In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

19/02/2016, 13:19

la gente sta alla canna del gas..
lavoro precario, cassa integrazione, ecc.
figurati comprare casa o mettere su famiglia..
in compenso viste le precarie condizioni di vita
aumentano le MORTI..

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 2204.shtml

Istat, nel 2015 giù le nascite, in calo
la popolazione. Picco di mortalità

Crescono i residenti stranieri: sono oltre 5 milioni, 39 mila in più rispetto al 2015

la soluzione sottintesa da questi propagandisti
servi del potere??
l'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA, off course..
braccia fresche da sfruttare
che rompono meno degli indigeni locali..

19/02/2016, 13:59

Il piano Kalergi va avanti a vele spiegate. Questi sanno quello che fanno e lo sanno fare bene.

Chapeaux.

19/02/2016, 14:50

..la mia impressione è che siano almeno il triplo(sto ultracauto rispetto a quello che vorrei dire),questi stranieri dati a cinque o poco più mil.in italia.del resto nn credo a nessun'altra delle cifre ufficiali anche di altro tipo che sento o mi capita di leggere in qua e in la'su altri argomenti.
o cmq nn mi fido di chi le diffonde..pressochè mai.

19/02/2016, 20:13

mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:ho dei parenti che abitano in toscana..
mi dicono sempre che
lì la massoneria è molto diffusa..
se sei affiliato,
pensano a tutto loro..

poi immagino che ti faran pagare
il conto in qualche modo..
è una specie di mutuo soccorso..
ma se ti chiedono un favore
immagino che devi ricambiarlo
non puoi sottrarti....

In alcuni luoghi la chiamano massoneria in altri Mafia in altri 'Ndrangheta in altri Camorra stessa feccia, stessi metodi, stessi fini.

si infatti
lo stesso principio si può applicare
alla chiesa cattolica ambrosiana..(=lombarda)
qui si dice che se ti metti sotto i preti
hai la strada spianata..
ci pensano loro..

cambiano le forme, il nome della tribù,
mafia, ndrangheta, massoneria,
PARTITO POLITICO, ecc.
ma la sostanza è la stessa..

Io continuo a propendere per il termine "massoneria deviata"... comunque ricordiamoci anche dell'Opus Dei, non scordiamoci mai di quelle brave Giovani Marmotte dell'Opus Dei... [:246]

19/02/2016, 20:48

MaxpoweR ha scritto:Il piano Kalergi va avanti a vele spiegate. Questi sanno quello che fanno e lo sanno fare bene.

Chapeaux.

Mi domando: come fai ad avere ammirazione per i carnefici tanto da toglierti il cappello?
A questi piace vincere facile!!!! C'è poco da fargli standing ovation! Ma cosa c'è da onorare? Ci hanno allevato, pasciuto e IMPRINTATO come cavolo hanno voluto, siamo bambocci nelle loro mani, non mi sembra una "lotta alla pari".... non applaudo all'inganno.

19/02/2016, 21:41

Perché bisogna essere obiettivi e le cose fatte bene sono cose fatte bene. Avessero la stessa efficienza e solerzia i presunti fautori del cambiamento gli asceti e gli illuminati ci sarebbe da discuterne. Ma non c'è proprio battaglia, sono in grado di curare i propri interessi a differenza nostra.

Vincono facile? Probabile ma solo perchè hanno avversari scarsissimi :)

20/02/2016, 19:18

avete saputo di umberto eco, no?

col rispetto di tutto e tutti,
era saccente, antipatico e pure sionista..
soprattutto uno snob erudito,
di quello che diceva, il 90% erano ovvietà alla catalano..
ma era ebreo..
sarà per questo che tutti ne tessono i peana??

fanno spesso passare in tv l'assioma (suo):
"la memoria è l'anima.."

kazzata galattica..
anche i pc hanno gigabyte di memoria
eppure sono emeriti cretini
o forse hanno l'anima anche loro?
un neonato con poca memoria
ha forse meno anima del signor eco
che ha letto tanti libri?
l'anima va a chili?
più memoria=più anima?

=KAZZATE A GÒ-GÒ..

e tutti applaudono..

20/02/2016, 20:05

mik.300 ha scritto:avete saputo di umberto eco, no?

col rispetto di tutto e tutti,
era saccente, antipatico e pure sionista..
soprattutto uno snob erudito,
di quello che diceva, il 90% erano ovvietà alla catalano..
ma era ebreo..
sarà per questo che tutti ne tessono i peana??

fanno spesso passare in tv l'assioma (suo):
"la memoria è l'anima.."

kazzata galattica..
anche i pc hanno gigabyte di memoria
eppure sono emeriti cretini
o forse hanno l'anima anche loro?
un neonato con poca memoria
ha forse meno anima del signor eco
che ha letto tanti libri?
l'anima va a chili?
più memoria=più anima?

=KAZZATE A GÒ-GÒ..

e tutti applaudono..

finché si limitano a scrivere libri (ho profondamente odiato il nome della osa che sono stato costretto a leggere alle superiore da allora mi sono rifiutato di avvinarmi a qualunque sua opera grazie ai metodi dell'istruzione italiota...) e dire idiozie che li incensino pure non fanno male a nessuno.

23/02/2016, 13:27

Dopo che gli USA hanno spiato per tre anni tutto il governo Berlusconi, d'accordo con l'Europa, per farlo cadere, gliela dare io la Base per i "droni"! [:(!]
Ma siccome abbiamo (anzi, NON abbiamo ) un Governo insulso e genuflesso .......................... [:295]

23/02/2016, 13:33

Intercettazioni NSA su Berlusconi, FI: "Commissione d'inchiesta"

Wikileaks rivela le intercettazioni del 2011 ai danni dell'allora premier. Forza Italia: "Adesso fare chiarezza"
Mario Valenza - Mar, 23/02/2016 - 10:30

Dopo la pubblicazione da parte di Wikileaks delle intercettazioni ai danni del governo Berlusconi nel 2011 da parte dell'Nsa, Forza Italia insorge e chiede chiarezza sulla vicenda.

Il partito con il suo capogruppo alla Camera, Renato Brunetta, chiede una commissione d'inchiesta: "Adesso più che mai serve una commissione parlamentare d’inchiesta. Noi le chiedemmo per i fatti del 2011 e poi l’abbiamo chiesta per la crisi delle banche a fine 2015. Le due si potrebbero unificare visto che sono due facce della stessa medaglia con le mani della finanza internazionale sull’Italia e come i poteri oscuri intendono mettere le mani sul nostro paese".

E ancora: ""La clamorosa e inaccettabile vicenda delle intercettazioni americane a danno di Berlusconi conferma una volta di più quanto sia stata grave, intollerabile e criminale la pressione internazionale sul governo di centrodestra. Ci fu un complotto, lo abbiamo detto e lo ribadiamo, in Europa e evidentemente anche con complicità d'oltreoceano. Pretendiamo tutta la verità e che si difenda la dignità nazionale senza esitazioni ne' ipocrisia. È sconcertante che di fronte a fatti di questo tipo FI sia ancora esclusa dal Copasir. La colpa di Grasso, di Boldrini, dei partiti e del governo a questo riguardo è gravissima. Lo diciamo chiaramente a Renzi, Minniti e a tutti coloro che ci vogliono tenere fuori dal Copasir perché vogliono coprire verità scabrose e tutelare vicende tutt'altro che trasparenti. Dalle intercettazioni ai danni di Berlusconi allo scandalo Carrai: è tutta una vergogna su cui esigiamo verità e trasparenza".

Identica la posizione del capogruppo al Senato, Paolo Romani: "Mi sembra un fatto gravissimo quello che è accaduto. È grave che Nsa si sia presa la libertà di intercettare sul territorio italiano la massimo livello e di questo non ha minimamente informato il Governo italiano che, a fronte di alcune nostre interrogazioni, ha sempre detto che si trattava di fatti non veri. Ora mi sembra obbligatorio che l’Esecutivo dia una risposta chiara. D’altra parte - prosegue Romani - quello che è accaduto in Germania non fa che avvalorare ciò che aveva anticipato Assange. C’è anche da tener conto che spesso nel passato, per i teatri di guerra, i cosiddetti ’five eyes’ (cioè America, Gran Bretagna, Canada, Nuova Zelanda e Australia, e cioè i paesi di lingua anglosassone) avevano una condivisione di informazioni nella lotta al terrorismo mai condivisa con gli alleati, anche con paesi come l’Italia che comunque partecipava ad azioni di guerra. Avevano un sistema di intelligence mondiale in cui alcuni paesi avevano un ruolo molto più avanzato e legale rispetto anche a paesi amici. Ora quindi vale la pena di fare chiarezza. Noi non ci aspettiamo una rispostina del tipo ’sì sapevamo ma non è così gravè perchè un sistema così complesso merita una risposta molto chiara". Per il senatore azzurro, Maurizio Gasparri, queste intercettazioni sarebbero la prova del "complotto del 2011" ai danni del governo del Cavaliere: ""La clamorosa e inaccettabile vicenda delle intercettazioni americane a danno di Berlusconi conferma una volta di più quanto sia stata grave, intollerabile e criminale la pressione internazionale sul governo di centrodestra. Ci fu un complotto, lo abbiamo detto e lo ribadiamo, in Europa e evidentemente anche con complicità d'oltreoceano. Pretendiamo tutta la verità e che si difenda la dignità nazionale senza esitazioni ne' ipocrisia. È sconcertante che di fronte a fatti di questo tipo FI sia ancora esclusa dal Copasir. La colpa di Grasso, di Boldrini, dei partiti e del governo a questo riguardo è gravissima. Lo diciamo chiaramente a Renzi, Minniti e a tutti coloro che ci vogliono tenere fuori dal Copasir perché vogliono coprire verità scabrose e tutelare vicende tutt'altro che trasparenti. Dalle intercettazioni ai danni di Berlusconi allo scandalo Carrai: è tutta una vergogna su cui esigiamo verità e trasparenza"".

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 28172.html

23/02/2016, 14:00

Piano piano escono pezzi di verità.

La cosa davvero incredibile è che invece di fare fronte comune e di chiedere chiarimenti in QUANTO ITALIA fanno orecchie da marcante lasciando che la "protesta" sia di tipo politico e non istituzionale -_-

un paese come il nostro non può che meritarsi alleati infami come gli USA.

23/02/2016, 17:49

Più che altro i ... DEM (amici dei DEM di qua: Obama) Ne avesse fatta una buona! [:(!] [xx(]

23/02/2016, 17:59

si che poi questi droni,
lo zerbino gentiloni dice:
''ah ma solo per difesa neh !!!''

e come fai a distinguere??
li pedini??

23/02/2016, 18:05

.. infatti sono fesserie per l'occasione ... [:295]
E comunque concedono loro Sigonella perché Obominio ha spiato il cav. mica loro ...! [:306]

23/02/2016, 18:21

Lo diceva che non si fidava dell'"abbronzato" ......... [:o)]
Infatti, insieme all'Europa Sovietica fecero saltare gli ACCORDI di non poco conto con Gheddafi (e grazie alla collaborazione fervente di Napolitano) e via la corsa degli ... "immigrati"!

Immagine

IlGiornale
Rispondi al messaggio