Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 353 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2013, 22:55 
Se vi ricordate il telefilm stargate sg1 negli ultimi episodi ci sono questi vescovi chiamati orai ed erano potentissimi ecco questo papa gli assomiglia!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2013, 10:35 
Non volete capire che è il Papa energico, umile ma "forte"( che mi auguravo) che ci guiderà attraverso i 10 segreti ... No èh ... [;)]
Voi perdete tempo a ... contare le pecore! [:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2013, 10:53 
Se non si vuole tralasciare niente, anche se la mia razionalità si ribella un po', vedo che il quadro delle coincidenze in relazione all'elezione di questo papa, viene verificato a ogni livello, compreso quello astrale.

In queste notti, quand'era sereno, il cielo ha mostrato uno spettacolo particoalre. La falce del primo quarto di luna, immediatamente sopra Aldebaran e dietro la luna, il pianeta Giove. Si tratta di una vera e propria congiunzione luna crescente-giove pleiadi con la stella aldebaran in bella vista.
Immagine

Aldebaran è da sempre considerata l'occhio del toro o occhio di Horus.
http://www.edicolaweb.net/am11f74g.htm
tra simboli, date, congiunzioni astrali particolari, sembra che nulla sia lasciato al caso.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2013, 11:03 
(Se seguissi Medjougorje avresti saputo da tempo che la Madonna avrebbe "rinnovato" la Chiesa con un Papa per questo periodo ...) Per quello scrivevo così già dalle dimissioni di Razinger ......
Altroché "cabale"... [:D]
Comunque tu vivrai più di me (anche se ritengo prossimi i segreti) e ... mi penserai! [;)]
Sei ancora in tempo. [:122]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2013, 11:31 
Cita:
Hannah ha scritto:

Se non si vuole tralasciare niente, anche se la mia razionalità si ribella un po', vedo che il quadro delle coincidenze in relazione all'elezione di questo papa, viene verificato a ogni livello, compreso quello astrale.

In queste notti, quand'era sereno, il cielo ha mostrato uno spettacolo particoalre. La falce del primo quarto di luna, immediatamente sopra Aldebaran e dietro la luna, il pianeta Giove. Si tratta di una vera e propria congiunzione luna crescente-giove pleiadi con la stella aldebaran in bella vista.

Aldebaran è da sempre considerata l'occhio del toro o occhio di Horus.
http://www.edicolaweb.net/am11f74g.htm
tra simboli, date, congiunzioni astrali particolari, sembra che nulla sia lasciato al caso.

Mi piace... [8D]

ottima osservazione [:264]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2013, 11:52 
Per chi si accontenta dell'"astrologia" ...[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2013, 11:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Se seguissi Medjougorje avresti saputo da tempo che la Madonna avrebbe "rinnovato" la Chiesa con un Papa per questo periodo ...) Per quello scrivevo così già dalle dimissioni di Razinger ......
Altroché "cabale"... [:D]
Comunque tu vivrai più di me (anche se ritengo prossimi i segreti) e ... mi penserai! [;)]
Sei ancora in tempo. [:122]

Siamo tutti sotto il cielo. A proposito dei segreti, sappiamo tutti che siamo in un'epoca particolare, per cui profezie, segreti, ecc. non mancano...

Io non sono nessuno e non divulgo ma prima di tutto questo, (non parlo di segreti), anche io e mio figlio, uno all'inspauta dell'altro, abbiamo fatto dei sogni molto particolari di tipo spirituale.
A prescindere da Medjugorie molti di noi stanno maturando una serie di consapevolezze in campo spirituale che rappresentano il superamento di quello che il sistema ci ha propinato in questi anni.

Ufologo, volesse il cielo che tutti quelli che si preentano come uomini di Dio fossero animati dallo spirito di Cristo! Fu proprio un papa a dire che lo spirito di satana era arrivato in vaticano. Troppi intrighi, troppo potere, troppi scandali e troppi soldi. Il Signore ci ha detto che bisogna guardare ai frutti e che bisogna stare attenti ai lupi travestiti da agnelli.

Il fatto che la chiesa esista da 2000 anni, non significa niente, perchè il bene e male si combattono da ben oltre 2000 anni. Praticamente da quando è stato creato il mondo. Il fatto che Gesù sia stato ucciso dalle autorità religiose e dalle autorità politiche del tempo non è stata una coincidenza. Quello che ha detto Gesù non può essere incasellato e applicato soltanto ai suoi tempi.

Gesù ci ha insegnato a non avere alcun altra autorità al di fuori del Padre e della Parola di Dio. E ha chiesto di non chiaamre nessuno Padre (in senso spirituale) su questa terra.

tu come spieghi il fatto che il papa si faccia chiamare Santo Padre, in aperto contrasto con quanto predicato da Gesù?

idem il discorso Maria. E' molto più profondo e importante di come ci viene raccontato.

Gesù 2000 anni e passa, ci ha avvisato su tutta una erie di eventi che somigliano molto a quello che sta succedendo. Io seguo Gesù.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2013, 12:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per chi si accontenta dell'"astrologia" ...[;)]

Anche la venuta di Gesù fu annunciata da una stella e i Mag(h)i videro la stella e capirono che stava per succedere qualcosa di buono.[;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2013, 12:05 
Ufologo non ha tutti i torti,anche perché contando le pecore si rischia di addormentarsi ....

Inoltre il papa é poi sempre un uomo e basta,e io personalmente preferisco 6 miliardi e passa di umani autonomi e indipendenti che una gregge di pecoroni.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2013, 12:35 
Cita:
star-man ha scritto:

Ufologo non ha tutti i torti,anche perché contando le pecore si rischia di addormentarsi ....

Inoltre il papa é poi sempre un uomo e basta,e io personalmente preferisco 6 miliardi e passa di umani autonomi e indipendenti che una gregge di pecoroni.

APPLAUSI !!!!!

zio ot [;)]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2013, 13:26 
Grassie

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2013, 16:06 
Beh a pensare male si fa peccato però vedo che quando si comincia con le sincronicità

http://247.libero.it/focus/25000655/1/n ... -il-nuovo/
Il singolo di Nek in uscita in questi giorni si chiama "congiunzione astrale"

Nek da un po' di tempo è un habituè di Medjugorie http://lettovisto.myblog.it/archive/200 ... mi-so.html

Caro Ufologo, come vedi, altri pensano all'astrologia o astronomia, più di me [;)].
Beh sembra poi che il nome Nek derivi da nekros, cioè morte.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2013, 17:32 
Infatti Nek ha uno sguardo fisso e inquietante,ha esordito a Sanremo con una disgraziata e colpevolizzzante canzone contro l'aborto ,quindi hannah...attenzione alla necrofilia,alla NECROSI MONDIALE ATTUAKE e i necrofori che stanno parassitando la gente dentro e fuori...

Ci vuole una NECROFORESI e se il papa la vuole fare davvero,é bene che si metta la tuta mimetica,rispolveri la teologia della liberazione,invochi il Dio degli eserciti...ma DI QUELLI GIUSTI e si prepari ad infilare la fede,almeno in parte,nella canna di un fuciile.

cristo ha detto nel Grtsemani,quella disgraziata notte,forse intuendo qualcosa di .....mah...

"vi ricordate che vi ho detto un giorno chi di spada ferisce di spada perisce...

MA ORA IO VI DICO CHI HA UNA SPADA LA PRENDA E CHI NON L'HA VADA E NE COMPRI UNA
Questo perché viene il principe di questo mondo ...ecc..."

Allora,volete aspettare la cancrena planetaria o darvi una svegliata?

Pensare al papa come ad un eroe che mette a posto le cose o al contrario come uno che ama il potere e gli intrallazzi É LO STESSO ERROREDI SEMPRE

L'umanità pensa di essere la bella addormentata nel bosco dentro una recita IN CUI L'ATESA DI UN,MIRACOLO O DI UNA CATASTROFE é L.ILLUSIONE INVALIDANTE MASSIMA.

Come ho scritto,l'umanità non deve essere un gregge di pecore
alla perenne e inutile ricerca di unPastore doc che la salvi dai lupi ....

Ogni uomo É RESPONSABILE DEL PROPRIO DESTINO E DELLA PROPRIA ANIMA,,NÉ PECORA NÉ LUPO NÉ CANE....

SOLO E SOLTANTO UMANAMENTE UOMO E SOLO COME TALE CE LA PUÓ FARE

In questo,io sono credente,Dio lo aiuta sicuramente e il resto,spesso,lo rispetta ,anche se può interferire.

Ogni altra via é una via di RECITA che porta male

Cristo l'ha intuito quella sera e se io fossi stato li gli avrei detto:

Gesú,adesso che hai capito,vuoi lasciare che il Padre ti salvi la vita sul serioe allontani questo calice date,oppure vuoi davvero farti ammazzare?

Poi avrei tratto l mia di spada e gliel'ha avrei data dicendogli:

"ecco,taglia quel maledetto NODO DELL'ATTESA ,esci dalla RECITA e e scendiamo dal palcoscenico ,hai detto e fatto ANCHE TROPP per quello che LORO POSSONO DAVVERO CAPIRE E FARE!la

Ultima modifica di star-man il 18/03/2013, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2013, 17:37 
[:D]

Piccola "spiegazione astrologica" ( visto che la maggioranza degli uomini è portata a ... crederci!).

Si vede che ancora non tutti sanno che le Stelle non si trovano su di uno stesso piano come sembrerebbe vedendole dallaTerra...
Da quaggiù, certamente, si fa presto a "vedere" costelazioni e "figure" varie: basta unire con una linea immaginaria i vari "puntini" ed il gioco è fatto! Ma le Stelle sono lontanissime (oltre che da noi) tra di loro e di conseguenza su piani diversi! Divise da centinaia o migliaia di anni-luce anche fra di loro!
Una Stella piccola, se più vicina a noi, può sembrare poi, estremamente più grande di una gigante rossa, ad esempio, che si trova però più lontana, il doppio della distanza da quest'ultima!
Quello che voglio dire (e che gli astrologi non hanno l'interesse di tenerne conto) è che ciò che osserviamo costituire una costellazione, in realtà è soltanto ... un'illusione!

Allora, dove sarebbero queste costellazioni che influenzerebbero l'attività dell'uomo e tutto il resto? E perché considerare la nascita di un bambino, come riferimento astrologico, dalla nascita e non dal suo CONCEPIMENTO? Forse, quello portato in grembo era ... finto? Ragioniamoci su! Anche se poi alcune caratteristiche coincidono, non è certo dovuto alle Stelle...

Una volta i "vecchi" astronomi si chiamavano astrologi, perché "leggevano" le Stelle, ma nel senso di studiarne gli aspetti, il comportamento, oppure prevedevano con calcoli appropriati, le eclissi di Sole o di Luna; prevedevano gli Equinozi, i Solstizi, etc... Ma il solito "popolino" intese che loro prevedevano, in un certo senso , il futuro"! Ma non era quello che intendevano loro...
Così, alcuni furbi astrologi, presero l'altra via: quella d'imbrogliare il prossimo arricchendosi!
I veri scienziati (astrofisici) cambiarono perciò nome, chiamandosi in seguito, Astronomi!

In base a queste constatazioni non credo affatto a tale "materia" ...

[;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2013, 18:08 
Si,il fatto é ufologo che l'umanità si costruiscr da sola la propria favola dato che vivere liberi da contenitori simbolici,nonostante il taglio del cordone ombelicale,fa paura,,.

Ma questo vale per tutte le favole e per tutti gli uomini,salvo rarissime eccezioni

E queste eccezioni sembrano aliene su questo pianeta,e infatti vengono poi trattate da tali,bene o male.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 353 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 24  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]