Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 20:48 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
Aisi, presto nuovi attacchi degli anarchici
Nel mirino obiettivi greci e Finmeccanica

Riescono a prevederli, ma quando accadono non trovano i colpevoli...
Sono un bel po strani! [8)]

Propongo di ridurre le spese per i Servizi Segreti Deviati a favore di quelli Incapaci!

[:D] [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 21:02 
Brindisi, accertamenti su sospetto Si batte pista vendetta privata
Roma, 6 giu. (Adnkronos/Ign) - Sarebbe un benzinaio, residente nel Salento, l'uomo sottoposto in queste ore ad accertamenti da parte degli inquirenti che indagano sull'attentato di Brindisi del 19 maggio scorso in cui morì la studentessa sedicenne Melissa Bassi. Altre cinque ragazze sono rimaste gravemente ferite. E' sospettato di aver agito da solo o in compagnia di poche persone e, in ogni caso, rilevano all'Adnkronos fonti investigative, sarebbe esclusa la pista del terrorismo mafioso o della criminalità organizzata pugliese. Ancora da accertare il possibile movente, non si esclude una eventuale motivazione personale alla base del gesto. Dalle indagini in corso, sembra che possa trattarsi di una "vendetta privata".

Gli investigatori, riferiscono fonti qualificate, starebbero verificando l'eventuale corrispondenza con le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.

Indiscrezioni non confermate dal procuratore Motta a capo della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce che, parlando con l'Adnkronos, dice che "non c'è nessuna novità''.

A Tgcom24 parla il preside dell'Istituto Morvillo-Falcone di Brindisi, Angelo Rampino che smentisce le indiscrezioni secondo le quali sarebbe stato lui il reale obiettivo dell'attentato. Il preside, infatti, passava in quel punto tutti i giorni alla stessa ora ma, proprio quel tragico sabato, era in ritardo. "Non ho nemici", ha però dichiarato Rampino alla nostra testata. "Non ho nemici e di sicuro non ho come nemico nessun titolare di pompe della benzina".

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 08851.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2012, 21:28 
pare sia stato un benzinaio,
più che un pazzo, un cretino..
(se ce l'hai con qualcuno
spari a quello, non nel mucchio..)

sto venendo a sapere che il preside della scuola:
-aveva la porta della presidenza blindata
-ha avuto una condanna di 1 anno e mezzo
x violenza sessuale..

ma come..
uno è condannato pe stupro
e fa il preSIde di una scuola ?

BOH.....

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 00:50 
http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... _copertino

(AGI) - Lecce, 6 giu. - E' l'imprenditore di Copertino (Lecce), Giovanni Vantaggiato, 68 anni, l'uomo fernato stasera in Questura a Lecce, per l'attentato mortale di sabato 19 maggio davanti alla scuola Morvillo-Falcone di Brindisi. A quanto si sa, dopo aver negato per quasi cinque ore, l'uomo ha confessato. Il condizionale e' ancora soltanto d'obbligo, perche' l'ufficialita' della confessione, verra' data entro la mezzanotte, dal procuratore capo e capo della Dda di Lecce, Cataldo Motta, che cosi' come ha riferito il capo di Gabinetto, Massimo Gambino, domani terra' una conferenza stampa a Brindisi. Vantaggiato e' sposato ed ha due figlie. A Copertino e' titolare di un avviato punto vendita di gasolio per riscaldamento ed agricolo. A Lecce sono giunti il vice della polizia, Franco Grattieri, il cap dello Sco, Gilbero Caldarozzi ed il vice del Ros, generale Mario Parente. L'uomo avrebbe agito per colpire la giustizia, perche' in passato aveva sostenuto un processo per una truffa subita, senza pero' riavere il denaro che aveva perso. Avrebbe cosi' covato una sete di vendetta, e la mattina del 19 maggio forse voleva colpire, con le tre bombole che hanno uciso Melissa Bassi, 16 anni e ferito altre cinque studentesse, proprio il Trinunale di Brindisi. Ma troppo sorvegliato, avrebbe ripiegato sulla scuola, che guarda caso, si trova poco distante dal palazzo di giustizia.

Vorrei sapere se con questo che hanno trovato sono cadute tutte le altre ipotesi...

oppure si deve pensare che costui avesse un microchip impiantato dai draconiani col quale lo controllavano per sconvolgere l'equilibrio sociale in Italia e far fare alle autorità (con le quali i draconiani sono in combutta, diretta o indiretta) provvedimenti per instaurare infine il controllo draconiano e però hanno fallito?

Ultima modifica di Zelman il 07/06/2012, 01:09, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 01:29 
Cita:
oppure si deve pensare che costui avesse un microchip impiantato dai draconiani col quale lo controllavano per sconvolgere l'equilibrio sociale in Italia e far fare alle autorità (con le quali i draconiani sono in combutta, diretta o indiretta) provvedimenti per instaurare infine il controllo draconiano e però hanno fallito?

EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:203]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 01:34 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:

EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:203]

....... [:255]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 02:37 
Cita:
Zelman ha scritto:

facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta
facepalm a tavoletta

Ultima modifica di IdentFlyObj il 07/06/2012, 02:38, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 09:46 
Cita:
mik.300 ha scritto:

pare sia stato un benzinaio,
più che un pazzo, un cretino..
(se ce l'hai con qualcuno
spari a quello, non nel mucchio..)

sto venendo a sapere che il preside della scuola:
-aveva la porta della presidenza blindata
-ha avuto una condanna di 1 anno e mezzo
x violenza sessuale..

ma come..
uno è condannato pe stupro
e fa il preSIde di una scuola ?

BOH.....

allora
pare che codesto volesse
vendicarsi col tribunale per truffa di 300.000 euro..
e ammazza scientemente (vedi telecomando)
delle ragazzine innocenti ?

ma che ragionamento è ?

o è davvero un CRETINO,
o è l'esecutore di qualcosa
organizzato da altri..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 10:53 
Immagine
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... tuto.shtml

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 10:57 
quindi è stato preso finalmente! insomma se posso dire la mia quello dalla foto non si direbbe proprio un assassino

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 12:53 
Secondo me la faccenda prenderà la piega come quella di Michele Misseri, un reo confesso non creduto, ritrattazioni e via discorrendo.
Comicio a pensare che ci siano delle cavie del controllo mentale in questi casi, anzi è da un pezzo che lo penso. Vedi il caso Parolisi, la Franzoni, il caso di Erba e via di seguito.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 13:08 
Cita:

se quella è la foto,
il presunto attentatore somiglia poco
anzi affatto con quello del video..

non vorrei che gli avessero offerto soldi (tanti)
per prendersi la responsabilità..
e immolarsi..

chi ?
lo stato,il sismi, elementi deviati,
ecc. ecc.
fate voi..

è tutto molto fumoso
e strano..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 13:10 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Secondo me la faccenda prenderà la piega come quella di Michele Misseri, un reo confesso non creduto, ritrattazioni e via discorrendo.
Comicio a pensare che ci siano delle cavie del controllo mentale in questi casi, anzi è da un pezzo che lo penso. Vedi il caso Prolisi, la Franzoni, il caso di Erba e via di seguito.

"Ho fatto tutto da solo, non so perché. Ho fatto esplodere la bomba di giorno, perché di notte non c'era nessuno". Questo ha detto Giovanni Vantaggiato, il killer di Brindisi, agli inquirenti cui ha confessato la strage. Lo ha raccontato il procuratore della Dda di Lecce, Cataldo Motta, che ha sottolineato le "finalità terroristiche del gesto".

ma qui c'è intenzionalità.
ha premuto il telecomando,
voleva uccidere..
o quantomeno ferire seriamente..
le cose NON quadrano..

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2012, 13:15 
Cita:
mik.300 ha scritto:

se quella è la foto,

e immolarsi..

chi ?
ecc. ecc.
fate voi..

è tutto molto fumoso
e strano..

vabbè la foto non significa nulla.
Ha 68 anni, quindi quella non è certo una foto recente

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2012, 13:19 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

se quella è la foto,

e immolarsi..

chi ?
ecc. ecc.
fate voi..

è tutto molto fumoso
e strano..

vabbè la foto non significa nulla.
Ha 68 anni, quindi quella non è certo una foto recente
Nella foto ne dimostra di più [:o)]

Cmq sarà anche stato questo benzinaio però... [8]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]