Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 28/03/2020, 10:19 
prendete la sedicenne morta x covid a parigi,
la più giovane al mondo,
2 volte negativa al covid e poi positiva..
questo è un virus subdolo, ragazzi..
non è un problema solo di tamponi.

http://www.leparisien.fr/societe/corona ... 289321.php

Décès de Julie, 16 ans : comment l’adolescente a pu être testée négative deux fois au Covid-19
La famille de l’adolescente, décédée, a appris très tard que la dégradation de sa santé était due au coronavirus. Un drame qui met en lumière le manque de fiabilité des tests actuels.

Ultima modifica di mik.300 il 28/03/2020, 10:30, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 10:28 
Normalmente chi ha preso una malattia virale forma gli anticorpi (immunoglobuline) e non si ammala più, ma il virus tende a rimanere sempre latente nell'organismo seppure con una carica virale minima...
In alcuni casi (varicella zoster) in momenti di stress dell'organismo il virus riesce a ricostituire una carica aggressiva e si rifà vivo con manifestazioni di minor gravità (herpes zoster)
Il covid-19 sembra avere un comportamento simile...

Coronavirus, pazienti guariti che tornano positivi ma senza sintomi

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 10:40 
esatto..
è per quello che anche chi è guarito,
poi è capitato che s è ammalato di nuovo..

anche se con minor intensità..

c vuole il farmaco..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 10:53 
Zelman ha scritto:
l'altro ieri a report una signora di firenze o della toscana si lamentava che non le era stato detto dove si trovi la salma del padre morto di coronavirus... e che non sapeva dove andare a portare fiori o trovare una croce con un nome...

avere il corpo di un defunto e poterlo onorare o su cui piangere è uno dei capisaldi della civiltà...

spero non sia accaduto anche con i defunti accompagnati dai camion militari nei crematori...

Purtroppo è accaduto.... Niente corpo, niente funerale, solo cenere in un'urna

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 10:54 
Angel_ ha scritto:
Normalmente chi ha preso una malattia virale forma gli anticorpi (immunoglobuline) e non si ammala più, ma il virus tende a rimanere sempre latente nell'organismo seppure con una carica virale minima...
In alcuni casi (varicella zoster) in momenti di stress dell'organismo il virus riesce a ricostituire una carica aggressiva e si rifà vivo con manifestazioni di minor gravità (herpes zoster)
Il covid-19 sembra avere un comportamento simile...

Coronavirus, pazienti guariti che tornano positivi ma senza sintomi

C'è da avere paura comunque...

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 11:45 
Immagine

Emblematico.
S. Pietro: la piazza vuota (a parte per il virus) rispecchia l'abbandono di Dio da parte dei cristiani ...
Eravamo tornati al culto della ..."dea ragione"!
... Ma è bastato un microbo per dimostrare cosa sia l'Umanità quando fa affidamento solo a su stessa; e quanto si vantava contando solo sulla "dea scienza"!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 12:15 
Nb: mi scuso con i non credenti ma trovo doveroso rispondere a Massimo che vive un momento certamente difficile come del resto tantissimi altri. Mi rivolgo quindi a loro che credono ma in generale anche a chi ha trovato coinvolgente il nobile gesto del Pontefice.

Caro Massimo buongiorno,
anch'io ho seguito con apprensione la cerimonia presieduta dal Santo Padre, sotto la pioggia in un'atmosfera surreale. E' stato davvero coinvolgente soprattutto per le gesta di quest'uomo avanti con gli anni che ha chiesto al Santissimo di spazzar via questa epidemia dispensando altresì l'Indulgenza Plenaria (un evento storico per la Santa Sede).

Io sono molto fiducioso in questa speciale richiesta del Santo Padre e poi non dimentichiamoci che il Magnificat recita fra le sue parti:

"Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua
misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad
Abramo e alla sua discendenza, per sempre.

Il riferimento è in relazione al tradimento degli israeliti salvati da Dio nella loro fuga dall'Egitto i quali tuttavia quando Mosè ascese al Monte Sinai per parlare col Signore, non vedendolo ritornare costruirono un vitello d'oro per adorare un altro Dio. L'Ira del Signore fu enorme e decise di sterminarli ma Mosè lo convinse ad avere pietà di loro.

Ebbene, se il Signore ha avuto pietà per questo popolo la avrà anche per noi.

Preghino i credenti anche per chi non crede e mettiamoci nelle mani di Dio Padre onnipotente sperando che ascolti noi e il Santo Padre per uscire da questa pandemia.

Un caro abbraccio virtuale a tutti e, non perdete la speranza!!!

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 12:51 
Piazza san pietro dovrebbe essere sempre vuota virus o no. Finchè quella piazza sarà piena vorrà dire l'italia è un paese di babbei.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 13:01 
Robiwankenobi ha scritto:
Purtroppo è accaduto.... Niente corpo, niente funerale, solo cenere in un'urna

bè l'urna con le ceneri certo, io dicevo delle ceneri del familiare esatto,
non credo che sia stata una cosa così grossolana come si pensa sia stato fatto in cina...
o almeno, qui, non siamo ancora a livelli, che speriamo non succedano, di un numero di morti ingestibile...

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 13:15 
Tratto da FB:

ARRIVANO TESTIMONIANZE DI PERSONE CHE ENTRANO SANE IN OSPEDALE O CON LIEVI SINTOMI INFLUENZALI E POI PEGGIORANO DRAMMATICAMENTE E A VOLTE MUOIONO A CAUSA DEI FARMACI SOMMINISTRATOGLI NEGLI OSPEDALI STESSI .
Antiretrovirali, inibitori delle proteasi, basi nucleotidiche, idrossiclorochina, clorochina, interferone, cortisone ecc…Queste sono sostanze ad elevatissima tossicità, andrebbero usate con estrema parsimonia e cautela, altrimenti la "cura" diventa più dannosa del problema stesso.
Domanda: Quanti dei decessi attualmente imputati al coronavirs in Italia sarebbero piuttosto da ascrivere all'abuso di farmaci?

Guarda questo video:

Guarda su youtube.com

E ancora...

90560341_1124597571213247_5183267382939877376_n.jpg

90985036_1124597644546573_4644253664511262720_n.jpg

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 13:27 
Grazie sottovento; (non ti cito perchè qui la gente .. s'innervosisce).
Tra poco tumuleranno il mio consuocero; a me hanno impedito di andarci ...
Mi dispiace perché non possono andare nè i suoi due figli nè la moglie; è andata mia figlia con i miei due nipoti. Che tristezza!
Anche questa è la tragedia nella tragedia ...
Però, mia figlia, ha voluto onorarlo comunque sulla sua pag. di FB così (gli altri mi perdoneranno; ma intanto che campo ancora ....):

"Un uomo buono.
Ecco. La pagina del Giornale di Brescia piange i suoi morti e Lei fa parte di quella schiera anonima di persone degli anni trenta che ci salutano.
Allora mi sento chiamata a rivolgerLe un tributo personale perché Lei non è un dato statistico, ma una persona.
Lei è il mio suocero, il signor Agostino, e mi piace continuarmi a rivolgermi nei suoi confronti con questa forma che molto ha che vedere con il rispetto, ma che non ha impedito la nostra relazione di affetto durata quasi trentun anni.
Lei è il papà dell'uomo che amo da sempre e grazie agli insegnamenti provenienti dal suo esempio più che da tanti sermoni, ho ricevuto il dono di uno sposo autentico e amato. Di questo gliene sono da sempre grata.
Negli anni l'ho sempre vista disponibile e generoso nei confronti di chiunque, senza mai sentire dalle Sue parole un motivo di vanto. Tanto bene compiuto nella riservatezza e senza autocompiacimento di cui venivo a sapere sempre dall'esterno.
Abbiamo condiviso gioie e dolori in tutta una vita insieme, ma ora vorrei descriverla come La ricordo in un momento semplice che rivela molto del Suo cuore grande e mite.
La ricordo nel giorno dell'orale della maturità di Luca. Senza essere d'accordo avevamo avuto la stessa pensata di essere presenti, ognuno con il proprio stile. Io, sempre esagerata ed piena di giovanile esuberanza fuori dalla porta per origliare gli umori della Commissione, Lei, uomo alto e possente, seduto piccolo piccolo, inosservato, sui gradini dell'entrata della scuola. Era il Suo stile. Non sapevamo nemmeno che fosse lì, senza clamori né esibizionismo, pervaso dal pudore tipico degli uomini di altri tempi.
Luca, quando La vide, all'uscita, pianse di emozione ed orgoglio e mi stupii di quel legame virile, fatto di poche parole, ma di gesti dolcissimi.
Lei, che viveva da quarant'anni fuori dal Quartiere, era rimasto un gnaro del Viuli' ed era facile vedere sfilare, sempre molto lenta, la sua auto che la portava a passare il tempo al bar con gli amici di gioventù, i quali, se non La vedevano per qualche giorno, mi chiedevano premurosi circa la Sua salute. Non gliel'ho mai detto, ma io sono fiera da sempre di essere entrata nel Quartiere, giovane sposa come la nuora di Agostino e di esserlo tuttora!
Nell'ultimo anno, ogni volta che ci salutavano , tratteneva le sue mani tra le mie e mi guardava con un rinnovato e struggente affetto che mi scaldava il cuore. Non avevamo bisogno di parole aggiunte per sottolineare il legame.
Domani sarà tumulato in una tomba, ma Lei è già altrove, noi qui sulla terra ferita da questa tremenda battaglia, rinnoveremo sempre il Suo ricordo affinché i suoi nipoti possano, essere a propria volta degli uomini buoni, miti e affettuosi come Lei.
A Dio, Agostino e grazie dal profondo del nostro cuore ..."

Marina Staccioli

https://www.facebook.com/marina.staccioli.9

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 13:28 
Dovesse capitare a me, ci penserebbe ... MaxpoweR! Disperderebbe perfino le ceneri! (E 3/4 di Forum gliene sarebbe grato!) [:306]
Per fortuna che l'Anima SA dove andare ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 13:36 
Immagine

http://www.bresciatoday.it/attualita/co ... a7kzued6k0

NO COMMENT

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 13:46 
MaxpoweR ha scritto:
Piazza san pietro dovrebbe essere sempre vuota virus o no. Finchè quella piazza sarà piena vorrà dire l'italia è un paese di babbei.

Non intendo polemizzare su questo argomento ma vorrei soltanto dirti che nemmeno immagini i Parroci e le Suore e i Frati (e ne conosco personalmente), che con le loro opere danno vestiti e da mangiare pasti caldi ai poveri (aimè non in questo momento). Potrei citarti una Chiesa dalle mie parti dove prima di mezzogiorno c'era sempre una fila composta per sedersi a turno nella vera e propria sala ristorante allestita sotto la Chiesa per i poveri più un settore dedicato al vestiario. Tutto organizzato e gestito dai Frati e dalle Suore, gli stessi che spesso vedi presenti numerosi a Piazza S. Pietro (quando era aperta al pubblico).

Bene, moltiplicali per tutto il territorio nazionale e aggiungici anche tutte le missioni all'estero (spesso al rischio della loro stessa vita).

NB: per due volte che ho fatto riferimento alla Chiesa ho chiesto scusa ai non credenti, bene, gradirei che evitassi certi termini tipo Babbei, non per me ma per tutti quei credenti spesso anziani e soli che nella Fede hanno trovato l'unica ancora di salvezza. Grazie.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 13:52 
Ufologo 555 ha scritto:
Dovesse capitare a me, ci penserebbe ... MaxpoweR! Disperderebbe perfino le ceneri! (E 3/4 di Forum gliene sarebbe grato!) [:306]
Per fortuna che l'Anima SA dove andare ...

Ora vedete di non trasformare sto topic in un covo di bigotti leccacroci. Le vostre omelie fatevele in privato per piacere :)

sottovento ha scritto:
Non intendo polemizzare su questo argomento ma vorrei soltanto dirti che nemmeno immagini i Parroci e le Suore e i Frati (e ne conosco personalmente), che con le loro opere danno vestiti e da mangiare pasti caldi ai poveri (aimè non in questo momento). Potrei citarti una Chiesa dalle mie parti dove prima di mezzogiorno c'era sempre una fila composta per sedersi a turno nella vera e propria sala ristorante allestita sotto la Chiesa per i poveri più un settore dedicato al vestiario. Tutto organizzato e gestito dai Frati e dalle Suore, gli stessi che spesso vedi presenti numerosi a Piazza S. Pietro (quando era aperta al pubblico).

Bene, moltiplicali per tutto il territorio nazionale e aggiungici anche tutte le missioni all'estero (spesso al rischio della loro stessa vita).

NB: per due volte che ho fatto riferimento alla Chiesa ho chiesto scusa ai non credenti, bene, gradirei che evitassi certi termini tipo Babbei, non per me ma per tutti quei credenti spesso anziani e soli che nella Fede hanno trovato l'unica ancora di salvezza. Grazie.

Non mi frega nulla dei parroci e delle suore, hanno scelto di far parte di una setta e ne pagano le conseguenze. Anzi fanno pure poco per quelle che sono le scemenze che professano. PEr colpa dei bigotti come voi che vanno alle messe, mangiano corpi di cristo come necrofagi bevendone il sangue come viscidi vampiri, che il virus ha cominciato a circolare dalle mie parti. Perchè sti ******** dovevano andare a prendersi la benedizione dal loro santone di turno o dal loro prete nonostante ci fosse il divieto di assembramenti. Quindi per piacere evitami la morale e non rompete le scatole con ste scemenze bigotte .

La religione è un cancro e piazza san pietro VUOTA dal mio punto di vista è n segnale ENORME di speranza.

Ultima modifica di MaxpoweR il 28/03/2020, 13:57, modificato 2 volte in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]