In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

23/11/2015, 12:06

[:291] Sai, è "quella gente" (come qui) che non vede l'ora di "attaccarmi" se accenno qualcosa di religione ... [^] [;)]

23/11/2015, 12:28

Così, tanto per .. dire ... [8)]

CRONACHE DALLA FESTA DI CRISTO RE
DETRONIZZATO

Mi dicono che parroco della parrocchia di San Salvario in Torino, la zona con la più alta percentuale di islamici, ha fatto chiudere la messa dall'Imam. E sarà stata la prima volta in quella parrocchia che si è citato Dio, sebbene quello islamico, non quello cristiano.
Sono gli stessi parroci "tolleranti ed ecumenici" che a sapere di gente che celebra una messa in rito antico o un rosario in latino, saltano addosso ai "tradizionalisti" come belve inferocite.

Andando all'estero, scrive Marco M.
"oggi, solennità di Cristo Re dell'Universo, sono state annullate le Messe in diverse zone di Bruxelles per timore di attacchi terroristici. In molte regioni dell'Africa e del Medio Oriente dovrebbero farlo tutte le domeniche, ma ovviamente non lo fanno. Ora capite perché, ai Sinodi, i Vescovi africani difendono la fede mentre quelli del Nord Europa la svendono".

Immagine

https://www.facebook.com/margheritimastino/?fref=nf

23/11/2015, 13:45

quante moschee sono state distrutte dai raid "occidentali" in questo ultimo decennio?

23/11/2015, 13:47

Ufò...tu ti senti religioso? [:302] ,ma lo sai che un vero Cristiano deve porgere l'altra guancia? [:290] ,non deve scatenare guerre di nessun tipo,deve avere un comportamento sociale, se leggi bene il Vangelo Gesù a professato l'Uguaglianza di tutti gli Uomini!, vuol dire che in pratica era un Comunista!. [:264] [:D]

23/11/2015, 13:55

Molti fanno il tuo "errore"!
I comunisti sono ben altra cosa ...
Nel mio piccolo, cerco di fare quello che posso ...(Poi non devo renderne conto a te)

Le guerre non si devono fare, logico; ma se uno ti attacca devi difenderti (a meno ché ti senti così altruista di offrire la tua vita per la sua ... Ma questo solitamente lo si fa per un prossimo, qualsiasi; è altruismo, non per decidere la mia vita contro quella di un lestofante.
Se ti senti di essere a tal punto, buon per te) ma il Vangelo contempla la legittima difesa ...

23/11/2015, 14:01

Ufologo 555 ha scritto:il Vangelo contempla la legittima difesa ...

anche quella dei palestinesi?

[:306]

23/11/2015, 14:05

... è inutile che fischi: di TUTTI (se uno rompe la vedo dura ...) [^]

23/11/2015, 14:25

Ecco la fine dell'Europa; della nostra civiltà; il passaggio di consegne all'islam incipiente ....

Immagine

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 97559.html

23/11/2015, 15:11

Prova a dirmi dove e quando i veri e normali Islamici intento i non integralisti o quelli non indottrinati dall'occidente, hanno fatto terrorismo religioso. [8] (per favore esclusi i Palestinesi!,è un'altro discorso che poi guarda caso non sono tutti musulmani). [^]
Ultima modifica di bleffort il 23/11/2015, 15:20, modificato 2 volte in totale.

23/11/2015, 15:12

giusto così :)

non mi pare che sia stata sostituita da un canto islamico, quindi cosa c'entra l'islam?
Fra poco accuserete l'islam pure del surriscaldamento globale.

Ogni religione è un cancro che appesta il pianeta e la mente dei bovini che le seguono ciecamente. Quindi per ogni passo indietro di queste pratiche da lavaggio del cervello io sono più felice.

23/11/2015, 15:13

Ufologo 555 ha scritto:Ecco la fine dell'Europa; della nostra civiltà; il passaggio di consegne all'islam incipiente ....

Immagine

Per la verità, leggendo le notizie de "Il Giornale" io vedo, prima ancora della fine della nostra civiltà, la fine dell'informazione

[:305]

23/11/2015, 15:16

Ufologo 555 ha scritto:Ecco la fine dell'Europa; della nostra civiltà; il passaggio di consegne all'islam incipiente ....

Immagine

Niente Adeste Fideles a scuola: "È troppo cristiana"

Il brano della tradizione natalizia “Adeste fideles”? "Troppo cristiano, non si può suonare". La pensa così, almeno, il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo di Casazza, la professoressa Maria Antonia Savio, che, nell’imminenza del consueto appuntamento annuale della festa della scuola, ha fatto pervenire i suoi rilievi al Corpo parrocchiale musicale che sarà protagonista dell’appuntamento, riservato ai ragazzi e alle loro famiglie

questa va a braccetto
col rabbino del JER. POST
che vuole lo sterminio dei palestinesi..
CRETINA una CRETINO l'altro..

non gliel'ha chiesto nessuno..
ma lei pensa, fa, interpreta..
ecco il risultato..
il bello è che poi alla fine
c vanno di mezzo i mussulmani,

messi dentro senza aver fatto nulla.

ci dovrebbe essere una circolare scolastica apposita
che impedisce ai deficienti di turno
di prendere iniziative idiote
non richieste da nessuno
.
Ultima modifica di mik.300 il 23/11/2015, 15:18, modificato 1 volta in totale.

23/11/2015, 15:18

Corpo parrocchiale musicale che sarà protagonista dell’appuntamento

perchè il corpo parrocchiale deve suonare i una scuola pubblica e quindi laica?

23/11/2015, 15:19

VERITA'
ma tanto Ufologo se dicono che l'asino vola ci crede lo stesso.[:246]

23/11/2015, 15:19

mik.300 ha scritto:il bello è che poi alla fine
c vanno di mezzo i mussulmani,

messi dentro senza aver fatto nulla[/i].

Che è ESATTAMENTE ciò che giornalacci come "Il Giornale" o "Libero" si propongono di fare per manipolare e pilotare l'opinione pubblica fin dal secondo dopo gli attentati di Parigi. Che SCHIFO!

Non mi sembra difficile da capire...
Rispondi al messaggio