In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

17/10/2014, 20:07

1-2-3-4-5 ; cinque stelle o ... cinque persone? [:D]

17/10/2014, 20:39

Matteo chi ?
Il commissario di troika ?

17/10/2014, 23:47

Ufologo 555 ha scritto:

Ufò.... se sei capace di resuscitare Giulio Cesare ,gli daremo il voto di sicuro all'unanimità.

18/10/2014, 00:27

Finchè leggo sulla bacheca facebook commenti di persone che nemmeno si rendono conto dell'inculata mostruosa del tfr in busta paga persino difendendola come cosa buona e giusta....

Sembrano quelle persone che si danno truffare dal gioco delle tre carte. E la cosa che mi fa incazzare è che pretendono anche di avere ragione trattandoti pure con sufficienza

[:(!]

18/10/2014, 11:57

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ufò.... se sei capace di resuscitare Giulio Cesare ,gli daremo il voto di sicuro all'unanimità.

Veramente ero (sono) per la Roma Rebubblicana, quella composta da Senatori (ma ... di allora, èh); ed in momenti di crisi venivano eletti due Consoli (l'uno controllava l'altro) per risolvere situazioni critiche.
(Oggi non basterebbero!) [^]

Quella della Repubblica rappresentò una fase lunga, complessa e decisiva della storia romana: costituì un periodo di enormi trasformazioni per Roma, che da piccola città stato quale era alla fine del VI secolo a.C. divenne, alla vigilia della fondazione dell'Impero, la capitale di un vasto e complesso Stato, formato da una miriade di popoli e civiltà differenti, avviato a segnare in modo decisivo la storia dell'Occidente e del Mediterraneo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_romana

18/10/2014, 12:47

Atlanticus81 ha scritto:

Finchè leggo sulla bacheca facebook commenti di persone che nemmeno si rendono conto dell'inculata mostruosa del tfr in busta paga persino difendendola come cosa buona e giusta....

Sembrano quelle persone che si danno truffare dal gioco delle tre carte. E la cosa che mi fa incazzare è che pretendono anche di avere ragione trattandoti pure con sufficienza

L'ignoranza (intesa come mancanza di conoscenza) su determinati temi,
rischia di portare questo paese alla deriva. O gli altri si danno da fare a
divulgare.... o siamo tutti fottuti, amico mio....

18/10/2014, 12:50

Atlanticus81 ha scritto:

...ma se non si rendono conto della ciulata che si prendono,devono avere grossi problemi,sarebbe sufficente che solo ragionassero con la storia elettorale degli 80 euro....... [;)]

18/10/2014, 17:32

Allora mister Draghi, mister Renzi e mister Napolitano chi ha sgraffignato l'oro italiano con il beneplacito dei governanti tricolore?
Dopo la fregatura europea dell'euro c'è il furto della riserva aurifera italiana, di proprietà legale del popolo italiano. Dove sono effettivamente le 2451,1 tonnellate di oro italiano? In via Nazionale a Roma, oppure in Gran Bretagna, Svizzera, Germania e Stati Uniti d'America? Chi ha controllato? In che percentuale le nostre riserve sono conservate all'estero e perché? Esiste un registro? I lingotti sono segnati da numeri seriali?
Gli Stati Uniti d'America hanno sottratto all'Italia l'oro, ossia la nostra riserva aurifera. L'interrogazione parlamentare numero 4/14567 a risposta scritta, presentata da Fabio Rampello e Marco Marsilio il 19 gennaio 2012 al governo Monti non ha mai avuto una risposta. E sono appena trascorsi 2 anni e 8 mesi. Perché? E per quale motivo, poiché non esiste una ragione giuridica, la banca d'Italia, attualmente non ha neppure la disponibilità della quantità residuale di oro custodita a Palazzo Koch, controllata invece dalla Bce.
Esatto, le domande senza prezzo al primo ministro pro tempore Matteo Renzi, al predecessore Enrico Letta (affiliato alle organizzazioni eversive Bilderberg e Trilateral unitamente a Mario Monti) sono le seguenti: perché l'oro d'Italia non ha più fatto ritorno in patria? A quale titolo gli Stati Uniti d'America (FED), l’Inghilterra, la Svizzera e la Germania se ne sono appropriati? Quali governanti lo hanno ceduto?
Per la cronaca: l'Italia come altre nazioni, non ha alcun debito pubblico, inventato e gonfiato artatamente dalle multinazionali finanziarie, per le quali gran parte dei politicanti nostrani è stata assoldata. La crisi non esiste: etimologicamente è un momento di svolta, di ripresa, di vita.

riferimenti:

http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... serva.html
http://aic.camera.it/aic/scheda.html?co ... va%20aurea
http://www.bancaditalia.it/sispaga/rise ... laitpd.pdf
http://www.bancaditalia.it/sispaga/riserve/nazionali
http://www.bancaditalia.it/pubblicazion ... l_2012.pdf
Pubblicato da Gianni Lannes a 10:41 Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest Etichette: A FUTURA MEMORIA

http://blog.libero.it/terrapagana/12969446.html

difficilmente don matteo ne sapra' qualkosa,dato che era all'oscuro pur della delega sulla protezione civile.........................[;)]

18/10/2014, 19:59

ubatuba ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

...ma se non si rendono conto della ciulata che si prendono,devono avere grossi problemi,sarebbe sufficente che solo ragionassero con la storia elettorale degli 80 euro....... [;)]

Come no!

Il loro ragionamento è stato: "mi ha dato 80 euro, lo voto!" [:o)]

18/10/2014, 20:15

... sì, ma non hanno ... lavoro! [:246] E quindi non possono prenderli! [:D]

19/10/2014, 09:27

Aztlan ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

Come no!

hai perfettamente ragione,in effetti conosco persone che hanno fatto quel ragionamento,ma evidentemente non vedono oltre al loro naso...... [;)]

19/10/2014, 10:09

.. ma la battuta che circola è: "menomale che ci ha dato 80 euro! Adesso bisogna che mi cerchi ... il lavoro!" [:D]

19/10/2014, 12:31

..simulazione del tfr in busta paga........come solito e' un prelievo

...............................................................................................................................

Immagine:
Immagine
58,01 KB

ma forse matteo umpegnato nei selfie non ne e' al, corrente....... [;)] [:I]

19/10/2014, 12:50

ubatuba ha scritto:

Aztlan ha scritto:

ubatuba ha scritto:

[quote]Atlanticus81 ha scritto:

Come no!

hai perfettamente ragione,in effetti conosco persone che hanno fatto quel ragionamento,ma evidentemente non vedono oltre al loro naso...... [;)]
[/quote]

Un interessante sondaggio di nocensura.com evidenzia QUALE
sia l'aspetto più inquietante tra le nostre preoccupazioni..........

Immagine
http://www.nocensura.com/

Finalmente un dato reale direi....

19/10/2014, 14:05

concordo -.-
Rispondi al messaggio