In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

20/04/2012, 12:45

Una eventuale salita di Forza Nuova a chi potrebbe aiutare??
I lavoratori ??
I pensionati?
Le piccole e Medie Industrie ??
Ma per favore!!! [:D] sarebbe un'ulteriore continuazione di Monti con l'aggravante dell'intolleranza Etnica. [:D]

20/04/2012, 14:12

Thethirdeye ha scritto:

sezione 9 ha scritto:

Evidentemente non lo sanno nemmeno i fanatici che ci sono qui, visto che non sanno cosa rispondermi. Dei mentecatti, direbbe Grillo.

Sezione... stai cominciando ad offendere.
Datti una calmatina eh?

Cos'è, non ti piace più Grillo? Tu mi hai offeso in maniera indegna, hai appoggiato quella specie di animale di Grillo, e ti scandalizzi perchè uso i suoi termini? Lamentati con lui, io sto solo imparando da voi.

Volete una critica decente? Imparate a rispettare gli altri, cosa che tu non fai mai. Aspetto ancora una risposta, se ce l'hai.

20/04/2012, 14:37

sezione 9 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

sezione 9 ha scritto:

Evidentemente non lo sanno nemmeno i fanatici che ci sono qui, visto che non sanno cosa rispondermi. Dei mentecatti, direbbe Grillo.

Sezione... stai cominciando ad offendere.
Datti una calmatina eh?

Cos'è, non ti piace più Grillo? Tu mi hai offeso in maniera indegna, hai appoggiato quella specie di animale di Grillo, e ti scandalizzi perchè uso i suoi termini? Lamentati con lui, io sto solo imparando da voi.

Volete una critica decente? Imparate a rispettare gli altri, cosa che tu non fai mai. Aspetto ancora una risposta, se ce l'hai.

Sezione... te lo spiego facile facile, e cerca di comprendere perchè non mi ripeterò: quello che succede nelle piazze, o nei bar di periferia, NON riguarda questo forum. Qui dentro NESSUNO, dico NESSUNO, ti ha mai dato del fascista (a più riprese), dell'assassino, del mentecatto o ha MAI apostrofato TE con gli insulti che ci stai propinando negli ultimi post. Non ti devi permettere di insultare gli utenti e sei tenuto a rispettare il Regolamento del Forum, come chiunque altro. Se poi vuoi avere ulteriori delucidazioni sul Programma del Movimento a 5 Stelle, chiedilo al Movimento 5 Stelle. Noi qui dentro, sino a prova contraria, stiamo solamente dibattendo di questioni che riguardano tutti noi. Non siamo infoiati come quelli che della politica hanno fatto un MESTIERE. Comprendi? Noi rispettiamo le idee di tutti e TU sei tenuto a fare altrettanto.

Grazie.

20/04/2012, 15:25

TTE, il programma lo hai postato tu, mi hai chiesto di rispondere su quello e ho risposto, quindi non venirmi a dire che devo starmene zitto solo perchè tu non hai nulla da controbattere. Dimostri solo di aderire in pieno all'antidemocratica violenza di Grillo: chi domanda va offeso e minacciato.

Vuoi che riprendiamo la discussione così vediamo chi ha cominciato e chi, dunque, deve finirla? Io ho solo adottato il tono e il metodo di quello che tu porti a salvatore della Patria. Non ti piace? Non sono io che ho definito i miei avversari politici "mentecatti". Se tu questa violenza verbale non la condanni, allora io la uso contro chi sostiene Grillo, che, evidentemente, non ha problemi a subirla, vista la libertà con cui la usa.

Quanto alla richiesta di tornare ad una discussione "civile", anche facendo finta di dimenticare tutte le offese e le minacce (ti farò fare la fine dei nazisti a Norimberga: questo lo hai scritto tu, TTE, non io), io sono pagine e pagine che attendo che TU risponda a ME su cose CONCRETE. Vuoi una discussione senza polemiche inutili? Bene, smettila di fare il furbo e rispondi, se ne sei capace. Tu, invece, non rispondi mai, ma pretendi risposte immediate, parli benevolmente di personaggi osceni e programmi vergognosi (guarda che me lo ricordo quello degli "Indipendenti": mi hai risposto sulla mia domanda a proposito del loro intento di dichiarare di fatto la legge marziale?) e poi fai l'offeso se IO mi abbasso al livello che tu porti ad esempio?

20/04/2012, 15:57

sezione 9 ha scritto:

TTE, il programma lo hai postato tu, mi hai chiesto di rispondere su quello e ho risposto, quindi non venirmi a dire che devo starmene zitto solo perchè tu non hai nulla da controbattere. Dimostri solo di aderire in pieno all'antidemocratica violenza di Grillo: chi domanda va offeso e minacciato.

Vuoi che riprendiamo la discussione così vediamo chi ha cominciato e chi, dunque, deve finirla? Io ho solo adottato il tono e il metodo di quello che tu porti a salvatore della Patria. Non ti piace? Non sono io che ho definito i miei avversari politici "mentecatti". Se tu questa violenza verbale non la condanni, allora io la uso contro chi sostiene Grillo, che, evidentemente, non ha problemi a subirla, vista la libertà con cui la usa.

Quanto alla richiesta di tornare ad una discussione "civile", anche facendo finta di dimenticare tutte le offese e le minacce (ti farò fare la fine dei nazisti a Norimberga: questo lo hai scritto tu, TTE, non io), io sono pagine e pagine che attendo che TU risponda a ME su cose CONCRETE. Vuoi una discussione senza polemiche inutili? Bene, smettila di fare il furbo e rispondi, se ne sei capace. Tu, invece, non rispondi mai, ma pretendi risposte immediate, parli benevolmente di personaggi osceni e programmi vergognosi (guarda che me lo ricordo quello degli "Indipendenti": mi hai risposto sulla mia domanda a proposito del loro intento di dichiarare di fatto la legge marziale?) e poi fai l'offeso se IO mi abbasso al livello che tu porti ad esempio?

Fammi capire..... Grillo insulta i suoi "avversari politici" pubblicamente,
e tu vieni qui a sfogarti con noi? Ma dico... stai dicendo sul serio?

Sezione, quello che dicono ALTRI al di fuori di questo spazio,
non ha niente a che vedere con quello NOI diciamo in questo Forum...

Non mischiare le carte in tavola come al tuo solito.

Ora mi riposti DOVE ho scritto questa cosa:

ti farò fare la fine dei nazisti a Norimberga: questo lo hai scritto tu, TTE, non io,

Tu sei solamente un ignobile bugiardo.
Alla stregua di quelli che pensi di poter rappresentare.

Questa è la verità che è sotto gli occhi di tutti.

Comunque ti avviso: questo tuo alzare i toni, a titolo
completamente gratuito, non verrà ulteriormente tollerato.

Se continuerai ad insultare gli utenti che in questo spazio
"dialogano" in modo civile, i tuoi post verrano rimossi.
Sistematicamente. Non te lo dico più.

20/04/2012, 16:14

Ma quest'abitudine di inventarsi e riportare frasi per metterle in bocca alle persone, da dove viene? E che utilità ha su un forum dove "scripta manent" e la certezza è quella di esporsi sistematicamente alla smentita?
Sezione9 o non sei sincero e le tue sono tattiche messe in atto in modo grossolano e improficuo; oppure sei sincero e allora ti devi fermare un attimino per rivedere il tuo modo di rapportarti al resto del mondo perchè è chiaro che c'è qualcosa che non funziona sul piano della comunicazione...
Con calma, prenditi una pausa, fa passare un paio di giorni e dopo rileggiti, per favore.

20/04/2012, 16:28

Immagine

20/04/2012, 16:41

Ipotesi di Grillo: Italia non paghi il debito ed esca dall'euro
http://www.wallstreetitalia.com/article ... -euro.aspx

20/04/2012, 17:53

questi mezzi uomini di politici che stanno li in studio chiedono sempre a Grillo di venire in studio per parlare con loro....come mai invece nn ci vanno loro a trovare Grillo in mezzo alla piazza?
chissà...magari hanno paura...magari sono troppo chic per abbassarsi a parlare di politica in mezzo al popolo, che è quello che questa politica la vive sulla propria pelle, a differenza di quelle sottospecie di persone che ci governano e ci hanno governato.

20/04/2012, 18:08

acgunner ha scritto:

questi mezzi uomini di politici che stanno li in studio chiedono sempre a Grillo di venire in studio per parlare con loro....come mai invece nn ci vanno loro a trovare Grillo in mezzo alla piazza?
chissà...magari hanno paura...

UH QUANTO TI QUOTO !!!!!!!! [8D]

21/04/2012, 20:18

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=-0565lU74sI[/BBvideo]
Ultima modifica di Ronin77 il 21/04/2012, 20:19, modificato 1 volta in totale.

22/04/2012, 13:27

Dedicato a tutti quelli che affermano che il movimento di grillo non abbia un programma...

http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf

22/04/2012, 13:53

caro Angeldark,
era già stato postato anche da TTE

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=10

Tuttavia, chi non"vuole" leggere non "vedrà" neanche questo [;)]

Ma anche(contro) riusciranno poi i 5stelle a mantenere gli impegni? [8)]

( anche vedere all'estero ciò che promise Obama e...ciò che ha mantenuto [xx(])

ciao
mauro

22/04/2012, 17:20

L'altra volta a "L'ultima parola", di Paragone, il pubblico rumoreggiava e i politici li prendevano per il culo (ai candidati delle 5 stelle) perché non avevano un'idea su pensioni e articolo 18. Ma dico io, caxxo di buddah, se finora sta gente si è sempre candidata localmente, in sedi istituzionali locali; non esiste una lista a livello nazione; non si sono mai candidati ancora al parlamento; ma che dite è normale che non abbiamo un'idea chiara su questa roba di scala nazionale o no?? Si sono sempre occupato di altro per ora!!
Quando ci diranno "le elezioni sono tra un anno/tra 3 mesi/domani" allora tutta sta bella gente si riunirà e stilerà anche quei punti, al momento a cosa gli dovevano servire, oltre che a perdere ore di sonno inutilmente??
Ultima modifica di DarthEnoch il 22/04/2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.

22/04/2012, 17:30

DarthEnoch ha scritto:

L'altra volta a "L'ultima parola", di Paragone, il pubblico rumoreggiava e i politici li prendevano per il culo (ai candidati delle 5 stelle) perché non avevano un'idea su pensioni e articolo 18. Ma dico io, caxxo di buddah, se finora sta gente si è sempre candidata localmente, in sedi istituzionali locali; non esiste una lista a livello nazione; non si sono mai candidati ancora al parlamento; ma che dite è normale che non abbiamo un'idea chiara su questa roba di scala nazionale o no?? Si sono sempre occupato di altro per ora!!
Quando ci diranno "le elezioni sono tra un anno/tra 3 mesi/domani" allora tutta sta bella gente si riunirà e stilerà anche quei punti, al momento a cosa gli dovevano servire, oltre che a perdere ore di sonno inutilmente??

Perchè?! I politicanti attuali avrebbero le idee chiare su pensioni, articolo 18, economia e stato sociale?!?

In questo particolare momento storico della politica italiana preferisco un bel reset, del tipo "format c:" e reinstallare un nuovo sistema operativo... poi penseremo a caricare i programmi.
Argomento bloccato