Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 11:38 
Merde per i francesi è una espressione molto comune, assume ogni volta un significato diverso in base alla contestualizzazione della frase.
È una parola che sento e pronuncio in modo naturale parlando con clienti e fornitori francofoni.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 11:39 
Scusate, ma non vorrei che il topic degenerasse sulla diatriba cosa sia satira e cosa no onde evitare che faccia la fine di quello sui miracoli.

Nel frattempo vi lascio questa chicca.

Limoges : suicide d'un commissaire de police
http://france3-regions.francetvinfo.fr/ ... 26916.html

Non si suicidano solo in Italia quindi... e dai commenti che leggo sotto anche in Francia manifestano dubbi riguardo a queste notizie.

Che ci sia un nesso con quanto accaduto a Parigi?

[V]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 11:40 
Cita:
xfabiox ha scritto:

sono asseragiati in una fabbrica con ostaggi e dicono di voler finire come martiri, si faranno saltare in aria. speriamo che no abbiano una bomba sporca o roba del genere

chissà se è vero..

mi piacerebbe
che li prendessero vivi..
ma dubito li vogliano prendere vivi..

hanno già tutto pronto..
ex reduci dalla siria, ecc.

che bisogno c'è difare altre indagini?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 11:44 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Merde per i francesi è una espressione molto comune, assume ogni volta un significato diverso in base alla contestualizzazione della frase.
È una parola che sento e pronuncio in modo naturale parlando con clienti e fornitori francofoni.

quindi se dico
"tu es une merde"
ti faccio un complimento?

non ho capito l'intervento..................

dire "merde!"
è diverso che dire
"tu es une merde"

è chiaro..

Ultima modifica di mik.300 il 09/01/2015, 11:49, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 12:23 
Cita:
mik.300 ha scritto:
è chiaro..

Immagine

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 12:33 
http://youtu.be/bCoiKFIjNz4

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=bCoiKFIjNz4[/BBvideo]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 12:55 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
è chiaro..

Immagine

ecco faglielo capire a wolf..........

comunque hanno già detto che
i terroristi vogliono morire come martiri
e si stanno preparando all'epilogo cruento..

ma chissà speriamo magari
stavolta il finale è diverso..

Ultima modifica di mik.300 il 09/01/2015, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 13:00 
Cita:
The Guardian ha scritto:

http://youtu.be/bCoiKFIjNz4

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=bCoiKFIjNz4[/BBvideo]

Da vedere.... grazie The Guardian [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 13:02 
Cita:
mik.300 ha scritto:
ma chissà speriamo magari
stavolta il finale è diverso..

Ma figurati.....

Una volta morti, si potrà
affermare qualsiasi cosa.

Tanto noi saremo lì a BERE
le "verità" propinate.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 13:29 
a proposito di libertà di espressione,
libertà di satira anche quando
"è scomoda o non fa ridere.."
e altre fesserie del genere..

il caso DIEUDONNE'.....
il comico e umorista francese..

http://www.corriere.it/esteri/14_gennai ... 1718.shtml

Il Consiglio di Stato ferma Dieudonné,
show vietato al comico antisemita

Niente spettacolo a Nantes: era il primo di 30
Numerosi sostenitori hanno protestato davanti al teatro

http://www.ilgiornale.it/news/spettacol ... 81226.html

Le Mur non andrà in scena. Non è bastata la decisione del tribunale amministrativo che oggi pomeriggio ha annullato il divieto imposto allo spettacolo di Dieudonnè M'bala M'bala in calendario, a partire da questa sera, allo Zenith di Nantes, dove erano già stati venduti 5.200 biglietti sui 6mila disponibili. Il Consiglio di Stato ha infatti deciso di mantenere il divieto. Il comico antisemita, inventore della "quenelle", il saluto nazista alla rovescia che scandalizza la Francia, ha così perso la propria battaglia legale contro il presidente della Repubblica Francois Hollande e il ministro dell'Interno Manuel Valls che gli avevano dichiarato guerra spingendo le principali città francesi a sbarragli la strada al palcoscenico.

A voler affondare Dieudonnè c'è soprattutto Valls. Secondo il ministro dell'Interno, gli spettacoli del comico di origine africana "non hanno nulla della creazione artistica", ma sono soltanto "riunioni politiche in cui Dieudonnè rovescia tutto il suo odio contro gli ebrei". Così, accogliendo l'appello di Hollande, che aveva invitato i prefetti a mostrarsi "vigili e inflessibili" nel vietare gli spettacoli di Dieudonné, il prefetto di Nantes Christian de Lavernèe aveva fatto calare il sipario di Le Mur spiegando di tutelare "imperativi molto superiori alle comodità di noi tutti". Lo stesso aveva fatto il sindaco di Tours dove Dieudonnè dovrebbe esibirsi domani per la seconda tappa del tour parlando di "manifestazioni di carattere ignobile, attentato alla dignità umana". Infine erano saltate le tappe di Bordeaux e Orleans, una dopo l'altra. Contro questa offensiva che lo aveva messo con le spalle al muro, il comico aveva dato ordine ai suoi legali di agire "immediatamente". Valls ha già annunciato un ricorso al Consiglio di stato.

lui ovviamente NON fa satira,
ma insulta e offende..
giusto??

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2015, 13:30 
comunque dicono che non sono dell'isis ma di al qaeda dello yemen
anche la sparatoria di ieri dove è morta la poliziotta era collegato a loro con altri.

ultima ora, in una drogheria ebraica di parigi ce un uomo armato, colpi da fuoco, è ha preso in ostaggio delle persone.

ormai hanno dato il via libera a tutti i fanatici e cellule dormienti

Ultima modifica di xfabiox il 09/01/2015, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2015, 13:41 
scusate una cosa.

ho iniziato a seguire la vicenda da ieri.

quello che sto per dire parte da questa premessa: dopo l'attentato alla sede, i terroristi hanno preso la macchina e sono scappati via. poi a un certo punto hanno trovato quest'altro poliziotto e lo hanno ucciso.

ma io non ho capito. come mai loro, che presumo dovessero darsela a gambe dopo l'attentato, si fermano per uccidere il poliziotto? non potevano filarsela e basta? addirittura anzichè scappar via dopo averlo steso a terra, vanno vicino a lui per "finirlo", anche se in realtà non lo colpiscono definitivamente. e poi vanno via con estrema calma, almeno così mi sembra. o mi sto sbagliando io, a partire dalla premessa?

e sul fatto degli specchietti bianchi si è saputo più niente?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2015, 13:50 
e in teoria si hanno fatto la strage e poi si sono fermati ad accopare il poliziotto. gli specchietti erano lucidi per quello si panesa che sembravano bianchi.
comunque ripeto vaso scoperchiato altre ostaggi in una drogheria ebraica in queste ore, in diretta sul canale 48. dovrebbe essere lo stesso che ieri ha ucciso la polizziotta e poi scappato dicono

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 13:51 
Cita:
marco1309 ha scritto:

scusate una cosa.

ho iniziato a seguire la vicenda da ieri.

quello che sto per dire parte da questa premessa: dopo l'attentato alla sede, i terroristi hanno preso la macchina e sono scappati via. poi a un certo punto hanno trovato quest'altro poliziotto e lo hanno ucciso.

ma io non ho capito. come mai loro, che presumo dovessero darsela a gambe dopo l'attentato, si fermano per uccidere il poliziotto? non potevano filarsela e basta? addirittura anzichè scappar via dopo averlo steso a terra, vanno vicino a lui per "finirlo", anche se in realtà non lo colpiscono definitivamente. e poi vanno via con estrema calma, almeno così mi sembra. o mi sto sbagliando io, a partire dalla premessa?

e sul fatto degli specchietti bianchi si è saputo più niente?

Gli specchietti non sono bianchi,ma cromati. In una foto riflettono la luce e sembrano bianchi, in un'altra foto sembrano neri poiché riflettono meno luce,ma l'immagine del muro verso cui sono rivolti.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 13:55 
venerdì 9 gennaio 2015, 12:35

BAGHDAD - #8203;Un religioso vicino allo Stato islamico (Is) ha annunciato durante un sermone a Mosul, in Iraq, che l'organizzazione guidata da Abu Bakr al-Baghdad è la responsabile dell'attacco alla sede di Cahrlie Hebdo a Parigi.

«Abbiamo iniziato con l'operazione in Francia, per la quale ci assumiamo la responsabilità. Domani saranno la Gran Bretagna, l'America e altri», ha affermato l'imam Abu Saad al-Ansari - citato dall'agenzia Dpa - nella città da mesi sotto il controllo dei jihadisti. «Questo è un messaggio a tutti i paesi che partecipano alla coalizione (internazionale guidata dagli Usa, ndr) che ha ucciso militanti dello Stato islamico», ha sottolineato.

"DOMANI TOCCA A INGHILTERRA, USA E ALTRI"

L'isis rivendica l'attentato.

http://leggo.it/NEWS/ESTERI/isis_attent ... 0179.shtml

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]