In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

03/08/2010, 16:54

Tanti soldini come lui stesso dichiara, ma sempre meno di Berlusconi e comunque lui non si è candidato.

03/08/2010, 16:55

Blissenobiarella ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Certo, mancava un ... pagliaccio! [:o)]

Di pagliacci e barzellettieri direi che ce ne sono già troppi [;)].

Per non parlare di nani & ballerine..... [:261]

03/08/2010, 16:55

Ma per piacere! Lo "conosco" da ragazzino! (E' come Celentano: gli piace mettersi in mostra! Ma sotto, sotto ... se la godono). E siccome al parlamento ci sono andati tutti, ma proprio tutti ... uno in più ...

03/08/2010, 16:56

Ufologo, Grillo non si è candidato.

03/08/2010, 16:58

Ufologo 555 ha scritto:

Ma per piacere! Lo "conosco" da ragazzino! (E' come Celentano: gli piace mettersi in mostra! Ma sotto, sotto ... se la godono). E siccome al parlamento ci sono andati tutti, ma proprio tutti ... uno in più ...

No no è vero Ufologo, è meglio Berlusconi.
Berlusconi si che è un Politico serio [8D]

03/08/2010, 16:58

Thethirdeye ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Certo, mancava un ... pagliaccio! [:o)]

Di pagliacci e barzellettieri direi che ce ne sono già troppi [;)].

Per non parlare di nani & ballerine..... [:261]

Azz è vero...una vera e propria corte di giullari e cortigiane.
non vi ricordano un po....

03/08/2010, 17:06

Prendetela come vi pare ma è stato l'unico "non politico" (è questo che dà fastidio) che fa durare un governo ... Prendetevela con la maggioranza degl'italiani! [:D]
E ... Grillo ci proverà, tranquilli. Ci provano tutti ... [:o)]
(Perfino ... Fini! Il Giuda del momento!) [;)]

Ciao, continuate pure ... [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/08/2010, 17:08, modificato 1 volta in totale.

03/08/2010, 17:12

Ufologo 555 ha scritto:

Prendetela come vi pare ma è stato l'unico "non politico" (è questo che dà fastidio) che fa durare un governo ... Prendetevela con la maggioranza degl'italiani! [:D]
E ... Grillo ci proverà, tranquilli. Ci provano tutti ... [:o)]
(Perfino ... Fini! Il Giuda del momento!) [;)]

Ciao, continuate pure ... [:D]

Mio Dio adesso Berlusconi è anche uno da lodare... veramente non ho parole...
Come si dice: quando uno vede solo quello che vuole vedere.
Succede molto spesso nei Berlusconiani... chissà perchè...

03/08/2010, 17:16

No, succede di più dalla parte vostra! Non avete programmi ... Sì, li avete: distruggere il "nano"! (Perché vi ha tolto il "giocattolino" di mano). Patetici! Sono 19 anni che non pensate ad altro ...[:o)]
Andrete molto ...lontano ...[:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/08/2010, 17:18, modificato 1 volta in totale.

03/08/2010, 17:32

Ti sbagli...Tutti i politici hanno lo stesso programma: essere eletti e farsi gli affari propri. Il governo Berlusconi ha un unico pregio, quello di aver reso conclamata questa verità oltre ogni possibile dubbio.

03/08/2010, 17:34

E' vero, mica lo nego! Io li manderei tutti affanCUN! (Mi piacerebbe scambiare proprio due chiacchiere con te, Stefania!) [:D]

03/08/2010, 18:07

AgenteSegreto000 ha scritto:

Io mi informo sempre, comunque e dovunque, e so bene che Beppe Grillo è scomodo a tanti "poteri forti internazionali e nazionali"

Abbiamo tutti bisogno di novità, ma quoto la diffidenza verso Grillo. Gran comunicatore, gran ecocomico, ma che lasci perdere la politica.
Se come dici, fosse scomodo così tanto ai poteri forti, non ne sentiresti più parlare da un pezzo.

PS. far parte della stessa coalizione non vuol dire essere complici. Và cambiato il sistema elettorale che è quello che penalizza le alternative.

03/08/2010, 18:10

Ti sbagli...Tutti i politici hanno lo stesso programma: essere eletti e farsi gli affari propri. Il governo Berlusconi ha un unico pregio, quello di aver reso conclamata questa verità oltre ogni possibile dubbio.

Non tutti Bliss, non tutti. [:D] Sia da una parte che dall' altra. [;)]

Andare a verificare i programmi legislativi approvati e chi ne è il promotore, andare a verificare come stanno o come hanno lavorato i vari governatori di regione, verificare le singolarità degli enti locali e poi stiliamo una classifica plausibile di chi ha operato bene e chi male.
Ultima modifica di greenwarrior il 03/08/2010, 18:17, modificato 1 volta in totale.

03/08/2010, 18:16

AgenteSegreto000 ha scritto:

Se non voti fai solo un favore a quelli che voteranno Berlusconi e Lega Nord perchè loro voteranno sempre e comunque, e anzi forse non votando,
Berlusconi potrebbe avere una maggioranza ancora più schiacciante. Anche io ero dell'idea di non votare, ma ci ho ragionato su e non voglio fare favori a Berlusca.
Se proprio non vuoi votare dei politici collusi, almeno andiamo a votare IDV (chiaramente fuori dal coro e a difesa della legalità) oppure Beppe Grillo...
O forse volete lasciare tutto il parlamento a PDL e Lega???

Vai a votare IDV, non andiamo !!!!! Come uscire dalla gabbia del leone per entrare in quella della tigre.
Di Pietro doveva andare avanti a fare il giudice, forse avrebbe ottenuto risultati migliori e poi per non dimenticare, ricordate che il buon Tonino, nella sua guerra alla corruzione, stranamente si è fermato prima di andare a prendere il PCI/DS/PD, e come d' incanto appena entrato in politica gli hanno regalato un seggio blindato come quello del Mugello.

A buon intenditore poche parole.[:D]

03/08/2010, 18:18

greenwarrior ha scritto:
Và cambiato il sistema elettorale che è quello che penalizza le alternative.

Cioè? Vuoi dire che va sostituita la "legge/porcata" di Calderoli? [:D]
Argomento bloccato