Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Resta un solo fatto: che non siamo la Svizzera ... Che l'Italia è al centro del Mediterraneo ... Che da soli non siamo nemmeno capaci di difenderci (basta vedere i due fucilieri di Marina ...! E sono ... DUE!)
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
E allora vi chiedo: ma 'ndò annamo!!!!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Non potrebbe essere che la storia dei 2 Maro sia stata creata ad arte per inculcare nella testa della gente un senso d'impotenza difensiva alla quale l'acquisto di nuovi armamenti non sapranno dire di no perchè dà un senso maggiore di sicurezza? (è la tua risposta che mi fà pensare a questo
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
)
Che da soli non siamo nemmeno capaci di difenderci (basta vedere i due fucilieri di Marina ...! E sono ... DUE!)
Ma poi, senza avere massicciamente la presenza degli USA sul vostro territorio, chi vi verrebbe a bombardare e per prendersi cosa?
Inoltre se leggo questa motivazione ridicola per giustificare simile acquisto....
6. Quando l’Europa rimase inerte di fronte alle stragi di Sarajevo e Srebrenica, nei Balcani, ce ne vergognammo e ci impegnammo a che questo non potesse più accadere. Stragi analoghe vennero, infatti, poi evitate nel Kosovo. Non sarebbe stato possibile, senza i caccia militari. Come non sarebbe stato possibile l’intervento in Libia per impedire a Geddafi di fare quello che oggi Assad sta facendo in Siria. [align=right]Source:
Pietro Ichino | “DAVVERO ...PRARE QUESTI 90 CACCIA F35?” [/align]
Aggiungo io....ma che hanno fatto Gheddafi e Assad al loro popolo?
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
.......... ciò mi fà pensare che questi F35 non serviranno a voi per difendervi, ma a trascinarvi in un futuro grosso conflitto architettato dai vostri ospiti.
Prendila come una delle mie solite sparate senza apparente senso, ma mi è venuto di dirla
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)