In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/11/2010, 22:30

Manca un minuto.... intanto hanno pubblicato il DB di wikileaks sul guardian
qui
http://www.guardian.co.uk/world/interac ... -wikileaks
in attesa di quello ufficiale

28/11/2010, 22:38

hanno detto qualcosa di serio?

28/11/2010, 22:39

devono ancora metterli, il sito è down, i giornali danno quelle poche notizie che hanno.

28/11/2010, 22:43

uffffff. spero che non vada tutto a buco un altra volta. senno giuro che mi incavolo

28/11/2010, 22:45

nnon slata nulla, il sito è down per troppo traffico e attacchi, ma le cose le stanno già caricando e alcune le stanno dicendo su twitter.

28/11/2010, 22:51

ECCOLI

LEAK: US Embassy Cables http://cablegate.wikileaks.org #cablegate

http://twitter.com/#!/wikileaks/status/9000843831418880
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 28/11/2010, 22:56, modificato 1 volta in totale.

28/11/2010, 22:52

Eppure, qualcosa con i numeri non quadra...

28/11/2010, 22:53

Mi auguro che prima o poi mettano anche la verità su quello che i governi nascondono sugli UFO.

28/11/2010, 22:53

22:47
Wikileaks: "Yemen coprì azione Usa contro Al Qaida" 62 –
"Continueremo a dire che le bombe erano nostre non vostre". Così il presidente dello Yemen Abdullah Saleh aveva detto in gennaio al generale David Petraeus dopo un attacco contro una cellula locale di Al Qaida effettuato da forze americane. Il governo dello Yemen voleva mantenere segreto il ruolo americano nella azione, rivelano i documenti pubblicati oggi dal New York Times. Un esponente yemenita aveva allora osservato di "avere mentito al nostro parlamento" assicurando che l'azione armata non era stata effettuata dagli americani.

22:43
Consigliere di Sarkozy definì Iran "Stato fascista" 61 –
In un colloquio con il sottosegretario di Stato americano Philp Gordon, Jean-David Lévitte, consigliere diplomatico del presidente francese Sarkozy, definì l'Iran uno "Stato fascista".

22:37
New York Times: "Presidente ceceno regala 5 chili d'oro per nozze" 60 –
"Un lingotto d'oro da 5 chilogrammi come dono di nozze": a regalarlo - riporta il New York Times citando i documenti di Wikileaks - è stato il presidente ceceno Raman Kadyrov a una coppia che ha organizzato un lussuoso matrimonio in Daghestan. Secondo quanto riferito dai diplomatici americani, durante i festeggiamenti gli ospiti ubriachi gettavano biglietti da 100 dollari ai ballerini e si sono intrattenuti con corse notturne su water-scooter nel Mar Caspio.

28/11/2010, 23:04

ma niente niente sugli ufo??? :(

28/11/2010, 23:17

sky ultim'ora

iran wikileaks -da corea missile capace di colpire europa

re saudita chiese a usa di attaccare iran

wikileaks .berlusconi ci ride sopra

28/11/2010, 23:23

DITEMI QUALCOSA CHE NON SO GIA' [8D]

28/11/2010, 23:28

Bah, la consultazione è pallosissima. Sembra impossibile scaricare più documenti in una volta e, in effetti, quelli che ho aperto, a parte la pessima figura che ci fa il solito berlusconi, non sembrano contenere granché oltre a quanto ci si potrebbe attendere dalla normale attività diplomatica.

Di documenti provenienti dall'ambasciata italiana ne ho trovato solamente uno nel quale Frattini ripete quel che dice poi ai microfoni.

Mah ... tanto rumore per nulla? [8]

[Oh, per carità, magari il niubbo sono io]

[EDIT - mi viene un sospetto ... non è che tutta sta manfrina il tipo l'ha messa in piedi dopo che le due donne l'hanno denunciato per violenza sessuale? [:137]]
Ultima modifica di eSQueL il 28/11/2010, 23:39, modificato 1 volta in totale.

28/11/2010, 23:38

nemesis-gt ha scritto:

sky ultim'ora
...

wikileaks .berlusconi ci ride sopra

ahhahaa
dove è la notizia!!?? [:o)] [:o)] [:o)]

28/11/2010, 23:47

http://www.repubblica.it/esteri/2010/11 ... ref=HREA-1

ore 20.45

45 "Fratellastro di Karzai trafficante, va controllato" 48 –Con Ahmed Wali Karzai, il fratellastro del presidente afgano, "dobbiamo avere a che fare in quanto numero uno del Provincial Council ma è sottointeso che è uno corrotto e un trafficante di stupefacenti". Questa la descrizione di Ahmed Wali Karzai fornita dai diplomatici americani, riporta il New York Times citando i documenti di Wikileaks . "Sembra non capire il livello di conoscenza che abbiamo delle sue attività. Dobbiamo monitoralo attentamente e in modo chiaro, inviandogli un messaggio chiaro".

Allora , il fratello di Karzai è il più grosso trafficante di eroina dell' Asia.
E quindi del globo.

Mi sa che ci troviamo di fronte a una mera operazione di MIXING UP

da parte della CIA.

Mi chiedo però il perchè.

[|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)] [|)]

zio ot piglia su e va al Pantera Rosa di Castelfranco ( è un night ... )
Ultima modifica di barionu il 28/11/2010, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio