In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
27/03/2010, 21:46
Ufologo 555 ha scritto:
Quelli che odiano sono solo da una parte! Da notare: parlo di ODIO! Passo e chiudo (perché è inutile ...).
Massimo, pls, ebbasta con queste stupidaggini sull'odio e sull'amore
27/03/2010, 21:50
greenwarrior ha scritto: eSQueL ha scritto: Esplosivo + pallottola ... patetici.
Se questi sono gli eredi della falange armata, beh, allora qualcosa dev'essere andato parecchio storto nella fase del reclutamento.
L'altra ipotesi, imho più realistica, è che siano terroristi-fai-da-te ... qual tristezaaaaaaaaaaaa
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Ipotesi azzardata non trovi?
Guarda, io mi muovo sempre fra il serio e il faceto (si nascondono meglio le lame
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
). Ma quando devo tirare un colpo, mi assicuro sempre che sia mortale. Ecco, questo è uno di quei casi nei quali vado sul velluto perché la vittima è già defunta di suo ... rrrr ... rrrrrrr .... rrrrrrrrotfl
27/03/2010, 21:58
eSQueL ha scritto: greenwarrior ha scritto: eSQueL ha scritto: Esplosivo + pallottola ... patetici.
Se questi sono gli eredi della falange armata, beh, allora qualcosa dev'essere andato parecchio storto nella fase del reclutamento.
L'altra ipotesi, imho più realistica, è che siano terroristi-fai-da-te ... qual tristezaaaaaaaaaaaa
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Ipotesi azzardata non trovi?
Guarda, io mi muovo sempre fra il serio e il faceto (si nascondono meglio le lame
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
). Ma quando devo tirare un colpo, mi assicuro sempre che sia mortale. Ecco, questo è uno di quei casi nei quali vado sul velluto perché la vittima è già defunta di suo ... rrrr ... rrrrrrr .... rrrrrrrrotfl
Ahahahahaha !!!!!!!! Speriamo che venga sepolto prima che puzzi.
27/03/2010, 23:09
eSQueL ha scritto: Ufologo 555 ha scritto:
Quelli che odiano sono solo da una parte! Da notare: parlo di ODIO! Passo e chiudo (perché è inutile ...).
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
E' inutile. Credo siano stati programmati per ripetere frasi di questo tipo, senza significato.
Quando penso a certe cose mi viene in mente un episodio piuttosto sconcertante, letto qualche tempo fa. Quando la realtà supera la fantasia
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... inga.shtml
28/03/2010, 01:13
Hannah ha scritto: eSQueL ha scritto: Ufologo 555 ha scritto:
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
E' inutile. Credo siano stati programmati per ripetere frasi di questo tipo, senza significato.
Quando penso a certe cose mi viene in mente un episodio piuttosto sconcertante, letto qualche tempo fa. Quando la realtà supera la fantasia
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... inga.shtml
![Emoticon [:159]](./images/smilies/UF/159.GIF)
ecco berlusconi questo vuole...per tutti....sfondarvi il cervello...
quelli che addirittura si esprimono come berlusconi.....che hanno paura dei giudici.....di intercettazioni che dicono "i sinistri" riferendosi a quelli di sinistra,che parlano del "l'amore... l'odio" buhahahahaha...vi è entrato nella testa,con la televisione
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Imprinting hehehehe come le paperelle con lorenz....tutte in fila....dietro al mafioso
28/03/2010, 01:17
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... 64&start=0Recapitata nella villa di Arcore una busta con una polvere bianca sospetta.
Non esistono più i pusher di una volta.zio ot
28/03/2010, 03:08
sono patetici , per l'ennesima volta si mandano i proiettili da soli, i berluscones se la bevono e cosi' anche in silenzio elettorale c'e' qualcosa da parlare e attribuire ai comunisti cattivi.
....che poi sti comunisti, dove sono? non ne vedo piu' da un pezzo.
c'e' solo da sperare che domani l'italia si svegli con la voglia di non sentire piu' quel bruciore al posteriore e faccia sparire questa casta di delinquenti. un bel tracollo, sia del pdl che del pd , gente nuova e il vecchio marciume in prepensionamento forzato, patrie galere e ai lavori socialmente utili.
sweet dream a tutti, anche se non mi aspetto nulla di buono da questi italiani meno di mediocri.
28/03/2010, 11:11
dark side ha scritto:
c'e' solo da sperare che domani l'italia si svegli con la voglia di non sentire piu' quel bruciore al posteriore e faccia sparire questa casta di delinquenti. un bel tracollo, sia del pdl che del pd , gente nuova e il vecchio marciume in prepensionamento forzato, patrie galere e ai lavori socialmente utili.
Quoto.
28/03/2010, 15:31
Busta a premier, sostanza era innocuahttp://italia-che-resiste.oknotizie.vir ... 011ed3ef11il nanetto cia' provato anche stavolta a manipolare le coscienze....
28/03/2010, 18:50
la sostanza tossica e'il premier!
Immagine:
135,3 KBe in germania come ci vedono?
Immagine:
41,86 KBImmagine:
32,26 KB
Ultima modifica di
dark side il 28/03/2010, 18:57, modificato 1 volta in totale.
28/03/2010, 19:48
Se sono invidiosi i tedeschi perché non se lo prendono?
28/03/2010, 20:38
Enfatizzare i difetti altrui per nascondere i propri. Da quasi italiano suscettibile, mi auguro che i Tedeschi comincino a guardare a casa loro.
29/03/2010, 00:05
ma anche fare sempre figure da babanassi in tutto il mondo continuamente a causa di quel personaggio non e' il massimo.
cosa gli diciamo ai tedeschi? comunisti invidiosi?
ok, si facciano i fatti loro , ma se abbiamo l'unico premier occidentale al summit della lega araba , grande amico di gheddafi, se quando va in giro fa figure da celebroleso , se esporta il berlusconismo poi quelli se la ridono.