Cita:
zakmck ha scritto: Cita:
Zelman ha scritto: Cita:
The Guardian ha scritto:
Ascoltate l'intervento di Mauro Corona.... ma guardate anche tutto il servizio. http://www.video.mediaset.it/video/terr ... marzo.html scusa forse è il mio firefox che si è guastato ma non ho capito come diavolo funziona la visione del video...
da 5 minuti ho la pagina con scritto "caricamento"... mentre normalmente i video si, o forse è problema mio, dovrebbero vedere fluidamente... Non ti preoccupare, succede molto spesso con mediaset. A me vanno una volta su dieci.
Grazie. devono avere qualcosa che non funziona ordinariamente ed è strano in un sito che trasmette video;
cmq volevo aggiungere che (non trovo il link) il Ministro Terzi si è dimesso dichiarando che in un tutta la vicenda
non è mai stato autonomo e che era contrario, all'inizio, che la nave entrasse nel porto,
dovendo obbedire ad una
"collegialità" che ha un peso che ha impedito di fare andare la questione in maniera "trasparente" e limpida... sopra Di Battista indica commesse di armamento militare da fare "entrare in porto" e quindi è stato mantenuto un profilo "bastardo" nella questione, consegnando i marò come facilitazione per la commessa... una gestione tipicamente da compari di vendite manipolate, e concordate... tutto fatto in maniera nascosta, il ministro Terzi in questo caso non ha potuto svolgere direttamente la sua linea, che all'ultimo, nonostante le manipolazioni, esterne predette, è giunta a trattenere i marò (che se mantenuta come decisione poteva anche significare una dignità e valore per l'Italia) ma c'è il risvolto del denaro rientrante che ha fatto cambiare tutto quanto
e c'è chi si lamenta che il commercio va mantenuto in ogni caso... anche nei diritti diplomatici e identità nazionali