Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 575 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2012, 19:00 
Dopo aver letto alcune interessantissime coincidenze (complottistiche) sull'affondamento della nave, mi ha fatto sorridere la notizia sentita per radio che il capitano probabilmente era in compagnia di una moldava, tra l'altro non figurava nemmeno tra gli imparcati.

Spero solo di non leggere che anche questo è tutto un piano ben organizzato per screditarlo, perchè più sento notizie riguardanti il capitano e più penso che (malgrado la sua buona esperienza) questa volta si sia lasciato andare abbassando incautamente la guardia... e il fato gli è stato opposto.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 19:36 
Le navi da crociera e commerciali (cargo vari, petroliere varie) sono tutte dotate di sistema di tracking satellitare gps assisted (immaginate voi quando per il sistema gps ad uso civile cosiddetto era presente il degrado numerico intenzionale per limitare la precisione...rimosso con decreto Clinton).
In Costa sicuramente erano al corrente della deviazione da una rotta ottimale da seguire.
Non escludete anche la possibilita` di vero e proprio terrorismo elettronico...oggi c`e` la possibilita` anche di questo...non occorre piu` salire armi in pugno e sequestrare la nave.
Il comandante in questo caso di specie servira` da parafulmine anche per eventuali responsabilita` non prettamente ascrivibili a lui medesimo.
Io continuo a sospettare che questa vicenda sia molto piu` oscura di quanto appaia superficialmente...
Thanks.

Marco1971.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 19:42 
E come potete vedere anche in altri lidi aumenta la consapevolezza che sotto la scorza c`e` altro...
http://www.nibiru2012.it/forum/breaking ... 5.870.html
Thanks.

Marco1971.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2012, 20:16 
Non è consapevolezza, secondo me è solo un sospetto che si espande tra i complottisti, non mi sorprende che anche in altri forum si parli di questa teoria e che quyesto avvenga non prova di fatto niente. Così come non c'è da sorprendersi se esistono forum aperti ad ogni argomentazione.

Io invece più passa il tempo più mi convinco che il capitano della nave l'abbia combinata grossa.

Se parliamo di cospirazionismo al presunto atto terroristico al pentagono, vi do pienamente ragione, ma se parlate delle stesse cose nell'affondamento di questa nave da crociera mi dissocio.

-Cosa stava facendo il capitano?
-Perchè ha fatto salire quella ragazza moldova di nascosto?
-Perchè è sceso subito dalla nave insieme ai primi ufficiali?
-Perchè non sembrava sobrio alla telefonata?

Voi che parlate di manipolazione satellitare, avete idea di come funzionino le attrezzature di una nave? Avete mai guidato una barca? Io no, ma sarebbe interessante se qualcuno che abbia tali comeptenze scrivesse...

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 20:54 
Suvvia, una nave del genere non può affondare per uno squarcio di quelle dimensioni, i compartimenti stagno dove cavolo erano? sono fatti apposta per non far affondare la nave a causa di incidenti del genere, evidentemente il capitano era convinto che la nave non affondasse, perché alla fine non si sa come abbia fatto ad affondare, piuttosto controllino i progetti, altro che Fincantieri, mi sa che sta nave l'hanno fatta i cinesi...

Ultima modifica di Biohazard il 19/01/2012, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 23:09 
Cita:
mik.300 ha scritto:

io non pensoche al volante della barca
siano cosi` scemi da andare 7 miglia fuori rotta..

anche perche` e` tutto elettronico..
che sia stato il gps "sfasato"
a mandarlo fuori rotta?

succede spesso ultimamente
che il navigatore della macchina impazzisce..
immagino che anche quello della nave..

che i satelliti stiano subendo
il bombardamento di raggi solari,
gamma, ecc. ecc. ?
o forse e` colpa dell`inversione dei poli,
la supernova betelgeuse..
fate voi..
Io dico festino all'itaGliana,va di moda giustificarsi con la classica e simpatica cena,mi ricorda qualche altro personaggio ma ora mi sfugge il nome...

Ultima modifica di Ronin77 il 19/01/2012, 23:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2012, 23:56 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Suvvia, una nave del genere non può affondare per uno squarcio di quelle dimensioni, i compartimenti stagno dove cavolo erano? sono fatti apposta per non far affondare la nave a causa di incidenti del genere, evidentemente il capitano era convinto che la nave non affondasse, perché alla fine non si sa come abbia fatto ad affondare, piuttosto controllino i progetti, altro che Fincantieri, mi sa che sta nave l'hanno fatta i cinesi...

Queste navi per come sono costruite non possono affondare repentinamente ma....il pericolo maggiore è di abbattersi su un fianco cosa che ha fatto questa nave andando a finire sullo scoglio e se era in mare aperto,Dio non voglia,affondava sempre per questo problema di instabilità PER MANCANZA DI CHIGLIA PROFONDA O DI MINORE LARGHEZZA IN BASE ALL'ALTEZZA DELLO SCAFO.
Se fosse stata una nave con scafo profondo avendo un'apertura sulla Chiglia l'acqua stessa faceva da zavorra e poteva farla abbassare fino a un certo punto ma.. con il vantaggio che rimanendo dritta si potevano calare le scialuppe di salvataggio facilmente e non è detto che affondava del tutto,in quanto le camere stagne la facevano stare a galla.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2012, 10:20 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Io dico festino all'itaGliana,va di moda giustificarsi con la classica e simpatica cena,mi ricorda qualche altro personaggio ma ora mi sfugge il nome...

Schettino a cena con la ballerina
"Quella sera lui aveva bevuto tanto"
La 25enne moldava non aveva una cabina assegnata. I dubbi degli inquirenti: dove dormiva? Alcuni testimoni hanno visto il comandante della Concordia mangiare e bere con Domnica Cermotan fino a poco prima dell'impatto. Poi la salita in plancia e lo schianto
Fonte:http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01/20/news/schettino_vino_ballerina-28449902/?ref=HREA-1

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 11:03 
Si vabbè, ora se in discoteca sto al tavolo con una mia amica significa che me la porto a letto e la mia ragazza è cornuta. [V] Per me il comandante farà la fine di tanti altri carnefici e diverrà la vittima.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 11:14 
stai a vedere che quello si stava trombando la moldava appoggiata alla cloche [}:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2012, 11:41 
Qualcuno mi spiega che c'entra la moldava in tutta questa storia (con insinuazioni al seguito)? Ma non vedete che c'è un deliberato intento di denigrare il comandante? Che fosse a cena o meno, che fosse con lui o meno cambia qualcosa? Se a cena con lui o sulla plancia ci fosse stato un suo amico americano sarebbe cambiato qualcosa? No assolutamente... però sai... sbatti in prima pagina la bella moldava... ha tutto un altro effetto...
E poi chi ha dato il numero telefonico e l'indirizzo di questa tipa ai giornalisti americani?
Se non è linciaggio questo... io non so.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 12:35 
Temo che tu abbia ragione...il comandante è il capro espiatorio di questa vicenda con annessi e connessi...e come al solito mai conosceremo la verità.
Ah un'altra "coincidenza"...sapete come si chiama la madre del comandante ?
Sì avete indovinato...Rosa.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 13:54 
E chi più cerca di scaricare tutte le colpe sul comandante è la compagnia. Che non poteva non sapere le rotte abituali vicino all'Isola e che ha tutte le responsabilità sulla formazione del personale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 14:18 
La faccia come il sedere.... [xx(]

Isola del Giglio (Grosseto), 20 gennaio 2012 - Il legale di Francesco Schettino annuncia che richiederà la scarcerazione del proprio assistito. L’avvocato Bruno Leporatti presenterà ricorso al tribunale del riesame contro il provvedimento del gip del tribunale di Grosseto che ha convalidato il fermo nei confronti di Schettino disposto dalla Procura di Grosseto concedendogli gli arresti domiciliari.

L’avvocato vuole la scarcerazione del proprio assistito: ci sono 10 giorni di tempo - spiega - per presentare il ricorso, e a sua volta il tribunale del riesame deve decidere entro 10 giorni dalla presentazione dell’atto. Si sta quindi determinando una situazione che vede da una parte la Procura di Grosseto decisa a richiedere al tribunale del riesame il ripristino della custodia cautelare in carcere per il comandante della Costa Concordia, e dall’altro il legale di Schettino che chiede la revoca dei domiciliari e che il proprio assistito sia rimesso in liberta’.

http://m.quotidiano.net/cronaca/2012/01 ... ione.shtml

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2012, 14:34 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

E chi più cerca di scaricare tutte le colpe sul comandante è la compagnia. Che non poteva non sapere le rotte abituali vicino all'Isola e che ha tutte le responsabilità sulla formazione del personale.

bella forza, l'unico loro interesse è intascare la polizza,
del resto il fallimento sarebbe certo, senza

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 575 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]