Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2010, 23:50 
Cita:
barionu ha scritto:
zio ot piglia su e va al Pantera Rosa di Castelfranco ( è un night ... )

Divertiti [8D]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 00:04 
Cita:
Mi sa che ci troviamo di fronte a una mera operazione di MIXING UP

concordo!!!

se c'era qualcosa di "eclatante" avevano tutto il tempo di fermarli [;)]
vedremo [8D]
ciao
mauro

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 00:05 
"In totale i documenti sono 251.287 e includono 261.276.536 parole, un numero sette volte maggiore di quello dei file pubblicati sulla guerra in Iraq. Il periodo di tempo preso in considerazione va dal 28 dicembre 1966 al 28 febbraio 2010. "

ma come non una sola parola o file su:
1) ustica
2) la marionetta-usa osama bin laden
3) omicidio falcone borsellino
4) vera cupola della mafia
5) haarp
6) area 51
7) 11 settembre
8) scie chimiche
9) ufo
10) armi segrete
etc etc etc etc etc
?!?!?!?!?!?!?!

e' palese che dietro questa divulgazione di file
ci siano assolutamente e solo i soliti poteri-usa !
hanno acceso la miccia per una pericolosissima partita a scacchi
che quasi sicuramente finira' con la guerra contro iran o corea del nord.

l 'auto-attacco alle torri gemelli e' stato recitato molto ma molto meglio a confronto !

ORA PRO NOBIS

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 00:32 
Quoto.
Con una leggera ed insignificante variante...questa volta la guerra sarà mondiale...e sarà l'ultima combattuta dalla specie Homo Sapiens Sapiens.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 01:29 
massrol a questo punto convengo pure io che siamo di fronte all'ennesima commedia,ora più che quello riportato nei documenti mi interessano le reazioni...

Ultima modifica di Ronin77 il 29/11/2010, 01:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 02:34 
Cosa avevo detto io?

Quei "documenti che riscriveranno la Storia" non si sono visti, e al loro posto hanno pubblicato i segreti di Pulcinella, falsati pure quelli con tutta probabilità.

Il solito specchietto per le allodole, un paravento bello e buono per nascondere i _veri_ segreti scomodi. Che non si son visti manco di striscio.

Esattamente come avevo previsto.

A questo punto abbiamo avuto la conferma di cui parlavo.

Possiamo anche smettere di perdere tempo dietro questa storia insulsa.

Tanto non c' è niente di rilevante, sotto nessun profilo se non quello della storia della disinformazione.

E con questo non ho altro da dire a riguardo.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 03:14 
settimo post del topic,mio primo...

Cita:
Ronin77 ha scritto:

black-out a parte [|)] [:246],credo che quello che pubblicheranno rigurderà ancora fatti di guerra,politica e cospirazione.

Wikileaks: nuova pubblicazione documenti

Annuncio dopo ordine di arresto per fondatore Assange

Cita:
(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Wikileaks, tramite Twitter, annuncia una nuova "mega pubblicazione" di documenti: "Sara' sette volte piu' grande di quella sull'Iraq". E' la prima volta che l'account Twitter del sito torna a scrivere dopo l'ordine di arresto internazionale spiccato venerdi' scorso da un tribunale di Stoccolma per stupro e molestie contro il fondatore Julian Assange. La documentazione sull'Iraq, resa pubblica a fine ottobre, contava su 400.000 documenti. Quella sull'Afghanistan circa 77.000.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 32679.html

non è che ci voleva aladino hè? [:o)]

ehehe poi all'inizio le tue previsioni mi sembravano altre,forse si era inceppata la sfera [:246](scherzo hè!!)

però non condivido questo...

Cita:
Aztlan ha scritto:

Tanto non c' è niente di rilevante, sotto nessun profilo se non quello della storia della disinformazione.

invece tutto questo è molto preoccupante,siamo di fronte ad un qualcosa di aperto a qualsiasi ipotesi...tentativi di scacco agli usa?sono gli usa(che stanno gia ringhiando in corea con le portaerei) che cercano un conflitto?è isrlaele?

la regia dietro a tutto questo sta preparando un'altro bluff mondiale per secondi fini...non dico che i documenti sono falsi,però per chi ha la possibilità di reperire informazione in rete,non risultano certo una novità,semmai sono delle conferme di ciò che si dice da tempo.

però a livello mondiale stai tranquillo che sono una bomba ad orologeria innescata...

speriamo venga disinnescata in fretta...

riquoto le riflessioni di massrol...

Cita:
massrol ha scritto:

"In totale i documenti sono 251.287 e includono 261.276.536 parole, un numero sette volte maggiore di quello dei file pubblicati sulla guerra in Iraq. Il periodo di tempo preso in considerazione va dal 28 dicembre 1966 al 28 febbraio 2010. "

1) ustica
5) haarp
6) area 51
7) 11 settembre
8) scie chimiche
9) ufo
10) armi segrete
etc etc etc etc etc
?!?!?!?!?!?!?!

l 'auto-attacco alle torri gemelli e' stato recitato molto ma molto meglio a confronto !

ORA PRO NOBIS

ora vado a letto,ho gia visto quello che mi interessava nei documenti,ora speriamo che la situazione non prenda una brutta piega...

ma ci deve essere ancora tanto spazio per le riflessioni...

Ultima modifica di Ronin77 il 29/11/2010, 03:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 03:56 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

settimo post del topic,mio primo...

Cita:
Ronin77 ha scritto:

black-out a parte [|)] [:246],credo che quello che pubblicheranno rigurderà ancora fatti di guerra,politica e cospirazione.

Wikileaks: nuova pubblicazione documenti

Annuncio dopo ordine di arresto per fondatore Assange

Cita:
(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Wikileaks, tramite Twitter, annuncia una nuova "mega pubblicazione" di documenti: "Sara' sette volte piu' grande di quella sull'Iraq". E' la prima volta che l'account Twitter del sito torna a scrivere dopo l'ordine di arresto internazionale spiccato venerdi' scorso da un tribunale di Stoccolma per stupro e molestie contro il fondatore Julian Assange. La documentazione sull'Iraq, resa pubblica a fine ottobre, contava su 400.000 documenti. Quella sull'Afghanistan circa 77.000.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 32679.html

non è che ci voleva aladino hè? [:o)]

ehehe poi all'inizio le tue previsioni mi sembravano altre,forse si era inceppata la sfera [:246](scherzo hè!!)

E infatti io ho scritto che potevamo cascarci la prima volta, quella in cui venne annunciata la pubblicazione... poi visto che arrivato il gran giorno non c' era niente se non il continuo rimandare e poi anticipi su file che non hanno nessuna importanza rivoluzionaria come quella vantata.... NO. Non c' era più motivo di illudersi.

E io ho avuto ragione. A differenza di altri che persistevano...

Nessuna sfera o aladino, solo logica.

Rileggiti i miei interventi, fino a metà della discussione - pagina 7 per intenderci.

Cita:
Ronin77 ha scritto:

però non condivido questo...

Cita:
Aztlan ha scritto:

invece tutto questo è molto preoccupante,siamo di fronte ad un qualcosa di aperto a qualsiasi ipotesi...tentativi di scacco agli usa?sono gli usa(che stanno gia ringhiando in corea con le portaerei) che cercano un conflitto?è isrlaele?

la regia dietro a tutto questo sta preparando un'altro bluff mondiale per secondi fini...non dico che i documenti sono falsi,però per chi ha la possibilità di reperire informazione in rete,non risultano certo una novità,semmai sono delle conferme di ciò che si dice da tempo.

però a livello mondiale stai tranquillo che sono una bomba ad orologeria innescata...

speriamo venga disinnescata in fretta...

riquoto le riflessioni di massrol...

Cita:
massrol ha scritto:

1) ustica
5) haarp
6) area 51
7) 11 settembre
8) scie chimiche
9) ufo
10) armi segrete
etc etc etc etc etc
?!?!?!?!?!?!?!

ORA PRO NOBIS

ora vado a letto,ho gia visto quello che mi interessava nei documenti,ora speriamo che la situazione non prenda una brutta piega...

ma ci deve essere ancora tanto spazio per le riflessioni...

E infatti io avevo aggiunto che non c' è rilevanza alcuna meno che per lo studio di questa bella opera di disinformazione... ma dal punto di vista dei contenuti.... nisba di interessante o meglio autentico.

O credi davvero a quella gossippata? [:o)]

Comunque ho detto che non intendo perdere altro tempo qui, meno che mai intendo per una polemica come questa.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 09:17 
Io non credo che vi sia in atto una strategia di guerra. Bisogna contestualizzare il materiale, ossia riferirlo al reale ambito che lo riguarda: la diplomazia.

Non si tratta di file top-secret (non ce n'è nemmeno uno), quindi non stiamo parlando di CIA o NSA. In altre parole, si tratta di files ai quali (negli states) avevano accesso forse 2 mln di persone. Scometterei un caffé che il medesimo archivio potremmo trovarlo sugli Hard Disk di un sacco di persone. Gente che, a vario titolo, aveva rapporti lavorativi o di altro tipo con il ministero degli esteri. Parliamo di personale impiegatizio, ma non solo. Anche giornalisti, poliziotti, professionisti e via dicendo.

Per inciso, quindi e imho, non c'è stata alcuna attività di hackeraggio, bensì e più semplicemente la consegna da parte di uno di questi soggetti a Wikileaks di una chiave usb piena piena dietro una qualche forma di compenso.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 10:06 
Wikileaks, mesi per pubblicare i file
Sito annuncia ulteriori rivelazioni su corruzione e abusi
29 novembre, 10:02

(ANSA) - ROMA, 29 NOV - I documenti del Dipartimento di Stato verranno pubblicati da Wikileaks in vari blocchi nei prossimi mesi: lo scrivono i responsabili del sito secondo cui gli argomenti trattati sono di tale importanza e geograficamente cosi' estesi che fare diversamente non renderebbe giustizia al materiale. Promesse altre rivelazioni sugli 'occhi chiusi' degli Usa su casi di corruzione e abusi dei diritti umani in Stati satellite, attivita' di lobby delle compagnie Usa, accordi sottobanco con Nazioni neutrali.

wikileaks - link per scaricare il file torrent
http://lombardia.indymedia.org/node/34033

Ultima modifica di nemesis-gt il 29/11/2010, 10:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 10:19 
RAGA',la cosa più interessante di questo sito é che dimostra quanto i politici siano
analitici,intelligenti e tutti presi dai problemi reali della gente:é una cosa consolante
e rassicurante per la popolazione mondiale sapere che milioni di comunicazioni anche di *alto" livello,siano cosî pregne di impegno e di cultura,educazione e rispetto degli altri.

Io sono commosso,ho appena finito di piangere e ringrazio pubblicaente tale serietà
e amore per il prossimo.

Già lo sapevo questo,ma ora me lo conferma quel benedetto sito:il pianeta,dal punto di vista umano,é veramente sulla via evolutiva migliore...speriamo continui così...
eh eh eh muaaah....

Tra un po' dovremo cambiargli nome:invece che TERRA lo chiameremo...TERRATERRA...o,come dicono i francesi...terreàterre...coa me dire...
più in basso di cosî non si...invece si...si puòòòò ancora andare...come no?!

ciau [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 10:57 
ci stanno vacinando...ma lo capite? cosa stano facendo?
CI STANNO ABITUANDO ALLE PORCHERIE...
A FORZA DI SENTIRLE E VEDERE IL MONDO CHE VA aVANtI IN MANIERA NORMALE..
la gente ci fa l'abitudine..
e non fa assolutamente nulla..
andiamo votare?
berlusconi rivince di nuovo.

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 11:10 
Non riesco più a seguire il forum come una volta ma questa mattina, appena saputo di Wikileaks al TG , mi sono collegato ad Ufoforum per sapere cosa c'è realmente sotto a questa vicenda!

Delle versioni ufficiali e delle TV non mi fido più ormai...
D'altra parte cosa si può pretendere da chi spreca ore ed ore a parlare del delitto Scaz.zi... e poi passa con nonchalance al grande fratello?

Continuo a chiedermi: "Ma questa fuoriuscita di notizie, vera o falsa che sia, chi favorisce realmente?"

Da quel poco che ho appreso ci sono notizie di "gossip diplomatico" mischiate ad altre riguardanti possibili conflitti bellici. Il chè mi fa pensare che le prime siano solo un modo per attirare l'attenzione delle masse e far passare le seconde come più "leggere".
Intanto però passa il messaggio e si prepara la gente ad un eventuale conflitto.
Tra un anno magari si dirà, "bhè ma era inevitabile bombardare l'Iran"

Infatti l'apertura dei giornali riguarda i festini del premier....
A me sembra molto più importante sapere che l'Iran ha dei missili per colpire l'UE!!!!!

Aspetto i nuovi documenti ed ho paura che usciranno man mano dossier che ci porteranno ad una nuova guerra!

Spero davvero di sbagliarmi e che tutto questo sia davvero solo una trovata giornalistica che finirà in una bolla di sapone... ma dubito [:(]

Ultima modifica di Smokerooster il 29/11/2010, 11:12, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 11:14 
scusate..ma l'iran colpirebbe l'europa perchè???
quale sarebbe la convenienza?
qui c'e lo zampino degli amerikani

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 11:20 
potrebbe essere una notizia falsa quella dei missili creata dagli americani come fu per le armi di distruzione di massa in iraq che non esistevano.
un pretesto per attaccare l'iran.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 57  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]