I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

25/11/2011, 10:57

Dresda ti aspetto di nuovo al più presto ma occorre che ti fermi da me molto di più di mezz'ora.
Diciamo che più che spiegarmi alcune cose, dobbiamo discutere di diverse cose.

25/11/2011, 11:14

Pier Tulip ha scritto:

Dresda ti aspetto di nuovo al più presto ma occorre che ti fermi da me molto di più di mezz'ora.
Diciamo che più che spiegarmi alcune cose, dobbiamo discutere di diverse cose.

Sei servito.
Ma verrò per farti ascoltare le mie ragioni.[:145]

Promesso.

25/11/2011, 12:21

wow!
Stando alle premesse, sarà un incontro/scontro interessante [:)].

25/11/2011, 20:49

Non c' è sistema migliore che l' incontrarsi di persona, si comprendono meglio le persone.[;)]

Re: Ho incontrato un amico.

01/12/2015, 20:10

... perfino .. Bleffort (forse) .... [:D] [:300]

Re:

01/12/2015, 20:51

greenwarrior ha scritto:
... Comunque cerchiamo di essere meno anonimi e parliamo più spesso di noi stessi. Può essere l' inizio per saldare amicizie altrimenti improbabili, dopotutto condividiamo le stesse passioni.

Grande Green!! E' quello che sestengo anch'io [:264]

Re:

01/12/2015, 20:56

greenwarrior ha scritto:Alcuni scatti.

Immagine:
Immagine
34,98 KB

Immagine:
Immagine
34,25 KB

Immagine:
Immagine
25,87 KB

Immagine:
Immagine
25,81 KB

Immagine:
Immagine
25,93 KB

Immagine:
Immagine
24,22 KB

Immagine:
Immagine
26,26 KB

Immagine:
Immagine
28,64 KB

Nooo queste me le ero perse!! Nooo dai Massimo pure le tazze con la bandiera americana ma sei terribile!! [:o)] [:D] Vi prego di guardare le tazze poste sul tavolo da pranzo!! [:D] [:D]
Che gran piacere vedere persone in armonia! [^]

02/12/2015, 09:17

Guarda, qui si vedono ancora meglio! [:D] (Un servizio che mi fece mia madre molti anni fa ... C'era anche la bottiglia ma è ... andata. Li uso quando vi sono ragazzi) [:)]

Immagine

Le foto sono piccole perché green è "spilorcio"! [:246]

24/09/2016, 20:02

Il post è iniziato con un amico (anzi, due con ubatuba) che mi ha conosciuto bene; ora voglio chiudere con un mssgg priv di chi mi ha capito anche senza conoscermi. Auto celebrazione? mah, fate voi ...

Così ho pensato di interrompere la mia (lunga) frequentazione su questo Forum ritenendo inutile la mia permanenza.
Ringrazio chi mi ha seguito e chi mi ha aiutato; mi scuso con chi ho offeso ma non rinnego nulla di quello che ho scritto: sono io, punto.

"Ciao Massimo, scusa se ti disturbo ma ho deciso di abbandonare il forum: visto che sei tra i pochi che godono della mia stima totale, ho voluto salutarti in privato... La mia scelta è ben ponderata e non ho voglia di star a descrivere nei dettagli cosa mi ha portato a "buttare a monte" la mia partecipazione in questo sito...diciamo solo che sono stufo di certi atteggiamenti e la mia pazienza ha detto basta... scrivo solo per ringraziarti per il bel tempo trascorso insieme:
è stato un onore ed un privilegio, non scherzo affatto.... SEI UN GRANDE, dovrebbero clonarti!

Grazie di cuore e ... perdonami la battuta che non è neppure tale:
mi sarebbe piaciuto un sacco avere un "nonno" come te :-)

In bocca al lupo per tutto (occhio .. .non mi loggherò più, non preoccuparti di rispondermi, volevo solo farti sapere quanto è stato interessante e istruttivo conoscerti)
Ah, dimenticavo ...Per piacere non dire a nessuno che lascio, preferisco che la cosa passi un po' inosservata e che pure questo mio msg resti roba privata tra noi...

Goodbye, my friend
°°°°°° : (il mio nome vero è *****, non l'ho detto a nessuno qua ma tu sei un'eccezione."

Per ricordo ... questo sono io: viewtopic.php?p=241945#p241945

25/09/2016, 09:53

Gli amici rimangono tali sempre e in ogni luogo. [:D] Il forum è solo un mezzo, un bel mezzo, perchè è merito suo se è stato possibile conoscere di persona gente interessante con cui condividere passioni e timori.
Il legame che ci unisce è indisolubile.

01/10/2016, 18:21

Come come come? Ufologo se n'è andato?! [:296]
Mi sa che devo essermi perso qualcosa... Che cosa è successo? [:291]
Spero che cambi idea, è per merito suo e del suo "libro" se ho scoperto questo forum.

21/05/2017, 16:48

... è successo che me ne sono andato davvero!

Immagine

21/05/2017, 18:54

Ufologo 555 ha scritto:... è successo che me ne sono andato davvero!

Immagine

Ciao ufologo! [:D] però io continuo a leggerti sotto mentite spoglie!. [^]

09/09/2018, 19:49

Immagine
Immagine

Inoltre ......

viewtopic.php?f=3&t=19541

[:287]

09/09/2018, 20:43

Sono andato a leggermi il primo post di @Greenwarrior dedicato al suo incontro con @Massimo Ufologo. Desideravo solo aggiungere che al di la del valore di un incontro, che certamente può donare grandi emozioni, anche non avendo conosciuto Massimo (ma vale anche per altri interlocutori di Ufoforum), è piacevole trovare delle persone, magari anche di diverse vedute, con le quali ci si può confrontare in modo cordiale. Del resto come sempre dico, se la pensassimo tutti alla medesima maniera sai che noia!
Rispondi al messaggio