I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

19/09/2014, 17:06

Ripeto, una sfida Clinton-Rice sarebbe davvero interessante.

La Palin no, per carità, l' unica cosa che gli è riuscita nella vita è stata impallinare un cervo con un fucile con mirino telescopico!

19/09/2014, 20:01

Immagine:
Immagine
26,89 KB

19/09/2014, 20:13

Aztlan ha scritto:

Ripeto, una sfida Clinton-Rice sarebbe davvero interessante.

sarebbe la sfida possibile forse la + consona,cmq le sorprese nelle elezioni usa sono sempre possibili.................[;)]

19/09/2014, 22:00

Io ribadisco il mio pronostico,

se il partito democratico candida la Clinton come è logico aspettarsi, il partito repubblicano può seriamente rispondere solo con la Rice.

Se ad un simile candidato opponessero il terzo Bush o un altro/a delle loro marionette senza anima, rischiano seriamente di non vedere il governo per quattro mandati di fila (con tutto quello che è stato Obama).

19/09/2014, 23:01

aztlan fino ad ora cmq la rice ha sempre negato di volersi candidare x le presidenziali,magari puo' trattarsi di un modo x rimanere all'ombra,x il momento,vedremo........[;)]

20/09/2014, 19:55

Appena il partito spingesse vedrai come si farà avanti "per il bene comune"! [:D]

20/09/2014, 19:59

la voterei anch'io! [:D]

20/09/2014, 21:23

E' sicuramente intelligente e preparata, ma la sua fazione mi preoccupa! Meglio la Clinton, secondo me.

Comunque, sarebbe una sfida tra donne! Un altro grande passo avanti...

20/09/2014, 21:45

Aztlan ha scritto:

E' sicuramente intelligente e preparata, ma la sua fazione mi preoccupa! Meglio la Clinton, secondo me.

Comunque, sarebbe una sfida tra donne! Un altro grande passo avanti...

Un altro grande passo in avanti per chi? [8]
Un parere del tutto personale eh per carità, sicuramente sbaglio, ma secondo me queste "Tipe di Potere", compresa la Merkel, sotto sotto non sono donne.. [8] [:p]

20/09/2014, 22:08

Dici che Frau Angela c'ha la sorpresina [?] [:D] [:o)] [:p]

Scusa non ho potuto resistere...

Seriamente parlando, io non credo che (la Clinton e la Rice) "non siano donne"
(la Merkel, invece, è tutto un' altro discorso: su questo aveva ragione il berlusca, è inchiavabile [:D])
solo perchè fanno un lavoro finora riservato esclusivamente agli uomini.

Ciò è stato perchè la società era maschilista e patriarcale (e lo è tuttora in gran parte!)
ma si stanno facendo enormi passi avanti, appunto, per specificare anche se non ce ne era il bisogno, per la condizione della donna e il progresso della società.

Data l' assenza di un movimento rivoluzionario dietro a ciò è facile assumere che all' inizio queste seguiranno una linea "maschile",
ma presto emergeranno leaders femminili capaci di dare una visione femminile del potere,
fermo restando che esso è un mondo sporco, in cui bisogna mostrare i denti.

Almeno questo è il mio modo di vedere le cose...

20/09/2014, 22:13

Aztlan ha scritto:

Dici che Frau Angela c'ha la sorpresina [?] [:D] [:o)] [:p]

Scusa non ho potuto resistere...

Seriamente parlando, io non credo che (la Clinton e la Rice) "non siano donne"
(la Merkel, invece, è tutto un' altro discorso: su questo aveva ragione il berlusca, è inchiavabile [:D])
solo perchè fanno un lavoro finora riservato esclusivamente agli uomini.

Ciò è stato perchè la società era maschilista e patriarcale (e lo è tuttora in gran parte!)
ma si stanno facendo enormi passi avanti, appunto, per specificare anche se non ce ne era il bisogno, per la condizione della donna e il progresso della società.

Data l' assenza di un movimento rivoluzionario dietro a ciò è facile assumere che all' inizio queste seguiranno una linea "maschile",
ma presto emergeranno leaders femminili capaci di dare una visione femminile del potere,
fermo restando che esso è un mondo sporco, in cui bisogna mostrare i denti.

Almeno questo è il mio modo di vedere le cose...

Azzy che dici ahahahahah! Però mi sa che hai ragione in quanto alla Merkel [:D] [:D]

Hai quindi una sorta di speranza riposta in queste donne?
Hai la speranza che apportino un briciolo di "matriarcato" nell'attuale società Patriarcale?

20/09/2014, 22:26

Per quanto riguarda la Clinton e la Rice, sì.

La Rice mi sembra troppo allineata con la parte dei "falchi" del partito e potrebbe rivelarsi un Bush in gonnella
(splendida comunque, nonostante il paragone, si capisce [:D])

La Merkel invece è da un pezzo che è in sella e non mi sembra abbia portato alcunchè di "femminile" nell' esercizio del potere,
per non parlare delle sue responsabilità come attuale capo della Germania.
Ultima modifica di Aztlan il 20/09/2014, 22:27, modificato 1 volta in totale.

20/09/2014, 22:50

Aztlan ha scritto:

La Rice mi sembra troppo allineata con la parte dei "falchi" del partito e potrebbe rivelarsi un Bush in gonnella

La Merkel invece è da un pezzo che è in sella e non mi sembra abbia portato alcunchè di "femminile" nell' esercizio del potere,

la rice e' senza dubbio un falco,ma non e' detto che un falco sia un guerrafondaio,prob sono + pericolosi quelli che si definiscono pacifondai,e di esempi ne esistono,a volte x volere la pace a tutti i costi si preparano guerre bestiali(come nella 2°guerra mondiale) [;)]

20/09/2014, 22:55

Aztlan ha scritto:

Forse ho una visione un tantino integralista, ma a me sembrano 3 donne(?) con la medesima aura. Nonostante la Clinton apparentemente possa sembrare diversa dalle altre, se si trova in quella situazione elevata, di potere, evidentemente tanto materna non è. [8]

20/09/2014, 22:58

Parole sante!

Sì la Rice mi piace come persona, è in gamba, è il partito che ha dietro che mi preoccupa. Il partito repubblicano è il partito delle lobby a cominciare da quella petrolifera...
Rispondi al messaggio