Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 192  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 13:43 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Scommetto che i lampioni davanti a casa sua resteranno accesi... non so perché ma ho questa impressione...

[8]

Maledetti

la luce è essenziale
per l'identificazione dei criminali,
anche in caso di passa-montagna al volto,
si può capire statura, abbigliamento,
veicolo utilizzato, ecc.
insomma è un deterente..

[b]al buio..

può succedere di tutto..
[/b]

si possono trovare sistemi
per risparmiare l'elettricità
ma spegnere tout court
è una idiozia..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2012, 16:30 
Perché, il governo che c'è cos'è ...? [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 11:13 
Fonte: http://www.corriere.it/economia/12_otto ... 6b97.shtml

Non più di 570 euro l'anno. Sarà questo il limite massimo dello "sconto" sulle imposte che i contribuenti più ricchi, quelli che dichiarano più di 15 mila euro l'anno, potranno ottenere con le detrazioni fiscali del 19% dopo l'introduzione del tetto di 3mila euro fissato dal governo con la nuova Legge di Stabilità. Dal tetto saranno escluse le detrazioni per i familiari a carico, per i redditi da lavoro dipendente o pensione, quelle legate alle spese sanitarie, alle locazioni e quelle del 36 e 55% relative alle ristrutturazioni edilizie. Per molti cittadini sarà comunque una bella batosta. Che peserà già sulla prossima dichiarazione, ovvero sui redditi 2012. Invece il taglio di un punto delle prime due aliquote Irpef scatterà dal prossimo gennaio, quindi sui redditi 2013, anche se il testo della manovra approvata martedì dal Consiglio dei ministri non è stato ancora diffuso

E nel frattempo la corte costituzionale boccia i tagli per giudici e manager sopra i 90.000 euro qui invece chi guadagna 15.000 euro viene considerato ricco.

LA FINIAMO DI FARCI PRENDERE PER IL CULO O NO?!?!?!?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 11:23 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

E nel frattempo la corte costituzionale boccia i tagli per giudici e manager
sopra i 90.000 euro qui invece chi guadagna 15.000 euro viene considerato ricco.

Beh... basta questa faccenda per far comprendere l'approccio di questo Governo
alle questioni BASILARI.... di cui nessuno si occupa.

Immagine

Continua>>>http://www.wallstreetitalia.com/article/1444440/societa/i-laureati-che-vengono-pagati-due-euro-all-ora-e-anche-in-nero.aspx

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 11:34 
Una volta credevo che bastasse una bella rivolta fiscale condivisa da tutti, ma al punto in cui siamo ho il timore che possa solo accelerare la presa di potere di questi dubbi personaggi. Il non pagare le tasse legittimerebbe una recrudescenza dei controlli che andrebbero a penalizzare i soliti, lasciando fuori dalla mischia i ricconi illuminati. La rivolta fiscale può funzionare solo se lo stato ritorna in mano alla politica.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 11:36 
FRATELLI D’ITALIA, PERCHE’ TUTTI QUESTI CASI
DI CORRUZIONE PROPRIO ORA?

http://www.altrainformazione.it/wp/2012 ... orruzione/

Se anche voi credete che in politica nulla accade così per caso (in realtà questa legge vale anche per le altre questioni), allora forse qualcuno di voi si sarà chiesto perchè i vari casi di corruzione affiorano proprio in questi giorni.

Nel senso che come mai i vari casi sulle regioni, iniziati dalla regione Lazio dell’ormai famoso Fiorito, si stanno moltiplicando proprio ora, proprio in questi giorni, e ad esempio non sono stati portati alla luce 6 mesi prima? Ascoltando gli stessi tg italiani, sulla Rai o su Mediaset, si apprende che le dimensioni dell’abuso dei soldi pubblici ed il numero di regioni in cui qualcosa andava visibilmente storto non era tale da lasciare dubbi.

Attenzione a non fraintendere, nessuno dice che le palesi scorrettezze scoperte non esistessero; ma il dubbio è, ripetiamo, perchè proprio ora. Eppure i magistrati scoprono tutto ora, mentre è in pieno il dibattitto sulle prossime elezioni, proprio mentre gli schieramenti politici si stavano formando, proprio mentre tutto era in preparazione per dare all’Italia un governo eletto. Ma i casi rivelati negli ultimi giorni, che stanno sistematicamente coinvolgendo un pò tutti i partiti politici a destra e sinistra, lasciano pensare una cosa.

Considerando che il professor Monti ha pure sventolato a New York la possibilità di un secondo mandato, non è che si vuole preparare il terreno fertile proprio per il suo bis?
In questo senso chi ha visto i tg di ieri avrà notato che i primissimi sondaggi fatti tra la gente dopo gli ultimi scandali rivelano che oltre l’80% degli italiani non si fida più della politica e dei politici. "Ed allora visto che politici sono tutti ladri perchè non riaffidarsi di nuovo ad un governo di "tecnici"?", potrebbe essere il pensiero che questa operazione potrebbe tentate di inculcare nella mente delle genti.

Ripetiamo che il fatto che il politico in genere sia ladro o meno è un discorso secondario, ora la persona intelligente dovrebbe cercare di capire perchè la tempistica di questi nuovi scandali di tangenti, corruzione ed uso improprio di soldi pubblici è decisamente particolare.
Alcuni degli italiani che ieri hanno risposto alle domande dei giornalisti sui nuovi casi hanno parlato di "Tangentopoli 2" ed in pratica hanno richiamato un concetto che torna utile pure al nostro discorso.

Con la prima Tangentopoli vennero spazzati via i partiti tradizionali e la vecchia classe politica; non che quei politici in particolare non se lo fossero meritati, per carità, ma sicuramente, come poi lasciano pensare "i dubbi incontri" che di Pietro stesso ammette di aver avuto con l’allora ambasciatore Usa in Italia, quel sistematico avvicendamento della "vecchia politica" con quella nuova, che come vediamo oggi non è più onesta, cambiò molto l’Italia soprattutto in certe questioni inerenti alla sua indipendenza relativa in Economia e Politica Estera.

Oggi, a mio avviso, siamo davanti ad un "ricorso" storico con le stesse caratteristiche. Qualcuno dietro le quinte usa la sempre esistente corruzione del sistema politico italiano per favorire la salita al potere del suo uomo, in questo caso Monti. E sappiamo di chi è o dovrebbe essere uomo Monti, e gli italiani conoscono già troppo bene pure le sue politiche economiche ed altresì quelle della Politica Estera.

Abbiamo capito di chi si tratta. Se proprio non avete nessuna idea, un suggerimento: potrebbe trattarsi di un alleato, o di un paese dove Terzi, un tempo, ha fatto l’ambasciatore!

Fonte: http://italian.irib.ir
Link: http://italian.irib.ir/analisi/commenti ... rio-adesso

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 11:48 
Cominciamo a non giocare più al lotto, superenalotto, videopoker e balle varie e vediamo cosa succede.

Mica possono mandare la finanza a costringermi a giocare...

[;)]

E se di colpo smettessimo tutti di acquistare sigarette?

Mica possono mandare la finanza a costringermi a fumare...

Ma il punto è sempre lo stesso, finchè lo fanno 1, 10, 1000 persone serve a poco... se fossimo capaci di organizzare una "rivolta fiscale" di un milione di persone già sarebbe diverso (penso)

So che sembra il discorso "vai avanti tu che io ti seguo", ma sappiamo bene che ci vuole una certa massa critica per ottenere dei risultati.

E se sindacati/partiti non fossero anche loro tutti quanti allineati, forse da qualcuno una forma di protesta simile sarebbe già nata... speravo la proponesse il M5S, ma neanche loro osano tanto.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 11:56 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

E se sindacati/partiti non fossero anche loro tutti quanti allineati, forse da qualcuno una forma di protesta simile sarebbe già nata... speravo la proponesse il M5S, ma neanche loro osano tanto.

Hanno tentato con i carburanti... ma sai.. all'italiano medio, costa molto il fatto di andare al lavoro in bus o in metro.
Comodi... troppo comodi per ribellarci davvero.... [V]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 12:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Hanno tentato con i carburanti... ma sai.. all'italiano medio, costa molto il fatto di andare al lavoro in bus o in metro.

E allora ahimè... abbiamo ciò che ci meritiamo. Ma mi fa davvero rabbia pensare che lo sforzo di pochi possa essere vanificato dal lassismo di tanti.

[V]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 12:06 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Fonte: http://www.corriere.it/economia/12_otto ... 6b97.shtml

Non più di 570 euro l'anno. Sarà questo il limite massimo dello "sconto" sulle imposte che i contribuenti più ricchi, quelli che dichiarano più di 15 mila euro l'anno, potranno ottenere con le detrazioni fiscali del 19% dopo l'introduzione del tetto di 3mila euro fissato dal governo con la nuova Legge di Stabilità. Dal tetto saranno escluse le detrazioni per i familiari a carico, per i redditi da lavoro dipendente o pensione, quelle legate alle spese sanitarie, alle locazioni e quelle del 36 e 55% relative alle ristrutturazioni edilizie. Per molti cittadini sarà comunque una bella batosta. Che peserà già sulla prossima dichiarazione, ovvero sui redditi 2012. Invece il taglio di un punto delle prime due aliquote Irpef scatterà dal prossimo gennaio, quindi sui redditi 2013, anche se il testo della manovra approvata martedì dal Consiglio dei ministri non è stato ancora diffuso

E nel frattempo la corte costituzionale boccia i tagli per giudici e manager sopra i 90.000 euro qui invece chi guadagna 15.000 euro viene considerato ricco.

LA FINIAMO DI FARCI PRENDERE PER IL CULO O NO?!?!?!?

incredibile..

bisogna capire
se sono compresi o esclusi i mutui
connessi con la ristrutturazione..

se sono esclusi è proprio una porcata..

ma anche sui mutui x acquisto casa
considerando zero euro per polizze,
3000,00 euro/anno per mutui acquisto casa
sono 280,00 euro al mese..

praticamente zero..

il 90% paga dai 600,00 euro in su..

QUESTI FANNO SPAVENTO..
tutta questa materia grigia
per fregare la gente...
indecente..

Ultima modifica di mik.300 il 12/10/2012, 12:19, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 12:51 
Cita:
mik.300 ha scritto:
QUESTI FANNO SPAVENTO..
tutta questa materia grigia
per fregare la gente...
indecente..

Purtroppo è la nostra ignoranza che determina l'attuazione
di simili regole... e non la loro intelligenza (o materia grigia).

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 12:53 
Guarda, io sono titolare di un mutuo e il rimborso IRPEF ha sempre rappresentato una bella boccata di ossigeno.

Ma colgo l'occasione per raccontarvi un aneddoto relativamente a questo aspetto anche se non collegato all'attività di questo governo, ma che penso faccia capire quanto schifo fanno le banche e i governi ad esse collusi. Perdonatemi la parentesi off topic.

Quando io e mia moglie abbiamo comprato casa, per via del reddito e dei contratti di lavoro che avevamo, sono dovuti intervenire come garanti i miei genitori nella stipula del mutuo. Per ottenere il mutuo da Barclays i miei genitori sono stati annoverati come cointestatari del mutuo (non della casa solo del mutuo)

Il risultato? Che le detrazioni riconosciute per il mutuo secondo le norme irpef sono da dividere per 4:
1/4 io
1/4 mia moglie
2/4 i miei genitori

Peccato che ai miei genitori nulla è dovuto perchè il mutuo in oggetto ovviamente per loro non figura come "prima casa".

Da questo fatto sono diventato complottista! [:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 13:06 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

E allora ahimè... abbiamo ciò che ci meritiamo. Ma mi fa davvero rabbia pensare che lo sforzo di pochi possa essere vanificato dal lassismo di tanti.

[V]

purtroppo la gran parte degli italiani vien condita con il calcio e sport di vario genere,con le conseguenze evidenti ai ns occhi...............

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 14:07 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

ricordo tanti anni fa
quando c fu lo sciopero dei tabacchini..

ci fu chi arrivò all'accoltellamento
per non aver ricevuto la sigaretta
che aveva chiesto..

questi sono geni del male..

le pensano bene le truffe..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2012, 17:05 
Droga, alcool, pubblicità, ci sono svariati modi per rendere dipendenti le persone. Siamo tutti dei drogati !!!!!!!! [xx(]

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 192  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]