In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/10/2014, 23:38

Ecco un altro fantoccio, amico di Babbeo Renzi... [:p]

Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare

Immagine

Fonte: https://www.facebook.com/events/1461273 ... l_activity

Scusate ma il Serra-glio non può passare così, senza una foto ad hoc…

Davide Serra, star incontrastata dello stupidiario renziota alla Leopolda.

SPECULATORE FINANZIARIO, con fondo naturalmente a Londra, nonché EVASORE NEI PARADISI FISCALI DELLE CAYMAN, giustamente ritiene lo sciopero un costo, non sospettando minimamente che, invece, sarebbe un diritto.
Lui conosce solo privilegi dalla nascita, ha pure studiato alla Bocconi poverino, che vi aspettate.

Eccolo in tutta l'eccelsa arditezza delle sue argomentazioni inoppugnabili.

Le indiscrezioni origliate da 2 anonimi imprenditori inglesi nella lounge super-luxury della business class, che si lamentavano nientemeno che di un ritardo dovuto a sciopero e dicevano addirittura: andiamo a speculare, ops investire in Spagna.
… L'ambiente analitico ottimale per comprendere i bisogni dei lavoratori italiani e il diritto di sciopero,… la lounge extra extra luxury dell'aeroporto di Londra.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/10/ ... ti/305262/

Pensate quanto sarà bello quando ci riprenderemo la democrazia e le attività finanziarie saranno vietate e Serra-glio se ne starà in Inghilterra nel suo bel fondo speculativo … nella City-Serraglio.

E la Bocconi si trasferirà in USA….liberandoci da tali sotto-culturati…anzi deviati mentali...

27/10/2014, 03:30

stanotte al tg 5, rassegna politica:

governo: dichiarazioni PD

poi parola all'opposizione:

opposizione: ala dissidenti PD con pippocivati
altro partito di opposizione: altra corrente PD.

MA dico io la gente non si accorge di nulla a me sembra uan cosa del tutto fuori da ogni logica ma che cavvo!

27/10/2014, 08:53

Thethirdeye ha scritto:

"Insomma, per offrire adeguate garanzie a Bruxelles, il testo dell’ex Finanziaria ha messo nero su bianco un aumento dell’aliquota Iva agevolata del 10% di 2 punti percentuali nel 2016 e poi di un altro punto (13%) nel 2017. Mentre l’attuale aliquota ordinaria del 22% salirebbe al 24% nel 2016, al 25% nel 2017 e al 25,5% nel 2018".

Ottimo lavoro......

Dai Renzi... ancora una spallata e viene giù tutto.

qualunque koglione
è capace di portare l'iva
al 25% x far quadrare i conti..

comunque mi pare che c siano dei limiti
a livello europeo..
uno non può aumentare l'iva all'infinito..

27/10/2014, 08:57

MaxpoweR ha scritto:

stanotte al tg 5, rassegna politica:

governo: dichiarazioni PD

poi parola all'opposizione:

opposizione: ala dissidenti PD con pippocivati
altro partito di opposizione: altra corrente PD.

MA dico io la gente non si accorge di nulla a me sembra uan cosa del tutto fuori da ogni logica ma che cavvo!

ma io ho sentito alcuni video..
a confronto g w bush era un moderato..

toni, contenuti, ecc.
ma che c'azzecca col pd ??

siamo all'assurdo..
la cosa è talmente tragicomica
che si fa fatica a realizzare..

questo si è preso il partito
con votazioni truccate
per trasformarlo a piacimento..
e ha già detto
che non lo mollerà facilmente..

27/10/2014, 10:04

... Comunque, quando uno per racimola sghei togliendoli agl'indigenti, ai disabili (PER DARNE 30 AL GIORNO, 900AL MESE, AGL'IMMIGRATI, mentre molti pensionati ne prendono appena 500) questo non può essere ASSOLUTAMENTE il mio Paese! Per non parlare dei 4 miliardi (forse 6) al Monte Paschi di Siena (soldi NOSTRI: dell'IMU!); però, anche di qeullo non sene paral più (sono "cose" di .. sinistra)!
E dove erano i sindacati con Monti, Letta & soci? Ipocriti.
Comunque preparatevi ad un ulterirore aumento dellaaccise sulla benzina e ... l'IVA!
Bleffort, sei solo e ... disperato! [^] Vivi in un Paese di cui bisogna solo VERGOGNARSI ....

Immagine:
Immagine
31,47 KB

Questa è la fine dell'italia ...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 27/10/2014, 10:52, modificato 1 volta in totale.

27/10/2014, 10:18

Ufologo 555 ha scritto:

... Comunque, quando uno per racimola sghei togliendoli agl'indigenti, ai disabili (PER DARNE 30 AL GIORNO, 900AL MESE, AGL'IMMIGRATI, mentre molti pensionati ne prendono appena 500) questo non può essere ASSOLUTAMENTE il mio Paese! Per non parlare dei 4 miliardi (forse 6) al Monte Paschi di Siena (soldi NOSTRI: dell'IMU!); però, anche di qeullo non sene paral più (sono "cose" di .. sinistra)!
Bleffort, sei solo e ... disperato! [^] Vivi in un Paese di cui bisogna solo VERGOGNARSI ....

ma come il mps non doveva essere una problematica risolta,salvato con i soldi dei contribuenti tramite imu,evidentemente era una bufala,ma queste sono le banke fiore all'occhiello della sinistra,evidentemente non sanno amministrare manco quelle,oltre al mps anke la carige e' in sofferenza......vuoi vedere che ankora dobbiamo salvarle noi,x l'incapacita' di chi amministra.... [;)]
Ultima modifica di ubatuba il 27/10/2014, 10:20, modificato 1 volta in totale.

27/10/2014, 10:22

mik.300 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

"Insomma, per offrire adeguate garanzie a Bruxelles, il testo dell’ex Finanziaria ha messo nero su bianco un aumento dell’aliquota Iva agevolata del 10% di 2 punti percentuali nel 2016 e poi di un altro punto (13%) nel 2017. Mentre l’attuale aliquota ordinaria del 22% salirebbe al 24% nel 2016, al 25% nel 2017 e al 25,5% nel 2018".

Ottimo lavoro......

Dai Renzi... ancora una spallata e viene giù tutto.

qualunque koglione
è capace di portare l'iva
al 25% x far quadrare i conti..

..definizione perfetta......avendo fretta ad andare nelle trasmissioni tv x promettere qualsiasi menata,non poteva perdere tempo,ed ha optato x la cosa + semplice.....[;)]

27/10/2014, 15:19

ubatuba ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

ma come il mps non doveva essere una problematica risolta,salvato con i soldi dei contribuenti tramite imu,evidentemente era una bufala,ma queste sono le banke fiore all'occhiello della sinistra,evidentemente non sanno amministrare manco quelle,oltre al mps anke la carige e' in sofferenza......vuoi vedere che ankora dobbiamo salvarle noi,x l'incapacita' di chi amministra.... [;)]

ma renzi non ha detto che non esiste più
il posto fisso?

27/10/2014, 15:21

Ufologo 555 ha scritto:

Comunque preparatevi ad un ulterirore aumento dellaaccise sulla benzina e ... l'IVA!

Immagine:
Immagine
31,47 KB

Questa è la fine dell'italia ...

Vedi Che questo pupazzo R.,l'ha aiutato ad andare al potere il tuo pupazzo B. per fare leggi di liberticide di estrema destra. [:(!]
Te lo ripeto di nuovo il Comunismo non mette tasse,cosa che il Sistema attuale occidentale li vuole togliere solo a chi possiede tanto e farli pagare a chi non a niente. [:(]

27/10/2014, 16:26

... beato te! T'invidio .... Vai, vai a pagarti le tue "primarie! [^]

27/10/2014, 17:24

mik.300 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

ma renzi non ha detto che non esiste più
il posto fisso?

..lui intendeva x gli altri.......................... [;)]

27/10/2014, 19:25

Ufologo 555 ha scritto:

... beato te! T'invidio .... Vai, vai a pagarti le tue "primarie! [^]

Vedi che parte della tua pensione finanzia i Nazisti dell'Ukraina e tu dormi tranquillo!. [:D]

27/10/2014, 19:32

Chi finanzia finanzia, il fatto è che NON devono toccare le pensioni, miserabili! (Che tra l'altro non adeguano dai tempi di berlusconi ...)
Eeeeee ... ricorda, a me, il nano, diede l'aumento (per gli statali) e a mia suocera le arrotondò la pensione! Sono le sinistre che hanno il vizio di ... tassare, bello mio! Tutti.

27/10/2014, 20:07

Ufologo 555 ha scritto:

Chi finanzia finanzia, il fatto è che NON devono toccare le pensioni, miserabili! (Che tra l'altro non adeguano dai tempi di berlusconi ...)
Eeeeee ... ricorda, a me, il nano, diede l'aumento (per gli statali) e a mia suocera le arrotondò la pensione! Sono le sinistre che hanno il vizio di ... tassare, bello mio! Tutti.

Minkia sei duro di testa!,ma tu veramente reputi che la politica che stà facendo questo PD con Renzi sia di Sinistra?.[:0]
Non credi che una vera Sinistra non avrebbe tolto l'articolo 18 e avrebbe fatto uscire l'Italia dall'Euro e anche dalla NATO?.[8]
L'aumento delle pensioni che dice di aver fatto Berlusconi è stato fumo negli occhi come gli 80 euro di Renzi!,vedi... l'alunno ha appreso bene la lezione dal maestro B.[:D]
Ultima modifica di bleffort il 27/10/2014, 20:10, modificato 1 volta in totale.

27/10/2014, 20:09

...si ma questi sono affezionati alle poltrone...........[;)]
Rispondi al messaggio