In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

28/01/2016, 21:06

Ufologo, paese che vai....

Immagine
La vedi come si è vestita questa leccaculo durante una visita in Iran nel 2012?.
http://video.repubblica.it/mondo/svizze ... 9726/88119
Il nostro Eric Dougoud le ha offerto una torta anche da parte mia :-)

Volendo anche in Italia ci sono delle ottime pasticcerie per rifornirsi.

29/01/2016, 08:33

"... Paese che vai", caro Wolframio, gl'italiani sono sempre gli stessi: lecchiamo SEMPRE (pur di ottenere) e sempre pronti a tradire.
Per questo siamo trattati "0" ...
Ciao; meglio che torni in oblio ...... [:304]

29/01/2016, 09:55

Ufologo 555 ha scritto:"... Paese che vai", caro Wolframio, gl'italiani sono sempre gli stessi: lecchiamo SEMPRE (pur di ottenere) e sempre pronti a tradire.
Per questo siamo trattati "0" ...
Ciao; meglio che torni in oblio ...... [:304]

x quanto riguarda tradimenti,
carri dei vincitori, ecc.
mettiamoci pure dentro
il fascio..

non è che mussolini fosse un esempio di coerenza..
a meno di non intendere la coerenza alla "moretti"..
anche lui seguiva dove andava la corrente..

29/01/2016, 17:58

(... infatti ho parlato di italiani ...) [:o)]

30/01/2016, 10:00

A proposito di "competitività" dell'ItaGlia.... [:246]

337db035d64c834a39ce69bad1704227.jpg

30/01/2016, 10:41

Però in Italia siamo arrivati al punto che;non sei filo-Americano o non sei di discendenza Ebrea non vai da nessuna parte trovi tutte le strade chiuse,non sei nessuno!. [:296]
Purtroppo devo constatare questo dopo tutte le mie tante primavere di vita trascorse. [:290]

30/01/2016, 14:47

Veramente (in base ai miei ormai lunghi anni di vita) è che se non sei nero, possibilmente "immigrato", del PD e gay allora sì che non hai l'aiuto di nessuno (chiedilo a chi vive in strada, magari con la famiglia ...) ; poi, basta leggere qui, sul forum ... Sono stato tacciato perfino di razzismo! (Così ce ne siamo scappati in molti; guarda chi è restato) ... [8D]
Io sono .. precario ... Anzi, fantasma.

31/01/2016, 02:27

cioè chi è rimasto?

31/01/2016, 10:00

Tu, mik.300 e ogni tanto bleffort ...

31/01/2016, 11:09

ma io se devo dire una cosa
la dico..
non mi faccio condizionare
dal pecorame generale..

31/01/2016, 12:17

La cosa e' legata al motivo per cui uno partecipa ad una discussione.

Discussione = esame accurato di un argomento svolto da due o più individui che esprimono la loro opinione e il cui scopo è lo scambio di vedute

Invece su queste pagine abbiamo assistito fin troppo alla trasformazione delle discussioni in palcoscenici nei quali si cerca di imporre la propria opinione, spesso anche insistendo pesantemente.

Non deve quindi stupire la scarsita' di interventi in questo senso. La maggior parte degli utenti e' qui per farsi un opinione, per confrontare le proprie idee, non per fare proselitismo alle proprie posizioni.

31/01/2016, 12:38

Vedi zakmck, se ad esempio TTE mi da del razzista mi offendo perché non lo sono né lo sono mai stato ... Sono stato "censurato" e questo mi basta; significa che se non sono "allineato" con il forum (come tutti i social in generale poi ...) non vado bene. Per non parlare di religione: vengo preso a "sassate"!
Non sto facendo la vittima, sono romano, ci vuole ben altro! ma semi sento circondato (specialmente per il silenzio di molti) bèh .. preferisco tacere (e ci guadagnamo tutti!) [^]
Comunque, rimango "appollaitato" e ... guardo. [:)]

31/01/2016, 15:07

A parole nessuno è mai niente poi però contano i fatti e le opinioni che si esprimono. E questo vale per tutti. sulla religione non vieni preso a sassate vieni messo davanti all'evidenza se tu sei accecato dall'ideologia religiosa il problema è solo tuo :)

31/01/2016, 15:43

Guarda io e Max quanto ci prendiamo a sassate sulle nostre posizioni diametralmente opposte su certe questioni... eppure rimane comunque stimolante, soprattutto perché mi permette di individuare potenziali punti deboli su cui necessitano ulteriori approfondimenti.

Spero che la cosa sia ovviamente reciproca.

[;)]

31/01/2016, 19:37

[:298] Si discutono le idee non le persone, anche perchè fondamentalmente nel mio caso io faccio solo il guastatore (la qual cosa è molto più semplice) il vero "lavoro" di produzione di nuove idee è tutta tua. E poi di fondo su alcune tematiche la pensiamo allo stesso modo, se tutti fossimo sulla stessa linea si potrebbe benissimo chiuder il forum -.-

E se Ufologo invece di prendersela sempre sul personale cominciasse a prendere sul serio le critiche a ciò che dice e considerarle "costruttive" avrebbe molte meno "paranoie".
Ultima modifica di MaxpoweR il 31/01/2016, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio