Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 18:18 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Questo ci vuole in Italia :resettare tutto e ricominciare da capo.
Finalmente è nato un movimento che nel suo modo di agire,si espanderò in tutto il mondo. [;)] [:D]

Ultima modifica di bleffort il 20/02/2013, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 19:16 
Sì, con Grillo, Celentano e ... Dario Fò ...! [:246]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 19:44 
No, con circa 10 milioni di persone... più Grillo, Celentano e Fò

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 19:57 
come disse grillo una volta...

in italia quando votiamo c'e' da scegliere tra la me_rda e una me_rda che sa meno di me_rda....ma sempre cacc_a e'

ora si puo' provare altro...e poi diremo se e' sempre ********** o no....ma proviamo almeno

Ultima modifica di Diego il 20/02/2013, 19:58, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2013, 20:26 
Non sopporto Celentano e non condivido (da ing. meccanico) la politica energetica del M5S, ma dai c***o!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 20:49 
bhe' con celentano avrei da dire...per il resto non contano le persone ma i fatti...( a parte quelli in giudizio chiaramente)

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 21:51 
Cita:
Marco ha scritto:

Non sopporto Celentano e non condivido (da ing. meccanico) la politica energetica del M5S, ma dai c***o!

Anche io sono ingegnere perchè non la condividi?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 22:04 
Io sento una strana energia nell'aria.... [:2]

E' come se stesse per accadere qualcosa di veramente clamoroso...
Qualcosa che verrà addirittura trascritta nei libri di storia....

Una strana, potente e positiva energia.... che ingloberà
tutte le persone seriamente intenzionate al CAMBIAMENTO....

E' solo una mia sensazione o... cosa? [:263]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 22:30 
Grillo: 'Arriviamo a Roma, finalmente ribaltone'
'Dobbiamo far sentire la nostra voce. A San Giovanni per dire ai nipoti: c'ero anche io'

Immagine
Milano - Piazza del Duomo

20 febbraio, 19:03

http://www.ansa.it/web/notizie/elezioni ... 81611.html

"La Storia è sempre passata da queste parti. E noi siamo ancora qui, ancora a Roma per ricominciare ancora una volta. Per fare, come ha detto Dario Fo ieri a Milano ' Un ribaltone', quello che non sono riusciti fare i nostri padri nel 1945". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog dove presenta l'ultima tappa dello tsunami tour.

''A Roma dobbiamo far sentire la nostra voce. Deve sentirsi fino a Sidney, a Buenos Aires, a Pechino. Deve annunciare che in Italia tornera' la democrazia, che siamo arrivati e non ce ne andremo piu'''. Lo scrive Grillo sul suo blog dove annuncia: ''abbiamo gia' cambiato l'Italia, abbiamo gia' vinto''. E a Roma, ''chi ci sara' lo raccontera' ai suoi nipoti: 'C'ero anch'io a San Giovanni, il giorno che cambio' l'Italia'''.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 22:42 
Cita:
superza ha scritto:

Cita:
Marco ha scritto:

Anche io sono ingegnere perchè non la condividi?
Mi sembra una trollata perchè non mi pare che altri abbiano politiche energetiche particolari...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 22:48 
Non votate questi truffatori...

http://perchiunquehacompreso.blogspot.n ... a-una.html

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2013, 22:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Io sento una strana energia nell'aria.... [:2]

E' come se stesse per accadere qualcosa di veramente clamoroso...
Qualcosa che verrà addirittura trascritta nei libri di storia....

Una strana, potente e positiva energia.... che ingloberà
tutte le persone seriamente intenzionate al CAMBIAMENTO....

E' solo una mia sensazione o... cosa? [:263]

ho avuto da oggi la tua stessa e netta sensazione...
chissà...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 22:59 
Anche io sono ingegnere (delle telecomunicazioni), e ho fatto anche un corso di aggiornamento all'Eni sull'energia fotovoltaica anni fa, e condivido il piano energetico a 5stelle quasi in toto.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2013, 22:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Grillo: 'Arriviamo a Roma, finalmente ribaltone'
'Dobbiamo far sentire la nostra voce. A San Giovanni per dire ai nipoti: c'ero anche io'

Immagine
Milano - Piazza del Duomo

20 febbraio, 19:03

http://www.ansa.it/web/notizie/elezioni ... 81611.html

"La Storia è sempre passata da queste parti. E noi siamo ancora qui, ancora a Roma per ricominciare ancora una volta. Per fare, come ha detto Dario Fo ieri a Milano ' Un ribaltone', quello che non sono riusciti fare i nostri padri nel 1945". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog dove presenta l'ultima tappa dello tsunami tour.

''A Roma dobbiamo far sentire la nostra voce. Deve sentirsi fino a Sidney, a Buenos Aires, a Pechino. Deve annunciare che in Italia tornera' la democrazia, che siamo arrivati e non ce ne andremo piu'''. Lo scrive Grillo sul suo blog dove annuncia: ''abbiamo gia' cambiato l'Italia, abbiamo gia' vinto''. E a Roma, ''chi ci sara' lo raccontera' ai suoi nipoti: 'C'ero anch'io a San Giovanni, il giorno che cambio' l'Italia'''.

e se lo dice Fo....che di ribaltoni se ne intende..

Sentenza di Varese , 1979
Cita:
"...E’ certo che Fo ha vestito la divisa del paracadutista repubblichino nelle file del Battaglione Azzurro di Tradate. L’ha riconosciuto lui stesso – e non poteva non farlo, trattandosi di circostanza confortata da numerosi riscontri probatori documentali e testimoniali – anche se ha cercato di edulcorare il suo arruolamento volontario sostenendo di avere svolto la parte dell'infiltrato pronto al doppio gioco. Ma le sue riserve mentali lasciano il tempo che trovano. Deve ritenersi accertato che delle formazioni fasciste impegnate nell’operazione in Val Cannobina facessero sicuramente parte anche i paracadutisti del Battaglione Azzurro di Tradate. ... Ma la milizia repubblichina di Fo in un battaglione che di sicuro ha effettuato qualche rastrellamento, lo rende in certo qual modo moralmente corresponsabile di tutte le attività e di ogni scelta operata da quella scuola nella quale egli, per libera elezione, aveva deciso di entrare. E’ legittima dunque per Dario Fo non solo la definizione di repubblichino, ma anche quella di rastrellatore»...

Immagine

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2013, 23:01 
Io quando penso al m5s e alle persone in tutte queste piazze al gelo, mi commuove e mi rende di nuovo orgoglioso di essere italiano.

Se voi avete seguito il m5s della vostra zona sapete quanto si danno da fare ogni giorno.
Ci saranno presto le elezioni in lombardia e con questo vento nuovo potremmo prendercela e potremmo avviare il cambiamento.

Quello che propone Grillo subito è un sistema molto simile a quello inglese, con codice fiscale e sussidi di disoccupazione ma con un sistema di centro di collocamento realmente funzionante tipo jobcentre plus.

Non inventa niente di nuovo, non servono geni per far andare meglio questo paese, basta spazzare via le carogne e tutto andrà meglio.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]