Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 237  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2012, 15:35 
Cita:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... ti/266962/

Immagine

[i]“Vi dico il nome del politico che mi ha raccomandata se mi dite chi sono i precari che tentano di ancora di screditarmi tirando fuori il mio passato osé. La loro è solo invidia, ma non sono diversi, sono messi lì dai baroni universitari. La differenza è che io ho un grande passato e posso riciclarmi, loro fuori dall’istituto non contano un cavolo”.

Siamo alle solite....quelli che mi criticano non sono diversi da me....quelli fuori da qui al posto mio non contano nulla....la raccomandazione la fanno tutti non vedo perchè mi vedo vergognare....la solita presa di vittimismo sul suo passato.

Ma quando c***o cambiano un pò le cose in questo Paese di F****I PAGLIACCI?
Se il popolo non cambia, aspetta e spera in una nuova classe politica dato che il politico è prima di tutto un popolante, ed oggi perlopiù ignorante, tanto le lauree oggi si comprano, oggi si compra tutto!

Solo la dignità non si trova più nei supermercati del parlamento: è estinta, l'hanno acquistata tutta in blocco per farla seccare e ricavarci del fertilizzante.

Deckard, io sinceramente di affidabilità delle cariche pubbliche non ne vedo nemmeno un pò da almeno taaaaaaaaanti, ma proprio taaaaaanti anni.
E sono ancora nell'arco di età dei venti e passa buoni, pensa un po te.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2012, 15:35 
ma la sardegna non è considerata geologicamente morta?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2012, 17:38 
Cita:
estraterrestre ha scritto:

MA CHISSENEFREGA?
NON SI DOVEVA PARLARE DI TERREMOTI.

Mi associo

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2012, 17:42 
Cita:
Sirius ha scritto:

ma la sardegna non è considerata geologicamente morta?

Morta ovviamente no, però non è certo frequente un sisma di quell'entità in quella zona (comunque distante dalle coste sarde).

http://emidius.mi.ingv.it/GNDT/PS.html

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... a_2012.pdf
Ma mi sa che la dovranno rivedere ora...

Ultima modifica di iLGambero il 19/06/2012, 17:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2012, 17:47 
Inoltre segnalo

http://zonesismiche.mi.ingv.it/quesiti/ ... &year=2006

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/06/2012, 17:47 
Cita:
Pegasus ha scritto:
Deckard, io sinceramente di affidabilità delle cariche pubbliche non ne vedo nemmeno un pò da almeno taaaaaaaaanti, ma proprio taaaaaanti anni.
E sono ancora nell'arco di età dei venti e passa buoni, pensa un po te.

Io mi aspettavo un po + serietà, almeno in quell'ambiente. Non dico per il passato di chi ci lavora, ma almeno nella selezione del personale. Mi colpisce l tranquillità con la quale la tipa parla di raccomandazioni, almeno i politici cercano di dissimulare...[:(]

E per chi non l'avesse ancora capito, dove vige la raccomandazione soccombe il MERITO, indebolendo e compromettendo l'efficienza dell'ente in questione.

Ultima modifica di Deckard il 19/06/2012, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2012, 18:55 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:

MA CHISSENEFREGA?

NON SI DOVEVA PARLARE DI TERREMOTI.

Ops! L'INGV (e la sua affidabilità) credo che abbia a che fare con i terremoti... [;)] A me non dispiace capire chi ci lavora e dovrà valutare se farmi dormire preventivamente in tenda o sotto le pesanti travi di casa mia; francamente, sapere che anche lì vige la raccomandazione non fa proprio piacere...
E se non te ne frega.... fatti un giro! [;)]

Ciccio ci sono altri posti dove discutere di queste pistolinate quindi fatti un giro un po tu ok ciccio?! [:215]

Ultima modifica di estraterrestre il 19/06/2012, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2012, 17:39 
Va a finire che è come sospettavo (e avevo scritto): qualcosa sta uscendo/spingendo dal basso; altroché petrolio ...[^]

Terremoto Emilia Romagna: foto-shock dell’Ingv, nel sottosuolo ci sono +44°C e i topi stanno morendo.

Immagine

Immagine

L’Ingv ha pubblicato sulla sua pagina di Flickr delle foto davvero impressionanti dei danni del terremoto in pianura Padana, tra Lombardia ed Emilia Romagna. Particolarmente impressionanti i rilievi geochimici a Medolla, dove sono state riscontrate delle anomalie di temperature e flussi di metano. Il mais cresce meno rispetto ad altre zone circostanti, la temperatura nei primi strati del sottosuolo è di +44°C e i topi stanno morendo.
Impressionanti anche le fratturazioni superficiali e la liquefazione nelle campagne nei pressi di San Carlo, e le immagini dei danni a Rovereto sulla Secchia, Novi di Modena, Cavezzo, Moglia, Concordia e anche al Castello di Galeazza (Bologna) e alle Torri di Bologna, costantemente monitorate.

http://www.meteoweb.eu/2012/06/terremot ... chiudi_adv

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2012, 09:10 
no, aspetta un momento Ufologo, che idea ti sei fatto? che potrebbe essere? .... si sta formando 1 vulcano forse?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 09:40 
Cita:
Sirius ha scritto:

no, aspetta un momento Ufologo, che idea ti sei fatto? che potrebbe essere? .... si sta formando 1 vulcano forse?

Forse no, ma comunque sembra assomigliarci parecchio:

Immagine

una bolla calda che solleva il terreno. Cosa potra' mai essere?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 09:46 
Mi ricorda tanto il film "Volcano a Los Angeles", speriamo non sia così.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2012, 10:12 
Cita:
Ciccio ci sono altri posti dove discutere di queste pistolinate quindi fatti un giro un po tu ok ciccio?! [:215]

[:255]
....Ti qualifichi da solo. Stai dentro casa, va. Vedo che il caldo ti nuoce.
E cmnq pure per te conosco posti + adatti! [;)] [:246]

Ultima modifica di Deckard il 21/06/2012, 10:13, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 10:20 
Ok, ragazzi, ora che vi siete scambiati un paio di battute cercate di finirla qui.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/06/2012, 10:27 
Cita:
zakmck ha scritto:

Ok, ragazzi, ora che vi siete scambiati un paio di battute cercate di finirla qui.

Hai ragione, meglio non sprecare il proprio tempo.

Qui:

http://www.meteoweb.eu/2012/05/terremot ... na/135156/

ho trovato altre 2 piantine interessanti che riassumono le linee di faglia principali agenti in pianura padana:

Immagine

Immagine

E' interessante notare come sul NE e sulla Pianuta Padana agiscano moti complletamente diversi.

Nell'immagine citata:

Immagine

E' da notare che su Finale Emilia il bilancio è NEGATIVO (azzurro), cioè si sprofonda...

Ultima modifica di Deckard il 21/06/2012, 10:41, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2012, 10:44 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Hai ragione, meglio non sprecare il proprio tempo.

pure per me il mio è prezioso.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 237  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]