota invece come siano altri che si esaltino solo quando volano i bastoni. E nota come salta sempre fuori l'equazione abbasso la politica - viva la violenza.

Compagno di merende poi ci sarà qualcun altro, che va in Tanzania non per prendere il sole.

Amico mio, le rogne te le cerchi con le tue affermazioni.
ressun utente presente in questo forum approva la violenza, ma quasi tutti mostrano una buona capacità riflessiva.
Hai dato del fascista a delle persone che non lo sono, dimenticando che cosa sia il fascismo. Il fascismo è un modo d' essere e ultimamente mi sembra sia più presente per modi e tecniche nella sinistra che tu difendi così strenuamente. Io ti capisco e non ti giudico, ma permettimi il dubbio su chi debba scendere dal pero.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2012, 09:24 
Una domanda per Sezione: e' vero o non è vero che quelli del PD,
oggi, appoggiano i banchieri, gli americani e l'NWO?

Se tu, in qualche modo, rappresenti il PD pensiero, QUESTO
è quello che emerge dalle tue riflessioni.

Non tergiversare quindi.... ma rispondi alla mia semplice domanda.
Ti ringrazio

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2012, 09:26 
La marcia dei forconi dalla Sicilia punta a Palazzo Chigi

Tregua degli autotrasportatori ma solo fino a mercoledì:
previsto un vertice tra Monti e il governatore Lombardo

http://www.ilgiornale.it/interni/la_mar ... comments=1

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2012, 09:48 
Movimento dei Forconi: è caos nelle autostrade

http://www.wallstreetitalia.com/article ... trade.aspx

Pubblicato il 23 gennaio 2012| Ora 09:18

(in aggiornamento)

Decine di camion e Tir hanno bloccato le uscite autostradali di Caserta Sud, Capua e Santa Maria Capua Vetere, sostenuti dai volontari dei centri sociali del Casertano, e nel Napoletano. Gli autotrasportatori si dicono aderenti al Movimento dei "forconi". Altre proteste in Abruzzo e in Piemonte, dove è stata bloccata la tangenziale di Torino.

09.05 - Disagi sulla A30 e A3
Sulla A30 Caserta-Salerno alla barriera di Mercato San Severino (Salerno) sono oltre un centinaio i mezzi pesanti fermi sulla carreggiata. Presidi vengono segnalati anche sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, alle uscite di Eboli, Sicignano degli Alburni e ad Atena Lucana.

08.55 - Presidi in Lazio e Campania
Alcuni autotrasportatori stanno bloccando le entrate dell'A1 a Cassino, Frosinone, Ferentino e Caianello. I caselli delle diramazioni di Roma Est, Nord e Sud sono presidiati dalla Polizia stradale che sta monitorando mezzi pesanti e taxi.

08.47 - Cancellieri: "Monitoriamo la situazione"
Il ministero dell'Interno segue "con molta attenzione" le proteste degli autotrasportatori, partite dalla Sicilia ma ora estese ad altre parti d'Italia, perché nulla esclude che questi malesseri possano sfociare in manifestazioni di tipo diverso". Lo ha affermato il ministro Annamaria Cancellieri.

08.33 - Blocco anche nel Napoletano
Anche nel Napoletano si registrano blocchi stradali. A Nola, Palma Campania e sulla Statale 7bis, il blocco al traffico è stato fatto con una cinquantina di Tir e un centinaio di persone. Sul posto presente la polizia.

08.15 - I caselli occupati
Sulla A14 Bologna Bari Taranto, si legge sul sito Autostrade per l'Italia, sono chiuse per i veicoli merci le entrate di Poggio Imperiale, San Severo, Foggia e Andria. Ancora sulla A14 chiusa per tutti i veicoli l'uscita di Cesena nord, chiusa l'entrata di Forlì ed incolonnamenti in uscita. Sulla A7 Genova-Milano si possono verificare disagi alla circolazione a Serravalle scrivia e Vignole Borbera, code in uscita a Genova Bolzaneto. Possibili blocchi ed incolonnamenti anche in Lombardia sulla A4 a Capriate, Bergamo e Seriate. Stessa situazione sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Ceprano e Napoli, sulla A16 Napoli -Canosa tra Napoli e Benevento e su tutta la A30 Caserta-Salerno.

07.40 - A Torino bloccata la tangenziale
Centinaia di tir stanno bloccando la tangenziale di Torino, impedendo la viabilità a ogni mezzo pesante e lasciando solo una corsia per le auto. L'uscita Asti Est è occupata e il traffico ostruito a tutti mezzi. I "forconi" del Piemonte si stanno organizzando per bloccare del tutto anche lo svincolo autoporto. Gli autotrasportatori del 'Movimento forconi Piemonte' si sono riuniti questa notte per organizzare la protesta contro il caro benzina. Lo sciopero contro il caro benzina è stato proclamato da TrasportoUnito e dovrebbe proseguire fino al 27 gennaio.

La sezione piemontese del movimento aveva dato appuntamento - attraverso Facebook - all'imbocco dell'A4 Torino-Milano, alla periferia del capoluogo piemontese. "Una manifestazione pacifica e spontanea - era spiegato - di liberi cittadini senza sigle politiche e sindacali". Nel messaggio pubblicato sul social network veniva ricordato di "lasciare a casa bandiere o qualunque altro simbolo politico".

07.25 - Camionisti abruzzesi si uniscono al movimento
Il presidio simbolico organizzato da venerdì scorso nei pressi del casello di Città Sant'Angelo-Pescara Nord dell'autostrada A14 dal cosiddetto "Movimento dei forconi - Abruzzo" potrebbe trasformarsi presto in una nuova forma di contestazione. In nottata i manifestanti si sono uniti ad un gruppo di camionisti abruzzesi che hanno annunciato l'intenzione di dare vita ad una nuova forma di protesta.

06.38 - Mercoledì i "Forconi" invadono Roma
Contattato telefonicamente il leader dei "forconi" siciliani, Martino Morselli, che avrebbe espresso loro soddisfazione per la diffusione della protesta su scala nazionale, e non escludono un incontro con i "forconi" di tutta Italia, che dovrebbe svolgersi mercoledì prossimo a Roma.

CONTINUA>>>
http://www.wallstreetitalia.com/article ... trade.aspx

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2012, 12:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Movimento dei Forconi: è caos nelle autostrade

25/proteste/movimento-dei-forconi-e-caos-nelle-autostrade.aspx

E l'esercito che fa?
perchè non interviene a disperdere questa marmaglia?

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]