Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2014, 19:38 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

concordo anche io ma a prescindere da questo restano le CURIOSE coincidenze ed anomalie che lasciano un retrogusto un pò strano.

Secondo me potrebbe aver ragione Angel: ..."sono già a lavoro"! [8D]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 02:41 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

concordo anche io ma a prescindere da questo restano le CURIOSE coincidenze ed anomalie che lasciano un retrogusto un pò strano.

Secondo me potrebbe aver ragione Angel: ..."sono già a lavoro"! [8D]

Mi sento di quotarvi....

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 09:47 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Sarebbero?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 10:48 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Sarebbero?

la foto pubblicata con le rose rosse...
suicidarsi sparandosi al cuore, che oltre ad essere anatomicamente mooooolto più complicato di un colpo alla testa o in bocca non assicura neanche un risultato certo, rapido ed indolore. senza contare che simbolicamente è molto più forte come immagine.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 11:31 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Sarebbero?

suicidarsi sparandosi al cuore, che oltre ad essere anatomicamente mooooolto più complicato di un colpo alla testa o in bocca non assicura neanche un risultato certo, rapido ed indolore. senza contare che simbolicamente è molto più forte come immagine.

Soprattutto considerando la firma dell'ex utente dal nickname Adam Kadmon del 2009, riportata precedentemente da TTE, che recitava così

il CUORE non indossa divise

[8]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2014, 11:42 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Plutone77 ha scritto:

Ma secondo voi uno dei Servizi (AISE/AISI, II Reparto e compagnia bella) fa ordine pubblico in un Battaglione mobile?

Beh se la mettiamo su questo piano, che agenti dei servizi segreti sarebbero senza una professione di copertura?

Ci sono posti molto più discreti, specialmente a Roma, e comunque mi sa che guardate troppi film sulla CIA... poi anche il grado che rivestiva non torna (un sempice graduato che ha accesso ad informazioni del genere?) mah... certo tu mi dirai che anche quella era una copertura [:D]
Va bene, ognuno può continuare a vedere quello che vuole, nel suo personale "Test di Rorschach"...

Cita:
Carabiniere trovato morto in caserma Roma, ipotesi suicidio

Roma - Si chiamava Luis Miguel Chiasso il carabiniere originario della provincia di Terni che è stato trovato morto, con un colpo di pistola al petto, ieri sera nella sua stanza nella caserma dove prestava servizio a Roma. Secondo le fonti interne, il giovane si è suicidato.

Ma su di lui si sta concentrando l’attenzione di molti, soprattutto per i messaggi che aveva lasciato sulla sua bacheca Facebook in cui ha affermato prima di lavorare per i servizi segreti, poi di essere Adam Kadmon.

Poco prima di morire Chiasso aveva infatti scritto sul suo profilo un lunghissimo post: « Ciao popolo. Vi prego condividete e urlate al mondo intero. Sono luis miguel chiasso qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera come faccio a sapere tante cose? Semplice Lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute cose non di questo mondo ma dei nostri creatori ...», firmato poi così: Un abbraccio Luis Miguel Chiasso (Adam).

Il post di Luis Miguel Chiasso

E’ giunta poi la smentita sul profilo ufficiale del sedicente esperto della trasmisisone Mistero di Italia1: «La notizia di cui in tanti ci avete informato secondo cui Adam Kadmon sarebbe stato ucciso o si sarebbe suicidato è assolutamente falsa. Chi in tale notizia ha asserito di essere Adam, non ha nulla a che vedere né con il programma Mistero né con Adam Kadmon. Invitiamo quei siti, blog, forum,utenti che stanno alimentando la notizia non veritiera circa la morte di Adam a rettificare, informando che Adam in persona rassicurerà le tante persone che ci scrivono in messaggeria preoccupate per lui, dando la smentita ufficiale nelle prossime puntate di “Adam Kadmon Rivelazioni” (domenica su Italia 1 dalle ore 21,15). Cordiali saluti».

La morte è avvenuta intorno alle 22.30 di ieri nella caserma “Salvo D’Acquisto”, nella zona nord della città. Il giovane è stato trovato a terra morto da alcuni colleghi nella sua stanza, chiusa a chiave dall’interno. Secondo quanto si è appreso, poco prima di morire ha chiamato il 112 in stato confusionale.

A dare l’allarme è stato il militare che ha risposto alla chiamata. Alcuni colleghi sono andati a controllare nella sua stanza e, dopo aver forzato la porta lo hanno trovato morto. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo investigativo.

Il carabiniere, però, non lavorava né per i servizi segreti italiani, né stranieri. Lo apprende l’ANSA da fonti qualificate. Le stessi fonti confermano che il militare si è suicidato con la pistola d’ordinanza.

Fonte: http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2014 ... erma.shtml

Ultima modifica di Plutone77 il 28/11/2014, 11:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 12:02 
Cita:
Plutone77 ha scritto:

Il carabiniere, però, non lavorava né per i servizi segreti italiani, né stranieri. [/size=2]

[/quote]

Beh cosa ti aspettavi? Che ti dicessero: "sì era effettivamente un agente dei servizi segreti operativo..."!?

[?]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2014, 13:58 
appunto i media non ti diranno mai si lo abbiamo accoppato e si era dei servizi. finirà tutto nel dimenticatoio come sempre

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 14:18 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Sarebbero?

Mettici pure che era in una casera quindi che senso aveva chiamare il 112? Soprattutto se aveva intenzione di suicidarsi. Perchè scrivere quel messaggio? Nessuno ha sentito lo sparo?

Ultima modifica di MaxpoweR il 28/11/2014, 14:20, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 14:27 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Plutone77 ha scritto:

Il carabiniere, però, non lavorava né per i servizi segreti italiani, né stranieri. [/size=2]

Beh cosa ti aspettavi? Che ti dicessero: "sì era effettivamente un agente dei servizi segreti operativo..."!?

[?]
[/quote]

certe volte mi sembra di essere al manicomio..
circondato da matti..

e kadmon,
quello vero di italia1?
cos'è?
il sostututo impostore?

mah..
ok essere dubbiosi,
ma questa è cretineria..

qua non si tratta di credere o meno
alla versione ufficiale
ma di ragionare sui fatti..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 14:39 
ed i fatti dicono che un tizio che dice che lo stanno per venire ad uccidere è stato trovato morto 2 ore dopo con un colpo di pistola sparato al cuore; è stato trovato dai suoi colleghi in caserma (nella quale si trovata anche il ragazzo) avvertiti dal 112 al quale il giovane stesso si era rivolto dopo aver scritto l'annuncio della sua probabile uccisione su internet.

Questi sono i fatti, a te sembra tutto logico ed aderente alla tesi del suicidio? A me no ^_^ e dato che farsi domande non costa nulla me le faccio come spero facciano anche i familiari del ragazzo.

Cita:
e kadmon,
quello vero di italia1?
cos'è?
il sostututo impostore?

Quello vero? Perché c'è un Kadmon vero che va in tv su italia uno? Tu davvero CREDI che ci sia un tizio di nome adam kadmon che va su italia uno a fare quella trasmissione? [B)]

Ultima modifica di MaxpoweR il 28/11/2014, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 15:10 
Cita:
mik.300 ha scritto:

alla versione ufficiale

A prescindere dai tuoi consueti richiami a manicomi e cretineria varia ormai abbastanza ripetitivi....

Il tuo ragionamento sui fatti a quali conclusioni ti fa giungere? Sono curioso di capirlo...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 17:11 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

alla versione ufficiale

A prescindere dai tuoi consueti richiami a manicomi e cretineria varia ormai abbastanza ripetitivi....

Il tuo ragionamento sui fatti a quali conclusioni ti fa giungere? Sono curioso di capirlo...

Che codesto
Non c stava più col cervello,
Esaurimento, mitomania,
Fate voi..

Ma se kadmon di italia1
Non è kadmon
Di chi stiamo parlando?
Boh..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 17:53 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

alla versione ufficiale

Che codesto
Esaurimento, mitomania,
Fate voi..

E queste non sono forse tue congetture?!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2014, 18:05 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

alla versione ufficiale

Che codesto
Esaurimento, mitomania,
Fate voi..

E queste non sono forse tue congetture?!
[/quote]

è inutile..

per voi qualunque squilibrato
ha la ragione in tasca..

quindi secondo te
è stato fatto fuori
dai commilitoni in caserma?
come abbiano fatto a chiudere a chiave dall'interno
con la chiave sulla toppa,
resta un mistero,
ma forse si può,
boh..

bisogna saper distinguere
dai complotti veri
da quelli inesistenti.
è la prima cosa..

Ultima modifica di mik.300 il 28/11/2014, 18:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]