In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

16/10/2011, 19:32

Blissenobiarella ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

PIUTTOSTO, BLISS, GUARDA QUELLO CHE MI HA DETTO SEZIONE 9 ....
Sono offese gravi e personali (visto che mia madre non l'ho più ...)
(E visto che si è pronti a redaguire solo me, TTE ne è una prova!) [^]
Me ne devo andare definitivamente? Guarda che sono PRONTO. Così potrete sventolare meglio la vostra ... bandiera!

Allora, ho deciso che da questo momento mi autosopsendo fin quando avrò le scuse di sezione 9 (Visto che i mod/ri non sono intervenuti).

Perché dare del figlio di .... ad uno che la pensa diversamente, è classico di una certa cultura; in più, visti i miei anni, non tollero cose del genere. Scherzare va bene, ma guai a toccarecerti argomenti: offese e parole ...

Quindi, o da parte del suddetto personaggio o da parte dei moderatori, gradirei una "parola" ...

Ufologo. Stai esagerando.
Il tono del post di sezione 9 non è offensivo, se poi lui lo desidera ti potrà fare le sue scuse e dare le sue spiegazioni.
Se ti vuoi autosopendere la scelta è tua, ma davvero stai facendo tuttop da solo.

BENE, ALLORA D'ACCORDO; PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTO.

16/10/2011, 19:34

CRASH3 ha scritto:

Perche' a new york c'erano poliziotti a ogni metro della citta'? A piedi, in moto, a cavallo....e tutto e' filato liscio?

semplice,se esci dal seminato caricano senza problemi.......e non si trovano davanti al giudice..................................... [}:)] [;)] [8)]

16/10/2011, 19:38

mik.300 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

barionu ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Oh, da te non voglio assolutamente nulla!!!!
Sei tu che non vuoi capire che a Roma ce l'avevano contro il Governo ... Non è colpa mia se non lo accetti.
Nelle altre parti del mondo hanno manifestato per un motivo diverso; infatti è stato tutto normale; non credi? Lascia stare ...

E' una semplice questione di numeri: a roma erano 200.000 ,

per questo è stato facile organizzare un 'infiltrazione di questo tipo .

che poi ce l' avessero con il Premier, è indubbio , ma il primo bersaglio dei black era lo sfascio della manifastazione pacifica.

Ripeto, gli indignati dovranno prendere adeguate misure di contenimento verso questi elementi .

E questo mi sembra l' abbiano già capito tutti, non ostante U continui a inveire contro il premier.

zio ot

Ma quali black block! Quali infiltrati! Urlavano tutti contro il berlusca! Oh, ho i miei che abitano lì, in centro!

e allora?
è vietato?
[/quote]

Per il vecchio Ufologo sì, è vietato.... lo sanno tutti che per lui urlare contro il Ducetto è rendersi colpevoli di lesa maestà....

16/10/2011, 19:40

Ufologo 555 ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

PIUTTOSTO, BLISS, GUARDA QUELLO CHE MI HA DETTO SEZIONE 9 ....
Sono offese gravi e personali (visto che mia madre non l'ho più ...)
(E visto che si è pronti a redaguire solo me, TTE ne è una prova!) [^]
Me ne devo andare definitivamente? Guarda che sono PRONTO. Così potrete sventolare meglio la vostra ... bandiera!

Allora, ho deciso che da questo momento mi autosopsendo fin quando avrò le scuse di sezione 9 (Visto che i mod/ri non sono intervenuti).

Perché dare del figlio di .... ad uno che la pensa diversamente, è classico di una certa cultura; in più, visti i miei anni, non tollero cose del genere. Scherzare va bene, ma guai a toccarecerti argomenti: offese e parole ...

Quindi, o da parte del suddetto personaggio o da parte dei moderatori, gradirei una "parola" ...

Ufologo. Stai esagerando.
Il tono del post di sezione 9 non è offensivo, se poi lui lo desidera ti potrà fare le sue scuse e dare le sue spiegazioni.
Se ti vuoi autosopendere la scelta è tua, ma davvero stai facendo tuttop da solo.

BENE, ALLORA D'ACCORDO; PIACERE DI AVERVI CONOSCIUTO.
[/quote]

E chi ti ha detto che i mod non sono intervenuti? [:(!] Guarda meglio. [V]
I mod non sono al soldo dei singoli utenti, ma hanno il dovere di vigilare sul corretto funzionamento del forum.
A quanto pare gli sforzi sono vani.

16/10/2011, 19:41

Le scuse a Ufologo mi sembrano doverose!!!!!!

16/10/2011, 19:43

Mero ha scritto:

Le scuse a Ufologo mi sembrano doverose!!!!!!

sono d'accordo con te,rispetto x le idee altrui senza offese personali.......[8)]

16/10/2011, 19:44

NEW YORK - Gli indignati a stelle e strisce hanno conquistato Times Square. Erano almeno 10'000, secondo gli organizzatori, le persone stipate nella piazza simbolo di New York per manifestare contro Wall Street. A monitorare la situazione per impedire lo scoppio di violenze c'era un cordone di agenti in assetto anti-sommossa e poliziotti a cavallo. Il bilancio parla di una novantina di persone arrestate e due poliziotti finiti in ospedale con ferite di lieve entità dopo la carica di alcuni manifestanti che cercavano di sfondare le barricate.
Secondo quanto riportato dal portavoce della polizia Paul Browne 42 persone sono finite in manette a Times Square per non aver rispettato l'ordine di allontanarsi, dopo aver scatenato alcuni tafferugli tra la 46esima e la settima strada. Altri 14 dimostranti hanno violato il coprifuoco di mezzanotte e sono stati arrestati a Washington Square Park. Ventiquattro persone erano già state fermate nel primo pomeriggio in una sede della Citibank nel Village e altri cinque attivisti mascherati sulla 27esima strada all'altezza della sesta avenue.
Si tratta comunque di incidenti di lieve entità. La protesta newyorkese infatti, come hanno confermato fonti della polizia, è stata per lo più una manifestazione pacifica all'insegna della non violenza. Anche nel resto del paese non si sono registrati scontri gravi tra polizia e indignati.

Come mai non ci sono stati scontri di violenza altrove?
Sarà che altrove si è fatto quello che si doveva fare per evitare i guai che ci sono stato a Rome e garantire ai cittadini di poter manifestare in sicurezza e libertà, come loro diritto?

16/10/2011, 19:45

Sì, sono doverose.... ma è doveroso anche dire che Ufologo ha sempre un atteggiamento eccessivamente ideologico e di parte, ed è poco incline al dialogo. Secondo me queste situazioni le provoca. Certo, questo non giustifica minimamente chi si lascia andare ad insulti. Diciamo che i torti ci sono da entrambe le parti....

16/10/2011, 19:52

Comunque, ahò.... 80 paesi in cui si è svolta la manifestazione pacificamente... e l'unico paese in cui invece ci sono state sommosse violente è stato il nostro! E vorreste farmi credere che non ci sia niente sotto? Che sono gli italiani il popolo più violento e rivoltoso del mondo????
Ma andiamo, cerchiamo di non essere ridicoli come i nostri politici quando cercano di nascondere una verità grande come una casa dietro il fazzoletto delle loro penose bugie!
E' chiaro che quelli erano gente pagata dall'alto per far andare a donne di facili costumi la manifestazione! I Black Block sono un movimento internazionale, a quanto ne so... eppure si sono fatti vedere solo a Roma!
Ma dico: qua in questo forum si vedono complotti dappertutto, e per una volta che ne avete uno di fronte, c'è chi lo nega???? Mi sembra che stavolta siamo veramente penosi e ridicoli.... la verità è evidente, per una volta!
E datemi pure del "comunista", non me ne frega niente. Io continuo a dire che viviamo in un paese così clericofascista da non poter essere una repubblica democratica. Siamo una dittatura, ecco la verità!

16/10/2011, 19:54

NEW YORK - Gli indignati a stelle e strisce hanno conquistato Times Square. Erano almeno 10'000, secondo gli organizzatori, le persone stipate nella piazza simbolo di New York per manifestare contro Wall Street. A monitorare la situazione per impedire lo scoppio di violenze c'era un cordone di agenti in assetto anti-sommossa e poliziotti a cavallo. Il bilancio parla di una novantina di persone arrestate e due poliziotti finiti in ospedale con ferite di lieve entità dopo la carica di alcuni manifestanti che cercavano di sfondare le barricate.
Secondo quanto riportato dal portavoce della polizia Paul Browne 42 persone sono finite in manette a Times Square per non aver rispettato l'ordine di allontanarsi, dopo aver scatenato alcuni tafferugli tra la 46esima e la settima strada. Altri 14 dimostranti hanno violato il coprifuoco di mezzanotte e sono stati arrestati a Washington Square Park. Ventiquattro persone erano già state fermate nel primo pomeriggio in una sede della Citibank nel Village e altri cinque attivisti mascherati sulla 27esima strada all'altezza della sesta avenue.
Si tratta comunque di incidenti di lieve entità. La protesta newyorkese infatti, come hanno confermato fonti della polizia, è stata per lo più una manifestazione pacifica all'insegna della non violenza. Anche nel resto del paese non si sono registrati scontri gravi tra polizia e indignati.

Come mai non ci sono stati scontri di violenza altrove?
Sarà che altrove si è fatto quello che si doveva fare per evitare i guai che ci sono stato a Rome e garantire ai cittadini di poter manifestare in sicurezza e libertà, come loro diritto?

.... o forse dalle altre parti i governi pensano che è diritto dei cittadini manifestare pacificamente?

16/10/2011, 19:57

Ufologo ha delle ideologie come tanti altri in questo forum, "che io tra l'altro approvo".

16/10/2011, 20:01

Enkidu, la cosa assurda è che, viste le condizioni ignominiose in cui versano le nostre amministrazioni, un complotto non è nemmeno più necessario...basta lasciare le cose a se stesse e vanno come vanno.

16/10/2011, 20:10

scusate.. non ho letto cosa è successo tra sessione9 ed Ufologo, e a priori non voglio prender le difese di nessuno. Vorrei solo dire, che in Italia abbiamo già dato ampio spettacolo ieri su cosa sia l'inciviltà. Spero che almeno qui i toni si calmino da soli e tutti inizino a respirare. A che pro scannarsi tra noi, liberi pensatori? dai su, riponete l'ascia di guerra

16/10/2011, 20:20

Mero ha scritto:

Voi li chiamate fascisti, io ignoranti Anarchici!!!!

Chi ha ragione?
Chi se ne frega della ragione!!!
Ci sono stati dei disordini, che non si devono più verificare.

Allora cosa fare?
Bisogna condannare con pene esemplari questo tipo di atteggiamento.

Come?
Con leggi severe!!!!

Siamo daccordo o c'è qualcuno che pensa ad un altro modo???

QUOTO

16/10/2011, 20:35

Non servono leggi più severe. Basterebbe far rispettare quelle che ci sono. Cosa che in Italia non avviene mai sfortunatamente e bisognerebbe seriamente chiedersi perchè.
Argomento bloccato