Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/03/2020, 20:02 
TheApologist ha scritto:
Ragassuoli... Ho avuto dei contatti ieri con una persona che oggi è a letto con 38 di febbre, dolori, i sintomi classici del covid.

Stasera viene la guardia medica e vedremo il da farsi, se ci faranno i tamponi (figuriamoci)... Se l'ha pigliato questo, ce l'ho anch'io di sicuro. [V]

Eh speriamo di no dio santo!!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 20:06 
mauro ha scritto:
caro xkjes,
Cita:
Ciao Mauro
Ovvero in che modo ci aiuta?

fondamentalmente combattendo contro quelli negativi [;)]
non ci sono ancora, prove evidenti ,per cui ...vedremo [;)]

ciao
mauro

Ma quando vinceranno la guerra contro i negativi
Saremo liberi o restiamo sempre schiavi a lavorare per loro?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 20:16 
Tempus1891 ha scritto:

ma o sono tutte usa e getta o durano massimo 8 ore e dopo che te la levi devi comunque buttarla. Sbaglio?

No sono lavabili, cambi i filtri..
Meglio di niente, anche perché in farmacia non hanno nulla [8)]

Allegati:
IMG_20200326_201336.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 20:32 
Cita:

per quanto ne so, saremo liberi [;)]

ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 20:49 
mauro ha scritto:
Cita:

per quanto ne so, saremo liberi [;)]

ciao
mauro

Bene
Speriamo che sia cosi!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 21:04 
Ufologo 555 ha scritto:
Buona idea Zelman (ma sarà difficile) ... [:291]

io farei un trattamento preventivo e a 360 gradi...
posto che si deve sapere prima se la pelle E GLI OCCHI (nel caso proteggerli) hanno danni da questa esposizione, metterei la lampadina UV E27 in un lampadario in una stanza, e mi esporrei tutto anche la schiena, così un pò da limitare la presenza, eventuale, del virus nel sangue in superficie, che poi va e viene e fa la raccolta dell'eventuale virus dalle parti interne del corpo

certo poi ne seguirebbe la necessità di eliminare le scorie neutralizzate

da report di ieri sera ho sentito che la capacità del virus di moltiplicarsi è superiore a QUALUNQUE altro, e in poche ore...

ovvio che quanto ho detto non si fa come cura, ma come prevenzione, e anche di più PRESUMO!

se mi lasciassero, nel caso capitasse, fuori dalla terapia intensiva o ventilazione polmonare, io assumerei vitamina C a cucchiai, anche nel famigerato dubbio da "tampone statale"
somministrato secondo convenienza o secondo le direttive epidemiologiche che ancora NON ci sono
e conta solo il report serale al mezzo di informaggione ripetuto come le scimmie
sto czzzz!
se non ho altro di efficace faccio con quello che in casa ho!
tra l'incuria statale e quel poco, anche dubbio che uno può fare, e parlo di prevenzione, uno non può certo
stare a guardare anche la "burocrazzìa dell'esistenza"

TheApologist ha scritto:
sottovento ha scritto:

Tienici aggiornati. [:264]

Sicuro!
Intanto ho fatto il pieno di vitamine, integratori e spremute di agrumi, per quello che può valere...

dagli agrumi se ne spremi un chilo non avrai nemmeno mezzo grammo di vitamina c...
mi pare sia 450mg per kg...

io compro vitamina C in polvere, un chilo di pura vitamina C viene circa 15euro, su ebay,
nei forum leggevo che c'è chi la prendeva ogni tre ore per altre patologie
poi c'è la Vitamina C LIPOSOMICA LIPOSOMALE un solo grammo è come fosse circa 30 grammi di C...
è un pò cara però...

- la D3 che rinforza il sistema immunitario, è liposolubile e nel pasto grasso bisogna prenderla

nota: non sto scrivendo una cura, questo è quello che faccio IO...
ognuno si informi col medico e secondo le terapie che sta facendo
per esempio la C come acido ascorbico in maniera massiccia potrebbe aggravare dei calcoli renali
sembra che questa cosa, anche nei forum, sia stata smentita...
certo però che l'RDA di 60 mg al giorno è per le bilancine da laboratorio, quelle che con un soffio si spostano...
si vendono bustine e compresse effervescenti, in farmacia, che sono da 1 GRAMMO l'una...:
curano anche il portafogli di chi le vende

questo dentro, e nel frattempo come ho detto prima, esposizione a luce UV
RIPETO: lo fanno in certi ospedali che hanno questa dotazione, però lì lo fanno con persone (medici e personale sanitario e pazienti) NON presenti nella stanza, non so tra lampadine in commercio e quell'affare ospedaliero che differenza ci sia...
nel frattempo quindi, anche come prevenzione: dentro e fuori
mi raccomando

Ultima modifica di Zelman il 26/03/2020, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 21:23 
Signori....

Pare che la VITAMINA D riduca drasticamente le potenzialità del Covid...

Parlano di IPOTESI... ma è molto di Più.

Intanto leggete questi:

https://www.lastampa.it/torino/2020/03/ ... 1.38640776

https://www.adnkronos.com/salute/medici ... 6cdkJ.html

https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... 252369086/

https://www.auxologico.it/approfondimen ... oronavirus

https://www.ok-salute.it/salute/vitamin ... -covid-19/

Per quanto concerne la Vitamina C, si.... a iosa.
Ma quella iposolubile. Lasciate perdere le arance
(putriscina e cadaverina non fanno bene ora)

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 21:42 
Coronavirus: simulazione ipotizza 1,8 milioni di morti nel mondo
L'ipotesi si basa su una simulazione dei dati disponibili al momento sulla forza di contagio del virus e sull'indice di mortalita' presunto

Potrebbe arrivare sulla carta a 1,8 milioni di morti il bilancio finale delle vittime della pandemia di Coronavirus in un tutto il mondo, secondo un modello matematico aggiornato allo scenario attuale – e peraltro suscettibile di correzioni a seconda degli sviluppi – tracciato dai ricercatori dell’Imperial College di Londra. L’ipotesi si basa su una simulazione dei dati disponibili al momento sulla forza di contagio del virus e sull’indice di mortalita’ presunto, hanno precisato i ricercatori presentando lo studio e avvertendo che “non si tratta di una previsione”. Lo stesso team aveva paventato fra 250.000 e oltre 500.000 vittime nel solo Regno Unito se non si fossero adottate le misure drastiche che poi il governo di Boris Johnson ha preso; mentre aveva stimato ipoteticamente un’ecatombe fino a oltre 40 milioni di vittime del Covid-19 sull’intero pianeta in assenza di restrizioni. Studiosi di altri atenei prestigiosi, come Oxford, hanno del resto avanzato dubbi sui presupposti dei modelli dell’Imperial College.

http://www.meteoweb.eu/2020/03/coronavi ... o/1412308/

Coronavirus, Iss: “7 pazienti deceduti senza patologie pregresse. 46 pazienti avevano meno di 50 anni”
Dopo l'analisi dei casi l'Istituto superiore di sanita' (Iss) ha stabilito che sono solo 7 al 24 marzo le persone decedute affette da Coronavirus che non presentavano patologie pregresse

Dopo l’analisi dei casi l’Istituto superiore di sanita’ (Iss) ha stabilito che sono solo 7 al 24 marzo le persone decedute affette da Coronavirus che non presentavano, tuttavia, patologie pregresse tali da causarne la morte. Lo ha chiarito lo stesso Istituto, nel rapporto sulle caratteristiche dei decessi dei pazienti affetti da Coronavirus, pubblicato questa sera. Il dato – e’ bene sottolineare – e’ stato ottenuto esaminando un totale di 514 cartelle, rispetto ai 5.542 deceduti inseriti nel rapporto. Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione e’ di 2,7. Complessivamente, 7 pazienti, pari all’1,4 per cento del campione, non presentavano alcuna patologia pregressa; altri 110, pari al 21,4 per cento, presentavano 1 patologia pregressa; 134 ne presentavano 2 patologie (il 26,1 per cento); e ben 263, pari al 51,2 per cento, presentavano 3 o piu’ patologie pregresse.

Al 24 marzo sono 46 i pazienti deceduti positivi al Covid-19 di eta’ inferiore ai 50 anni. Il dato si basa sulle 5.542 cartelle cliniche di pazienti deceduti prese finora in esame da parte dell’Istituto superiore di sanita’. In particolare, 14 di questi avevano meno di 40 anni: si tratta di 10 persone di sesso maschile e 4 di sesso femminile, con eta’ compresa tra i 30 e i 39 anni. L’eta’ media dei pazienti deceduti e positivi a Covid-19 e’ 78 anni. Le donne sono 1.615 (29,1 per cento). L’eta’ mediana dei pazienti deceduti positivi a Covid-19 e’ piu’ alta di oltre 15 anni rispetto a quella dei pazienti che hanno contratto l’infezione, e le eta’ mediane sono: pazienti deceduti 79 anni – pazienti con infezione 63 anni. Le donne decedute dopo aver contratto infezione da Covid-19 hanno un’eta’ piu’ alta rispetto agli uomini: eta’ mediane, donne 82 e uomini 78.

http://www.meteoweb.eu/2020/03/coronavi ... e/1412280/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 21:46 
Indipendentemente dalla pandemia, io e la moglie stiamo già da un paio di mesi prendendo questa:
Immagine
1 ml una volta alla settimana.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 21:47 
io di vitamina D3 ci sono stati periodi che prendevo 5000ui-10.000ui al giorno

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 21:59 
Leggo nel foglietto illustrativo che:
Tutte le vitamine D sono dannose se prese in dosi troppo alte (più di 1000-3000 U.I. per kg di peso corporeo).

Boh, il medico ci ha prescritto 1 ml per settimana.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 22:08 
Wolframio ha scritto:
Leggo nel foglietto illustrativo che:
Tutte le vitamine D sono dannose se prese in dosi troppo alte (più di 1000-3000 U.I. per kg di peso corporeo).

Boh, il medico ci ha prescritto 1 ml per settimana.

l'rda da vecchio tempo sarebbe 400ui al giorno, per chiunque
non so se sia cambiata,
comunque se vero quello sopra, io sono nella norma
anche 1000ui per kg di peso corporeo la dose dannosa sarebbe mettiamo 70kg di peso uguale a 70.000ui o 210.000ui
io ne ho presa massimo 10.000ui al giorno

200ui=5 microgrammi (sarebbe il peso di qualche granello di polvere)

comunque ho letto da qualche parte che una buona esposizione al sole ne produce ben più di 5000ui
e c'è gente che si espone tutti i giorni, specie di estate...

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 22:48 
TheApologist ha scritto:
Ragassuoli... Ho avuto dei contatti ieri con una persona che oggi è a letto con 38 di febbre, dolori, i sintomi classici del covid.

Stasera viene la guardia medica e vedremo il da farsi, se ci faranno i tamponi (figuriamoci)... Se l'ha pigliato questo, ce l'ho anch'io di sicuro. [V]

Tieni duro, nella stragrande maggioranza dei casi va tutto per il meglio.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/03/2020, 22:58 
anche la comune aspirina,
come anti-infiammatorio
senza scomodare l'anti-artritico,
è già buono.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2020, 00:17 
Gli USA hanno superato tutti come numero di malati, e noi ci apprestiamo a superare la Cina.
I casi sono 2: O la Cina mente sui numeri, oppure il loro è effettivamente un virus depotenziato rispetto al nostro.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]