Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2010, 09:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Infatti ... Ognuno si gestisce ... casa sua! Non va bene bleffort?
Io, quassù, ad esempio, esendo stato uno statale, faccio la figura del "pezzente" riguardo la gente di qua (paragonato ad un mio collega del Sud! che sta benissimo con quello che prende; sempre riferito agli statali ...). Quindi, qualcosa non va, sicuramente,no? (Perché mi riferisco alle spese, alle tasse, al riscaldamento e quant'altro ...). Quindi, qualcosa deve essere fatta altroché nazione intera; io non la vedo!

e perché non vieni al Sud?

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 10:26 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io, quassù, ad esempio, esendo stato uno statale, faccio la figura del "pezzente" riguardo la gente di qua (paragonato ad un mio collega del Sud! che sta benissimo con quello che prende; sempre riferito agli statali ...). Quindi, qualcosa non va, sicuramente,no? (Perché mi riferisco alle spese, alle tasse, al riscaldamento e quant'altro ...). Quindi, qualcosa deve essere fatta altroché nazione intera; io non la vedo!

Dopo 48 anni!? (E non ho soldi abbastanza, se permetti, di comprarmi una casa anche giù; mentre i miei colleghi, giù, ne hanno anche in ... affitto!) E giù (o Roma, di dove sono) non sono mai potuto andare a causa del mio lavoro ...[:(!]
Comunque rimane sempre il fatto di punta che non c'è giustizia sociale da Nord a Sud!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 10:44 
Attualmente l'Italia non finisce a Roma,ma scende ancora più giù.[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2010, 10:52 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Dopo 48 anni!? (E non ho soldi abbastanza, se permetti, di comprarmi una casa anche giù; mentre i miei colleghi, giù, ne hanno anche in ... affitto!) E giù (o Roma, di dove sono) non sono mai potuto andare a causa del mio lavoro ...[:(!]
Comunque rimane sempre il fatto di punta che non c'è giustizia sociale da Nord a Sud!

Ti sei mai chiesto perché quelli del sud vanno al nord e non viceversa? Se fosse come dici tu, nessuno andrebbe al nord...

Poi si va al nord e ci si dimentica del sud (la maggior parte dei nordisti razzisti sono tutti di origine meridionale)

Ormai ufologo ti sei fatto le tue convizioni, ti mettono in pace con te stesso e non sei disposto a vedere le cose da altre angolazioni, il che potrebbe essere destabilizzante... il fatto è che ci sono poi figli e nipoti e se il mondo va a rotoli a causa nostra, ci vanno di mezzo anche loro.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 17:22 
Più che convinzioni ... CERTEZZE, Hannah! Vivo al Nord e abito in mezzo a meridionali; cosa dovrei imparare? [;)] Che so come vanno le cose! E l'Italia, da sempre, è divisa (economicamente). [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 18:13 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Bleff, sono loro che non la vogliono. Tenerci divisi, permette loro di imperare a piacimento e purtroppo qualcuno ci casca sempre. [B)]

Green.. ascolta....,veramente io intendevo Indipendenza che è un pò diverso dal Federalismo,però possiamo diventare dei buoni ""vicini di casa"" e possiamo collaborare in molte cose,poi se un giorno ci ritrovassimo sulla stessa lunghezza d'onda,chissà.!!.... [;)] [:D]

Il federalismo potrebbe essere il primo passo per poi raggiungere l' indipendenza, sempre quando lo stivale si sarà riequilibrato economicamente e socialmente.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 18:25 
Seeee! Ada venì ... ("baffone")! [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 18:45 
http://www.corriere.it/politica/10_agos ... aabe.shtml

Il messaggio del presidente del Consiglio: «Mobilitazione permanente per contrastare disfattismi e personalismi di chi antepone interessi particolari al bene del nostro Paese»

no no non e`
vegassola, guzzanti,
ecc. ecc..
e`proprio lui..

benigni..
questo ti batte..!

a parte la comicita` volontaria,
come gia` detto,
se berlusconi perde
finisce al gabbio..
ergo spero che non comincino
a mettere bombe in giro..

non so se mi spiego..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 18:59 
adesso da buon serpente a sonagli fa incastrare un sacco di gente della cricca per salvare il proprio deretano! berlusconismo perfetto, e lui non lo puo' imitare nessuno [:D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 19:21 
Per questo che è odiato! [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 19:31 
Cita:
mik.300 ha scritto:

no no non e`
vegassola, guzzanti,
ecc. ecc..
e`proprio lui...

............ [:261]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2010, 19:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

no no non e`
vegassola, guzzanti,
ecc. ecc..
e`proprio lui...

............ [:261]

Inimitabile! Immagine

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2010, 07:33 
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... no-6172194

PALERMO
Minacce al figlio di Ciancimino, cinque anni
"Non voglio più parlare con i magistrati"
Lettera con proiettile di kalashnikov indirizzata a Vito Andrea. Il padre: "E' una vigliaccata". Oggi aveva in programma un interrogatorio a Palermo, in merito alla "trattativa" Stato-mafia.

PALERMO - Una lettera di minacce con un proiettile di kalashnikov indirizzata al figlio di Massimo Ciancimino, Vito Andrea, di cinque anni, è stata recapitata questa mattina nell'abitazione palermitana di via Torrearsa, dove risiede la famiglia Ciancimino. Nella lettera si legge: "Le colpe dei padri infami e traditori ricadranno sui figli".

L'intestazione sulla busta è scritta a mano in stampatello, e come destinatario è indicato Vito Andrea Ciancimino, il figlio di Massimo, nipote dell'ex sindaco di Palermo, Vito. Massimo Ciancimino aveva ricevuto altre intimidazioni, ma questa contro il figlio la definisce una "vigliaccata": "Perché prendersela con un bambino di appena cinque anni? Che senso ha inviare un proiettile di kalashnikov a mio figlio Vito Andrea? Basta, sono stanco. Non voglio più parlare con i magistrati. Sono questi i vantaggi di cui godrei?".

La busta è arrivata questa mattina, senza affrancatura, nell'abitazione palermitana di Massimo Ciancimino che da tempo vive a Bologna. Nella lettera il nome del bambino è scritto a caratteri cubitali. All'interno c'erano il proiettile di kalashnikov e la scritta: "Le colpe dei padri infami e traditori ricadranno sui figli. Lei e i suoi complici siete stati avvisati da troppo tempo. Lei e i suoi amici magistrati sarete la causa di tutto".

Ciancimino jr, molto scosso, ha anche dichiarato di non voler più essere ascoltato dai magistrati in merito alla "trattativa" tra Cosa nostra e lo Stato. E con la lettera minatoria si è presentato in procura, dove aveva in programma un interrogatorio. Dopo aver parlato un paio d'ore con il pm Antonino Di Matteo, soprattutto dell'ultima intimidazione, ha detto ai giornalisti che non parteciperà più a dibattiti per promuovere il suo libro, Don Vito, in cui racconta delle amicizie e degli affari di suo padre, e che chiederà alla Feltrinelli chiederà di ritirare il volume, pubblicato tre mesi fa. "Basta - conclude - non voglio più saperne. Mio figlio deve restare fuori da tutto. E' mio figlio. E ha cinque anni".
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vi ricordate delle cose dette da Ciancimino? un certo collegamento Mafia Stato Servizi Segreti...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2010, 07:48 
Comunque Green, pure a me piace l'idea del federalismo, perchè è anche un modo intelligente per battere Mafia, Ndrangheta e Camorra.
E' anche uno stimolo a tenere i conti in ordine, altra cosa positiva.
Ma il federalismo non ha niente a che fare con la secessione o l'indipendenza.
Gli unici in italia che non vogliono il federalismo sono i mafiosi, chi è onesto non ha niente da perdere con il federalismo.
Quindi capirete anche che Berlusconi farà di tutto (in segreto con i suoi amici) per ostacolare il Federalismo.
Ricordiamoci che Di Pietro e Beppe Grillo sono favorevoli al Federalismo.
Berlusconi,Fini,Casini e PD non sono tanto favorevoli...

Conclusioni? eheheh...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2010, 09:23 
Conclusione, continueranno tutti a "mangiare" sulle nostre teste!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]