Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 09:25 
Eppure se mi dicessero di scegliere,(costretto con le [:183] ) fra Berlusconi e Monti,io sceglierei Berlusconi. [:D]

Ultima modifica di bleffort il 03/02/2013, 09:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 10:16 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
Solotecnico ha scritto:

[quote](Se sapessi con certezza che Grillo possa essere un altro Regan ....)

Gia però parti col piede sbagliato... non è più tempo di leader, né di rappresentanti, qui ognuno, ogni singolo deve avere il suo peso.
L'obiettivo è la democrazia diretta.
E' un modello di pensiero vecchio che ha dimostrato il suo fallimento, non solo per quanto riguarda la politica.
Grillo con la sua visibilità acquisita grazie al suo lavoro e grazie al suo carisma ha aperto la strada ad una visione condivisa e appunto ad un movimento di persone, senza più bisogno di capi a cui affidarsi sperando per il meglio.
Qualunque leader o capo carismatico è comunque un essere umano, idolatrarlo o idealizzarlo serve solo a rimanere più delusi. Anche andasse bene e ti trovassi un santo, poi chi lo succederà?... Magari un Caligola!

qui c'è il suo programma e penso valga la pena di leggerlo.

https://docs.google.com/viewer?url=http ... Stelle.pdf

Grillo è l'unico vero cambiamento che riesco a vederein questo momento.
il 12 di questo mese sarà i piazza qui a Bergamo e io anfrò a sentirlo, e a tal proposito...se qualcuno del forum vuole raggiungermi!
il vero problema è che gli italiani sono molto disorientati dalla politica attuale.
tutti noi sentiamo il bisogno di un cambiamento, ma non ci fidiamo piu di nessuno.
Secondo te chi vota Berlusconi o la lega si degna di leggere questo programma?
[/quote]

Certo caro mio, io l' ho letto. [;)]
Non so che idea ti sia fatto sui leghisti, ma non credere che siano ignoranti e poco attenti.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 10:34 
Questa è una crisi da cui non si uscirà per almeno un decennio, forse sono pessimista ma se guardiano l'argentina che ha avuto un andamento analogo le cose stanno cosi, ed è riuscita ad uscirne solo con certe politiche.

Quindi un cambiamento va fatto, perchè la storia lo impone, il capitalismo sta schacciando tutto, e c'è da inventare delle regole che possa far vivere serenamente le persone.

I negozi chiudono, si fanno la guerra, ma che vita è?

Bisogna perseguire la felicità.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 11:07 
Cita:
sanje ha scritto:

Questa è una crisi da cui non si uscirà per almeno un decennio, forse sono pessimista ma se guardiano l'argentina che ha avuto un andamento analogo le cose stanno cosi, ed è riuscita ad uscirne solo con certe politiche.

Quindi un cambiamento va fatto, perchè la storia lo impone, il capitalismo sta schacciando tutto, e c'è da inventare delle regole che possa far vivere serenamente le persone.

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 13:02 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

Immagine

giusto TTE!!!!!
ma se il cambiamento sono Bersani, Monti e Berlusconi....non ne usciremo mai!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2013, 11:32 
Finalmente ho trovato un video dove Grillo dice esattamente quello che ho scritto negli ultimi 2 post, che consolazione [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2013, 12:06 
Un altro sondaggio (sempre da prendere con le pinze e con il beneficio del dubbio) che dimostra il potenziale rappresentato dal M5S e la paura che questo possa rappresentare la fine in un prossimo futuro del tradizionale sistema partitico.

Il M5S è il primo partito nella fascia d'età da 18 a 23...

Immagine:
Immagine
125,59 KB

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2013, 13:29 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Un altro sondaggio (sempre da prendere con le pinze e con il beneficio del dubbio) che dimostra il potenziale rappresentato dal M5S e la paura che questo possa rappresentare la fine in un prossimo futuro del tradizionale sistema partitico.

Il M5S è il primo partito nella fascia d'età da 18 a 23...

Immagine:
Immagine
125,59 KB
Visto ieri a Reggio Emilia,in una delle roccaforti dei perdenti del PD c'era una MAREA di gente!

Bersani ritorna pure a smacchiare i giaguari [:o)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=yNmjfPkNv_4[/BBvideo]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2013, 20:27 
Entrare come secondo partito con 100 deputati dovrebbe bastare per frantumare molte cose e avviare un cambiamento.

Io credo che non sia necessario vincere a tutti i costi, ma occorre un risultato da 20% per incidere nella storia.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2013, 20:31 
Speriamo che abbastanza gente si sia risvegliata allora a forza di bastonate prese in questi anni

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2013, 23:17 
Aggiungo che il comune ha oscurato la web cam live per cercare di nascondere la tantissima gente !

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2013, 23:29 
Cita:
sanje ha scritto:

Entrare come secondo partito con 100 deputati dovrebbe bastare per frantumare molte cose e avviare un cambiamento.

Io credo che non sia necessario vincere a tutti i costi, ma occorre un risultato da 20% per incidere nella storia.
Magari,con un 20% li mandiamo veramnete a casa!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2013, 00:13 
Cita:
sanje ha scritto:

.......... [^]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2013, 11:29 
Io son convinto ormai che l'unica speranza di rappresentarci in Parlamento è Grillo!Tutti gli altri ormai li conosciamo già,e hanno fatto a gara a chi ruba di più!Quindi inutile votare questi ladroni!Però Grillo non è un candidato,ma solo portavoce del suo partito!Quindi i candidati del suo movimento chi sono?Ci dobbiamo fidare di gente inesperta?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2013, 12:58 
GRILLO, SOSTERREMO DARIO FO PER IL QUIRINALE - "Noi sosterremo Dario Fo come prossimo presidente della Repubblica". Parlando dal palco di Reggio Emilia, nel corso del suo tour elettorale, Beppe Grillo ha annunciato come voteranno i futuri parlamentari del Movimento 5 Stelle nell'elezione del prossimo Presidente della Repubblica.

GRILLO, VIA I POLITICI, SIAMO UNA REALTA' DI INTERNET - "Abbiamo solo affrettato i tempi. La rete non dà spazio alle intermediazioni, via i politici che sono intermediari, via i giornali, si bypassano le televisioni. Siamo una realtà di internet ed internet è il mondo. Io voglio che l'Italia diventi una comunità ". Così Beppe Grillo in una intervista a Euronews sul boom del M5S in Italia. "Io sono solo un garante - prosegue - Sono movimenti senza leader. Ognuno è solo un portavoce. i candidati sindaco, quelli della Regione, sono solo portavoce del movimento". "Stiamo facendo un cambiamento epocale senza mezzi senza fondi, con un furgone" in giro per l'Italia - prosegue il leader a cinque stelle - Ci ospitano negli agriturismo. Andiamo a mangiare nelle case delle persone. Ci regalano mozzarelle e formaggi. Li diamo in cambio ai distributori di benzina. Questo é un senso di comunità che vorremo sviluppare per il Paese". "Vogliamo far tornare l'onestà di moda, in modo che chi ruba è scemo è un malato di mente", conclude Grillo.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 91007.html

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]