19/02/2015, 01:12
MaxpoweR ha scritto:Ho cotto la scheda grafica a 190 gradi per 15 minuti, gli artefatti sono scomparsi e la scheda ora funziona perfettamente. Non so quanto possa reggere ma la soddisfazione di non aver ceduto all'obsolescenza programmata è grande ^_^
13/04/2015, 12:29
13/04/2015, 20:24
13/04/2015, 20:28
13/04/2015, 20:44
14/04/2015, 10:44
14/04/2015, 20:14
14/04/2015, 20:29
15/04/2015, 09:04
15/04/2015, 09:16
07/05/2015, 00:14
07/05/2015, 08:36
Aztlan ha scritto:Qualcuno sa dirmi qualcosa del mio problema?
Nel frattempo se ne è aggiunto un altro: firefox è andato a ramengo. Posso navigare (se così si può definire) con Chrome, quindi non è un problema di connessione, ma il browser non carica alcuna pagina.
Ho provato con il ripristino ma nulla.
Era appena stato aggiornato all' ultima versione 35.0 quindi penso sia questa il problema (ne fanno una buona e una cattiva), qualcuno sa come tornare alla versione precedente?
07/05/2015, 08:41
MaxpoweR ha scritto:Ho comprato un mouse per il gaming con un paio di tasti laterali oltre ai classici ma quando lo collego windows lo rileva come mouse microsoft generico (nella confezione non è presente un softwere specifico) e quindi i 2 tasti laterali non fanno nulla, come fossero per bellezza.
il mouse è questo:
http://www.trust.com/it-it/all-products/19509-gxt-152-illuminated-gaming-mouse
quale può essere il problema?
Sulla confezione c'è una immagine che fa vedere come i 2 tasti laterali debbano simulare la presione della freccia avanti\indietro del browser ma di fatto non fanno nulla... Non so davvero che pesci prendere. ho provato ad installare un paio di programmi per la personalizzazione dei tasti aggiuntivi ma non me li vede.
non credo che sia un difetto del mouse stesso perchè funziona bene per il resto ma non fa ciò per cui l'ho comprato (25€) avessi voluto un mouse standard lo compravo a 2 € dai cinesi -_-
consigli?
07/05/2015, 08:47
mik.300 ha scritto:Aztlan ha scritto:Qualcuno sa dirmi qualcosa del mio problema?
Nel frattempo se ne è aggiunto un altro: firefox è andato a ramengo. Posso navigare (se così si può definire) con Chrome, quindi non è un problema di connessione, ma il browser non carica alcuna pagina.
Ho provato con il ripristino ma nulla.
Era appena stato aggiornato all' ultima versione 35.0 quindi penso sia questa il problema (ne fanno una buona e una cattiva), qualcuno sa come tornare alla versione precedente?
ma firefox invece che migliorare peggiora..
07/05/2015, 13:11
zakmck ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ho comprato un mouse per il gaming con un paio di tasti laterali oltre ai classici ma quando lo collego windows lo rileva come mouse microsoft generico (nella confezione non è presente un softwere specifico) e quindi i 2 tasti laterali non fanno nulla, come fossero per bellezza.
il mouse è questo:
http://www.trust.com/it-it/all-products/19509-gxt-152-illuminated-gaming-mouse
quale può essere il problema?
Sulla confezione c'è una immagine che fa vedere come i 2 tasti laterali debbano simulare la presione della freccia avanti\indietro del browser ma di fatto non fanno nulla... Non so davvero che pesci prendere. ho provato ad installare un paio di programmi per la personalizzazione dei tasti aggiuntivi ma non me li vede.
non credo che sia un difetto del mouse stesso perchè funziona bene per il resto ma non fa ciò per cui l'ho comprato (25€) avessi voluto un mouse standard lo compravo a 2 € dai cinesi -_-
consigli?
In teoria dovrebbe essere un mouse software-less, cioe' senza software. Altri modelli come il GXT 31 invece hanno un software per la personalizzazione.
Ovviamente non ho potuto provare questo modello, ma ho un equivalente della logitech e funziona correttamente senza fare nulla (sia Windows che Linux).
Non e' che puoi provare con un altro computer cosi da escludere problemi alla tua macchina?