Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 572  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2014, 08:44 
Il giorno in cui davvero la terza guerra scoppierà,non faremo in tempo a scriverlo perché noi avremo altro a cui pensare ed internet verrà oscurato al mondo intero.
E' dal 2009 che è aperto questo topic e nonostante decine di articoli riportati,spostamenti di truppe e mezzi,ancora non è successo nulla.Sembra quasi che la bramiate questa guerra per poi dire "vedete avevamo ragione"......[xx(]
A mio modo di vedere il titolo di questo thread è totalmente sbagliato,dovrebbe essere cambiato e bisognerebbe smetterla di parlare di terza guerra mondiale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2014, 08:52 
Cita:
robs79 ha scritto:

Il giorno in cui davvero la terza guerra scoppierà,non faremo in tempo a scriverlo perché noi avremo altro a cui pensare ed internet verrà oscurato al mondo intero.
E' dal 2009 che è aperto questo topic e nonostante decine di articoli riportati,spostamenti di truppe e mezzi,ancora non è successo nulla.Sembra quasi che la bramiate questa guerra per poi dire "vedete avevamo ragione"......[xx(]
A mio modo di vedere il titolo di questo thread è totalmente sbagliato,dovrebbe essere cambiato e bisognerebbe smetterla di parlare di terza guerra mondiale.

ma ragazzi,
le guerre non finiscono nè cominciano,
ma sono perenni,
solo che si combattono con modi diversi..
a volte si buttano bombe,
altre si mettono sanzioni,
a volte si dichiarano apertamente,
altre si fanno per interposto stato, ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2014, 10:23 
Cita:
mik.300 ha scritto:
ma ragazzi,
ma sono perenni,

Bene,quindi il senso di questo topic è ancora più inutile
Chiamatelo "Notizie di guerra dal mondo".

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2014, 10:49 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
ma ragazzi,
ma sono perenni,

Bene,quindi il senso di questo topic è ancora più inutile
Chiamatelo "Notizie di guerra dal mondo".

Come preludio di ciò che comunemente definiamo terza guerra mondiale.

Fidati. L'armageddon un giorno verrà.

E verrà quando gli USA, o meglio i vertici mondialisti del ramo finanziario che sta dietro al dollaro si vedranno messi spalle al muro da Russia e Cina.

Non vi rendete conto che tutto, comprese le guerre regionali e le questioni economiche e geopolitiche, va in quella direzione?!

L' "Impero Occidentale" volge al termine... Come Roma anche noi stiamo vivendo la fase decadente dell'Impero.

Ultima modifica di Atlanticus81 il 26/06/2014, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2014, 12:37 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
Come preludio di ciò che comunemente definiamo terza guerra mondiale.

Fidati. L'armageddon un giorno verrà.

E verrà quando gli USA, o meglio i vertici mondialisti del ramo finanziario che sta dietro al dollaro si vedranno messi spalle al muro da Russia e Cina.

Non vi rendete conto che tutto, comprese le guerre regionali e le questioni economiche e geopolitiche, va in quella direzione?!

L' "Impero Occidentale" volge al termine... Come Roma anche noi stiamo vivendo la fase decadente dell'Impero.

Per una mera probabilità è chiaro che avverrà!!!Come avverrà che scopriremo una forma di vita intelligente (o ci verrà rivelato),come avverrà che il petrolio finirà,come avverrà che il sole esploderà etc. si potrebbe andare avanti con migliaia di cose.
Ma che una cosa avvenga prima o poi è un discorso,che invece si debba fare del sensazionalismo perché tizio sposta una truppa,è un altro discorso!!!Non capisco il senso di riportare notizie di questo genere quando sappiamo tutti che nel mondo ci sono guerre e ce ne saranno in futuro!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2014, 12:47 
Cita:
robs79 ha scritto:
Sembra quasi che la bramiate questa guerra per poi dire "vedete avevamo ragione"......[xx(]

E' solo un titolo assertivo Robs..... una provocazione come per dire:
"se questi non si fermano, rischiamo tutti di entrare in una terza guerra mondiale".

Nessuno la auspica per dire "vedete avevamo ragione".
Non diciamo idiozie, please....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/06/2014, 14:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:
Sembra quasi che la bramiate questa guerra per poi dire "vedete avevamo ragione"...... [xx(]

"se questi non si fermano, rischiamo tutti di entrare in una terza guerra mondiale".

A me sembrava chiarissimo ed evidente il contenuto espresso nel titolo e nell'intero thread che anzi, ho spesso utilizzato come fonte alternativa e costantemente aggiornata di notizie inerenti temi che il mainstream internazionale occidentale tende a evitare di propagandare per condividerlo sul mio profilo facebook.

Certo che sappiamo tutti che ci sono guerre nel mondo e altre ce ne saranno in futuro... e con ciò?!

Ci giriamo dall'altra parte senza guardare semplicemente perché sappiamo che ci sono?!

Questo è un atteggiamento che mai riuscirò a comprendere, ma forse è un mio limite... e certamente vivrete meglio voi di me, preferendo restare all'oscuro di queste cose.

[:p]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2014, 14:13 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
A me sembrava chiarissimo ed evidente il contenuto espresso nel titolo e nell'intero thread che anzi, ho spesso utilizzato come fonte alternativa e costantemente aggiornata di notizie inerenti temi che il mainstream internazionale occidentale tende a evitare di propagandare per condividerlo sul mio profilo facebook.

Certo che sappiamo tutti che ci sono guerre nel mondo e altre ce ne saranno in futuro... e con ciò?!

Ci giriamo dall'altra parte senza guardare semplicemente perché sappiamo che ci sono?!

Questo è un atteggiamento che mai riuscirò a comprendere, ma forse è un mio limite... e certamente vivrete meglio voi di me, preferendo restare all'oscuro di queste cose.

Certo tutte notizie molto interessanti questo è fuori discussione(anche se a volte sono di parte pur prese da siti anti-mainstream).
Ma una volta apprese cosa fai tu?Pensi che postandole su UfoForum o su facebook hai fatto il tuo e quindi sei a posto con il mondo rispetto magari a me che non posto notizie cosi?Il giorno che mi manderai una tua foto di te davanti ai carri armati in Iraq con un cartellone con scritto "basta guerra w la pace",allora si penserò che hai veramente cercato di fermare "le guerre",fino a quel momento siamo uguali sia io che leggo e poi continuo la mia vita,che te che posti l'articolo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2014, 14:26 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Certo tutte notizie molto interessanti questo è fuori discussione(anche se a volte sono di parte pur prese da siti anti-mainstream).
Ma una volta apprese cosa fai tu?Pensi che postandole su UfoForum o su facebook hai fatto il tuo e quindi sei a posto con il mondo rispetto magari a me che non posto notizie cosi?Il giorno che mi manderai una tua foto di te davanti ai carri armati in Iraq con un cartellone con scritto "basta guerra w la pace",allora si penserò che hai veramente cercato di fermare "le guerre",fino a quel momento siamo uguali sia io che leggo e poi continuo la mia vita,che te che posti l'articolo.

Penso semplicemente che maggiore sarà la consapevolezza delle persone in merito a determinate tematiche maggiore sarà l'efficacia di quel cartello.

[;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2014, 15:56 
IO sono pronto a scendere stasera in piazza con un cartello per fermare il rischio di ostilità tra America e Russia per l' Ucraina...

...ma a quanto vedo dalla finestra sarei il solo,

e questo è dovuto al qualunquismo di chi, come ha detto Atlanticus, preferisce girarsi dall' altra parte

senza nemmeno rendersi conto che si vuole fermare lo scontro che qui si teme e di cui si analizzano le cause...

Come ha detto TTE:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:
Sembra quasi che la bramiate questa guerra per poi dire "vedete avevamo ragione"......[xx(]

E' sempre stato questo lo spirito del topic da quando è stato aperto, se solo ci avessi mai fatto caso in 100 e passa pagine prima di scrivere appunto "idiozie" simili.

Solo perchè temi una cosa non ti informi? Semmai il contrario...

Cosa farai robs qualora, metti, le bombe cadessero anche su di te? Ti girerai sull' altro fianco?

Perplesso è dire poco.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2014, 16:16 
Cita:
Aztlan ha scritto:

IO sono pronto a scendere stasera in piazza con un cartello per fermare il rischio di ostilità tra America e Russia per l' Ucraina...

e questo è dovuto al qualunquismo di chi, come ha detto Atlanticus, preferisce girarsi dall' altra parte

senza nemmeno rendersi conto che si vuole fermare lo scontro che qui si teme e di cui si analizzano le cause...

E quindi?Anche se fossi da solo?Fallo e fai vedere a tutti che porti il tuo pensiero in piazza,allora si che sarai davvero diverso.

Cita:
Aztlan ha scritto:
E' sempre stato questo lo spirito del topic da quando è stato aperto, se solo ci avessi mai fatto caso in 100 e passa pagine prima di scrivere appunto "idiozie" simili.

Cosa farai robs qualora, metti, le bombe cadessero anche su di te? Ti girerai sull' altro fianco?

Perplesso è dire poco.

Lo spirito del topic?Io l'ho letto e ogni 3 pagine leggo:"questa è la volta buona","sta per scoppiare","ci siamo"etc.
Io temo la guerra?Io non temo la guerra perché qua la guerra non arriverà mai per una serie di ragioni politiche-economiche di guadagno delle nazioni varie.La temerei se vivessi in un posto abituato alle guerre quale potrebbe essere uno stato Africano.
Io mi informo,ne prendo atto e poi continuo la mia vita.Sono nato qua e non in un paese dove la guerra è all'ordine del giorno,cosa devo fare devo sentirmi in colpa perché sono stato più fortunato?
Se dovesse(ma ripeto non succederà come non è successo più ormai da 70 anni nonostante le migliaia di volte che secondo tanti sarebbe potuta scoppiare)esserci una guerra scenderò in strada per difendere il mio paese,perché io amo il mio paese a differenza di tanti che lo schifano.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2014, 16:24 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:

Il mondo arabo era dormiente e ripiegato su se stesso come la Cina di là dal muro prima dell' arrivo dei giapponesi, fino a quando l' Unione Sovietica appunto non pensò bene, anzi male, di risvegliare il cane che dorme cercando di prendersi l' Afghanistan, cosa che ovviamente gli Americani non potevano permettere.

Da lì si è dato fuoco alle polveri del medioriente.

Da totale visione distorta e ignoranza dei fatti! [8D]
Si... dopo che il Vietnam fu bruciato sotto le bombe degli Americani! [:D]
Ma... la sai interpretare la Storia??,ti metto dei Link così sai dove cercare. [:D]
http://www.instoria.it/home/invasione_s ... nistan.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_in_ ... (1979-1989)
L'intervento Sovietico fu fatto sotto richiesta di un Paese amico con trattati di cooperazione e confinante. [^]
Poi saprai spero chi ha dato fuoco alle polveri del Medio-Oriente molto ma molto tempo prima!. [;)]
Vai a studiare ...vai..... [:D]

E che c' azzecca il Vietnam col mondo islamico?

Adesso si sono espansi fino a lambire quelle terre... ma all' epoca dei fatti?

Stavamo parlando di cosa ha acceso questo "risveglio" islamico, perchè salti da un discorso all' altro?

Pensi di far valere il tuo punto riportando la cosa più indietro?

Allora se vogliamo tornare indietro e parlare di Vietnam partiamo dall' inizio

e diciamo subito che l' intervento americano in Vietnam non fu casuale, il Paese era messo a ferro e fuoco dai Khmer rossi che volevano importare e imporre il comunismo,

ti domando cosa avrebbe fatto l' Unione Sovietica SE solo qualcuno avesse provato a rovesciare il regime di Cuba... e cosa ne avresti detto tu, sbaglio o avresti giustificato qualunque intervento?

Dove è la differenza?

Parlate sempre in un modo che fa capire che di tutte le guerre atroci che insanguinano il mondo, con genocidi, bambini soldato e cose simili, non vi importa nulla, infatti di quelle guerre, molto più terribili, non ne parlate MAI.

Invece il vostro sforzo si concentra solo sull' Afghanistan (che prima era in mano ai talebani, ripeto talebani, non so se ho reso l' idea)

o sull' Iraq (dove c' era un dittatore genocida, anche se nessuno si ricorda mai dei Curdi, come Saddam)

e dove in questo momento la più grande forza fondamentalista che si sia mai vista si sta creando un suo Stato distruggendone due preesistenti: per voi qui non si dovrebbe intervenire?

E cosa faremo quando i terroristi potranno auto-finanziarsi con il petrolio di quelle terre?

Solo quando a entrare in guerra sono America o Israele saltate tutti sulla sedia, ve li immaginate puntare il dito su un punto qualunque della mappa senza alcuna ragione.

Se foste un pò più preparati sull' argomento forse le vostre opinioni sarebbero un pò più informate e meno a c...o.

Non si può fare di tutta l' erba un fascio e dire "no a tutte le guerre" e così paragonare l' intervento in Iraq, condivisibile o meno, al macello quotidiano che avviene nei Paesi africani senza che a nessuno importi un fico secco,

questo è segno di ignoranza o, peggio, più spesso, malafede, guidata dalla semplice faziosità.

A una certa parte politica non è mai andato giù il crollo del Muro di Berlino e che sotto le macerie ci sia rimasta l' Unione Sovietica e non l' America.

E per questo tenta di sabotare a posteriori qualunque mossa strategica della superpotenza vincitrice.

La prova è che ancora oggi, nel 2014, è impossibile parlare degli scenari attuali dove il nemico è il terrorismo islamico,

senza che i cosiddetti pacifisti (che pacifisti non sono se non a senso unico, visto che approvano sempre gli interventi dell' altra parte e ignorano gli altri) tirino fuori il... Vietnam, che con Al Qaeda c'entra come il parmigiano sul gelato.

Ma una malafede così si percepisce da lontano, mio caro bleffort...

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2014, 16:41 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

E quindi?Anche se fossi da solo?Fallo e fai vedere a tutti che porti il tuo pensiero in piazza,allora si che sarai davvero diverso.

Adesso non facciamo la riduzione della questione all' assurdo,
perchè scendere in piazza da solo con un cartello non servirebbe a nulla se non a prendersi il bonario consiglio di tornare a casa dal primo vigile urbano... [:o)]

E soprattutto, diverso da chi?
Se pensi davvero che devo rendermi ridicolo solo per la tua approvazione, stai fresco... Io non sono sottoposto al giudizio del Grande robs79.

Cita:

Perplesso è dire poco.
Cita:
Lo spirito del topic?Io l'ho letto e ogni 3 pagine leggo:"questa è la volta buona","sta per scoppiare","ci siamo"etc.

Trovami un solo passo in cui qualcuno lo ha detto, seriamente, con questo tono sottinteso di esultazione e tifo da stadio, di auspicio.

Qui tutti stiamo parlando di una cosa che temiamo, forse a ragione, forse no, nessuno qui ha la sfera di cristallo (neanche tu, e visti i fatti recenti, il timore è plausibile)

ma ripeto, temiamo, e non certo desideriamo, ci mancherebbe, e non sono il solo a dirtelo.

Cita:
Io temo la guerra?Io non temo la guerra perché qua la guerra non arriverà mai per una serie di ragioni politiche-economiche di guadagno delle nazioni varie.La temerei se vivessi in un posto abituato alle guerre quale potrebbe essere uno stato Africano.
Io mi informo,ne prendo atto e poi continuo la mia vita.Sono nato qua e non in un paese dove la guerra è all'ordine del giorno,cosa devo fare devo sentirmi in colpa perché sono stato più fortunato?

Tipica risposta qualunquista da chi non è minimamente informato su come funziona il mondo.

Nessuno si aspettava che un certo signore baffuto avrebbe scatenato la Seconda fino a quando il tizio non è comparso, chi voleva fermarlo finchè si era in tempo è stato zittito da chi "non voleva morire per Danzica" e così, tra un complimento diplomatico e la totale mano libera, in preda al delirio di onnipotenza il tizio un giorno ha cominciato a invadere un Paese dopo l' altro, fino a che non è arrivato in Polonia...

Anche questo è Storia.

Cita:
Se dovesse(ma ripeto non succederà come non è successo più ormai da 70 anni nonostante le migliaia di volte che secondo tanti sarebbe potuta scoppiare)esserci una guerra scenderò in strada per difendere il mio paese,perché io amo il mio paese a differenza di tanti che lo schifano.

E questo ti fa onore e siamo in due su questo.

Se mai un giorno questo pericolo si farà talmente concreto da essere evidente anche a te e ad altri, spero saremo in piazza insieme per manifestare. [;)]

Se nonostante le nostre protesta i criminali che ci governano ci precipiteranno nel disastro, non potremo fare altro che difendere il nostro Paese.

Ma vedi sopra per ricordare che qui nessuno fa il tifo per vedere una cosa del genere avverarsi, piuttosto al contrario ci informiamo per resistere ad una simile eventualità.

Grazie,

Az

Ultima modifica di Aztlan il 27/06/2014, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2014, 16:46 
Cita:
Aztlan ha scritto:
E soprattutto, diverso da chi? Se pensi davvero che devo rendermi ridicolo solo per la tua approvazione, stai fresco... Io non sono sottoposto al giudizio del Grande robs79.

Ahahaha ma che c'entro io!!!Io non ti giudico per me puoi fare quello che credi.A me stanno sulle palle quelli che giudicano me pensando di essere "migliori" perché forse hanno un ideale meno uniformato e anticonformista del mio [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2014, 16:56 
Cita:
Aztlan ha scritto:
Tipica risposta qualunquista da chi non è minimamente informato su come funziona il mondo.
Nessuno si aspettava che un certo signore baffuto avrebbe scatenato la Seconda fino a quando il tizio non è comparso, chi voleva fermarlo finchè si era in tempo è stato zittito da chi "non voleva morire per Danzica" e così, tra un complimento diplomatico e la totale mano libera, in preda al delirio di onnipotenza il tizio un giorno ha cominciato a invadere un Paese dopo l' altro, fino a che non è arrivato in Polonia...

Anche questo è Storia.

Conosco la storia,magari meno di te,e conosco anche il baffuto di cui parli.Dico solo che i tempi sono cambiati,una volta la conquista di una nazione la si faceva con le armi,ora invece la si fa con i soldi!!
Nessuno metterebbe più mano alle armi tra nazioni occidentali,perché la nostra evoluzione negli anni ci ha fatto capire che si possono ottenere molte più cose con il denaro che con l'uso della forza militare.
La forza militare,guarda caso,viene usata solo ed esclusivamente contro le nazioni che vengono ritenute arretrate sotto tutti i punti di vista;in quel caso si usa la forza bruta per spazzare via il debole nemico e fare nel contempo vedere agli alleati e non quanto si può essere ancora forti militarmente,una sorta di "allenamento a porte aperte" diciamo;inoltre si può fare fuori qualche scorta di munizioni per far andare avanti a produrre le fabbriche di armi.
Per questo,ribadisco,le nazioni forti non si attaccheranno tra di loro mentre quelle deboli verranno sempre attaccate e quelle deboli di oggi lo saranno anche in futuro,non avranno mai una possibilità di crescita perché poi contro chi vengono usate le armi prodotte?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 572  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]