31/08/2015, 16:24
greenwarrior ha scritto:Certo Zak, l' immigrazione economica è un diritto, ma la si ottiene attraverso le ambasciate o i consolati, non certo con i barconi.
greenwarrior ha scritto:Mai detto che la colpa sia tutta degli immigrati e sicuramente grosse responsabilità le hanno Europa e governo italiano.
Con tutta la buona volontà come si fà ad accettare quello che stà accadendo ? Quanti ne devono morire ancora prima che si faccia qualcosa ?
greenwarrior ha scritto:Non si puo certo biasimare la rabbia degli italiani che vengono sfrattati mentre i migranti vengono alloggiati in albergo.
greenwarrior ha scritto:C' era una legge che bene o male funzionava e l' hanno abbolita
greenwarrior ha scritto: e intanto arrivano da noi ragazzotti di 25/30 anni che non mi sembrano così bisognosi.
greenwarrior ha scritto:Sono daccordo con te, non bisogna essere razzisti, ma non si deve esserlo nemmeno verso gli italiani e gli stranieri che sono venuti da noi regolarmente.
greenwarrior ha scritto:Come ci sono media e politici che dicono che và tutto bene e che gli immigrati ci pagheranno le pensioni, è giusto che ce ne siano altri che dicano il contrario e sono questi ultimi ad avere ragione. La guerra non la stiamo facendo noi, ma l' incompetenza e la complicità di chi per opportunità chiude gli occhi.
greenwarrior ha scritto:Il nostro stato non e' capace di far rispettare la legalita' nemmeno agli Italiani e quindi e' su questo che bisognerebbe concentrarsi. Non e' scaricando le colpe sui migranti che si risolvera' la situazione.
Intanto che ci concentriamo sull' illegalità nostrana che lo stato non riesce a gestire, arrivano barconi su barconi che arricchiscono gente di malaffare.
31/08/2015, 16:28
Aztlan ha scritto:zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:dopo controllo il mio codice di diritto internazionale,
a me non risulta che chiunque x motivi economici
ha diritto di varcare le frontiere di qualunque stato
lui desideri..
vediamo che dice il testo originale..
[cut]solo seguendo i percorsi ufficiali, non certo entrando illegalmente[cut]
Ah ecco in poche parole era una cassata. Mi pareva infatti.
31/08/2015, 16:34
zakmck ha scritto:Aztlan ha scritto:Puoi dire xenofobia e xenofobo cinque volte in un messaggio ma questo non rende xenofobo il discorso che stiamo facendo.
Il fatto che tu non capisca quando un discorso e' xenofobo non significa che non lo sia.Aztlan ha scritto:Dire che le culture sono diverse e questo provoca problemi sarebbe xenofobia? Allora puoi rimettere la pistola nella fondina perchè è semplicemente una ovvia banale evidenza.
Guarda ti cito il punto a cui mi riferivo:greenwarrior ha scritto:Credo che gli italiani che si impoveriscono per la crisi, o si suicidono o vivono con dignità la loro condizione.
Sicuramente tra loro ci sarà chi sceglie la strada sbagliata, ma a parte qualche pensionato che ruba la bistecca al supermercato, credo che la maggior parte di loro scelga altre strade.
Ha ragione chi afferma che è una questione culturale.
Sai dirmi come si puo' definire in una parola un ragionamento di questo tipo?
31/08/2015, 16:55
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:dopo controllo il mio codice di diritto internazionale,
a me non risulta che chiunque x motivi economici
ha diritto di varcare le frontiere di qualunque stato
lui desideri..
vediamo che dice il testo originale..
Ovviamente non si intende qualunque stato, ma solo quelli che hanno firmato le convenzioni e solo seguendo i percorsi ufficiali, non certo entrando illegalmente.
Comunque, hai potuto controllare?
A me risulta che sia cosi.
31/08/2015, 17:02
31/08/2015, 17:09
Aztlan ha scritto:Immagino che il finale non preveda lei coperta dalla testa ai piedi insieme alla figlia, botte, o la partenza per fare la jihad in Siria,
tutte cose che accadono fin troppo spesso alle occidentali che sposano stranieri di Paesi musulmani.
Certo non tutti, ma una buona parte.
Siamo alla frutta.
31/08/2015, 17:25
31/08/2015, 19:50
Immigrazione: Ncs Puglia,dare lavoro a baresi, no a migranti
(ANSA) - BARI, 31 AGO - Il Movimento politico 'Noi con Salvini' non condivide l'iniziativa del sindaco di Bari, Antonio Decaro (Pd), di impiegare senza retribuzione in lavori socialmente utili immigrati ospitati nel Cara.
Per Rossano Sasso, coordinatore pugliese del movimento, "non basta l'incredibile e voluta forzatura dell'iniziativa, e cioè quella di far lavorare gratuitamente gli immigrati, noi preferiremmo vedere i clandestini fuori dalla nostra città ed i profughi degnamente accolti, compatibilmente con le risorse a disposizione e con la consapevolezza che non siamo in grado di ospitare i disperati di tutto il mondo". "Rispetto ai lavori da far compiere ai clandestini, si potrebbero utilizzare - conclude - i tanti disoccupati baresi retribuendoli, gli stessi baresi che stanno ancora aspettando i 30.000 posti di lavoro promessi da Emiliano o il reddito minimo promesso da Decaro stesso".
31/08/2015, 19:50
31/08/2015, 19:54
zakmck ha scritto:Guarda ti cito il punto a cui mi riferivo:greenwarrior ha scritto:Credo che gli italiani che si impoveriscono per la crisi, o si suicidono o vivono con dignità la loro condizione.
Sicuramente tra loro ci sarà chi sceglie la strada sbagliata, ma a parte qualche pensionato che ruba la bistecca al supermercato, credo che la maggior parte di loro scelga altre strade.
Ha ragione chi afferma che è una questione culturale.
Plutone77 ha scritto:I primi che mi vengono in mente sono i reati di violenza sessuale (secondo me una questione puramente "culturale")
31/08/2015, 20:02
MaxpoweR ha scritto:vi state facendo fregare e non ve ne accorgete nemmeno.
Ve la dovete prendere con gli italiani che mettono a disposizione i loro alberghi per avere un facile guadagno, con gli italiani delle cooperative che lucrano e banchettano con le valanghe di soldi che l'europa invia per il sostentamento dei migranti (roma capitale ad esempio), ve la dovete prendere con i caporali che da nord a su si fregano le mani potendo sfruttare tonnellate di carne fresca appena sbarcata.
E ve la dovete prendere con chi continua imperterrito a votare PD o non votare (ITALIANI, sempre noi!) legittimando quindi queste politiche di importazione di esseri umani atti alla schiavitù e lo sfruttamento.
Il problema dell'italia è che è abitata dagli italiani bovini ipocriti.
31/08/2015, 20:07
31/08/2015, 20:21
31/08/2015, 20:53
MaxpoweR ha scritto:vi state facendo fregare e non ve ne accorgete nemmeno.
Ve la dovete prendere con gli italiani che mettono a disposizione i loro alberghi per avere un facile guadagno, con gli italiani delle cooperative che lucrano e banchettano con le valanghe di soldi che l'europa invia per il sostentamento dei migranti (roma capitale ad esempio), ve la dovete prendere con i caporali che da nord a su si fregano le mani potendo sfruttare tonnellate di carne fresca appena sbarcata.
E ve la dovete prendere con chi continua imperterrito a votare PD o non votare (ITALIANI, sempre noi!) legittimando quindi queste politiche di importazione di esseri umani atti alla schiavitù e lo sfruttamento.
Il problema dell'italia è che è abitata dagli italiani bovini ipocriti.
01/09/2015, 09:30