Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 09:57 
Sembra sia andato bene l'intervento, ancora un po di ore ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 16:52 
Bersani, il risveglio dopo la notte tranquilla«Ha parlato con la moglie ...

Condizioni stazionarie e stabili per l'ex segretario del Pd. I medici: «Non ci sono danni neurologici». Margherita Bersani, una delle figlie dell'ex segretario del Pd, all'ospedale (Ansa). Una notte tranquilla e un decorso post operatorio positivo.

AGI - Agenzia Giornalistica Italia

[:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 20:12 
un augurio di poterlo vedere ancora attivo nell'agone politico.........[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 21:22 
Nell'augurare a Bersani di rimettersi in forze il più presto possibile spero anche che possa trovare il tempo di riflettere su tutte le minkionate dette e fatte da lui e dal suo partito nel corso dei mesi/anni passati.

Minkionate che, a mio parere, non possono venire cancellate dalla malattia che lo ha colpito... e pertanto, per maggiore chiarezza.

Non riesco a dire: “solidarietà a Bersani”

Sappiamo ormai tutti le problematiche di salute di questi giorni di Pierluigi Bersani, ex segretario del PD ed ancora uomo politico molto influente nell'Italia di oggi.

Non riesco a dire: “solidarietà a Bersani”. Perché prima dovrei dire, solidarietà a tutti quelli che soffrono, soprattutto a quelli che soffrono per causa altrui, che si ammalano per causa altrui, che muoiono per causa altrui.

Bersani ha avuto delle grosse responsabilità nella tremenda crisi che l’Italia stà vivendo. Come politico preminente di uno dei partiti che ha massacrato l’italia e gli italiani, non starò qui a dire tutto il male che il PD ha potuto fare all’Italia ed algli Italiani in questi ultimi decenni, come del resto il PDL, ed i loro rispettivi alleati.

Immagine

Non c’è alcun dubbio che il “politico” Bersani non meriti affatto la mia solidarietà.

Non regalo così facilmente la mia solidarietà.

Non basta essere malati per aver diritto ad una “solidarietà”.

Non basta soffrire per aver diritto alla solidarietà.

C’è invece la pietà umana, quella che dovrebbe avvolgere tutti gli esseri viventi, nessuno escluso. Ecco, provo per Bersani quella “pietas” che provo per qualsiasi essere vivente che soffre per una malattia o per un forte dolore, e gli auguro sinceramente di guarire.

In questi giorni c’è una assurda polemica tra chi augura a Bersani le peggiori cose e chi improvvisamente lo loda e lo sostiene.

Io credo che le vicende umane vadano ben divise da quelle politiche, ma che quelle politiche in qualche modo finiscano anche per inficiare o esaltare anche la figura dell’uomo.

Mi rendo conto che questo è un argomento piuttosto “spinoso” e che è facile passare per “talebani” o peggio “forcaioli” soltanto per non accettare i fiumi di buonismo che leggo in questi giorni da tutte le parti.

http://trailrealeelimmaginario.typepad. ... rsani.html

Ultima modifica di Atlanticus81 il 06/01/2014, 21:26, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2014, 08:31 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Nell'augurare a Bersani di rimettersi in forze il più presto possibile spero anche che possa trovare il tempo di riflettere su tutte le minkionate dette e fatte da lui e dal suo partito nel corso dei mesi/anni passati.

Minkionate che, a mio parere, non possono venire cancellate dalla malattia che lo ha colpito... e pertanto, per maggiore chiarezza.

Non riesco a dire: “solidarietà a Bersani”

Sappiamo ormai tutti le problematiche di salute di questi giorni di Pierluigi Bersani, ex segretario del PD ed ancora uomo politico molto influente nell'Italia di oggi.

Non riesco a dire: “solidarietà a Bersani”. Perché prima dovrei dire, solidarietà a tutti quelli che soffrono, soprattutto a quelli che soffrono per causa altrui, che si ammalano per causa altrui, che muoiono per causa altrui.

Bersani ha avuto delle grosse responsabilità nella tremenda crisi che l’Italia stà vivendo. Come politico preminente di uno dei partiti che ha massacrato l’italia e gli italiani, non starò qui a dire tutto il male che il PD ha potuto fare all’Italia ed algli Italiani in questi ultimi decenni, come del resto il PDL, ed i loro rispettivi alleati.

Immagine

Non c’è alcun dubbio che il “politico” Bersani non meriti affatto la mia solidarietà.

Non regalo così facilmente la mia solidarietà.

Non basta essere malati per aver diritto ad una “solidarietà”.

Non basta soffrire per aver diritto alla solidarietà.

C’è invece la pietà umana, quella che dovrebbe avvolgere tutti gli esseri viventi, nessuno escluso. Ecco, provo per Bersani quella “pietas” che provo per qualsiasi essere vivente che soffre per una malattia o per un forte dolore, e gli auguro sinceramente di guarire.

In questi giorni c’è una assurda polemica tra chi augura a Bersani le peggiori cose e chi improvvisamente lo loda e lo sostiene.

Io credo che le vicende umane vadano ben divise da quelle politiche, ma che quelle politiche in qualche modo finiscano anche per inficiare o esaltare anche la figura dell’uomo.

Mi rendo conto che questo è un argomento piuttosto “spinoso” e che è facile passare per “talebani” o peggio “forcaioli” soltanto per non accettare i fiumi di buonismo che leggo in questi giorni da tutte le parti.

http://trailrealeelimmaginario.typepad. ... rsani.html

dopo due mesi a sbattere la testa contro grillo
sarebbe scoppiato il cervello a chiunque..

poi c'è il solito sciacallo..

non bisogna solidarizare sempre e comunque..
a volte basta il silenzio..
per smarcarsi..
ma codesto deve parlare permforza..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]