Zelman ha scritto:
ha ucciso tanti irakeni sunniti e lo scopo dell'iran era, ed è, penetrare in irak...
The Apologist ha scritto:
Scusa ma gli amerighi non hanno fatto lo stesso?
Allora perché "condanni" a senso unico?
e va bè, loro hanno ucciso lui che ha ucciso altri perchè gli americani qua e là, in una ricerca di cause collaterali...
Morley ha scritto:
Zelman ha scritto:
in iran stesso si lamentavano della brutalità di solimano ed erano preoccupati per i suoi modi come dal link riportato da mik, ha ucciso tanti irakeni sunniti e lo scopo dell'iran era, ed è, penetrare in irak...
Zelman, da quando si spara a qualcuno senza nemmeno processarlo? Giulino bis?
Di questo passo USA & Co. giù-dèi affini daranno ai loro droni potere di giustizia sommaria, sia internazionale che nei loro territori, e basta che sei dissidente che ti stendono con una robolibellula letale. Comodo e pratico, nemmeno Hitler con tanto di nomea. Ma che ti prende? Non dirmi che i barbuti ti fanno tanta paura...
va bè sono cose riservate tra assassini, non si può sapere cosa c'è nel fondo: cioè uno, solimano, ammazza alcuni tanti, l'altro, che aveva ammazzato altri tanti, ammazza il primo,
diverso sarebbe se ci fosse una dichiarazione pubblica di sterminio
tu come la vedi la costante aspirazione dell'iran di cancellare israele?
il piglio non mi sembra tanto contrattatorio
va bè che per te non si tratta anche di processi nei confronti usa e israele,
ma se c'è qualche oligarchia israeliana colpevole, tutti gli altri cittadini devono essere della casta destinata alla morte a quanto risulta dalle dichiarazioni,
in fondo gli usa (e israele) vogliono solo che l'iran non raggiunga l'arma atomica,
la russia ce l'ha ma non la usa/usata finora, non per questo gli usa impediscono alla russia di mantenerla, per la cina pure, tutti sanno che con il potere disponibile turbare un avversario sarebbe la fine per anche per la propria parte, l'iran non si pone questi problemi, data l'esagitazione, che si vede
poi israele non è che gli lancia l'atomica che ha o avrebbe, solo raid per smantellare le strutture iraniane, protrebbe farlo in via cautelativa, certo poi numericamente sarebbero sopraffatti, lo scambio una volta iniziato porterebbe al risultato della distruzione reciproca
l'iran invece no, dato il loro estremismo, in questo fondo di ostilità incontrattabile verso israele,
se un giorno divenissero forti con arma nucleare, e sia mai che non ci sia nessuno in grado di dissuaderli cosa pensi che faranno? faranno processi a israele? ai cittadini israeliani... ?
VORREI SAPERE POI... CHE COSA RAZZO FA ISRAELE ALL'IRAN TANTO CHE QUESTO DICHIARA SEMPRE DI VOLERE CANCELLARE ISRAELE, è una cosa legittima secondo te?
...
e... tu hai fede nei "barbuti"? ti sei trovato tra "barbuti" in manifestazioni religiose oriunde con folla inneggiante? potrebbero sentire il tuo pensiero a loro favorevole? beato te, bè io se vedo che qualcuno è agitato e grida morte all'occidentale, chiunque sia l'occidentale, mi fa pensare quantomeno,
salvo che sia folklore ma non credo
non è che se vedo un islamico o musulmano mi preoccupo, ma mi chiedo quale sia il suo orientamento, che può essere tranquillamente non problematico, generalmente