Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 17:38 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Grillo non fa altro che dire quello che pensiamo tutti noi; ma da qui ad applicarlo ... (Uomini, proposte, idee .... [?])
Quelli che sono li da trent'anni lo fanno?No.

Se vuoi che le cose non cambino sei libero di continuare a votarli continuando a sbattere la testa contro iil muro,tanto è la tua mica la mia [|)]

Sappi che se vince la sinistra,governerà con monti...

Sappi che se vince la destra farà lo stesso pur di governare...

Sai perchè?

Perchè avranno maggioranze rosikate quindi tempo 1 anno e si torna a votare...

Votare il movimento non ci salverà dagli attuali problemi,però vedrai che servirà almeno a liquidare quella casta che ci ha resi poveri...

Avere un cambiamento altrimenti come si cambia?

Chiaro il discorso?

Poi uno che vota berlusconi ufò,come può avere pretese sugli uomini...

Meglio le zoccole e i pluripregiudicati?

Almeno un pò di onesta altrimenti se questo è il livello fanno bene i politici a rubare ed alzare le tasse...

Poi le proposte e le idee sono online ma se tu non le leggi non è colpa mia...

Queli sarebero quelli di berlusconi?

Ti fai infinocchiare con l'imu?tutto li?

Il ponte sullo stretto?

Con la gente che muore di fame ti pare che il ponte sia una proposta valida?

Berlusconi in questa campanga elettorale è l'unico che non ha un vero programma,e tu non te ne accorgi succube delle sue televendite...

Ultima modifica di Ronin77 il 17/02/2013, 17:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 17:53 
Il Ponte sullo Stretto sarebbe una buona cosa se fosse realizzato da uno Stato Sociale sano e forte,se no meglio attraversarlo a nuoto costerebbe meno,vi immaginate quando ci farebbero pagare il suo pedaggio e quanto durerebbe con i risparmi di materiale cementifero per poter arricchire le Imprese private.(sempre che sia on'opera realizzabile).[8]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 18:00 
Cita:
bleffort ha scritto:

Il Ponte sullo Stretto sarebbe una buona cosa se fosse realizzato da uno Stato Sociale sano e forte,se no meglio attraversarlo a nuoto costerebbe meno,vi immaginate quando ci farebbero pagare il suo pedaggio e quanto durerebbe con i risparmi di materiale cementifero per poter arricchire le Imprese private.(sempre che sia on'opera realizzabile).[8]
Siamo un paese con strutture vecchie governato da vecchi...

Il pnte sullo stretto è una cosa che gia doveva esistere ma ora ci sono altre priorità...

Sapete che in connetività siamo dopo la Turchia?

Avere una banda larga su tutto il territorio nazionale faciliterebbe di molto il lavoro a molte imprese...

Ma gente come berluskaise che vorrebbe tagliare la spina alla rete perchè gli ruba spettatori per sue tv non farà mai robe del genere...

Perchè?

Semplice perchè sono cose utili e lui fa solo cose inutili al fine di se stesso e basta...

Se vince se ne frega dei suoi elettori e allea anche lui con monti per avere stabilità e pararsi il sedere...

Ultima modifica di Ronin77 il 17/02/2013, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 18:09 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Siamo un paese con strutture vecchie governato da vecchi...

Il pnte sullo stretto è una cosa che gia doveva esistere ma ora ci sono altre priorità...

Sapete che in connetività siamo dopo la Turchia?

Avere una banda larga su tutto il territorio nazionale faciliterebbe di molto il lavoro a molte imprese...

Ma gente come berluskaise che vorrebbe tagliare la spina alla rete perchè gli ruba spettatori per sue tv non farò mai robe del genere...

In effetti vi sono molte priorità,però la mancanza di collegamenti all'interno di una nazione che si dice sia una delle più moderne e industrializzate del mondo è un handicap che la nazione Italia stà pagando a caro prezzo,in Italia i collegamenti è come se finissero a Roma,oltre vi è la Terra di nessuno.
Non pensate che un collegamento come il Ponte sullo stretto aiuti i commerci non solo verso la Sicilia ma anche di più verso gli altri Paesi del basso Mediterraneo?,ma credo che lgi Italiani siano abituati a non guardare oltre il loro naso.

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2013, 18:35 
Sarebbe sicuramente una svolta. Però anche se è una cosa da pianificare perché tanto penso che una eventuale costruzione richiederebbe anni, probabilmente ci sono delle emergenze da tamponare al momento. In vista di uno sviluppo, soprattutto orientato al mercato interno come quello del m5s, è sicuramente una delle priorità non appena si parlerà di collegamenti interni e infrastrutture logistiche.
Ovviamente è un mio parere ma per ora tutte le idee e i pensieri che ho avuto li ho poi ritrovati magicamente confermati in dichiarazioni di Grillo o nel programma del m5s.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 19:34 
In Giappone li fanno certi ponti pur essendo in zona sismica. Non dimentichiamo però che siamo in Italia e non è poco se mi permettete.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 19:46 
Grillo non va più su "Sky"; caccia le donne ... incinte ... Vediamo cos'altro farà.[:o)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2013, 21:38 
Ho sentito dire che mangia anche i bambini!!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 22:09 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Ho sentito dire che mangia anche i bambini!!

..... [:255]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 22:10 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Grillo commosso in piazza a Torino
“In televisione? Solo Sky”

In trentamila a sentirlo:
“Siamo una comunità,
qui c’è un sentimento”.
E il disabile lo intenerisce

La chiave di tutto - queste folle, questa campagna elettorale da uomo-solo-contro-il-sistema, la comparsa sulla scena di gente che gli attribuisce tratti salvifici - ecco, la chiave di tutto la dà lui conversando cinque minuti, a tu per tu, sulla scaletta del camper: «Mi chiedi se sono emozionato, se sento il peso? Questa è, penso, la più grande manifestazione torinese recente, anche più grande del secondo V-day in San Carlo, ma le piazze sono piene dappertutto, in questo nostro viaggio, no, non è quello che mi colpisce. Mi colpisce - confida Beppe Grillo, e qui quasi sospira, non sta scherzando - il sentimento. Non c’è solo una protesta o un ragionamento, una scommessa perso per perso o la voglia di cambiare, in questa gente; c’è un sentimento».

E’ questo, sostiene, che fa la profonda differenza tra lui e gli altri. Che questa è una politica che ha messo il corpo, gli umori, e appunto, «il sentimento», al centro. E il sentimento, naturalmente, è un rischio, in politica. Può produrre qualunque cosa, lo ammette lui stesso, «prendetevi questo rischio con me». Grillo, unico in giro in Italia con questo freddo boia, si offre alla sua «comunità», altra parola chiave assai significativa: non parla più di movimento, «siamo diventati una comunità». Non se ne sta lontano, lui che è stato il profeta prima della tv anni ottanta e ora di Internet. Certo, stasera va in tv su Skytg, la sola che rispetti, «ma sarà l’unica cosa in tv», fa sapere, smentendo i sapienti che hanno previsto una sua lunga passerella; non ce n’è né il tempo né la voglia, forse neanche il bisogno.

No, Grillo è qui, in una piazza Castello stracolma, gremita da venticinque, trentamila persone - poco importa la contabilità, guardate le foto. Il «sentimento» si coglie dal fatto che mentre sul palco - in quello che resta uno show - lui arringa, spesso roco, e ha un testo sul quale innesta le sue invettive, appena scende si commuove se il disabile lo ferma e gli racconta «sono stato abbandonato da tutti, mi ero rivolto anche al Pd, mi hanno ignorato». E lui gli prende la faccia tra le mani e lo bacia, con gli occhi umidi. «E’ così ovunque, mi chiedono aiutaci, fai qualcosa per noi; a tutti rispondo “non chiedetemi cosa posso fare io per voi, ma cosa potete fare voi per la nostra comunità, per l’Italia”». Vi rendete conto? Parafrasa Kennedy. E cita Carmelo Bene, suo vecchio amico, quando dice: «Il lavoro, sì, tutti mi chiedono il lavoro; il lavoro è importante, ma non è tutta la vita! Riprendiamoci la vita!». Insomma, un Bene ibridato con gli slogan del rivoluzionario che lui non è stato, negli anni settanta. «Ci rubano la vita, ci rubano il futuro», urlavano quelli nel ’77.

C’è una cosa caratteristica del fenomeno-Grillo: che la comunità è un franchising, cambia molto formandosi plasticamente in rapporto ai luoghi. A Torino, la città di Gramsci, di Gobetti, dell’azionismo, la culla della resistenza partigiana, c’è lontana eco di tutto questo anche nella folla che ascolta il comico. Ci sono bandiere dei pacifisti arcobaleno. Insegne rosa del Torino gay Pride. Ci sono le femministe (Grillo dice «con noi avrete il 60 per cento di donne in Parlamento, e non donne con le robe di polistirolo e i culi di gomma»). I no Tav, naturalmente. Ma tutto in versione fusion, mescolata, e allora senti autentici boati quando parla di defiscalizzazioni alle piccole imprese, o di dazi protezionistici («se serviranno li metteremo, per tornare a vivere»), o di Equitalia da chiudere; e ci sono tantissimi volti - un occhio allenato coglie al volo - che non sono mai andati a una manifestazione, gente uscita da salotti con le serrande socchiuse, italiani soli che si erano ritirati in casa, forse amari, e che Grillo ha ritirato fuori, aprendogli le finestre. Che attacchi Bersani («inchiesta su tutto il Pd, per Montepaschi, dal ’95. Siamo oltre Tangentopoli, quelli erano dilettanti»), o il sindaco di Torino (arriva un elicottero e lui fa «è Fassino che scappa, hanno cominciato a scappare»), o irrida Monti («dio, Monti, che surgelato... che nostalgia di Mastella»), a questa gente deve sembrare qualcosa di simile a una liberazione. Il grido che il re è nudo, e qualcuno lo sta anche spaventando un po’.

http://www.lastampa.it/2013/02/17/itali ... agina.html

Che spettacolo ragazzi... [:p]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 17/02/2013, 22:24 
personalmente non ho più la capacità di credere a nessuno, comunque la settimana prossima voterò movimento 5 stelle non fosse altro per contestare quei farabutti, massoni, mantenuti, buoni a nulla, che fino a pochi mesi fà hanno sostenuto in ogni votazione parlamentare il governo dei tecnici....

saluti a tutti e scusate lo sfogo

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 22:31 
VOTERO’ M5S. Perché?

17 febbraio, 2013

DI MINCUO
comedonchisciotte.org

http://www.altrainformazione.it/wp/2013 ... otero-m5s/

-Dal punto di vista economico, il programma per me è alquanto scadente, e abbastanza aria fritta. Non è per quello che io lo voto.
-Nemmeno per gli inceneritori, il cemento, l’ambiente, Internet ecc…
-Nemmeno perchè penso siano persone particolarmente capaci
-Nemmeno perchè penso che sia particolarmente democratico il movimento.
Ma ha degli aspetti culturali fondamentali. Ha delle idee di società che riprendono valori che sono andati persi.
E se è utopia allora io dico che proprio l’utopia oggi è necessaria, se no si è morti….
-L’idea di uno Stato che deve tornare a fare lo Stato
-L’idea che esiste impegno per la collettività, che il singolo non è "solo lui", solo un individuo, è in una comunità ed è la comunità.
-L’idea che fai parte di una cultura, di gente, e di padri e nonni ITALIANI che hanno faticato, sudato, per ottenere delle cose, e tu non sei un numero, in un’Europa senza anima e cogli EUR e con gli spread. *********.
- L’idea che destra e sinistra sono un imbroglio, e che è unire, non dividere, la chiave, e che una buona idea e una buona volontà non hanno e NON DEVONO avere collocazione o discriminazione politica e sono al servizio di tutti, non di una parte.
- L’idea che il debito non è un tabu’. Che si tirano fuori i ******** delle volte, che non si obbedisce solo e non si china la testa e basta, e cioè l’idea che un popolo torna a provare ad essere un popolo, non dei servi con dei codici fiscali.
- L’idea che in un mondo che ha perso il senso stesso delle parole, usate e abusate al punto che non significano più nulla, serve ripristinarlo quel senso. E per farlo serve l’esempio, non lo sproloquio continuo, le dichiarazioni buoniste. E questo loro lo hanno fatto: "onestà" significa che non prendo i rimborsi. E non li hanno presi. Non che che dico "sono onesto", non che prometto che farò. Faccio. Ho già fatto.
L’esempio riporta le parole piano piano al loro antico valore, e Dio sa quanto ce ne sia bisogno. E così "onesto" comincerà di nuovo ad avere un significato e sarà ben distinto da "ladro". E questa è una bomba, finalmente.
Poi pian piano verrà "competente" distinto da "cialtrone", "sincero" distinto da "bugiardo", "bravo" distinto da "furbo", "serio" distinto da "buffone"…
- L’idea che la politica non è una professione su cui campare, per cui se poi te ne dovrai andare comunque, quella è una garanzia che quello che ti muove non sono solo i soldi.
- L’idea che il lavoro non è tutto, e che il lavoro non è "qualsiasi" lavoro. E l’idea che il merito conta, e che l’impegno conta.
Non so cosa faranno, non so cosa combineranno, so però cosa gli altri hanno fatto a questo Paese in questi ultimi 20 anni.
Le destre, le sinistre, i centri.
Non sono giovane, io li ho già visti tutti.
Li ho visti già tutti, il giornalista che si fa il partitino, l’economista che si fa il partitino, il Magistrato che si fa il partitino, lo pseudo rivoluzionario che si fa il partitino, io li ho già visti.
Ho visto che hanno fatto.
Grillo che mi può fare che non abbiano fatto quelli: sputarmi addosso?
Correrò il rischio.

Mincuo
Fonte: comedonchisciotte.org

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2013, 23:20 
si è capito perchè ha annullato l'intervista a sky?

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2013, 10:34 
E che programma e uomini avrebbe presentato? Finché strilla in piazza .... ci posso andare anch'io!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2013, 10:58 
e allora vacci ufologo, ma magari ce vai...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]