Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Se non disturba, vorrei parlare di omosessuali....
MessaggioInviato: 30/03/2015, 12:55 
la gay mafia o apertura verso matrimoni gay, convivenze coppie di fatto ecc.... è tuttto un piano dei potenti per distruggere la famiglia come la conosciamo

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 13:08 
xfabiox ha scritto:
la gay mafia o apertura verso matrimoni gay, convivenze coppie di fatto ecc.... è tuttto un piano dei potenti per distruggere la famiglia come la conosciamo

è una battuta o dici sul serio?

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 13:17 
Il piano dei potenti é quello di dividerci in assurde contrapposizioni e/o categorizzazioni per impedirci di essere uniti a lottare per un ideale comune e per i nostri diritti ..

E vedendo il tono di certi commenti mi rendo conto quanto per loro sia fin troppo facile farlo...

Non gli frega niente ai potenti di promuovere i matrimoni gay, né di distruggere il concetto di famiglia tradizionale!

Quello che gli frega é farci scannare tra di noi per impedirci di dare loro un calcio nel sedere.

Prima di essere omosessuali ed eterosessuali SIAMO ESSERI UMANI!!!

Con la torre di babele non furono diversificate solo le lingue per impedire all'umanità di essere unita... meditate su tutte le divisioni che impediscono agli uomini di essere tutti fratelli in una unica grande famiglia come auspicava shighella..

E meditate su CHI ha paura di questa unità... e perché...

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 16:01 
Ecco cosa vuol dire essere gay...

Pavia: Dichiara di essere omosessuale e non gli rinnovano la patente

Mancato rinnovo della patente per «inidoneità psicofisica». Motivo: ha dichiarato di essere omosessuale. È quanto denuncia la direzione di Agitalia, che sulla vicenda ha presentato un ricorso al giudice di pace di Pavia, alla quale si è rivolto S. R., classe 1986, residente nel pavese. Stando a quanto riferisce l’uomo qualche giorno fa aveva fatto domanda per il rituale rinnovo della patente di guida civile di tipo «B» (dopo dieci anni dalla prima scadenza) ma gli è stato negato per «inidoneità psicofisica» alla guida di autovetture avendo dichiarato, in sede di colloquio con il medico legale, di essere omosessuale

http://www.crisitaly.org/notizie/pavia- ... a-patente/

Un altro che se l'è andata a cercare?!?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 16:38 
dico sul serio il piano loro è quello distruggere la famiglia ecc.. se vi trovo il testo esatto dove uno dei soci dei rotschild e rockfeller lo conferma ve lo metto

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 16:53 
xfabiox ha scritto:
dico sul serio il piano loro è quello distruggere la famiglia ecc.. se vi trovo il testo esatto dove uno dei soci dei rotschild e rockfeller lo conferma ve lo metto

Non ho capito sta cosa,sei d'accordo sul fatto che si stia cercando di distruggere la famiglia con omosessuali oppure è una boiata per te....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 16:53 
Questo lo so.. ma fidati.. l'obiettivo dei padroni del mondo non è quello di 'distruggere la famiglia' attraverso gli omosessuali.

Ma fare dividere NOI tra le categorie "difensori della famiglia tradizionale" e "promotori della modernità"...

Da migliaia di anni dividono l'uomo in categorie contrapposte tra di loro per impedire all'uomo stesso di ottenere UNITA'.

Come ho detto precedentemente ricordati che tutti noi, prima di essere omosessuali o eterosessuali, SIAMO ESSERI UMANI!!!

Ragiona sull'esempio della torre di babele, attraverso la cui metafora non furono diversificate solo le lingue. Con la distruzione della torre e la dispersione dell'uomo nel mondo si vennero a creare tutte quelle divisioni che impediscono agli uomini di essere tutti fratelli in una unica grande famiglia come auspicava shighella.

- Lingua
- Proprietà
- Nazioni
- Religioni
- Etnie/Razze
- etc.etc.

Ogni campagna e battaglia per i diritti civili, che nascono proprio per riportare all'UNITA' in pari diritti e uguaglianza codeste categorie umane di divisione, sono state successivamente strumentalizzate dal vertice della piramide secondo l'adagio "se non puoi combatterli, unisciti a loro", snaturandone il senso reale.

Così è stato per il femminismo (vedasi Boldrini...)
Così è stato per l'emancipazione dei neri (vedasi Kyenge...)

E così, la giusta campagna per i diritti degli omosessuali iniziata negli anni '80-'90 oggi assume connotati giullareschi che stanno buttando nel cesso tutti i validi risultati fin qui conseguiti. Questa strategia funziona meglio in un paese bigotto e ipocrita come il nostro tra l'altro...

Ma dal "loro" punto di vista (dove per "loro" intendo il vertice della piramide) tale strategia serve solo a fomentare le divisioni tra di noi... trappola in cui cadiamo alla grande come infatti possiamo riscontrare leggendo i commenti nel forum.

Purtroppo devo constatare che "loro" sono almeno 5-10 mosse davanti a noi... per forza che perdiamo e continuiamo a perdere...

Aprite gli occhi... il nemico non è il gay che vuole solo essere riconosciuto per quello che è...

Il nemico sta seduto lassù sul vertice, a gettarci briciole come fossimo piccioni divertendosi nel vederci litigare per quel misero tozzo di pane...

[8]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 17:07 
Ma uomo-uomo,donna-donna,uomo-donna non sono tutti dei nuclei familiari?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 17:22 
a me non creano problemi, però il loro piano è quello. per qeusto spingono per normalizzare matrimoni, accettarli in tv per strada ecc...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 17:29 
Betelgeuse ha scritto:
Ma uomo-uomo,donna-donna,uomo-donna non sono tutti dei nuclei familiari?

Per quanto mi riguarda sì... capisco che per alcuni possa non essere così.

Comunque perché non sottolineiamo il fatto che la condanna dell'omosessualità e la trasformazione della pratica in peccato compare solo dopo l'avvento delle religioni abramitiche?

Le grandi culture e civiltà dell'epoca classica, fin dagli egizi, non avevano nessun pregiudizio nei confronti dell'omosessuale

Plutarco dice a tal proposito: "...colui che ama la bellezza umana sarà favorevolmente disposto sia verso quella maschile sia verso quella femminile...Gli uomini devono prendere esempio dagli Dèi (che amano entrambi)"

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del ... ndo_antico

Se vogliamo parlare di omosessualità in modo concreto e approfondito dovremmo indagare sulle motivazioni e sulle cause socio-culturali che ne hanno determinato la condanna da parte del "sistema" a un certo punto nella storia.

@xfabiox... libero di pensare come vuoi, ma una riflessione sull'esempio della torre di babele ti inviterei a farla comunque perché a mio avviso manca un tassello nella tua comprensione del fenomeno.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 18:17 
Atlanticus81 ha scritto:
...
Comunque perché non sottolineiamo il fatto che la condanna dell'omosessualità e la trasformazione della pratica in peccato compare solo dopo l'avvento delle religioni abramitiche?

Le grandi culture e civiltà dell'epoca classica, fin dagli egizi, non avevano nessun pregiudizio nei confronti dell'omosessuale

Plutarco dice a tal proposito: "...colui che ama la bellezza umana sarà favorevolmente disposto sia verso quella maschile sia verso quella femminile...Gli uomini devono prendere esempio dagli Dèi (che amano entrambi)"

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del ... ndo_antico

Se vogliamo parlare di omosessualità in modo concreto e approfondito dovremmo indagare sulle motivazioni e sulle cause socio-culturali che ne hanno determinato la condanna da parte del "sistema" a un certo punto nella storia.

La butto là, nulla di certo, solo sentito dire:
Sembrerebbe che in Eden i Creatori, in un primo momento, si limitassero a produrre maschi, in quanto esseri destinati esclusivamente al lavoro (è noto che i maschi hanno più massa muscolare delle femmine).. Vista la mancanza di una controparte femminile e assecondando l'istinto della bisessualità i primi "Adamo" se la sbrigavano tra loro... Generazioni dopo, quando si presentò la necessità(per gli dei) di popolare le terre, decisero di cancellare dalla testa degli uomini il retaggio della situazione occorsa in Eden, perchè a quanto pare l'attività della sodomia piaceva e continuava copiosamente anche dopo in presenza della controparte femminile, per cui si pensò bene di vietare tale pratica, senza se e senza ma, pena, la vita..(tanto Loro lo facevano aumma aumma... [:293] )

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 20:16 
Devor ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Insomma, per farla breve regà, a me viene il voltastomaco se due dello stesso sesso si baciano,

Si ..si ci credo, immagino che quando eri militare o anche afino a poco tempo fa ( bugie a parte)...ti hanno sempre dato il voltastomaco due ragazze nude che si leccavano o baciavano, guardando un film o una rivista,o magari un immaginarsi un bel terzetto con due ragazze bisex...si mi immagino la nausea che ti puo' dare.
...ma per favore questa e' la classica ipocrisia dei cattolici fanatici, che il sabato sera vanno a prostitute e la domenca in chiesa a giudicare gli altri.

[:302] [:302] [:302] [:302]

A proposito di terzetto con due ragazze, se io volessi 2 mogli, le posso sposare?
Se la risposta è no.... perchè?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 20:37 
Per quanto mi riguarda, le tue scelte di vita, come quelle di chiunque, fintanto che non limitano le mie, sono e devono essere libere.

Se vuoi creare una famiglia con due donne, anch'esse consenzienti, chi sono io per poterti dire "NO"?!

E stai tranquillo che non ti giudicherò, né ti chiederò di nasconderti per questo...

[^]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 20:39 
Ufologo 555 ha scritto:
[:D] Non preoccupatevi, ammucchiatevi tutti ...

continui a eludere la domanda da me fatta,come sempre scappi di fronte alle verita' che ti danno fastidio...tipico!! [:291]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2015, 20:44 
Wolframio ha scritto:
Devor ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Insomma, per farla breve regà, a me viene il voltastomaco se due dello stesso sesso si baciano,

Si ..si ci credo, immagino che quando eri militare o anche afino a poco tempo fa ( bugie a parte)...ti hanno sempre dato il voltastomaco due ragazze nude che si leccavano o baciavano, guardando un film o una rivista,o magari un immaginarsi un bel terzetto con due ragazze bisex...si mi immagino la nausea che ti puo' dare.
...ma per favore questa e' la classica ipocrisia dei cattolici fanatici, che il sabato sera vanno a prostitute e la domenca in chiesa a giudicare gli altri.

[:302] [:302] [:302] [:302]

A proposito di terzetto con due ragazze, se io volessi 2 mogli, le posso sposare?
Se la risposta è no.... perchè?

di fatti gli ebrei dalla bibbia avevano piu' mogli, quindi non vedo il problema...il problema e' legale non religioso, cmq io conosco gente italiana sposata in africa e in italia con donne differenti, ...questo perche' in italia non si riconosce il matrimonio effettuato in quella zona dell'africa e li si puoi riconoscere quello italiano, quindi se vuoi puoi farlo.

il fatto di avere due mogli abbastanza maschilista anche perche' a nessuno piacerebbe che tua moglie avesse due mariti, quindi meglio lasciare perdere. [:302]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]