Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:00 
Cita:
DigDug ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Cmq c'è una cosa che secondo me taglia la testa al toro. Se veramente questo crononauta o kevin, stesse cercando titor, di certo non lo direbbe in pubblico. E poi perché lo cercherebbe su u nforum italiano se titor scriveva su un forum straniero e in inglese? Metti che veramente titor fosse presente ancora qui e ceh qualcuno lo cercasse, magari avrebbe scritto in privato ai moderatori. Vogliamo stare a giocare, giochiamo pure, per un po' può essere pure divertente, ma credere, no non ci ho mai creduto. Rinnovando la mia stima per i gestori del forum.

E' nella norma che ogni tanto qualche burlone cerchi di prendersi gioco della gente..... Il fatto e' che il gioco e bello quando dura poco.... e sinceramente dopo 25 anni passati a cercare di caprie un po' di piu' sui vari misteri che ci circondano, mi pare davvero tempo sprecato stare dietro a queste baggianate, a queste storielle di scarsa utilita'... Tutto qui. Ovviamente e' solo un mio pensiero.

Pensieri, quelli di Hanna e di Dig, che condivido pienamente.
Finchè si gioca e siamo consapevoli che stiamo giocando, queste discussioni possono essere innocue.Se invece si confonde il gioco e lo scherzo con qualcosa di reale, allora forse è necessario fermarsi un attimo e ridefinire la situazione...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:00 
Cita:
Reran ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:
Esiste l'elefante giallo? No. Portamene una prova!!! .......... Nessuno l'ha mai visto!! Ma non è una prova sufficiente...!!! [8)] [8)]

Ma biologicamente non è impossibile che nasca un elefante di colore giallo.
E' questo il punto. La prova non è se Titor esiste o meno, ma se un Titor potrebbe esistere in base le nostre conoscenze fisiche.

Anche io la penso cosi e poi se ci si basa su Voyager per aver smascherato il presunto falso,non regge molto la cosa.Quando fa' comodo Voyager é credibile invece altre volte é una boiata.Su quello era il tipico servizio alla Voyager che vuole fare un format Americano.Personalmente Tutor ha dato una cifra di spiegazioni su moltissime cose poi che sia vero o falso non posso dirlo ma di certo non sarei cosi certo come fanno tanti a dire che era un falso.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:01 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Non ci vogliono mica 100 pagine in un forum per decidere se è possibile.

Te lo dico io, in base alle nostre conoscenze; AL MOMENTO non è possibile viaggiare nel tempo. Sembrerebbe possibile farlo attraverso EVENTUALI wormholes (NON SCOPERTI), e sembrerebbe possibile l'esistenza di universi paralleli al nostro (POSSIBILITA' in ambito di meccanica quantistica), ma ogni esperimento fin'ora compiuto prova il contrario (CERN). Ed in ogni caso, tutto questo andrebbe contro due principi di conservazione della massa, chimica e fisica.
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_dell ... ella_massa

In sostanza; per ora NO. Se in futuro verrà dimostrato il contrario, tanto meglio. Un po' come tutte le cose del mondo; esisterà Dio? Boh! Per ora NO, magari in futuro lo scopriremo.

Su cosa basi il fatto che Tutor non l'abbia dimostrato???Eppure ne ha portati di schemi e prove.E poi perche' non é plausibile che qualcuno venga dal futuro?????Se oggi ci fosse la macchina del tempo tu non potresti andare nel 1901 per dire????

Ultima modifica di robs79 il 23/10/2009, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:08 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Te lo dico io, in base alle nostre conoscenze; AL MOMENTO non è possibile viaggiare nel tempo. Sembrerebbe possibile farlo attraverso EVENTUALI wormholes (NON SCOPERTI), e sembrerebbe possibile l'esistenza di universi paralleli al nostro (POSSIBILITA' in ambito di meccanica quantistica), ma ogni esperimento fin'ora compiuto prova il contrario (CERN). Ed in ogni caso, tutto questo andrebbe contro due principi di conservazione della massa, chimica e fisica.
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_dell ... ella_massa

In sostanza; per ora NO. Se in futuro verrà dimostrato il contrario, tanto meglio. Un po' come tutte le cose del mondo; esisterà Dio? Boh! Per ora NO, magari in futuro lo scopriremo.

Su cosa basi il fatto che Tutor non l'abbia dimostrato???Eppure ne ha portati di schemi e prove.E poi perche' non é plausibile che qualcuno venga dal futuro?????Se oggi ci fosse la macchina del tempo tu non potresti andare nel 1901 per dire????

Ancora con questa psicologia inversa?
Sei TE che devi dimostrare che TITOR l'ha dimostrato, non IO che NON l'ha fatto. [:)]

Dalla mia parte ho anni di fisica, e posso risponderti che titor non ha detto una bella sega d'importante sul viaggio nel tempo.

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2009, 12:09, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:09 
Cita:
robs79 ha scritto:

Su cosa basi il fatto che Titor non l'abbia dimostrato???
Eppure ne ha portati di schemi e prove.

Dove, come e quando?

Cita:
E poi perche' non é plausibile che qualcuno venga dal futuro?????
Se oggi ci fosse la macchina del tempo tu non potresti andare
nel 1901 per dire????

Può anche essere ritenuto plausibile che "qualcuno" venga dal futuro.
Cioè che non è plausibile, ma neanche un pò, è che chi dice di
provenire dal futuro non porti PROVE tangibili che tra l'altro
sarebbe un gioco da ragazzi FORNIRE.

Capisci qual è il discorso??

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:13 
scusate ma c'e' una possibilita' non calcolata....

ammettiamo che io sia a caccia di un fisico atomico che ha fatto il doppiogioco lawliet ad esempio

io chi sono?
un agente di polizia o un carabiniere o uno della guardia di finanza

quindi che caspita ne so io come viaggio nel tempo!

sono altri che lo fanno al posto mio

quindi......

Sherlock Holmes
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:19 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Reran ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:
Esiste l'elefante giallo? No. Portamene una prova!!! .......... Nessuno l'ha mai visto!! Ma non è una prova sufficiente...!!! [8)] [8)]

E' questo il punto. La prova non è se Titor esiste o meno, ma se un Titor potrebbe esistere in base le nostre conoscenze fisiche.

Te lo dico io, in base alle nostre conoscenze; AL MOMENTO non è possibile viaggiare nel tempo.

Tu parli di viaggiare nel tempo, Titor (e il suo amico) non viaggiano nel tempo, sono fisicamente nel loro tempo e scrivono nel nostro tempo.
Questo è la differnza sostanziale.
Nessuno viaggia (questo io ho compreso da questa "storia", anche se robs79 mi ha fatto notare che dicono di essere fisicamente "qui", ma io credo intendano fisicamente in senso virtuale).

Inoltre, 100 pagine di un forum per decidere se è possibile, a mio avviso, sarebbero poche [:X]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:20 
Cita:
nemozero ha scritto:

scusate ma c'e' una possibilita' non calcolata....

ammettiamo che io sia a caccia di un fisico atomico che ha fatto il doppiogioco lawliet ad esempio

io chi sono?
un agente di polizia o un carabiniere o uno della guardia di finanza

quindi che caspita ne so io come viaggio nel tempo!

sono altri che lo fanno al posto mio

quindi......

Ecco questa non é male come cosa.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:24 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Su cosa basi il fatto che Titor non l'abbia dimostrato???
Eppure ne ha portati di schemi e prove.

Dove, come e quando?

Be' leggi questo http://www.cosenascoste.com/John-Titor/,di cose ne ha dette e fatte vedere poi credergli o no é un'altra cosa.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:26 
Cita:
Reran ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Reran ha scritto:

[quote]Lawliet ha scritto:

Te lo dico io, in base alle nostre conoscenze; AL MOMENTO non è possibile viaggiare nel tempo.

Tu parli di viaggiare nel tempo, Titor (e il suo amico) non viaggiano nel tempo, sono fisicamente nel loro tempo e scrivono nel nostro tempo.
Questo è la differnza sostanziale.
Nessuno viaggia (questo io ho compreso da questa "storia", anche se robs79 mi ha fatto notare che dicono di essere fisicamente "qui", ma io credo intendano fisicamente in senso virtuale).

Inoltre, 100 pagine di un forum per decidere se è possibile, a mio avviso, sarebbero poche [:X]

[/quote]

Seh vabè, parliamo del sesso degli angeli.

1. Titor dice di tornare FISICAMENTE indietro nel tempo per prendere un computer IBM.
2. Il mio punto era; decidere se è POSSIBILE è fuori dal contesto di questo forum, inoltre, è già stato stabilito dalla comunità scientifica che PER ORA non è possibile. Se credi di essere superiore a migliaia di scienziati, proponi la tua teoria qui, invece di riflettere su come riflettere.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:27 
Cita:
Lawliet ha scritto:
2. Il mio punto era; decidere se è POSSIBILE è fuori dal contesto di questo forum, inoltre, è già stato stabilito dalla comunità scientifica che PER ORA non è possibile. Se credi di essere superiore a migliaia di scienziati, proponi la tua teoria qui, invece di riflettere su come riflettere.

Si vabbe' credi a tutto quello che ti danno da bere che vai bene.Se pensi che ti venga detta tutta la verita' sei a posto.Credi che al Cern non ci siano esperimenti segreti in corso????

Ultima modifica di robs79 il 23/10/2009, 12:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Può anche essere ritenuto plausibile che "qualcuno" venga dal futuro.
Cioè che non è plausibile, ma neanche un pò, è che chi dice di
provenire dal futuro non porti PROVE tangibili che tra l'altro
sarebbe un gioco da ragazzi FORNIRE.

Ecco un'evoluzione interessante della nostra discussione...
"sarebbe un gioco da ragazzi FORNIRE"

ma potrebbe essere che Titor non abbia modo di fornire prove tangibili, perchè "paradossalmente" lui il nostro futuro non lo conosce.

Ultima modifica di Reran il 23/10/2009, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:32 
Cita:
Reran ha scritto:

ma potrebbe essere che Titor non abbia modo di fornire prove tangibili, perchè "paradossalmente" lui il nostro futuro non lo conosce.

Io mi riferisco al "suo" futuro....

Una foto, una cartolina di una metropoli, uno spezzone video
che possa rappresentare la sua realtà nel suo tempo.

E' facile..... potendolo fare.
Invece, lo zero assoluto.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:38 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Si vabbe' credi a tutto quello che ti danno da bere che vai bene.Se pensi che ti venga detta tutta la verita' sei a posto.Credi che al Cern non ci siano esperimenti segreti in corso????

Eh sì, è facilissimo fare esperimenti segreti in un centro frequentato da 2000+ scienziati. Tutti ben addestrati a mentire.
Dimentichi che le teorie nascono dalle persone comuni che studiano l'argomento e la fisica, non dagli ILLUMINATI, o chi per te ne fa le veci. [8]

Smettiamola un po' con sta teoria del complottismo per far credere a qualsiasi cosa, grazie.

Nessuno ha mai visto un elefante giallo!! .... Questo perchè gli ILLUMINATI uccidono chi li vede!

Ultima modifica di Lawliet il 23/10/2009, 12:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 12:40 
e cosa cambierebbe?

un giornale una rivista una tessera del tram del 2030 anche della spazzatura con la data di scadenza del prodotto queste sono prove tangibili.......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]