20/09/2016, 22:31
21/09/2016, 16:04
mik.300 ha scritto:sono stato in francia qualche giorno..
ma mi sono perso qualcosa?
ma il ballottaggio
non era favorevole ai 5s?
mò hanno cambiato idea..
boh...
forse ricordo male io..
http://www.corriere.it/politica/16_sett ... 948f.shtml
I 5 Stelle all’attacco dell’Italicum:
«Bisogna cancellarlo, vogliamo
il proporzionale e le preferenze»
Il Movimento deposita una mozione alla Camera: «La legge elettorale non è migliorabile, è antidemocratica e incostituzionale». Il Pd: ritorno alla Prima Repubblica
21/09/2016, 16:36
22/09/2016, 03:15
22/09/2016, 03:19
22/09/2016, 08:58
22/09/2016, 10:11
TheApologist ha scritto:Non sono "grillino", ma vedere ogni fottuta prima pagina di ogni fottuto TG dedicata alla Raggi e Roma, mentre i nostri alleati USA bombardavano "per sbaglio" l'esercito siriano ammazzando decine di soldati per poi chiedere scusa come se niente fosse, mi ha fatto parecchio incazzare!![]()
Quando sbarcano 3000 clandestini in un giorno, chissenefrega, bisogna parlare della Raggi che va dal parrucchiere!
Questa non è informazione, è roba da Corea del Nord!
Si capisce lontano un chilometro che il Movimento 5 stelle DEVE essere sempre continuamente bombardato perché QUALCUNO dall'alto ordina che sia così. E' palese! E questi non chiedono neanche scusa!
Una volta li avrebbero presi e mandati al confino, adesso non possono, quindi vai con lo sputtanamento continuo.
Ma io mi chiedo, a prescindere dalle vicende di Roma, è mai possibile che codesti mezzibusti e le redazioni che si definiscono "giornalistiche" non provino un senso di schifo nel fare quello che fanno? Nell'essere SEMPRE schierati e servi di questo o quel padrone?
Ora che la sindaca ha detto NO alle Olimpiadi (e ha fatto bene), apriti cielo...Andranno avanti un'altra settimana con prime pagine in modalità "indignazione",+ talk show con ospiti illustri del PD e defecazioni varie... Bah...![]()
22/09/2016, 10:54
22/09/2016, 12:02
22/09/2016, 12:15
ArTisAll ha scritto:
Il Governo ha l'abitudine di chiamare "No IMU" il decreto che salva le banche, "Jobs Act" un decreto che condanna i lavoratori a voucher e buoni pasto, e "Buona Scuola" una legge che ha distrutto la scuola pubblica e la vita degli insegnanti. Quando stasera al TG sentirete parlare di "provvedimento a tutela dei bambini sul web", sappiate allora che si tratta di un "provvedimento a tutela dei politici per censurare il dissenso".
22/09/2016, 12:37
22/09/2016, 14:37
greenwarrior ha scritto:E intanto la Raggi blinda definitivamente la candidatura della capitale per le olimpiadi e non riceve Malagò.
Brava Virginia, i soldi vanno utilizzati per i cittadini e non per mafia, palazzinari e compagnia bella.
22/09/2016, 22:26
mik.300 ha scritto:greenwarrior ha scritto:E intanto la Raggi blinda definitivamente la candidatura della capitale per le olimpiadi e non riceve Malagò.
Brava Virginia, i soldi vanno utilizzati per i cittadini e non per mafia, palazzinari e compagnia bella.
su quello sono STRA-DACCORDO.
LA FACCIA DA CANE BASTONATO DI MALAGÒ?
senza prezzo..
questa volta niente marmellata..
23/09/2016, 07:08
Ronin77 ha scritto: