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14/03/2014, 19:22

E se l'aereo non è stato distrutto ed è invece stato dirottato in qualche aeroporto segreto? rapendo anche gli ingenieri esperti di elettronica di cui avete parlato prima...
E' molto strano il fatto che non si trovino le tracce, qualcosa non mi torna...
Se è vero che l'aereo ha mandato segnali per altre 4 o 5 ore, come fanno a dire di non sapere dove è andato? le tracce radar non si fermano anche se si spegne il transponder.
I radar militari possono "vedere" qualsiasi velivolo anche con transponder spento, semplicemente non riescono ad avere le informazioni date dal transponder, che danno il nome e codice di riconoscimento...

Insomma quì mi sembra come se volessero nascondere la verità...

14/03/2014, 19:24

... diciamo che è un po ..."tutto insieme" ...[8D]

14/03/2014, 20:39

A leggere questa ultima pagina, c'è da stendere un velo pietoso.

14/03/2014, 20:50

Phemt ha scritto:

A leggere questa ultima pagina, c'è da stendere un velo pietoso.






Si?.. per cosa Phemt? [8]

14/03/2014, 21:29

mi è venuta in mente sta cosa..

io la dico,poi ditemi voi..

sapete che esistono dei congegni
detti jammer che possono oscurare telefonini,
onde radio,
ecc. ?

se il jet fosse stato affiancato
da due caccia militari,
e "scortato"
(con le buone ma anche no)
da qualche parte,
utilizzndo contestualmente, dei congegni,
tipo quelli sugli awacs

per oscurare transborder e scatola nera??

che ne pensate?

per me sarebbe fattibile..

14/03/2014, 21:31

http://www.nocensura.com/2014/03/ecco-c ... ng777.html

<h3>ECCO COSA NASCONDONO SUL BOING777 SCOMPARSO NEL NULLA </h3>

Ci sono alcune cose sorprendenti che non ti hanno detto sul volo 370 della Malaysia Airlines, l’aereo semplicemente svanito sul Golfo di Thailandia, con 239 persone a bordo.
Il mistero di improvvisa e completa scomparsa del volo ha addirittura sconcertato le massime autorità di sicurezza aerea del mondo.
Mentre gli investigatori sono sconcertati, i media non ti stanno dicendo come è veramente tutta la storia.
Così ho messo insieme questa raccolta di fatti che dovrebbero sollevare seri interrogativi nella mente di chi segue questa situazione.

#1: Tutti i Boeing 777 commerciali sono dotati di scatola nera che può sopravvivere qualsiasi esplosione a bordo
Nessuna esplosione dall’aereo si può distruggere la scatola nera. Sono costruiti a prova di bomba e contengono registrazioni digitali di conversazioni avvenute nella cabina di guida, nonché i dati di volo dettagliati e dati di controllo di superficie.

#2: Tutti le scatole nere trasmettono segnali localizzatori per almeno 30 giorni dopo essere cadute in mare
Eppure la scatola nera di questo particolare incidente non è stata rilevata affatto. Ecco perché gli investigatori stanno avendo tali difficoltà a trovarlo. Normalmente, hanno solo bisogno del segnale del trasmettitore della scatola nera. Ma in questo caso, l’assenza di un segnale significa che la scatola nera in sé – un oggetto progettato per sopravvivere potenti esplosioni – sia scomparso, non funzioni o sia stato nascosto da una forza più potente dei progettisti aeronautici.

#3: Molte parti di aerei distrutti galleggiano in acqua
In casi precedenti di aerei distrutti sopra l’oceano o schiantati in mare, sono sempre stati avvistati detriti galleggianti sulla superficie dell’acqua. Questo perché – come si può ricordare dal briefing di sicurezza che hai imparato a ignorare – “Il tuo cuscino può essere utilizzato come dispositivo di galleggiamento”

Sì, i cuscini dei sedili galleggiano. Così fanno molte altre parti di aeromobili non metallici. Se il volo 370 è stato abbattuto da una esplosione di qualche tipo, ci sarebbe una massiccia quantità di detriti galleggianti sul mare, e i detriti non sarebbero difficili da individuare. Il fatto che non siano stati ancora avvistati aggiunge solo il mistero di come il volo 370 sembra essere letteralmente scomparso dalla faccia della Terra.

#4: Se un missile avesse distrutto Volo 370, il missile avrebbe lasciato un segnale sui radar
Una teoria attualmente in circolazione sulla rete è che un missile abbia abbattuto l’aereo, in qualche modo facendo saltare l’aereo e tutti i suoi contenuti in briciole – che significa pezzi molto piccoli che non sono rilevabili come detriti.
Il problema di questa teoria è che non esiste un missile terra-aria o aria-aria con una tale capacità. Tutti i missili conosciuti generano molti detriti quando esplodono. Sia il missile che i detriti producono grandi segnali radar che sarebbero facilmente visibili ad entrambe le navi militari e le autorità del traffico aereo.

#5: La posizione del velivolo quando scomparve non è un mistero
I controllori del traffico aereo hanno tutti i dettagli esatti di dove l’aereo era al momento in cui scomparve. Sanno che la posizione, elevazione e velocità – tre informazioni che possono essere facilmente utilizzate per stimare la posizione probabile di detriti.
Ricorda: gli investigatori della sicurezza aerea non sono persone stupide. Hanno già visto esplosioni a mezz’aria e sanno come cadono i detriti. Esiste già un archivio di dati consistenti di esplosioni aerei e incidenti dai quali gli investigatori possono fare congetture su dove dovrebbero essere trovati i detriti. Eppure, anche armato di tutta questa esperienza e informazioni, rimangono confusi su quello che è successo al volo 370.

#6: Se il volo 370 fosse stato dirottato, non sarebbe scomparso dai radar
Dirottare un aereo non lo fa sparire dal radar. Anche se i transponder sono disabilitati sul velivolo, i radar di terra possono ancora facilmente monitorare la posizione del velivolo utilizzando cosiddetto radar passivo (sistemi radar terrestri classici che emettono un segnale e monitorano la sua riflessione).
Così, la teoria che il volo è stato dirottato non ha alcun senso. Quando gli aerei vengono dirottati, non spariscono magicamente dai radar.

Conclusione: Il Volo 370 non è Esploso, è Svanito

La conclusione inevitabile da quello che sappiamo finora è che il volo 370 sembra avere assolutamente e inspiegabilmente scomparso. E’ chiaro che non è stato dirottato (a meno che non ci sia una copertura per quanto riguarda i dati radar) , e possiamo essere tutti sempre più convinti di ora in ora che non missile terra aria l’abbia fatto esplodere (a meno che i detriti in qualche modo siano scomparsi tutti insieme).
La conclusione inevitabile è che il volo 370 sia semplicemente sparito in qualche modo che ancora non comprendiamo. Questo ha dato origine a bizzarre teorie comprese le discussioni di possibili test di armi militari segrete, increspature del Triangolo delle Bermuda, alieni che hanno teletrasportato l’aereo in un altro piano temporale.
Personalmente non credo a nulla di tutto ciò finchè non ci saranno più prove. La spiegazione più probabile finora è che i detriti semplicemente non siano stati trovati ancora perché l’aereo è caduto su una superficie che è in qualche modo è al di fuori della zona di ricerca. Ma ogni giorno che passa, anche questa spiegazione diventa sempre più difficile da ingoiare.
La parte più spaventosa di tutto questo non è che troveremo i detriti del volo 370, ma piuttosto che non lo faremo. Se non troviamo mai i detriti, significa che alcuni del tutto nuova, misteriosa e potente forza è al lavoro sul nostro pianeta, che può strappare aerei dal cielo senza lasciare nemmeno uno straccio di prova.
Se esiste un arma con tali capacità, chi controlla ha già la capacità di dominare tutte le nazioni della Terra con un’arma militare temibile del potere inimmaginabile. Questo pensiero è molto più spaventoso dell’idea che un aeromobile possa subire un guasto meccanico fatale.

Fonte: guarigionenaturale.com

Tratto da: informatitalia.blogspot.it




La conclusione fatta da questa articolo non la condivido per niente.
Ma chi ci dice che non ci stiano nascondendo qualche informazione su quello che è successo? insomma non è che ci dicono tutto quello che sanno, è impossibile aspettarsi una cosa del genere.
Spesso le informazioni in mano a chi controlla i Radar e i reparti militari non escono mai, il segreto militare è sempre presente, quindi se sanno qualcosa non lo vengono a dire a noi...
Ultima modifica di AgenteSegreto000 il 14/03/2014, 21:32, modificato 1 volta in totale.

14/03/2014, 21:32

shighella ha scritto:

Lord Nerevar ha scritto:

Aereo scomparso, un segnale dal mare
Registrato un movimento "anomalo".

Un movimento "anomalo" sul fondale marino tra il Vietnam e la Malaysia è stato registrato dagli strumenti sismici cinesi l'otto marzo scorso. L'evento potrebbe essere collegato alla scomparsa del Boeing 777 della Malaysia Airlines (che trasportava 239 persone) in quanto, come hanno spiegato gli scienziati, il segnale registrato potrebbe essere stato causato dall'impatto del velivolo col fondo marino.

Le ricerche dell'aereo continuano da parte delle aviazioni di 12 Paesi.

http://www.unionesarda.it/articolo/noti ... 58565.html


Magari il movimento anomalo registrato dai cinesi è stato causato da un normale assestamento. Mi sembra strano che un aereo che finisce sul fondale marino possa provocare un movimento tellurico, se non altro considerando la forza frenante dell'acqua in fase di immersione... bho [8]
Notizia da distrazione di massa? Bho forse. [8]
Intanto odo un fortissimo rumore proveniente dal Bagno del mio vicino: che ne dite, è possibile ricollegarlo all'evento dell'aereo scomparso? [:o)] [:D] [:D]


mi hai letto nel pensiero..

14/03/2014, 21:36

AgenteSegreto000 ha scritto:

http://www.nocensura.com/2014/03/ecco-c ... ng777.html

<h3>ECCO COSA NASCONDONO SUL BOING777 SCOMPARSO NEL NULLA </h3>



#6: Se il volo 370 fosse stato dirottato, non sarebbe scomparso dai radar
Dirottare un aereo non lo fa sparire dal radar. Anche se i transponder sono disabilitati sul velivolo, i radar di terra possono ancora facilmente monitorare la posizione del velivolo utilizzando cosiddetto radar passivo (sistemi radar terrestri classici che emettono un segnale e monitorano la sua riflessione).
Così, la teoria che il volo è stato dirottato non ha alcun senso. Quando gli aerei vengono dirottati, non spariscono magicamente dai radar.

Conclusione: Il Volo 370 non è Esploso, è Svanito


Fonte: guarigionenaturale.com

Tratto da: informatitalia.blogspot.it





Spesso le informazioni in mano a chi controlla i Radar e i reparti militari non escono mai, il segreto militare è sempre presente, quindi se sanno qualcosa non lo vengono a dire a noi...



non so a che livello sia arrivata
la guerra elettronica..
ma esistono dei dispositivi,
montati su caccia militari,
in grado di confondere le rilevazioni radar?

14/03/2014, 21:44

mik.300 ha scritto:

mi è venuta in mente sta cosa..

io la dico,poi ditemi voi..

sapete che esistono dei congegni
detti jammer che possono oscurare telefonini,
onde radio,
ecc. ?

se il jet fosse stato affiancato
da due caccia militari,
e "scortato"
(con le buone ma anche no)
da qualche parte,
utilizzndo contestualmente, dei congegni,
tipo quelli sugli awacs

per oscurare transborder e scatola nera??

che ne pensate?

per me sarebbe fattibile..



è quello che cercavo di dire qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=324117

E qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=324223

14/03/2014, 21:46

Wolframio ha scritto:

mik.300 ha scritto:

mi è venuta in mente sta cosa..

io la dico,poi ditemi voi..

sapete che esistono dei congegni
detti jammer che possono oscurare telefonini,
onde radio,
ecc. ?

se il jet fosse stato affiancato
da due caccia militari,
e "scortato"
(con le buone ma anche no)
da qualche parte,
utilizzndo contestualmente, dei congegni,
tipo quelli sugli awacs

per oscurare transborder e scatola nera??

che ne pensate?

per me sarebbe fattibile..



è quello che cercavo di dire qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=324117

E qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=324223


bene..
il fatto mi rincuora..
io penso ad un dirottamento militare..

14/03/2014, 21:52

mik.300 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

mik.300 ha scritto:

mi è venuta in mente sta cosa..

io la dico,poi ditemi voi..

sapete che esistono dei congegni
detti jammer che possono oscurare telefonini,
onde radio,
ecc. ?

se il jet fosse stato affiancato
da due caccia militari,
e "scortato"
(con le buone ma anche no)
da qualche parte,
utilizzndo contestualmente, dei congegni,
tipo quelli sugli awacs

per oscurare transborder e scatola nera??

che ne pensate?

per me sarebbe fattibile..



è quello che cercavo di dire qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=324117

E qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=324223


bene..
il fatto mi rincuora..
io penso ad un dirottamento militare..

Se cosi fosse sarebbe, forse, la conclusione più fausta per la gente a bordo..ammettendo che la lascino viva [8)]

14/03/2014, 21:54

E questa possibilità ti piace?


Freescale Semiconductor è in realtà una grande azienda con molte divisioni.

"Il tema centrale è che questi dipendenti (presenti sull'aereo) non lavoravano nel settore energetico,ma hanno lavorato con tecnologie militari avanzate. Un ramo dell'azienda è legato alla sicurezza dei dati e potrebbero essere stati impegnati su un progetto legato alla possibilità di aggirare lo spionaggio della NSA con tecnologie nuove con il fine di proteggere le loro comunicazioni. L'altro ramo dell'azienda lavora nelle tecnologie di occultamento per applicazioni invisibili.


http://campagnadisobbedienzaciviledimas ... mh370.html

Sarebbe da ridere se questi 20 dipendenti della freescale erano a bordo per testare l'invisibiltà e domani riappare l'aereo tranquillamente parcheggiato in un aeroporto ed passeggeri in un lussoso albergo spesati e risarciti.

[:p] Stendiamo un velo pietoso anche su questa scemenza..và [:p]
Ultima modifica di Wolframio il 14/03/2014, 22:02, modificato 1 volta in totale.

14/03/2014, 21:55

mik.300 ha scritto:

mi è venuta in mente sta cosa..

io la dico,poi ditemi voi..

sapete che esistono dei congegni
detti jammer che possono oscurare telefonini,
onde radio,
ecc. ?

se il jet fosse stato affiancato
da due caccia militari,
e "scortato"
(con le buone ma anche no)
da qualche parte,
utilizzndo contestualmente, dei congegni,
tipo quelli sugli awacs

per oscurare transborder e scatola nera??

che ne pensate?

per me sarebbe fattibile..


Certo, esistono vari dispositivi per la cosiddetta "guerra elettronica",
e per quanto ne sò, molti dispositivi son segreti e diciamo che avranno fatto passi da gigante negli ultimi 20 anni...
I "jammer" già esistevano negli anni '90, disturbano i radar e le apparecchiature di radiocomunicazione...
Solo un esperto del settore potrebbe dirci a che punto sono arrivati con questo tipo di dispositivi...
E' un'ipotesi da considerare, purtroppo sono poche le informazioni su cosa è successo...

14/03/2014, 22:00

Wolframio ha scritto:

E questa possibilità ti piace?


Freescale Semiconductor è in realtà una grande azienda con molte divisioni.

"Il tema centrale è che questi dipendenti (presenti sull'aereo) non lavoravano nel settore energetico,ma hanno lavorato con tecnologie militari avanzate. Un ramo dell'azienda è legato alla sicurezza dei dati e potrebbero essere stati impegnati su un progetto legato alla possibilità di aggirare lo spionaggio della NSA con tecnologie nuove con il fine di proteggere le loro comunicazioni. L'altro ramo dell'azienda lavora nelle tecnologie di occultamento per applicazioni invisibili.


http://campagnadisobbedienzaciviledimas ... mh370.html




metteteci anche che
la cina è diventata inspiegabilmente
più malleabile sull'ucraina..

magari gli ingegneri cinesi a bordo del boeing
adesso li stanno mettendo sotto torchio
per svelare segreti militari nazionali..


la base militare aericana più vicina??
Ultima modifica di mik.300 il 14/03/2014, 22:03, modificato 1 volta in totale.

14/03/2014, 22:15

mik.300 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

E questa possibilità ti piace?


Freescale Semiconductor è in realtà una grande azienda con molte divisioni.

"Il tema centrale è che questi dipendenti (presenti sull'aereo) non lavoravano nel settore energetico,ma hanno lavorato con tecnologie militari avanzate. Un ramo dell'azienda è legato alla sicurezza dei dati e potrebbero essere stati impegnati su un progetto legato alla possibilità di aggirare lo spionaggio della NSA con tecnologie nuove con il fine di proteggere le loro comunicazioni. L'altro ramo dell'azienda lavora nelle tecnologie di occultamento per applicazioni invisibili.


http://campagnadisobbedienzaciviledimas ... mh370.html




metteteci anche che
la cina è diventata inspiegabilmente
più malleabile sull'ucraina..

magari gli ingegneri cinesi a bordo del boeing
adesso li stanno mettendo sotto torchio
per svelare segreti militari nazionali..


la base militare aericana più vicina??


http://campagnadisobbedienzaciviledimas ... mh370.html

Ecco l'esatta sequenza logica per dimostrare che le forza aeree americane hanno dirottato il volo della compagnia aerea malese.

1. In assenza di un sistema di tipo AWACS in grado di monitorare con precisione un segnale ricevuto e lo spoofing di un segnale di ritorno (o di annullarlo), non si può sparire dai sistemi radar. Dopo la scomparsa dai radar civili, l'aereo è rimasto sui radar militari che hanno una capacità operativa ben superiore di quelli civili e funzionano meglio contro la tecnologia impiegata dagli AWACS per oscurare le tracce. Questo dice praticamente tutto.

2. L'Iran è un alleato della Russia. La Russia ha sistemi di tipo AWACS, ma non avrebbe cercato di incolpare l'Iran in un complotto terroristico con una storia di passaporti falsi supportati da foto stupidamente false. La Russia non lo ha fatto.

3. Cina e Malesia hanno anche loro sistemi di tipo AWACS. Dato che era un aereo malese volante con ingegneri cinesi, è sicuro pensare che né la Cina, né la Malesia abbiano fatto questo.

4. Israele vuole la guerra con l'Iran, e la CIA cova un piano terroristico con le foto orribilmente false per incolpare l'Iran. C'è chiaramente una cover-up in atto. Per coprire cosa ?

5. Il movente è militare ed il fatto che l'aereo sia scomparso dai radar civili, mentre era in piena altitudine di crociera, ma non dai radar militari è indicativo. In questo senso l'aviazione americana ha dovuto scegliere quali radar avrebbero ingannato con gli Awacs (c'è estrema difficoltà di coprire i segnali di più sistemi radar, contemporaneamente, a meno che non ci sia un allineamento fortunato dei segnali) e hanno semplicemente sperato che i militari malesi non se ne accorgessero. Un problema è venuto fuori poichè l'esercito malese non è così incapace come pensavano gli americani. Infatti il tracciato radar dell'aereo, sui radar militari, è stato visto anche 1 ora dopo la scomparsa da quelli civili.

wolframio..
mi sa che tu e io..
ci abbiamo visto giusto..
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