settimo post del topic,mio primo...
Cita:
Ronin77 ha scritto: black-out a parte
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
,credo che quello che pubblicheranno rigurderà ancora fatti di guerra,politica e cospirazione.
Wikileaks: nuova pubblicazione documentiAnnuncio dopo ordine di arresto per fondatore Assange
Cita:
(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Wikileaks, tramite Twitter, annuncia una nuova "mega pubblicazione" di documenti: "Sara' sette volte piu' grande di quella sull'Iraq". E' la prima volta che l'account Twitter del sito torna a scrivere dopo l'ordine di arresto internazionale spiccato venerdi' scorso da un tribunale di Stoccolma per stupro e molestie contro il fondatore Julian Assange. La documentazione sull'Iraq, resa pubblica a fine ottobre, contava su 400.000 documenti. Quella sull'Afghanistan circa 77.000.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 32679.html non è che ci voleva aladino hè?
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
ehehe poi all'inizio le tue previsioni mi sembravano altre,forse si era inceppata la sfera
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
(scherzo hè!!)
però non condivido questo...
Cita:
Aztlan ha scritto:
Possiamo anche smettere di perdere tempo dietro questa storia insulsa.
Tanto non c' è niente di rilevante, sotto nessun profilo se non quello della storia della disinformazione.
invece tutto questo è molto preoccupante,siamo di fronte ad un qualcosa di aperto a qualsiasi ipotesi...tentativi di scacco agli usa?sono gli usa(che stanno gia ringhiando in corea con le portaerei) che cercano un conflitto?è isrlaele?
la regia dietro a tutto questo sta preparando un'altro bluff mondiale per secondi fini...non dico che i documenti sono falsi,però per chi ha la possibilità di reperire informazione in rete,non risultano certo una novità,semmai sono delle conferme di ciò che si dice da tempo.
però a livello mondiale stai tranquillo che sono una bomba ad orologeria innescata...
speriamo venga disinnescata in fretta...
riquoto le riflessioni di massrol...
Cita:
massrol ha scritto: "In totale i documenti sono 251.287 e includono 261.276.536 parole, un numero sette volte maggiore di quello dei file pubblicati sulla guerra in Iraq. Il periodo di tempo preso in considerazione va dal 28 dicembre 1966 al 28 febbraio 2010. "
ma come non una sola parola o file su:
1) ustica
2) la marionetta-usa osama bin laden
3) omicidio falcone borsellino
4) vera cupola della mafia
5) haarp
6) area 51
7) 11 settembre

scie chimiche
9) ufo
10) armi segrete
etc etc etc etc etc
?!?!?!?!?!?!?!
e' palese che dietro questa divulgazione di file
ci siano assolutamente e solo i soliti poteri-usa !
hanno acceso la miccia per una pericolosissima partita a scacchi
che quasi sicuramente finira' con la guerra contro iran o corea del nord.
l 'auto-attacco alle torri gemelli e' stato recitato molto ma molto meglio a confronto !
ORA PRO NOBIS
ora vado a letto,ho gia visto quello che mi interessava nei documenti,ora speriamo che la situazione non prenda una brutta piega...
ma ci deve essere ancora tanto spazio per le riflessioni...