Cita:
sezione 9 ha scritto:
TTE, il programma lo hai postato tu, mi hai chiesto di rispondere su quello e ho risposto, quindi non venirmi a dire che devo starmene zitto solo perchè tu non hai nulla da controbattere. Dimostri solo di aderire in pieno all'antidemocratica violenza di Grillo: chi domanda va offeso e minacciato.
Vuoi che riprendiamo la discussione così vediamo chi ha cominciato e chi, dunque, deve finirla? Io ho solo adottato il tono e il metodo di quello che tu porti a salvatore della Patria. Non ti piace? Non sono io che ho definito i miei avversari politici "mentecatti". Se tu questa violenza verbale non la condanni, allora io la uso contro chi sostiene Grillo, che, evidentemente, non ha problemi a subirla, vista la libertà con cui la usa.
Quanto alla richiesta di tornare ad una discussione "civile", anche facendo finta di dimenticare tutte le offese e le minacce (ti farò fare la fine dei nazisti a Norimberga: questo lo hai scritto tu, TTE, non io), io sono pagine e pagine che attendo che TU risponda a ME su cose CONCRETE. Vuoi una discussione senza polemiche inutili? Bene, smettila di fare il furbo e rispondi, se ne sei capace. Tu, invece, non rispondi mai, ma pretendi risposte immediate, parli benevolmente di personaggi osceni e programmi vergognosi (guarda che me lo ricordo quello degli "Indipendenti": mi hai risposto sulla mia domanda a proposito del loro intento di dichiarare di fatto la legge marziale?) e poi fai l'offeso se IO mi abbasso al livello che tu porti ad esempio?
Fammi capire..... Grillo insulta i suoi "avversari politici" pubblicamente,
e tu vieni qui a sfogarti con noi? Ma dico... stai dicendo sul serio?
Sezione, quello che dicono ALTRI al di fuori di questo spazio,
non ha niente a che vedere con quello NOI diciamo in questo Forum...
Non mischiare le carte in tavola come al tuo solito.
Ora mi riposti DOVE ho scritto questa cosa:
ti farò fare la fine dei nazisti a Norimberga: questo lo hai scritto tu, TTE, non io,
Tu sei solamente un ignobile bugiardo.
Alla stregua di quelli che pensi di poter rappresentare.
Questa è la verità che è sotto gli occhi di tutti.
Comunque ti avviso: questo tuo alzare i toni, a titolo
completamente gratuito, non verrà ulteriormente tollerato.
Se continuerai ad insultare gli utenti che in questo spazio
"dialogano" in modo civile, i tuoi post verrano rimossi.
Sistematicamente. Non te lo dico più.