io mi sto chiedendo se esistono i burattinai o se sia tutta una sistemica entropica che gira per conto suo.
Entropica nel senso che l'Informazione
non informa niente e nessuno ma conferma il caos sistemico.
Entropica perchè non c'è una logica basata su contenuti ma solo su un formalismo trito e ritrito.
Entropica perchè ridondante come una eco dentro un contenitore vuoto.
Entropica perchè,come scrive sottovento,conferma l'entropia e sè stessa,quindi assurda e autodistruttiva.
PER QUESTO IO DICO CHE SI SONO PERSI BURATTINAI E BURATTINI,la REGIA è sistemica e entropica,praticamente incontrollabile,dato che si tratta di un sistema complesso.
Un sistema complesso non lo può controllare nessuno,si controlla solo da sè e se è entropico,buona notte!
Come abbia fatto questo pianeta a mutare cosí non lo sa nessuno e non è colpa di nessuno in particolare.
La veritá è questa:una sistemica suicidale,omicidale e folle,fuori da ogni possibilitá di PREVISIONE,GESTIONE E SENSO.
L'uscita dell'uomo dalla natura ha rotto gli equilibri sistemici terrestri e ha inaugurato una crisi regressiva incredibile che rischia di coinvolgere la natura stessa e il pianeta fisico in un disastro.
Non chiedetemi il perchè di ciò,perchè non lo so,a parte l'incompetenza umana e non umana nel gestire la cosa.
Probabilmente sarebbe stato meglio evitare tutto questo fin dall'inizio:i bonobo,con cui condividiamo il 99% del DNA,non hanno mai creato problemi a loro stessi e al pianeta.
Ma volete sapere una cosa e guarda caso?
I bonobo stanno scomparendo in modo accelerato man mano che la crisi umana e non umana si aggrava!!!
NON È UN CASO,È LA CONSEGUENZA LOGICA DI UN FALLIMENTO EVOLUTIVO:
http://www.paniscus.net/faq.htm